Autore Topic: Nuova Italia...  (Letto 33079 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #45 il: 04 Ottobre 2010, 11:57:07 pm »
Bene, bene, settimana di Nazionale. convocazioni di Prandellippi: Zambrotta con Cassani suo probabile vice sulla fascia e, infortunatosi Antonelli, il ripescato Molinaro al suo posto. Zambrotta é il futuro della Nazionale, Balzaretti, oggi forse il miglior terzino sinistro italiano, nemmeno minimamente considerato. Del resto non giocava a Firenze, dove adesso lo rimpiangono, perchè dovrebbe mai portarselo in Nazionale il caro Prandellippi.

Vediamo adesso come gestirà la vicenda del portiere, dopo averla scafazzata alla grande schierando Viviano nell'unica partita di cui aveva bisogno di giocare Sirigu per recuperare dalla melma buttatagli addosso dalla stampa, quella finta senza un cross in area con le Far Oer.

L'originale Lippi aveva le sue convinzioni, Cassano non lo voleva vedere nemmeno da lontano, si affidava ai vecchietti, ma un mondiale l'ha vinto. Mi auguro che il suo succedaneo, Prandellippi, faccia altrettanto, anzi, mi accontenterei che vincesse anche solo l'Europeo.

Forza Prandellippi, forza Italia!

Templare mi sa che parli più da tifoso del Palermo che della nazionale.

Ti posso quotare su BAlzaretti, ma non su Sirigou. Non era compito di Prandelli "recuperare il ragazzino", ma è compito di Prandelli mettere chi gli dà più garanzie. Voleva provare due giovani portieri, Sirigou e Viviano, Sirigou ha fatto male e torna giustamente "fuori", Viviano non ha fatto male e rimane in campo. Questa é la nazionale...ed è giusto che sia così

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #46 il: 05 Ottobre 2010, 12:20:26 am »
Bene, bene, settimana di Nazionale. convocazioni di Prandellippi: Zambrotta con Cassani suo probabile vice sulla fascia e, infortunatosi Antonelli, il ripescato Molinaro al suo posto. Zambrotta é il futuro della Nazionale, Balzaretti, oggi forse il miglior terzino sinistro italiano, nemmeno minimamente considerato. Del resto non giocava a Firenze, dove adesso lo rimpiangono, perchè dovrebbe mai portarselo in Nazionale il caro Prandellippi.

Vediamo adesso come gestirà la vicenda del portiere, dopo averla scafazzata alla grande schierando Viviano nell'unica partita di cui aveva bisogno di giocare Sirigu per recuperare dalla melma buttatagli addosso dalla stampa, quella finta senza un cross in area con le Far Oer.

L'originale Lippi aveva le sue convinzioni, Cassano non lo voleva vedere nemmeno da lontano, si affidava ai vecchietti, ma un mondiale l'ha vinto. Mi auguro che il suo succedaneo, Prandellippi, faccia altrettanto, anzi, mi accontenterei che vincesse anche solo l'Europeo.

Forza Prandellippi, forza Italia!

Templare mi sa che parli più da tifoso del Palermo che della nazionale.

Ti posso quotare su BAlzaretti, ma non su Sirigou. Non era compito di Prandelli "recuperare il ragazzino", ma è compito di Prandelli mettere chi gli dà più garanzie. Voleva provare due giovani portieri, Sirigou e Viviano, Sirigou ha fatto male e torna giustamente "fuori", Viviano non ha fatto male e rimane in campo. Questa é la nazionale...ed è giusto che sia così

Fanta, contro le Far Oer in porta non facevo male nemmeno io con un paio di legamenti in meno nel ginocchio, un paio di litri di vodka in corpo e con ENZO e Occasionale dietro la rete che mi tiravano le freccette stile pub gallese per tutti i novanta minuti. Era compito di Prandellippi non fare massacrare un suo giocatore e recuperarlo psicologicamente facendogli giocare una non-partita come quella. Poi Prandellippi avrebbe avuto un mese di tempo e di campionato per fare tutte le sue valutazioni tecniche e stabilire chi far giocare in Irlanda.

Cose da pazzi, Viviano non ha fatto male. Mah!  8-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #47 il: 05 Ottobre 2010, 01:02:19 am »
Bene, bene, settimana di Nazionale. convocazioni di Prandellippi: Zambrotta con Cassani suo probabile vice sulla fascia e, infortunatosi Antonelli, il ripescato Molinaro al suo posto. Zambrotta é il futuro della Nazionale, Balzaretti, oggi forse il miglior terzino sinistro italiano, nemmeno minimamente considerato. Del resto non giocava a Firenze, dove adesso lo rimpiangono, perchè dovrebbe mai portarselo in Nazionale il caro Prandellippi.

Vediamo adesso come gestirà la vicenda del portiere, dopo averla scafazzata alla grande schierando Viviano nell'unica partita di cui aveva bisogno di giocare Sirigu per recuperare dalla melma buttatagli addosso dalla stampa, quella finta senza un cross in area con le Far Oer.

L'originale Lippi aveva le sue convinzioni, Cassano non lo voleva vedere nemmeno da lontano, si affidava ai vecchietti, ma un mondiale l'ha vinto. Mi auguro che il suo succedaneo, Prandellippi, faccia altrettanto, anzi, mi accontenterei che vincesse anche solo l'Europeo.

Forza Prandellippi, forza Italia!

Templare mi sa che parli più da tifoso del Palermo che della nazionale.

Ti posso quotare su BAlzaretti, ma non su Sirigou. Non era compito di Prandelli "recuperare il ragazzino", ma è compito di Prandelli mettere chi gli dà più garanzie. Voleva provare due giovani portieri, Sirigou e Viviano, Sirigou ha fatto male e torna giustamente "fuori", Viviano non ha fatto male e rimane in campo. Questa é la nazionale...ed è giusto che sia così

Fanta, contro le Far Oer in porta non facevo male nemmeno io con un paio di legamenti in meno nel ginocchio, un paio di litri di vodka in corpo e con ENZO e Occasionale dietro la rete che mi tiravano le freccette stile pub gallese per tutti i novanta minuti. Era compito di Prandellippi non fare massacrare un suo giocatore e recuperarlo psicologicamente facendogli giocare una non-partita come quella. Poi Prandellippi avrebbe avuto un mese di tempo e di campionato per fare tutte le sue valutazioni tecniche e stabilire chi far giocare in Irlanda.

Cose da pazzi, Viviano non ha fatto male. Mah!  8-)
Templare parli della nazionale come della Caritas. REcuperare cosa? 8-) Prandelli doveva rischiare un portiere che aveva fatto male pochi giorni prima, che poteva aveva dei contraccolpi psicologici nella partita con le Far Oer, per "recuperare" un professionista che gioca titolare nel Palermo e guadagna quello che guadagna. No, Prandelli, anche con le Far Oer (ti ricordo che NON era una partita amichevole) doveva mettere chi gli dava più garanzie. Ripeto, non è compito della nazionale quello di cui parli tu, semmai è compito della squadra di club. Poi, in amichevole, possiamo anche fare giocare totti e Cassano, magare dare un contentino a Inzaghi..insomma...qualsiasi cosa, ma nelle partite di qualificazione, anche se facili, no.

ps Per Viviano, credevo fosse scontato, ma preciso meglio. Il mio "non ha fatto male" é da intendersi che non ha commesso errori. D'accordo, non è stato impegnato, ma non ha fatto errori. Quindi la sua prova, la sua, non è stata negativa..per il futuro vedremo, se farà cappellate, verrà giudicato e magari verrà anche messo fuori squadra. Come sarebbe giusto.
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2010, 01:06:49 am da Fantadrum »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #48 il: 05 Ottobre 2010, 09:03:24 am »
Templare parli della nazionale come della Caritas. REcuperare cosa? 8-) Prandelli doveva rischiare un portiere che aveva fatto male pochi giorni prima, che poteva aveva dei contraccolpi psicologici nella partita con le Far Oer, per "recuperare" un professionista che gioca titolare nel Palermo e guadagna quello che guadagna. No, Prandelli, anche con le Far Oer (ti ricordo che NON era una partita amichevole) doveva mettere chi gli dava più garanzie. Ripeto, non è compito della nazionale quello di cui parli tu, semmai è compito della squadra di club. Poi, in amichevole, possiamo anche fare giocare totti e Cassano, magare dare un contentino a Inzaghi..insomma...qualsiasi cosa, ma nelle partite di qualificazione, anche se facili, no.

ps Per Viviano, credevo fosse scontato, ma preciso meglio. Il mio "non ha fatto male" é da intendersi che non ha commesso errori. D'accordo, non è stato impegnato, ma non ha fatto errori. Quindi la sua prova, la sua, non è stata negativa..per il futuro vedremo, se farà cappellate, verrà giudicato e magari verrà anche messo fuori squadra. Come sarebbe giusto.

Primo, col tuo metro giocherebbero in Nazionale 11 giocatori nuovi a partita. Secondo la grandezza di un CT o allenatore di club sta anche nel sapere portare avanti le proprie scelte e di non piegarsi al vento dei media come ha fatto Prandelli. Lippi se ne sarebbe sbattuto alla grande, lo ha fatto per due anni con Zaccardo prima di piegarsi all'evidenza, figuriamoci con Sirigu, che qualche sbavatura ha fatto in una partita col vento a tremila, la pioggia idem ed una difesa ridicola che per prima lo ha esposto a brutte figure, ma senza alla fine incidere sul risultato e comunque alla seconda partita in assoluto in Nazionale, un pò poco per fare scelte definitive.

Poi non si tratta di Caritas, ma di intelligenza nel gestire il momento e gli uomini, perchè non é che in Italia ci sia questa fucina infinita di portieri e applicando il tuo metro "un errore, una trombatura" ci ritroveremmo a giocare l'Europeo con la quinta o sesta scelta. La partita contro le Far Oer é stata praticamente una barzelletta e la gestione di Sirigu e Viviano idem. Barzelletta tipo quella "vagamente" razzista dell'aereo che sta per cadere e dopo avere liberato tutta la zavorra il comandante si accorge che mancano ancora 80 chili per risolvere i problemi e bisogna quindi gettare via pure uno dei tre passeggeri e per scegliere chi sarà il malcapitato fa un quiz: al primo chiede come si chiamano gli animali a quattro zampe amici dell'uomo che abbaiano e lui risponde cani, al secondo chiede come si chiamano le lucine che brillano nel cielo di notte e lui risponde stelle ed al terzo, il passeggero nero, chiede come si chiamano gli abitanti della Cina e lui risponde cinesi, al che il comandante gli fa: "I nomi, voglio i nomi uno per uno!"... Ecco a Viviano hanno fatto la prima domanda...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #49 il: 05 Ottobre 2010, 11:46:26 am »
Citazione
Primo, col tuo metro giocherebbero in Nazionale 11 giocatori nuovi a partita. Secondo la grandezza di un CT o allenatore di club sta anche nel sapere portare avanti le proprie scelte e di non piegarsi al vento dei media come ha fatto Prandelli. Lippi se ne sarebbe sbattuto alla grande, lo ha fatto per due anni con Zaccardo prima di piegarsi all'evidenza, figuriamoci con Sirigu, che qualche sbavatura ha fatto in una partita col vento a tremila, la pioggia idem ed una difesa ridicola che per prima lo ha esposto a brutte figure, ma senza alla fine incidere sul risultato e comunque alla seconda partita in assoluto in Nazionale, un pò poco per fare scelte definitive.

Che Prandelli si sia piegato alle pressioni dei media, Templare, é una tua opinione che mi sembra anche totalmente sbagliata. Prandelli in quelle 2 partite voleva far giocare i due portieri, e così é stato. Il fatto che Sirigou abbia fatto male la prima, é stata una buona ragione nel perseguire il suo progetto di fare giocare la seconda a Viviano. Perchè poteva andare anche al contrario...Sirigou si sparava il partitone e sarebbe stato il portiere titolare del futuro, Viviano inoperoso e sarebbe stato il vice di Sirigou.

Il mio metro non è quindi un errore una trombatura per tutti i giocatori 8-) che sbagliano una partita, ma se sei indeciso tra due portieri (ruolo delicatissimo dove la tranquillità mentale é la prima condizione per fare bene), e giochi le qualificazioni nell'Europeo, scegli chi ti dà più garanzie...mi sembra logico 8-) 8-) 8-) 8-)...la tua posizione mi sembra autolesionista e masochista..ma che fa babbii Templare? dici vero? (visto come sto imparando lo slang palermitano?) . La nazionale é diversa dalle squadre di club, loro devono recuperare il loro investimento soprattutto finanziario (il giocatore), la nazionale non ne ha bisogno...e ammesso e non concesso che lo avesse, lo dovrebbe fare durante le amichevoli.

Ti ripeto, parli da tifoso del Palermo e non da tifoso della nazionale. ;-)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #50 il: 05 Ottobre 2010, 11:47:46 am »
Prandelli..... l'ho detto già dopo le primissime convocazioni, a me non piace questo allenatore perchè mostra , come Lippi, di essere condizionato da personali antipatie e simpatie più che da motivazioni tecniche.
Perchè? Balzaretti, Nocerino, Maggio, Dossena... poco o niente considerati... scelte che io sinceramente non capisco se non con quello che ho detto prima.
Con Prandelli è cambiato poco.
salutamu.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #51 il: 05 Ottobre 2010, 11:59:42 am »
Prandelli..... l'ho detto già dopo le primissime convocazioni, a me non piace questo allenatore perchè mostra , come Lippi, di essere condizionato da personali antipatie e simpatie più che da motivazioni tecniche.
Perchè? Balzaretti, Nocerino, Maggio, Dossena... poco o niente considerati... scelte che io sinceramente non capisco se non con quello che ho detto prima.
Con Prandelli è cambiato poco.
salutamu.

Magari Nocerino??? Ditelo allora che volete tutto il Palermo in nazionale! :-\

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #52 il: 05 Ottobre 2010, 12:08:59 pm »
Ti ripeto, parli da tifoso del Palermo e non da tifoso della nazionale. ;-)

Se volevo parlare da tifoso del Palermo avrei potuto benissimo farlo al momento delle convocazioni per i mondiali e non solo, quando Sirigu e soprattutto Cassani erano rimasti a casa e Balzaretti e Miccoli ignorati tutto l'anno.

La pensiamo diversamente, io mi auguro che Sirigu non giochi e che Viviano si spari due partitoni, così il tormentone finisce, si trova il vice-Buffon e da TIFOSO DEL PALERMO mi annaco in campionato con il Sirigu di Firenze e di tutto lo scorso anno.

Amen.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #53 il: 05 Ottobre 2010, 12:13:39 pm »
Prandelli..... l'ho detto già dopo le primissime convocazioni, a me non piace questo allenatore perchè mostra , come Lippi, di essere condizionato da personali antipatie e simpatie più che da motivazioni tecniche.
Perchè? Balzaretti, Nocerino, Maggio, Dossena... poco o niente considerati... scelte che io sinceramente non capisco se non con quello che ho detto prima.
Con Prandelli è cambiato poco.
salutamu.

Aggiungerei che almeno Lippi lo aveva scritto in faccia e nei comportamenti che era un gran figlio di putt.ana (avevo scritto buona.donna, ugualmente censurato... 8| a stu puntu a scrivu tutta! :-D), mentre questo mi pare la versione riveduta e corretta del nostro caro ex parrino a pedali.

Il discorso fatto ieri riguardo la convocazione di Zambrotta é stato di una ipocrisia disarmante, visto che non ci sono giovani piuttosto che convocare uno di 28-29 anni (giustu, giustu...) senza esperienza internazionale, convoca un ex-giocatore con grandissima esperienza. E si lamentavano di Lippi. Dove sono finiti costoro?

Io mi tengo mille volte Lippi bastardo piuttosto che Prandellippi chierichetto.

Forza Italia!
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2010, 12:16:33 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #54 il: 05 Ottobre 2010, 12:20:02 pm »
Prandelli..... l'ho detto già dopo le primissime convocazioni, a me non piace questo allenatore perchè mostra , come Lippi, di essere condizionato da personali antipatie e simpatie più che da motivazioni tecniche.
Perchè? Balzaretti, Nocerino, Maggio, Dossena... poco o niente considerati... scelte che io sinceramente non capisco se non con quello che ho detto prima.
Con Prandelli è cambiato poco.
salutamu.

Magari Nocerino??? Ditelo allora che volete tutto il Palermo in nazionale! :-\

Forse vorremmo che il CT si guardasse tutto il campionato ed i valori espressi lo scorso campionato ed in questo scorcio iniziale. Come dovrebbe essere. Non é che il Palermo é arrivato quinto perchè hanno penalizzato dieci squadre che stavano davanti o per avere corrotto gli arbitri...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #55 il: 05 Ottobre 2010, 12:55:05 pm »
Prandelli..... l'ho detto già dopo le primissime convocazioni, a me non piace questo allenatore perchè mostra , come Lippi, di essere condizionato da personali antipatie e simpatie più che da motivazioni tecniche.
Perchè? Balzaretti, Nocerino, Maggio, Dossena... poco o niente considerati... scelte che io sinceramente non capisco se non con quello che ho detto prima.
Con Prandelli è cambiato poco.
salutamu.

Magari Nocerino??? Ditelo allora che volete tutto il Palermo in nazionale! :-\

Forse vorremmo che il CT si guardasse tutto il campionato ed i valori espressi lo scorso campionato ed in questo scorcio iniziale. Come dovrebbe essere. Non é che il Palermo é arrivato quinto perchè hanno penalizzato dieci squadre che stavano davanti o per avere corrotto gli arbitri...

Temply, arrivare quinti e stare a metà classifica (oggi), non significa essere primi o secondi  :-D :-D :-D Secondo Te dovrebbero giocare in nazionale Sirigou, Balzaretti, Bovo, Cassani, Nocerino...diciamo anche Miccoli? ...Magari, se aveste vinto la champions... ::)..va be, magari se vi foste qualificati per la champions... ::)..oaps, sto sbagliando ancora..magari se quest'anno "foste" nei primi 4..opas..sto sbagliando ancora ::) ::) ::) ::) ::).

Ps A me fa piacere se qualche giocatore del Palermo va in nazionale, ma a me sembra che per voi quasi tutti i vostri titolari italiani dovrebebro giocarci... 8-) 8-) 8-)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #56 il: 05 Ottobre 2010, 01:01:02 pm »
Fanta non è come dici tu; io dico che Balzaretti la maglia la merita più di Cassani e Nocerino pure, inoltre ho aggiunto anche i napoletani Maggio e Dossena... quindi non dire che siamo rosanerocentrici.
Semplicemente a me Prandelli non piace.
Sulla storia del terzino e della nulla esperienza internazionale... beh, è una minchiata....
mi ricorda la storia di Piola che non veniva convocato per lo stesso assurdo motivo... ma allora c'era il Duce che ne impose la convocazione e la maglia da titolare.... Piola era un campione.
salutamu.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #57 il: 05 Ottobre 2010, 01:09:50 pm »
Prandelli..... l'ho detto già dopo le primissime convocazioni, a me non piace questo allenatore perchè mostra , come Lippi, di essere condizionato da personali antipatie e simpatie più che da motivazioni tecniche.
Perchè? Balzaretti, Nocerino, Maggio, Dossena... poco o niente considerati... scelte che io sinceramente non capisco se non con quello che ho detto prima.
Con Prandelli è cambiato poco.
salutamu.

Magari Nocerino??? Ditelo allora che volete tutto il Palermo in nazionale! :-\

Di sicuro, se potevamo, avrei gridato forte : PASTORE e ILICIC !!!!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Prandelli attualmente è solo un Paraculo !!!!!
Vedremo in seguito se sarà bravo a gestire i giocatori in occasioni più importanti

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #58 il: 05 Ottobre 2010, 01:11:35 pm »
Prandelli..... l'ho detto già dopo le primissime convocazioni, a me non piace questo allenatore perchè mostra , come Lippi, di essere condizionato da personali antipatie e simpatie più che da motivazioni tecniche.
Perchè? Balzaretti, Nocerino, Maggio, Dossena... poco o niente considerati... scelte che io sinceramente non capisco se non con quello che ho detto prima.
Con Prandelli è cambiato poco.
salutamu.

Magari Nocerino??? Ditelo allora che volete tutto il Palermo in nazionale! :-\

Forse vorremmo che il CT si guardasse tutto il campionato ed i valori espressi lo scorso campionato ed in questo scorcio iniziale. Come dovrebbe essere. Non é che il Palermo é arrivato quinto perchè hanno penalizzato dieci squadre che stavano davanti o per avere corrotto gli arbitri...

Temply, arrivare quinti e stare a metà classifica (oggi), non significa essere primi o secondi  :-D :-D :-D Secondo Te dovrebbero giocare in nazionale Sirigou, Balzaretti, Bovo, Cassani, Nocerino...diciamo anche Miccoli? ...Magari, se aveste vinto la champions... ::)..va be, magari se vi foste qualificati per la champions... ::)..oaps, sto sbagliando ancora..magari se quest'anno "foste" nei primi 4..opas..sto sbagliando ancora ::) ::) ::) ::) ::).

Ps A me fa piacere se qualche giocatore del Palermo va in nazionale, ma a me sembra che per voi quasi tutti i vostri titolari italiani dovrebebro giocarci... 8-) 8-) 8-)

No, devono giocare in Nazionale: Viviano arrivato 17esimo con il Bologna, Marchisio e Chiellini che hanno fatto pena con la Juventus arrivata 7ma (oltre che ai mondiali), Pepe che é arrivato 15esimo con l'Udinese, Lazzari 16esimo con il Cagliari, più nonno Zambrotta, che agli Europei avrebbe la bellezza di 35 anni, l'età della quasi maturità per un esterno di fascia...  

Una squadra non arriva quinta in classifica giocando un calcio che oggi é definito da più voci come il più spettacolare, ripeto, per semplice uso dei tasti del joypad, ma perchè ha calciatori che hanno permesso questo.

Per farti vedere quanto non c'entri niente il Palermo nè per me, nè per Prandellippi, ti dico che Bovo convocato mi sembra una bestemmia rispetto ad altri nemmeno considerati. E' solo che Prandellippi, come il suo predecessore, ha le sue simpatie e le sue antipatie e non fa il selezionatore nel senso più stretto del termine: selezionare chi si é espresso meglio durante l'anno. Devo vedere Marchisio, Pepe, Lazzari e devo pormi problemi per Nocerino?

Amunì...

p.s. "stare a metà classifica (oggi)"? Guardi la classifica in questo momento, con il Brescia a quattro punti dallo scudetto e a quattro dalla retrocessione? CORAGGIOSISSIMO!!!  ::) ::) ::)
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2010, 01:18:31 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #59 il: 05 Ottobre 2010, 01:30:43 pm »
Ciao ragazzi.
E' semplicemente assurdo non aver convocato nè Balzaretti nè Nocerino.
Per il primo, la spiegazione è semplice: lui e Prandelli non si possono vedere, o meglio, il secondo non può vedere il primo dopo quanto è successo quando erano entrambi nella Fiorentina (però queste cose non le ammetto e non le capisco, dal momento che un selezionatore deve selezionare i migliori del momento e lasciare da parte le simpatie ed i risentimenti).
Per il secondo, specialmente dopo la partita di Firenze, onestamente non so dare alcuna spiegazione in merito alla sua esclusione.
Boh?
Comunque, da un certo punto di vista, meglio così, almeno ce li ritroviamo riposati per il Palermo.

Ciao