Autore Topic: mourinho  (Letto 1408 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
mourinho
« il: 23 Maggio 2010, 12:20:34 pm »
Io ho sempre dichiarato la mia ammirazione per l'allenatore dell'Inter, al contrario di qualcun altro presente qui sul forum o in una sede di una bellissima società di calcio. Ne abbiamo già discusso...

Magari, un mea culpa??? ::) Una dichiarazione di fallibilità? ::) Un prostrarsi in pubblico? ::) Cospargendosi il capo di cenere?  ::)

Oppure, come al solito, la luna e urano nel Leone, l'eclissi solare, la profezia di Montezuma, il terzo segreto di fatima, o quello di Medjugorje... ::) ::)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: mourinho
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2010, 08:35:13 pm »
Io rimango dell'opinioone, che sia un allenatore come tutti gli altri, a cui piace vincere facile, con le corazzate, applicando fra l'altro il più classico fra gli schemi, il "calcio all'italiana", per la cui conoscenza non avevamo certo bisogno di lui, e non ti dico io che non ho mai fatto l'allenatore, ma anche angelo busetta o melo russo, con l'organico che si ritrova l'inter avrebbero vinto, avesse vinto allenando un napoli, un palermo o una sampdoria, allora tanto di cappello, e poi sarei curioso di vederlo con siena, un cagliari o un livorno cosa sarebbe capace di fare.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: mourinho
« Risposta #2 il: 23 Maggio 2010, 09:26:34 pm »
Mou e' un buon allenatore..

Ma non mi entusiasma..Parla troppo..
E fa il personaggio con il culo degli altri.

Ancelotti nel primo anno di Chelsea ha fatto meglio di lui in fatto di risultati..
Forza Carletto, il prossimo triple sara' il tuo ;-)

umastru

  • Visitatore
Re: mourinho
« Risposta #3 il: 23 Maggio 2010, 10:31:21 pm »
Buon allenatore, grande carisma nello spogliatoio. Spogliatoio, quello dell'inter difficilissimo da gestire, chiedere a i suoi predecessori. Ma soprattutto furbissimo, "scappa" al momento giusto, quando può essere solo rimpianto.
Certo, poi ha vinto giocando con un gigantesco catenaccio, moderno, ma catenaccio. Per me è un suo merito avere avuto l'umiltà di capire che squadre come i Barcellona o i tedeschi affrontarli a viso aperto era molto rischioso, quindi ha sfruttato al meglio le caratteristiche dei suoi uomini.
Ecco, parliamo della rosa  dell'inter, con qualche giocatore in meno avrebbe raggiunto gli stessi risultati?
Onde per cui, per dimostrarsi veramente grande dovrebbe riuscire a fare almeno una volta le nozze con dei fichi secchi. non dico di vincere la coppa, ma un buon campionato con una squadra normale...
"U mastru"

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: mourinho
« Risposta #4 il: 24 Maggio 2010, 12:18:55 am »
Ragazzi che vi piaccia o no, Mourinho ha salvato il calcio italiano, infatti l'Italia potra' ancora schierare 4 squadre il CL, 3 qualificate direttamente ed una tramite spareggio, se i crucchi avessero battuto l'Inter ci avrebbero superati nel ranking uefa.....adesso va a Madrid ed ho paura che Sinisa ce lo fregheranno..... :^(

Saluti a tutti e forza Catania in Europe League...si avverera' mai questo sogno?  ;-)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: mourinho
« Risposta #5 il: 24 Maggio 2010, 09:14:36 am »
E' un grande, il migliore..gli tutti dietro!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: mourinho
« Risposta #6 il: 24 Maggio 2010, 10:12:21 am »
E' un grande, il migliore..gli tutti dietro!

Bisogna vedere però, ammesso che ciò sia vero, se il gioco vale la candela, ossia se la sua bravura giustifichi il suo ingaggio. Tra lui ed un allenatore "discreto" di categoria c'è una differenza di stipendio di 1 a 12.
Anche in campo europeo guadagna 2 o 3 volte più dei suoi colleghi più famosi. In sostanza, bisogna vedere se il presunto valore aggiunto che darebbe Murinho ad una squadra, valga realmente i soldi spesi.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: mourinho
« Risposta #7 il: 24 Maggio 2010, 08:34:47 pm »
Io ho sempre dichiarato la mia ammirazione per l'allenatore dell'Inter, al contrario di qualcun altro presente qui sul forum o in una sede di una bellissima società di calcio. Ne abbiamo già discusso...

 8D...uuhmmm...ho la strana sensazione che tu mi abbia chiamato in causa...
 
Vabbè...ta isti a ciccari  ::) 8D
 
Dunque...strano...perchè a me delle glorie dell'Inter e del suo, oramai ex, allenatore non è che me ne freghi una beata mazza...
Gli unici appunti che ho fatto verso lo Special One sono sostanzialmente due:

Educazione e Coerenza: "zeru tituli" ...sul primo, gli insulti ai suoi colleghi non si cancellano con nessuna "tripleta"...gli insulti, quando poi sono gratuiti, qualificano da soli lo spessore di chi li fa...sul secondo, ha denigrato a più riprese il calcio italiano...ma i soldi che gli ha fruttato gli sono piaciuti...un pò come i Legaioli che urlano "Roma Ladrona"...tranne il 27 di ogni mese davanti alla tesoreria di Montecitorio... ;-) :-P

E in coerenza potrei citare pure te...Special Bummumulu ::) ...che definisci Mou un grande...uno che non dice cose scontate...uno che non le manda a dire...ma se gli stessi metodi li usa Lo Monaco sei il primo a urlare allo scandalo... =D>

Magari, un mea culpa??? ::) Una dichiarazione di fallibilità? ::) Un prostrarsi in pubblico? ::) Cospargendosi il capo di cenere?  ::)

 8D...certo come no...u voi ci rici cun.n.utu o sce.ccu ::) :-D ...l'avrai il mea culpa il giorno in cui lo farai tu su Izco e compagni.... :-D ;-)

Oppure, come al solito, la luna e urano nel Leone, l'eclissi solare, la profezia di Montezuma, il terzo segreto di fatima, o quello di Medjugorje... ::) ::)

 8D...no...per carità...tasto col quadrato "tiro in porta" ::) ...tasto col triangolo "passaggio filtrante"  ::) ...Tasto col cerchio "cross o entrata in scivolata"...tasto con la X "passaggio"  ::) tasto L1 "cambio giocatore"...tasto L2 "pallonetto"  ::)

Lo sò il calcio vero è questo...hai ragione  :-D

Ciaoooo ::) ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est