Autore Topic: Mercato Palermo 2010 - 2011  (Letto 69884 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #450 il: 04 Ottobre 2010, 12:54:25 pm »
Templà, forse si potrebbe ma come detto prima perchè correre il rischio di mangiarsi le mani?
E poi c'è una altra questione che io non sottovaluterei, ovvero il rientro di Miccoli; dubito che accetterebbe di buon grado la panchina, e con lui in campo serve un ulteriore copretura a centrocampo.
Mercato Fiorentina? fatti loro, io sono contento del nostro... mancherebbe solo la ciliegina... ma non la pretendo.
ciao.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #451 il: 04 Ottobre 2010, 01:02:49 pm »
Secondo me, a gennaio, si dovrà intervenire solo in chiave futura e con qualche innesto a centrocampo, nel caso si passa il turno Uefa.

Intanto la goduria nel vedere giocare Pastore, lotta con il rammarico che con molta probabilità sarà l'ultimo anno che giocherà con noi!!!!
 :^( :^( :^( :^( :^(

Troppo forte per non essere appetibile ad una grande, ma Zamparini non si deve accontentare di 20-30 milioni di euro, perchè attualmente ne vale parecchio di più.

Sperando che Ilicic non diventi ancora più forte di adesso, altrimenti rischiamo anche la sua partenza, perchè se a Zampa gli si presentaranno per entrambi 70-80 milioni, credo che crolla subito !!!!!
Spero di sbagliarmi tanto!!!!!
 :$ :$ :$ :$ :$ :$

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #452 il: 04 Ottobre 2010, 01:19:51 pm »
Intanto la goduria nel vedere giocare Pastore, lotta con il rammarico che con molta probabilità sarà l'ultimo anno che giocherà con noi!!!!
 :^( :^( :^( :^( :^(

Troppo forte per non essere appetibile ad una grande, ma Zamparini non si deve accontentare di 20-30 milioni di euro, perchè attualmente ne vale parecchio di più.

Zamparini ultimamente ha detto di volere tenere Pastore ancora un altro anno. Per usare il lessico di mio compare Kataprasimini, sarebbe "auspicabile". Il fatto é che anche nel mercato ci sono delle fasce. Real, Barcellona, Manchester, Inter, Milan, Juventus, Bayern certe cifre le muovono soltanto per affari che le riguardano, se devono comprare da Palermo, Betis Siviglia, Aston Villa e Auxerre, offrono cifre molto più basse del reale valore del giocatore. Infatti Kjaer l'ha preso il Wolfsburg e Cavani il Napoli, perchè i "grandi" club proprio non avevano intenzione di uscire quelle cifre.

Certo, Pastore é di un altro livello rispetto ai due sopraccitati, ma siccome credo che possa veramente diventare una stella del calcio mondiale (e penso di essere in buona compagnia), é chiaro che non avrebbe senso venderlo in fretta e furia perchè realmente non ce ne sarebbe alcun motivo.

Secondo me bisognerebbe rivedere subito il contratto, portarlo al massimo del tetto salariale del Palermo (e significherebbe già raddoppiarlo, se non mi sbaglio) e stringere un gentlemen agreement col giocatore promettendogli di venderlo fra un anno ancora, perchè é chiaro che più gioca e più sale la sua quotazione e di conseguenza diventa anche più negoziabile verso l'alto il suo ingaggio con il Real o il Manchester.

Speriamo che vada così.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #453 il: 04 Ottobre 2010, 01:43:44 pm »
Intanto la goduria nel vedere giocare Pastore, lotta con il rammarico che con molta probabilità sarà l'ultimo anno che giocherà con noi!!!!
 :^( :^( :^( :^( :^(

Troppo forte per non essere appetibile ad una grande, ma Zamparini non si deve accontentare di 20-30 milioni di euro, perchè attualmente ne vale parecchio di più.

Zamparini ultimamente ha detto di volere tenere Pastore ancora un altro anno. Per usare il lessico di mio compare Kataprasimini, sarebbe "auspicabile". Il fatto é che anche nel mercato ci sono delle fasce. Real, Barcellona, Manchester, Inter, Milan, Juventus, Bayern certe cifre le muovono soltanto per affari che le riguardano, se devono comprare da Palermo, Betis Siviglia, Aston Villa e Auxerre, offrono cifre molto più basse del reale valore del giocatore. Infatti Kjaer l'ha preso il Wolfsburg e Cavani il Napoli, perchè i "grandi" club proprio non avevano intenzione di uscire quelle cifre.

Certo, Pastore é di un altro livello rispetto ai due sopraccitati, ma siccome credo che possa veramente diventare una stella del calcio mondiale (e penso di essere in buona compagnia), é chiaro che non avrebbe senso venderlo in fretta e furia perchè realmente non ce ne sarebbe alcun motivo.

Secondo me bisognerebbe rivedere subito il contratto, portarlo al massimo del tetto salariale del Palermo (e significherebbe già raddoppiarlo, se non mi sbaglio) e stringere un gentlemen agreement col giocatore promettendogli di venderlo fra un anno ancora, perchè é chiaro che più gioca e più sale la sua quotazione e di conseguenza diventa anche più negoziabile verso l'alto il suo ingaggio con il Real o il Manchester.

Speriamo che vada così.
Ti quoto...anche nella punteggiatura.
Se mi e' consentito solo un consiglio al tuo presidente:faccia come quel tale orientale(bih..vadda,anche lui come me..) sul greto del fiume...aspetti la completa maturazione del giocatore(diciamo tra i 24 e i 26 anni) per poi venderlo a uno dei paperon dei paperoni a una cifra piu' congrua alle grandi capacita' tecniche dell'atleta argentino le cui potenzialita' sono ancora tutte da scoprire e percio' i ricavi di una sua cessione potrebbero essere molto piu'cospicui e sinora immaginabili.
In bocca al lupo.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #454 il: 04 Ottobre 2010, 03:35:06 pm »
Intanto la goduria nel vedere giocare Pastore, lotta con il rammarico che con molta probabilità sarà l'ultimo anno che giocherà con noi!!!!
 :^( :^( :^( :^( :^(

Troppo forte per non essere appetibile ad una grande, ma Zamparini non si deve accontentare di 20-30 milioni di euro, perchè attualmente ne vale parecchio di più.

Zamparini ultimamente ha detto di volere tenere Pastore ancora un altro anno. Per usare il lessico di mio compare Kataprasimini, sarebbe "auspicabile". Il fatto é che anche nel mercato ci sono delle fasce. Real, Barcellona, Manchester, Inter, Milan, Juventus, Bayern certe cifre le muovono soltanto per affari che le riguardano, se devono comprare da Palermo, Betis Siviglia, Aston Villa e Auxerre, offrono cifre molto più basse del reale valore del giocatore. Infatti Kjaer l'ha preso il Wolfsburg e Cavani il Napoli, perchè i "grandi" club proprio non avevano intenzione di uscire quelle cifre.

Certo, Pastore é di un altro livello rispetto ai due sopraccitati, ma siccome credo che possa veramente diventare una stella del calcio mondiale (e penso di essere in buona compagnia), é chiaro che non avrebbe senso venderlo in fretta e furia perchè realmente non ce ne sarebbe alcun motivo.

Secondo me bisognerebbe rivedere subito il contratto, portarlo al massimo del tetto salariale del Palermo (e significherebbe già raddoppiarlo, se non mi sbaglio) e stringere un gentlemen agreement col giocatore promettendogli di venderlo fra un anno ancora, perchè é chiaro che più gioca e più sale la sua quotazione e di conseguenza diventa anche più negoziabile verso l'alto il suo ingaggio con il Real o il Manchester.

Speriamo che vada così.
Ti quoto...anche nella punteggiatura.
Se mi e' consentito solo un consiglio al tuo presidente:faccia come quel tale orientale(bih..vadda,anche lui come me..) sul greto del fiume...aspetti la completa maturazione del giocatore(diciamo tra i 24 e i 26 anni) per poi venderlo a uno dei paperon dei paperoni a una cifra piu' congrua alle grandi capacita' tecniche dell'atleta argentino le cui potenzialita' sono ancora tutte da scoprire e percio' i ricavi di una sua cessione potrebbero essere molto piu'cospicui e sinora immaginabili.
In bocca al lupo.

24-26 anni significherebbe altri 3-5 anni di permanenza di Pastore a Palermo, ovviamente impossibile. Penso che il massimo in una squadra come il Palermo per un ottimo giocatore non campione, stile Cavani, sia 4 anni ed esattamente tanto Cavani é rimasto, ma uno come Pastore sarà difficile trattenerlo a lungo, perchè al di là dei nostri ragionamenti poi ad un certo punto i grandi club operano "mafiosamente", alla Bill Gates per intenderci e non ci stanno niente ad offrire 4-6 milioni di ingaggio al giocatore a fronte di una miseria per il cartellino alla società.

A quel punto é davvero difficile gestire la situazione.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #455 il: 04 Ottobre 2010, 06:37:38 pm »
Templare Kasami o va a giocare o cmq non mi sembra, OGGI, che possa giocare nella linea dei 3, infatti, lui continua a dire che vuole giocare più avanti ed io aggiungo che è troppo casinista tatticamente per giocare dietro.

Su Corvino ...beh Templare la vita come la carriera vive di alti e bassi....per ora per Corvino è un periodo no anche se il ragazzino di 19 anni mi sembra fortissimo!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #456 il: 04 Ottobre 2010, 07:15:11 pm »
Su Corvino ...beh Templare la vita come la carriera vive di alti e bassi....per ora per Corvino è un periodo no anche se il ragazzino di 19 anni mi sembra fortissimo!!!

Sono un paio di anni che non c'é più Foschi a Palermo, é stato anche sfortunato...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #457 il: 04 Ottobre 2010, 07:36:30 pm »
Foschi non è a Palermo ma va in tribuna a Firenze sia a portargli male che a sottolineare ai giornalisti ca ci futtiu puru Cavani  ::) ::) ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #458 il: 04 Ottobre 2010, 11:35:08 pm »
Foschi non è a Palermo ma va in tribuna a Firenze sia a portargli male che a sottolineare ai giornalisti ca ci futtiu puru Cavani  ::) ::) ::)

Ma meglio per Foschi che Corvino si tiene per sè tutto quello che gli ha "fottuto" o che Foschi gli ha "passato", a seconda dei gusti, diciamo Montolivo, Pazzini, Kuzmanovich, Comotto, tanto per fare qualche nome...  ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #459 il: 05 Ottobre 2010, 06:55:01 pm »
Tranne Pazzini non rimpiango nessuno.........e su Pazzini dico è più grave chi lo ha lasciato andare a Genova  8|

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #460 il: 05 Ottobre 2010, 07:04:39 pm »
Tranne Pazzini non rimpiango nessuno.........e su Pazzini dico è più grave chi lo ha lasciato andare a Genova  8|

Ma ha fottu.to a Corvino Pinilla. Oltre ad avere portato Abel. Ma non facciamone una questione di chi é più bravo, diciamo solo che a Firenze, e non solo lì, da due anni ci invidiano Sabatini e vorrebbero mettere la mela in bocca a Corvino ed infornarlo.

Leggere Fiorentina.it dopo il 3-0 dello scorso anno o la vittoria di domenica é il migliore anti-stress possibile...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #461 il: 06 Ottobre 2010, 10:02:20 am »
Cmq molte responsabilità le ha Miailovich deve levare un esterno e mettere un centrocampista in più............


Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #462 il: 06 Ottobre 2010, 04:48:14 pm »
Leggo que e la delle mezze dichiarazione, qualche considerazione tutto indirizzate verso una conclusione.........Il Palermo si pigghio un pacco colossale con Joao Pedro. La tesi parte da alcuni episodi:

-  Rossi che lo manda in Primavera
-  Beruatto che dopo la prima partita non spende più grandi parole
-  Zamparini che dice che gli costò un botto per mandarlo alla Primevara. Nonstante un osservatore di cui non fa il nome gli abbia detto testualmente " Presidente in tanti anni che seguo giovani non ho visto mai un giocatore così"
- I tifosi che infieriscono...........

Due considerazioni:

E' un po presto per dire che è un pacco!!
Sabatini fa da passacarte.........come mai l'osservatore parla con Zamparini e non con il suo capo diretto?


 

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #463 il: 06 Ottobre 2010, 05:07:32 pm »
Leggo que e la delle mezze dichiarazione, qualche considerazione tutto indirizzate verso una conclusione.........Il Palermo si pigghio un pacco colossale con Joao Pedro. La tesi parte da alcuni episodi:

-  Rossi che lo manda in Primavera
-  Beruatto che dopo la prima partita non spende più grandi parole
-  Zamparini che dice che gli costò un botto per mandarlo alla Primevara. Nonstante un osservatore di cui non fa il nome gli abbia detto testualmente " Presidente in tanti anni che seguo giovani non ho visto mai un giocatore così"
- I tifosi che infieriscono...........

Due considerazioni:

E' un po presto per dire che è un pacco!!
Sabatini fa da passacarte.........come mai l'osservatore parla con Zamparini e non con il suo capo diretto?


Anch'io comincio a pensare che forse Joao Pedro fà parte della percentuale di rischio che alle volte ti capita il "pacco" !!!!!!!!!!!

Comunque per dare qualche parere in più bisogna aspettare ancora un pò.

Mentre su Sabatini "passacarte" non mi pronuncio, perchè all'interno della società, Zamparini avrà definito compiti e ruoli.
Può starci quindi, che alcuni osservatori passano prima dal Zampa e altri da "Kataprasimini" !!!  :-D :-D

Poi Zamparini, delega il compito di concludere la trattativa (affidando budget e sigarette  ::) ) al DS !!!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #464 il: 06 Ottobre 2010, 06:58:09 pm »
Il web è piano di lodi su Ilicic e Pastore, di commenti di Juventini, Romanisti, Napoletani e Milanisti che ne tessono le lodi e fanno i complimenti al Palermo.

Ora mi chiedo cosa fare a Gennaio e quindi muovendosi ovviamente ora:

1) Nulla ed godersi una squadra che dalla cintola in su è molto forte
2) Comprare un centrocampista di interdizione ed un difensore centrale per potenziare la squadra.


Inutile dire che io ho già scelto.

Saluti