Autore Topic: Pay per view  (Letto 2122 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Pay per view
« il: 17 Agosto 2010, 02:42:00 pm »
Alla stregua del triangolare con Valencia e Napoli, Sky trasmetterà in diretta Palermo-Maribor in pay per view. Per assistere all’andata dello spareggio di Europa League, si dovranno sborsare 10 euro; stesso prezzo per vedere la partita su Mediaset Premium.

La gara d’andata la vedrò al Barbera, quindi il problema non si pone. Dispiace per i fuori sede che oltre il quanto già versato in abbonamenti e pacchetti vari, si vedranno spillare, più o meno lecitamente, altre 20 euro, immolati sull’ara della loro passione. L’unico lato positivo della vicenda è che incollati agli schermi non ci saranno quelle migliaia di gufi invidiosi e arraggiati che non sono mai mancati nel seguire le vicende rosanero in Europa emanandoci il loro sconsiderato attasso. Con il pay per view s’attaccano al tram. ::) ::)
Dicevamo “più o meno lecitamente” perché tra tutte le gare europee che skyfo e premium s’apprestano a trasmettere, solo le gare di Palermo e Napoli andranno in PPV. Tutte le altre, comprese le italianissime Juve e Samp sono gratis per tutti gli abbonati, senza ulteriori costi aggiuntivi. Gradirei che qualcuno m’illuminasse le idee su questa ingiustificata discriminazione.
Per la gara di ritorno me la vedrò a sbafo in un qualsiasi punto snai. Ma altri 10 euro a Premium non glieli do, anche perché oggi, tra tutte le squadre italiane impegnati in competizioni europee, il Palermo è l’unica a cui studio sport non ha fatto un servizio.
Italiano? No, Siciliano!!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pay per view
« Risposta #1 il: 17 Agosto 2010, 05:54:06 pm »

Italiano? No, Siciliano!!

Sergio,
ti sei risposto da solo con quella frase.

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pay per view
« Risposta #2 il: 17 Agosto 2010, 10:18:53 pm »
Mediaset deve ringraziare che ho fatto disdetta, altrimenti, a costo di rimetterci soldi, avrei fatto una denuncia.

Loro asseriscono che hanno l'esclusiva dell'Europa league e poi si permettono di farla pagare ???!!!!????
 8| 8| 8| 8| 8|

Certo che per me è una doppia beffa, visto che avevo ancora per qualche giorno ancora mediaset, oltre a Sky; e mi tocca pagare !!!!!!!!!!!!!!
 >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Al primo operatore mediaset che mi chiamerà per non lasciare l'abbonamento saprò come rispondergli !!!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Qui un pizzico di colpa l'attribuisco alla nostra società, che si è lasciata prendere dai facili affari con "questi" di mediaset, che con l'avvento del digitale terrestre in tutta Italia, si stanno "Sbracando" in lungo ed in largo !!!!!!
 :$ >:( :$ :$ >:( :^( :^(

Speriamo di vincere questa partita e "fanculo" a mediaset !!!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pay per view
« Risposta #3 il: 18 Agosto 2010, 01:52:00 am »
Mediaset deve ringraziare che ho fatto disdetta, altrimenti, a costo di rimetterci soldi, avrei fatto una denuncia.

Loro asseriscono che hanno l'esclusiva dell'Europa league e poi si permettono di farla pagare ???!!!!????
 8| 8| 8| 8| 8|

L'esclusiva per l'EL parte dalla fase a gironi, infatti la partita di domani la vende pure Sky allo stesso prezzo.
8-) 8-) 8-) 8-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pay per view
« Risposta #4 il: 18 Agosto 2010, 08:23:55 pm »
Mediaset deve ringraziare che ho fatto disdetta, altrimenti, a costo di rimetterci soldi, avrei fatto una denuncia.

Loro asseriscono che hanno l'esclusiva dell'Europa league e poi si permettono di farla pagare ???!!!!????
 8| 8| 8| 8| 8|

L'esclusiva per l'EL parte dalla fase a gironi, infatti la partita di domani la vende pure Sky allo stesso prezzo.
8-) 8-) 8-) 8-)


Lo sò !!!!!
Mi riferivo alla pubblicità che può risultare ingannevole !!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Comunque, ormai è così, quindi speriamo che il PALERMO vince e di tutto il resto "MI NNI FUTTU" !!!
 :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pay per view
« Risposta #5 il: 19 Agosto 2010, 03:47:54 pm »
Purtroppo data la distanza mi troverò costretto ad acquistare la partita... Ho sentito parlare dello streaming, qualcuno di voi lo ha già provato? A me pare che i link quasi sempre non funzionino.A meno che qualcuno di voi non sia in grado di indirizzarmi su quello giusto.Se così fosse vi ringrazio in anticipo.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pay per view
« Risposta #6 il: 19 Agosto 2010, 04:02:41 pm »
Purtroppo data la distanza mi troverò costretto ad acquistare la partita... Ho sentito parlare dello streaming, qualcuno di voi lo ha già provato? A me pare che i link quasi sempre non funzionino.A meno che qualcuno di voi non sia in grado di indirizzarmi su quello giusto.Se così fosse vi ringrazio in anticipo.

Lo streaming è sempre una soluzione disperata, anche quello con la migliore qualità, è sempre una qualità scadente che non si avvicina neanche di poco ad una diretta televisiva. E poi l’affidabilità del collegamento non è mai sicura al 100%.
Detto questo, in prossimità delle gare sul muro di pianetarosanero.com c’è sempre qualcuno che trova dei link di streaming e li posta. Vedi tu qual è la soluzione migliore al tuo problema.

8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pay per view
« Risposta #7 il: 19 Agosto 2010, 04:26:16 pm »
Grazie Sergio era quello che mi aspettavo quindi ho deciso che pagherò extra questa gara. Dopo darò disdetta a SKY, mi chiameranno per chiedermi i motivi e stavolta li mando a ca.care. D'altro canto sono contento che il Barbera sia quasi esaurito grazie anche a queste sanguisughe. Forza Palermo!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pay per view
« Risposta #8 il: 20 Agosto 2010, 04:33:16 pm »
Grazie Sergio era quello che mi aspettavo quindi ho deciso che pagherò extra questa gara. Dopo darò disdetta a SKY, mi chiameranno per chiedermi i motivi e stavolta li mando a ca.care. D'altro canto sono contento che il Barbera sia quasi esaurito grazie anche a queste sanguisughe. Forza Palermo!

Beppe, poi ci fai sapere come ti è andata.

P.S. Premium: devo ancora vedere quanto sarà apprezzabile il prodotto calcio da questa piattaforma. Una cosa però è certa: fanno filmoni tutti i giorni da mattina a sera che mi staiu arricriannu. ::)   Per soli 14 euroi al mese, ne vale la pena.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pay per view
« Risposta #9 il: 20 Agosto 2010, 10:04:58 pm »
Grazie Sergio era quello che mi aspettavo quindi ho deciso che pagherò extra questa gara. Dopo darò disdetta a SKY, mi chiameranno per chiedermi i motivi e stavolta li mando a ca.care. D'altro canto sono contento che il Barbera sia quasi esaurito grazie anche a queste sanguisughe. Forza Palermo!

Beppe, poi ci fai sapere come ti è andata.

P.S. Premium: devo ancora vedere quanto sarà apprezzabile il prodotto calcio da questa piattaforma. Una cosa però è certa: fanno filmoni tutti i giorni da mattina a sera che mi staiu arricriannu. ::)   Per soli 14 euroi al mese, ne vale la pena.

Purtroppo i 14 euro a gennaio diventeranno quasi 30 !!!!!

Io dopo un anno con mediaset sono ritornato a Sky e con soli 39 euro mi manca solo il pacchetto sport che al momento attuale fino a settembre l'ho in visione gratuita.

Non sò a PALERMO, ma da me la qualità differente è evidente e non ci sono paragoni.

Figurati che da giugno che ho sky non ho più visto mediaset, perchè ho avuto sempre da vedere qualcosa sul satellitare.

Sui film purtroppo è una cosa iniziale, perchè una volta che li hai gia visti tutti, saranno quasi sempre gli stessi.

Ovviamente Sky a prezzo pieno non è una "passeggiata economica", ma come ho avuto modo di scrivere fate sempe disdetta e contrattare SEMPRE !!!!!!!!!!!
 8-) 8-) 8-)

A proposito se qualcuno ha fatto di recente disdetta, non esiti a comunicarci il numero verde!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pay per view
« Risposta #10 il: 20 Agosto 2010, 11:51:39 pm »
Purtroppo i 14 euro a gennaio diventeranno quasi 30 !!!!!

I miei euro rimarranno 14 sino ad agosto prossimo. E' tipo di contratto programmato così: unatantum di 59 euro all'inizio e 14 euro al mese per 12 mesi con tutto il pacchetto mediaset: calcio, film, intrattenimento, ecc. E' una forma un po' amorfa per far pagare 19 euro al mese. A conti fatti hai pagato 227 euro in un anno.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pay per view
« Risposta #11 il: 21 Agosto 2010, 12:47:13 am »

Beppe, poi ci fai sapere come ti è andata.


Allora ovviamente i 10€ sono valsi la gara... Anzì direi che già solo il gol di Pastore mi ha ripagato in pieno.
Comunque dopo la gara ho provato a collegarmi in streaming su un sito che mi è stato suggerito e sono riuscito a vedere l'ultima mezz'ora del Napoli con risultati stupefacenti, al punto da farmi quasi pentire di non avere provato anche col Palermo. Addirittura sono riuscito a pescare la telecronaca SKY col commento in italiano di Gianluca Di Marzio... In più mi è stato linkato un programmino che una volta installato ne ha migliorato ulteriormente la qualità.
Ovviamente la prova del 9 sarà con la gara di ritorno a Maribor. Vediamo come va...