Intanto per non fare "MALAFIURA" se avete tempo leggetevi questi post !!!!
http://forum.lasiciliaweb.it/index.php?topic=2928.0
Poi aspettiamo gli acquisti ufficiali e poi aspettiamo di vederli giocare per dare pareri !!!!!!
Il genoa 2009-2010 uno squadrone !!!!!
Saluti
Enzo
PS: io però che serviva un super Nocerino lo avevo indovinato !!!
Ah, ah, bellissimo! Citazioni da ricordare, in stretto ordine cronologico (e non minchiatologico
):
1) c'e' chi sostiene che anche se gli altri prendono Crespo, Floccari etc..pur partendo da una posizione in classifica superiore alla nostra (Genoa) possano fare un campionato inferiore al nostro.........io non sono d'accordo!!! (Occasionale)
2) Milan e
Inter stanno smobilitando e continuando di questo passo faranno molta fatica anche a proseguire oltre la fase a gironi di CL (Templare)
3) Centrocampo: DEVONO prendere due esterni del rombo molto forti...........uno può essere Bertòlo l'altro lo stanno trattando?
Nocerino,
Migliaccio e Bresciano.....sono riserve. (Occasionale)
4) Mah, io non sarei così drastico, se Zenga a Catania ha lasciato così tanti rimpianti un motivo ci dovrà pur essere, o no? Certo, esprimeva l’anticalcio ma io l’unica spiegazione plausibile che mi do è che con gli uomini che gli avevano messo a disposizione, non poteva fare di meglio che barricate e lanci lunghi alla viva il parroco. Adesso a Palermo, si presume, avrà una squadra vera e potrà far vedere, si spera, di cosa è capace. (Sergio)
5) Budan, invece, secondo me dura un paio di settimane di ritiro, il tempo di fare vedere in giro che non é più rotto, che si allena regolarmente col gruppo e gioca le amichevoli e lo piazzano da qualche parte fra serie A e B (Templare)
6) 4) Da fonte certa.........vicinissima a Matracia vi è la conferma che Budan ha il ginocchio come il tritato vendutomi dal mio carnezziere di fiducia.........gli faranno fare un pò di amichevoli e tenteranno di piazzarlo da qualche parte (Occasionale)
7) Per i portieri mi sembra tutto chiaro, via Agliardi,
titolare Amelia, secondo Sirigu. (Templare)
8) Ma hai presente la rosa del Catania dell'anno scorso? secondo me l'uomo ragno ha ottenuto il massimo per gli uomini a disposizione. Se Zamparini lo lascia fare anche a livello spogliatoio qualche sodisfazione quest'anno ve la togliete. L'uomo è difficile, ma in gamba e molto ambizioso.(U' Mastru)
9) Se gli argentini inbroccano e comprano un centrale al posto di Bovo possiamo puntare al sesto posto e cmq dopo Inter
Juve Milan
Genoa Napoli/Fiorentina (Occasionale)