Autore Topic: U Zu' Pettru a Sky....  (Letto 1372 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
U Zu' Pettru a Sky....
« il: 12 Giugno 2010, 11:42:42 am »
 ::) ...lo devo a me frati Marco '69...anche se in ritardo di qualche giorno dall'evento  8D

Dunque...Lo Monaco a Speciale Calciomercato Mondiale delle 23.00 su Sky...un occasione finalmente seria di poterlo sentire disquisire di calcio...invece che vederlo sulle nostre tv locali coinvolto in inutili polemiche (devo dire che lui non è che faccia granché per evitarle!), spesso sciocche, false e strumentali...generate da chi nella vita non ha nulla da fare di serio se non distruggere le poche cose buone che esprime la "mia" amatissima Catania...

La trasmissione inizia col consueto elogio da parte del conduttore (non ricordo mai il nome!) circa le note virtù di talent scout del nostro A.D. ...dunque si ricorda il suo passato al Brescia e all'Udinese...

Cercano di "sfruculiarlo" sull'avvicendamento all'Inter tra Mourinho e Benitez...così come sulle convocazioni e relativo mondiale della Nazionale di Lippi....lui diplomaticamente si limita alle solite dichiarazione di routine...nessuna battutina verso il Mou e il suo "monaco di Tibet", nè per la mancata convocazione di Biagianti...

Martinez...si complica l'affare Krasic per la Juve...e Lo Monaco non si lascia sfuggire l'occasione di fare come Maurizio Costanzo: "consigli per gli acquisti"  ::)
Martinez è megl'è Pelè... ::) ...non ha nulla di meno di questo Krasic, anzi...ed in più conosce già abbastanza bene il calcio italiano...però ci vogliono gli sghei...e ce ne vogliono almeno 12 milioni.... =D> ::)

LAPO E JOHN JOHN...NISCITI I SSSODDI!!  ::)

Interessante, poi, la disquisizione sulle dinamiche del mercato...soprattutto quello estero, in particolare quello ex sovietico....giocatori di mezzo mondo, in particolare i sudamericani, attratti dai soldi dei neo magnati russi, ucraini etc. ...ma poi dopo appena una stagione (o anche meno) vogliono scapparsene...ed ecco perchè è possibile fare buoni affari...
Da qui si collega il discorso Maxi Lopez...Dinamo Mosca, poi in Brasile al Gremio e la grandissima abilità di farlo arrivare a Catania con quattro soldi (tre milioni circa...oggi ne vale 20!!) e dopo un operazione tipo teste di cuoio...con la Gallina de Oro chiusa per due giorni in una stanza di uno degli alberghi taorminesi di Pulvirenti...in compagnia dello stesso Lo Monaco e dei suoi metodi persuasivi della serie: "O firmi o invece di Wanda ti cucchi cu mia!!8D ::)

Parte di consuetudine, subito il filmato dei goal di Maxi col Catania...e le foto della sua sublime consorte  ::)

A fine filmato...LoMy ribadisce che Maxi da Catania non se ne va...a meno di quelle famosa proposta indecente...poi dalla postazione internet, tramite Facebook, qualcuno da Catania chiede di Saviola...e ovviamente u Zù Pettru dice che MAI è stato trattato un giocatore simile...e chi l'ha mai messa in giro questa voce, chi!?   ::)

Altro piccolo giallo ::) ...le telecamere di Sky all'interno dell'hotel milanese dove si fa il calciomercato...intervistano Mezzaroma, il giovane presidente del Siena, che dice papale papale quanto la sua società da un pò di tempo stia avendo un canale privilegiato con la Sicilia: Maccarone andrà al Palermo ed il Catania tratta Ghezzal... 8-)

Indovinate Don Pietro in studio cosa risponde!?  ::) ::) ...Dai!!??  ::) ...va bè, ve lo dico io!..."Ghezzal!!?? mai trattato!!:-D :-D =D>

Continua lo show dell'ineffabile A.D. sullo stile "pesce da brodo": il programma sta per chiudere...siamo verso la mezzanotte. Il Di Marzio Junior fa la solita cronaca fiume sugli affari in corso...alla fine chiede a LoMy di Diego Souza...lui, "non lo so::)

...poi getta un altro nome "Caraglio"

...lui: "Cu è!?"

..."e dajè!!", gli fanno in coro ::)

Lui sta volta si tradisce  ::) "si è un buon giocatore"

...e gli altri: "Aaaaah!! allora lo sai chi è Caraglio!?...lo sai...lo sai!! " ::)

Poi...mentre quasi scorrono i titoli di coda...annuncia che all'apertura ufficiale del mercato il Catania dovrebbe chiudere tre operazioni fatte in Argentina..."giocatori sconosciuti" sottolinea LoMy con la solita aria di colui che gode nel provocare... ::)

Infatti l'indomani mattina...vado a leggere i commenti su .com e su altri...e immancabilmente i soliti idioti che ci cascano erano lì presenti a piangersi addosso inveendo contro Lo Monaco, perchè "gli altri prendono tizio...prendono caio" "gli altri reinvestono e noi no....quest'anno coi diritti tv non hanno scuse=D> =D>
" ...noi sempre sconosciuti e scommesse, altro che Europa..."  ::) =D> =D>



A proposito di Teste Buone per Consumare Shampoo ::) ....ieri ho visto Francia Uruguay...è spontaneamente nella mia mente (bacata) è sorto un ferocissimo dubbio...

Oscar Washington Tabarez rimanda a casa il nostro Jorge Martinez...ok, fino a qui ci può anche stare...certo da tifoso rossazzurro mi sarei inorgoglito a vedere il Malaka premiato al Mondiale dopo il gran campionato fatto con noi...ma va bè, pazienza!

Poi vedo la partita di ieri...accanto al grandissimo Diego Forlan...un certo Suarez, per carità punta di diamante dell'Aiax con caterve di goal sul groppone...

Bene...io non conosco i trascorsi della nazionale albiceleste...però sento i commentatori di Sky dire che Tabarez nonostante sappia che Suarez in Nazionale sia come l'albero delle banane: una dritta non la fa ::) , lo convoca titolare fisso...

Infatti...come volevasi dimostrare...il povero Forlan predicava solo nel deserto...deserto ancor più desolato dal fatto che la Francia in questo momento dilaniata da dissidi all'interno dello spogliatoio, è tutto tranne che una squadra di calcio...
Ed ecco allora il genio dell'ex allenatore di Cagliari e Milan...porre rimedio alla situazione...a metà del secondo tempo toglie Ignacio Gonzales, fino a quel momento IL MIGLIORE DEI SUOI, ed inserisce un tizio che ne giro di poco più di un quarto d'ora, venti minuti, rimedia due cartellini gialli 8| ::)

Ma è fra un cartellino e l'altro del tizio sopracitato che avviene la cosa che mi tarla il cervello: Tabarez...dopo 70 minuti (dicasi settanta!!) si rende conto che Suarez è bonu pa muratura ::) ...ed allora penso: ok Martinez non era cosa...sicuramente metterà dentro Cavani e vince la partita vista la consistenza della Francia?  8-) 8D 
NOOOO...dentro un altro fenomeno parastatale di 34 anni  8| dai molti capelli...ma dai pochi costrutti...

Risultato...Uruguay chiude in 10...riesuma la Francia ed è costretta a ringraziare Iddio per quello zero a zero...

La domanda nasce spontanea...ma per diventare selezionatori di nazionale c'è una scuola particolare o ti fanno un elettroencefalogramma?

 8D
   

       
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: U Zu' Pettru a Sky....
« Risposta #1 il: 12 Giugno 2010, 01:00:27 pm »
Il conduttore della rubrica di calciomercato di sky si chiama Alessandro Bonan.
Ciao.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: U Zu' Pettru a Sky....
« Risposta #2 il: 12 Giugno 2010, 01:09:24 pm »
Citazione
La domanda nasce spontanea...ma per diventare selezionatori di nazionale c'è una scuola particolare o ti fanno un elettroencefalogramma?

No bisogna superare un test, nel quale si deve dimostrare di essere totalmente rinco....niti
 ;-)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: U Zu' Pettru a Sky....
« Risposta #3 il: 12 Giugno 2010, 01:57:33 pm »
Fratello ::)

Ti ringrazio..

Per il resto...FORZA ITALIA..

FINALMENTE LIBERO ::)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: U Zu' Pettru a Sky....
« Risposta #4 il: 13 Giugno 2010, 10:03:40 am »

Per il resto...FORZA ITALIA..

FINALMENTE LIBERO ::)

Quel omuncolo vulcanizzato...ci sta togliendo tutto... >:(

Ha iniziato nel '94 proprio da quello slogan che hai scritto...che non riesco più a pronunciare, non solo per l'antipatia verso Lippi, ma, appunto, perchè lo identifico con la creatura del "bibliofilo" Dell'Utri...fino ad arrivare alla legge bavaglio...passando per un immonda finanziaria...

Aspetterò tempi migliori, Fratello, per sentirmi italiano...

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est