Autore Topic: Mercato Palermo 2010 - 2011  (Letto 69876 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #465 il: 07 Ottobre 2010, 06:32:34 pm »
Un esempio di giocatore non di "grido" ma che abbina concretezza ed esperienza? Daniele Conti, perchè non tentare di predere un giocatore così, alla luce anche degli ultimi non idilliaci rapporto con la società sarda? secondo me sarebbe molto utile al Palermo. é solo una idea.
che ne dite?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #466 il: 07 Ottobre 2010, 10:52:59 pm »
Un esempio di giocatore non di "grido" ma che abbina concretezza ed esperienza? Daniele Conti, perchè non tentare di predere un giocatore così, alla luce anche degli ultimi non idilliaci rapporto con la società sarda? secondo me sarebbe molto utile al Palermo. é solo una idea.
che ne dite?


Abbiamo già Bacinovic e Liverani, non credo possa esserci spazio pure per Conti, Turiddu.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #467 il: 11 Ottobre 2010, 10:17:41 am »
Da annotare una dichiarazione di Rossi leggibile su mediagol che in sostanza chiede di non vendere troppo presto i giovani. Nulla da dire....faccia le sue pressioni nelle sedi e nei tempi opportuni.

Pastore......va tenuto un altro anno ....anche sforando il tetto di ingaggi.......è una questione matematica........spendi 1,5 MLN in più ma l'anno dopo ne incassi 5 o 6 in più.........non c'e' dubbio. Da lato del Ragazzo gli si dice di vendiamo al Barca in condizioni tecnico tattica tali che non vai li a fare la riserva.

Mi redno conto che Zamparini ci sente solo sui soldi .......bene è matematico che solo lo tiene un altro anno guadagnerà di più di quanto spenderà.

Poi grazie a giornalai di Mediaset, Sky e affini che lo pompano continuamente vale 500 K€ a settimana in più.


Saluti


p.s su tuttomercatoweb c'e' il vidieo dei suoi duetti con Messi in Argentina Giappone.........abbiamo l'onore di avere in rosanero un futuro Pallone d'oro e di questo non si può non rendere merito a Sabatini e a Zamaprini  =D>
   

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #468 il: 11 Ottobre 2010, 05:36:19 pm »
abbiamo l'onore di avere in rosanero un futuro Pallone d'oro e di questo non si può non rendere merito a Sabatini e a Zamaprini  =D>

E a tutti gli scopritori dell'uovo di Colombo, a cominciare da Corvino, passando per Marotta fino a finire a Lo Monaco.
Ma la clavis aurea sulla scoperta di Pastore va assegnata senza dubbio all'amico Santopesaro ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #469 il: 11 Ottobre 2010, 06:28:10 pm »
C’è una bomba la davanti, pronta ad esplodere alla prima occasione.
Il neo 4-3-2-1 sembra dare interessantissimi frutti. Due trequartisti ed una punta sarà il modulo che, squalifiche ed infortuni permettendo, verrà portato avanti da Delio Rossi per l’intero campionato. La punta che più si addice a questo schema è Pinilla. Che ne sarà di Hernandez? E di Maccarone?
E Miccoli? Dovrà accontentarsi anche lui di solo qualche presenza in Europa?
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #470 il: 18 Ottobre 2010, 05:18:28 pm »
Mi chiedo: ma il continuo parlare della valutazione di Pastore da parte di Zamparini, ovviamente sempre al rialzo di 10 milioni a intervista, non sembra anche a voi un mezzo per venderlo a fine stagione al più alto prezzo possibile??? :-\ PErchè questo continuo parlare di soldi non ha senso...e Rossi si sta magari siddiando (vedi interviste di ieri).

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #471 il: 18 Ottobre 2010, 06:05:54 pm »
Tutto vero quello che dici Fanta, ma non mi sembra il caso di pensare a questo ora.
Abbiamo un grande giocatore, forse il più forte mai visto con questa maglia, godiamocelo fino in fondo questo momento e niente calcoli... vivere il momento e non fare troppi calcoli per il futuro a Palermo è cosa normale nella vita di tutti i giorni, figuriamoci per il calcio....
Otteniamo il massimo da quello che abbiamo oggi... del domani non vi è certezza... e va bene così.
Forza Palermo.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #472 il: 18 Ottobre 2010, 06:10:16 pm »
Mi chiedo: ma il continuo parlare della valutazione di Pastore da parte di Zamparini, ovviamente sempre al rialzo di 10 milioni a intervista, non sembra anche a voi un mezzo per venderlo a fine stagione al più alto prezzo possibile??? :-\ PErchè questo continuo parlare di soldi non ha senso...e Rossi si sta magari siddiando (vedi interviste di ieri).

Zamparini ha il vizio di fare questo tipo di valutazioni e bisogna accettarlo per quello che è !!!

Una cosa è certa: che se Pastore si fà tutto un campionato ai livelli di queste ultime partite, sarà difficile trattenerlo ancora, come sarà difficile che Zamparini lo trattenga a fronte di offerte spudoratamente alte.

L'unica possibilità di trattenere Pastore è il 3° posto in campionato e qualcosina in più. Ma arrivare a certi traguardi non è facile, ed alla fine ci può rimanere la soddisfazione di aver visto un grande giocatore e ottime partite, pur restando sempre la speranza che in futuro si possa arrivare a traguardi prestigiosi. (sognare non costa nulla)
 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #473 il: 18 Ottobre 2010, 06:17:05 pm »
Mi chiedo: ma il continuo parlare della valutazione di Pastore da parte di Zamparini, ovviamente sempre al rialzo di 10 milioni a intervista, non sembra anche a voi un mezzo per venderlo a fine stagione al più alto prezzo possibile??? :-\ PErchè questo continuo parlare di soldi non ha senso...e Rossi si sta magari siddiando (vedi interviste di ieri).

Rossi non l'aveva con Zamparini, ma con i giornalisti che non sanno più a chi accostare Pastore per il prossimo anno. I media nazionali si mettano il cuore in pace, perchè Pastore é veramente giocatore da grandi squadre, non cosa da straccioni italiani.

Ad ogni buon modo, se Pastore ha un pò di sale in zucca (e sembra averlo, almeno per ora) rimane a Palermo una altro anno e fra due anni si arricchisce lui e noi soltanto con la sua vendita facciamo la squadra per i successivi cinque...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #474 il: 18 Ottobre 2010, 07:57:12 pm »
tutto confermato nel bene e nel male............nel topic di Mercato dico..........anzi ribadisco....al Mercato di Gennaio è obligatorio un vice Migliaccio ed un centrale serio.

Glik rischia di passare alla storia come il più grande abbaglio di Templare  ::) ::) (io ci aggiungerei Kasami che continua a correre a matula come 3 mesi fà....NON CRESCE)

Goian ...beh a me non fa impazzire.......e mi dicono che con due belle paperelle ha fatto perdere la primavera.........piccio viri che c'e'!!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #475 il: 18 Ottobre 2010, 08:32:36 pm »
Glik rischia di passare alla storia come il più grande abbaglio di Templare  ::) ::) (io ci aggiungerei Kasami che continua a correre a matula come 3 mesi fà....NON CRESCE)[/quote]

Il Glik del secondo tempo col Maribor é quello che avevo intravisto io in precampionato. Se poi é stato un caso o se il ragazzo non é emotivamente in grado di reggere l'approccio a questi livelli lo sapremo presto.


Goian ...beh a me non fa impazzire.......e mi dicono che con due belle paperelle ha fatto perdere la primavera.........piccio viri che c'e'!!!!

Sì, ma concediamogli che era al rientro dopo più di due mesi di stop fra legamenti del ginocchio e della caviglia! A me il Goian dello scorso anno andrebbe anche bene, questo attuale probabilmente non può rendere nemmeno in serie C2.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #476 il: 20 Ottobre 2010, 02:20:55 pm »
si tutto quello che vuoi ma oggi dietro i due centrali e dietro migliaccio c'e' il nulla è questo oltre ad essere un errore grave è e sarà un peccato!!


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #477 il: 20 Ottobre 2010, 05:27:54 pm »
si tutto quello che vuoi ma oggi dietro i due centrali e dietro migliaccio c'e' il nulla è questo oltre ad essere un errore grave è e sarà un peccato!!

Il guaio é stato l'infortunio di Goian, altrimenti avevamo lui a giocarsi il posto con Munoz (Rossi ha detto che per lui Goian era il titolare) e Glik quarta soluzione. Certo, dopo l'infortunio di Goian si poteva mandare Glik a Bari e prendere un altro centrale, ma credo che l'avvio del polacco abbia messo fuori strada anche Rossi e Sabatini oltre a me, perchè ricordo un passaggio di un'intervista in cui il tuo amato DS a precisa domanda (Glik a Bari) rispondeva che saebbe stato difficile spiegarlo a Rossi...

Speriamo allora che il polacco in un Palermo che inizia a funzionare riesca ad inserirsi senza pagare più dazio, viceversa si tratat di stringere i denti per altri due mesi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #478 il: 20 Ottobre 2010, 07:45:04 pm »
Mah questa oltre a Kasami e l'altra cosa che non capisco di Rossi.....ma mentre Kasami ha 18 anni Goian è gia fatto per cui non vedo grandi margini di miglioramento.

Saluti