Autore Topic: Nuova Italia...  (Letto 33193 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #60 il: 05 Ottobre 2010, 01:33:47 pm »
Comunque, da un certo punto di vista, meglio così, almeno ce li ritroviamo riposati per il Palermo.

Questo indubbiamente. Ma la Nazionale é anche una gratificazione che permette di crescere sotto tanti aspetti ed é un peccato che chi merita venga spesso ignorato. Pacienza.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re: Nuova Italia...
« Risposta #61 il: 05 Ottobre 2010, 11:05:30 pm »
Scusate, sono di fretta, ma vorrei ricordavi che Sirigu, i due terzini, e i centrocampisti da voi teste nominati giocano nel Palermo, capoluogo regionale della Sicilia. Onde per cui ringraziate sentitamente il selezionatore di turno e non rompete le scatole.
Già è grasso che cola che gli fà visitare Coverciano.
Ma con  chi credete di avere a che fare, con Zoff?
Prandelli ha consumato tutto il suo coraggio per almeno i prossimi cinque anni riportando in Nazionale Cassano. ::) ::) ::) ::)
Quindi non chiedete miracoli, e lasciate che continui indefesso a convocare giovani promesse come Zambrotta, che guarda caso gioca con una strisciata.....
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #62 il: 09 Ottobre 2010, 02:25:53 am »
Non ho visto la partita, non posso quindi dare giudizi, ma leggo sul web cose del tipo:

Viviano, voto 5,5. Da rivedere l’esordio del ragazzo toscano. Spaventa i tifosi italiani con un’uscita a vuoto che spalanca la porta a Healy. Graziato dall’irlandese, si riprende dando però sempre l’idea di una certa insicurezza. Nostalgia di Buffon.

Emiliano Viviano 6 - Qualche incertezza, ma l'Irlanda del Nord davvero si vede pochissimo dalle sue parti.

Viviano 6 – Non sempre appare sicuro, soprattutto nelle uscite, ma nel complesso gioca una buona gara.

Viviano 6 Troppo poco impegnato, sulle uscite è insicuro, ma nel finale ci salva.

Viviano 6 – Inoperoso per praticamente tutti i 90 minuti, incerto sulle uscite, pratico negli interventi. Non è il nuovo Buffon, per intenderci. In attesa di un fenomeno può bastare. Sufficiente.


Sarò malpensante, ma a parità di giudizio, con le stesse incertezze rilevate, per Sirigu i voti sarebbero diventati tutti 5,5...

Quanto a Prandellippi, ha dichiarato che Viviano ha più personalità di Sirigu e per questo ha scelto lui. Si é visto stasera? Soprattutto, stasera si é vista in attacco l'Irlanda o gli avversari sono stati "terrorizzanti" come i dopolavoristi delle Far Oer? Magari Viviano ha questa dote, con la forza del pensiero tiene lontani gli attaccanti avversari...  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #63 il: 09 Ottobre 2010, 12:29:25 pm »
Quanto a Prandellippi, ha dichiarato che Viviano ha più personalità di Sirigu e per questo ha scelto lui.

Pandelli, prima di parlare della personalità di Sirigu speriamo che ce l'abbia lui la personalità. Da certe convocazioni non mi pare.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #64 il: 09 Ottobre 2010, 02:56:59 pm »
Quanto a Prandellippi, ha dichiarato che Viviano ha più personalità di Sirigu e per questo ha scelto lui.

Pandelli, prima di parlare della personalità di Sirigu speriamo che ce l'abbia lui la personalità. Da certe convocazioni non mi pare.

E' della stessa scuola di Guidolino. Anzi, della stessa diocesi...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #65 il: 09 Ottobre 2010, 09:12:41 pm »
Io ho visto la partita Templare.

Viviano..

Per me sarebbe un s.v.

Salvo la parata che ha salvato il risultato a fine partita e che mi fa propendere per un 6 pieno..

L'incertezza di Healy..E' stata una frittata confezionata assieme a Bonucci..

Sirigu ha pagato lo scotto dell'emozione. E frittate ne ha fatte due, da solo.

Viviano e' andato meglio.
Fermo restando che quando torna Gigi Buffon....si trattera' solo per il numero 12.

E' una Nazionale con poca personalita'..L'Irlanda del Nord vale una discreta squadra di B..Abbiamo fallito tante TROPPE occasioni da rete..

Ma del resto..il 7 che fu di Causio, Conti, Donadoni..Adesso e' di Pepe..Qualcosa vorra' dire, Templare.
« Ultima modifica: 09 Ottobre 2010, 09:15:21 pm da marco-69 »

umastru

  • Visitatore
Re: Nuova Italia...
« Risposta #66 il: 09 Ottobre 2010, 11:22:19 pm »
Io ho visto la partita Templare.

Viviano..

Per me sarebbe un s.v.

Salvo la parata che ha salvato il risultato a fine partita e che mi fa propendere per un 6 pieno..

L'incertezza di Healy..E' stata una frittata confezionata assieme a Bonucci..

Sirigu ha pagato lo scotto dell'emozione. E frittate ne ha fatte due, da solo.

Viviano e' andato meglio.
Fermo restando che quando torna Gigi Buffon....si trattera' solo per il numero 12.

E' una Nazionale con poca personalita'..L'Irlanda del Nord vale una discreta squadra di B..Abbiamo fallito tante TROPPE occasioni da rete..

Ma del resto..il 7 che fu di Causio, Conti, Donadoni..Adesso e' di Pepe..Qualcosa vorra' dire, Templare.
Oddio,di gente appena appena più decente di Pepe ne trovi anche in seri B. ::) ::)
Il ragazzo si impegna, sai, gioca in nazionale, ma i piedi, ma soprattutto la testa quella è.
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #67 il: 10 Ottobre 2010, 01:13:49 am »
Io ho visto la partita Templare.

Viviano..

Per me sarebbe un s.v.

Salvo la parata che ha salvato il risultato a fine partita e che mi fa propendere per un 6 pieno..

L'incertezza di Healy..E' stata una frittata confezionata assieme a Bonucci..

Sirigu ha pagato lo scotto dell'emozione. E frittate ne ha fatte due, da solo.

Viviano e' andato meglio.
Fermo restando che quando torna Gigi Buffon....si trattera' solo per il numero 12.

E' una Nazionale con poca personalita'..L'Irlanda del Nord vale una discreta squadra di B..Abbiamo fallito tante TROPPE occasioni da rete..

Ma del resto..il 7 che fu di Causio, Conti, Donadoni..Adesso e' di Pepe..Qualcosa vorra' dire, Templare.

Grazie per il resoconto ed il parere. Aspettiamo buone nuove dalla partrita con la Serbia, sperando che Viviano continui a rimanere s.v.  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #68 il: 10 Ottobre 2010, 01:05:24 pm »
E' della stessa scuola di Guidolino. Anzi, della stessa diocesi...  ::) ::) ::)

 :-D :-D :-D
Scantulin :^( :^(
Cavani in panchina e Caracciolo titolare :$ :$
Ci rassi ka curria ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #69 il: 12 Ottobre 2010, 12:56:41 am »
Domani la partita dovrei vederla. Tre piccole riflessioni.

1) Prandellippi ha fatto fuori Cassani e messo dentro Zambrotta, detto anche "futuro sulla fascia destra". Poi, visto che si gioca a Genova, ha annunciato come titolari da quattro a cinque giocatori tesserati con le due squadre di casa. Può essere un'idea rivoluzionaria, schierare giocatori del club della città in cui si gioca. Piccola accortezza: mai organizzare una partita della Nazionale a Salò, Carbonia o Xitta.

2) Avevo letto sui giornali e sentito nel dopo partita giudizi lusinghieri sulla prestazione di Cassani, evidentemente Zamparini avrà fatto pressioni perchè il nostro terzino giocasse soltanto in North Ireland ed arrivasse a domenica con meno km e botte nelle gambe. Leggiamo la cose come un primo segno di rispetto per il Palermo dopo le "sfortunatissime" direzioni arbitrali dell'ultimo periodo. Anche questa é una chiave di lettura.

3) A sinistra invece giocherà il confermatissimo Criscito che dovrà vedersela con Krasic. Ottenere il numero di telefono di Balzaretti potrebbe essere una buona idea per capire come limitare il serbo. E se dà occupato?

Forza Italia!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #70 il: 12 Ottobre 2010, 10:25:11 am »
Su Zambrotta sono sconcertato quanto e piu' di te.

Sulla coppia Cassano Pazzini meno. Giocano a memoria.
De Rossi si e' infortunato, il suo sostituto e' Palombo. C'e' poco da arzigogolare.
Su Criscito vs Krasic...Io l'ho visto discretamente in Irlanda..
Vedremo se sa abbinare contenimento e spinta.

A domani. ;-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #71 il: 12 Ottobre 2010, 10:56:14 am »

Sulla coppia Cassano Pazzini meno. Giocano a memoria.

Verissimo. Ma qualche giorno fa in avanti c'era Borriello, un mese fa Gilardino e all'esordio a Londra Amauri. Pazzini parte titolare giusto giusto a Genova, Viviano, fiorentino di nascita, esordisce giusto giusto a Firenze, sempre contro le Far Oer nella città dei Medici c'erano Gilardino, De Silvestri e Montolivo (se non scordo qualcun altro): a me Prandellippi sembra solo un grandissimo paraculo.

Mi faceva più simpatia il Lippi originale piuttosto che questo suo surrogato spalmato di gesuitica calma.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #72 il: 12 Ottobre 2010, 11:19:56 am »
....................................a me Prandellippi sembra solo un grandissimo paraculo.

L'avevo già detto !!!!!!!
 :-D :-D :-D :-D

Aspettiamo le partite serie !!!!!!!
 8D 8D 8D 8D 8D 8D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #73 il: 12 Ottobre 2010, 11:32:37 am »
A me Prandelli  invece non piace per niente perchè come Lippi convoca a simpatia ma in compenso è dotato di molta meno personalità.
Il fatto che non convoca o non schiera alcuni rosanero( ma non solo.. Maggio. Dossena per citarne altri) può essere anche, egoisticamente da rosanero parlando, un vantaggio essendo già i nostri abbastanza spremuti con numerose partite.
Comunque forza Azzurri... e sempre forza Palermo.
ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #74 il: 12 Ottobre 2010, 12:28:25 pm »
Il fatto che non convoca o non schiera alcuni rosanero( ma non solo.. Maggio. Dossena per citarne altri) può essere anche, egoisticamente da rosanero parlando, un vantaggio essendo già i nostri abbastanza spremuti con numerose partite.

Questo indubbiamente. Basta che non tornino però svuotati mentalmente come si é poi visto a Brescia, pechè siamo sempre lì, se stai bene con la testa poi le gambe si accodano. E viceversa.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.