Autore Topic: [Catania] - Prelazione abbonamenti  (Letto 20748 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #30 il: 01 Giugno 2010, 09:53:01 pm »
Gaspare, sei arretrato, si vede che è molto che non fai trasferte, a Parma nella primavera del 2007, a noi tutti che entravamo nel settore ospiti, ci mancava poco che ci facessero la TAC e la radiografia, perchè filmini, fotografie con documento, metal detector, perquisizioni personali ce li hanno fatti a tutti. A mio figlio di 14 anni hanno fatto togliere, per un controllo, le scarpe, a quello di 16 hanno tolto la cintura. Per la verità proprio a tutti, tutti no, perchè i "soliti elementi che troviamo oggi", quelli che vengono in gruppo da Catania, stranamente in quel giorno, unica volta nella storia, non avevano i biglietti del settore ospiti, ma quelli della curva normale, per cui sono entrati normalmente, senza subire alcun controllo e si sono mescolati, ai tifosi del Parma.  Ma  guarda che combinazione, proprio il giorno delle perquisizioni più dure, loro vanno in un altro settore. Caspiterina che fortuna!

Dopo questa esperienza cosa mi devo aspettare dalla tessera del tifoso? "I soliti elementi che troviamo oggi", l'avranno di sicuro, io se non scendo a Catania, no.
Tranquillizzo Fantadrum, ho avuto modo in questi anni, come già scritto, per necessità, non riuscendo ad acquistare il biglietto del settore, o per la scelta di evitare la troppa contiguità con "i soliti elementi che troviamo oggi", di vedere la partita in mezzo ai tifosi avversari con la mia sciarpetta al collo, non è successo nulla si può fare anche qui. ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #31 il: 01 Giugno 2010, 10:52:59 pm »
8-) 8-) Sarà  8-) 8-)

Quasi tutti quelli che hanno intervistato appartenenti alle forze dell'ordine hanno sottolineato l'importanza della tessera del tifoso....idem un paio di magistrati..idem i politici...molte tifoserie l'hanno accettata tranquillamente...molte società pure....

gli unici che non l'hanno fatto sono frange ultras specialmente a Catania (sky ci ha fatto anche un servizio),ha mostrato  perplessità  Lo Monaco (dopo averla presentata...mah) e qui sul forum...

rinnovo il mio mah mah mah  8-) 8-) 8-) certo, distinguersi è bello....forse...forse...


Vero Fanta...sono tutti con te!  8D

Eccone un esempio:

Platini polemico con l’Italia: “Tessera del tifoso? L’Uefa non scheda nessuno”

NYON (Svizzera) – «E’ un fatto italiano. Personalmente, non mi piace. L’Uefa non fa schedature. Il pubblico di Madrid, meraviglioso, era metà dell’Inter e metà del Bayern. Il calcio e il tifo che sogno». Michel Platini, presidente della Uefa, si esprime così sulla tessera del tifoso in un’intervista al quotidiano La Stampa. La tessera entrerà in vigore dalla prossima stagione e servirà per seguire le trasferte della propria squadra del cuore. Venerdì, a Ginevra, la Uefa ha assegnato gli Europei del 2016 alla Francia, che ha avuto la meglio sulle candidature di Turchia e Italia. «Perchè l’Italia ha perso? Non certo per la violenza. O, quanto meno, non solo. La violenza è un fenomeno transnazionale. Tocca ai governi sgominarla, alle forze dell’ordine. L’importante è che i club non facciano i furbi. I nomi dei delinquenti sono noti a tutti». Per gli stadi? «Nessun dubbio che i vostri siano vecchi. Molti aspettano un Mondiale o un Europeo per rifarli. Non è obbligatorio: ci si può muovere anche »prima«. Magari, quando la Francia rifiutò la vostra proposta di fifty-fifty, e disse che avrebbe voluto correre da sola, sarebbe stato più opportuno ritirarsi -dice Platini-. Forse. Credo che, per Abete, il vero smacco sia stato quello di Polonia e Ucraina, non questo. Rocco Crimi ha fatto i miracoli, ma aveva di fronte due presidenti della Repubblica».


Un opinione di poco conto...si... :-D

Dai che ce la fai Fanta...dai!


Naaaa Gaspare...invece tu proprio non ce la fai. Niente Niente. Platinì non vive più in Italia da secoli, e non conosce i problemi che abbiamo qui. Io sono andato negli stadi all'estero (e tu??? Non credo  :-\) , anche a Parigi a vedere un pò di partite del PAris Saint Germain, anche la Juventus che giocava contro i padroni di casa ed io mi sono messo in tribuna accanto ai tifosi francesi (abitavo a Parigi in quel periodo)...ti ho detto che sono stato a Monaco...un paio di volte in stadi inglesi (ci ho fatto l'erasmus)...a vedere il Barcellona....e ti posso assicurare che MAI, MAI, MAI ho visto situazioni simili a quelle che ho visto a Roma, a Milano, a Catania e a Palermo. MAI. POLITICA buttata nel mezzo degli ultras, delinquenti che facevano i capi-popolo E VENIVANO SEGUITI DA TUTTA LA CURVA, cori ignobili contro lo Stato e le forze dell'ordine, custodi che facevano entrare ogni genere di arma improria, motorini gettati dagli spalti...razzi...MAI, MAI , MAI ho visto un tale schifo all'estero.

Certo, ci sono  state (e magari ci sono) schifezze in giro, come non dimenticare l'Heysel...ma parliamo di problemi che sono stati vinti con la REPRESSIONE e, in alcuni casi come in GBR, erano in civiltà più civili della nostra e più rispettose delel regole (in altri no).

In Italia prima del 2 febbraio c'era un cancro, e questo cancro si annidava in molte curve degli stadi. Questo cancro si estirpa con la repressione...e francamente, caro Gaspare, non me ne frega una beneamata cippa se ti fai la fila al prefiltraggio, e mi frega meno di niente se ti fai la tessera del tifoso. E mi frega meno di zero se ti fai controllare lo striscione il giovedì.

Il cancro doveva essere reciso (in parte lo é stato...non ci sono più i bollettini di guerra domenicali che c'erano qualche anno addietro). Siamo a buon punto, continuiamo così.

Ciao ;-)
E noi giustamente con una carta di credito ricaricabile risolviamo tutto, vero Fanta?
Invece di parlare di pene certe, mentre gli accoltellatori di Roma sono ancora a piede libero.
Siamo seri, per quello che riguarda la sicurezza la tessera del tifoso è come la corazzata potionckim di Fantozziana memoria.
"U Mastru

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #32 il: 02 Giugno 2010, 01:00:16 am »
ma dico chi è che non vorrebbe pene certe? :-\ :-\ Chi é che non vorrebbe vedere subito in galera i veri delinquenti senza rotture per i veri tifosi? CHi é? 8| 8-)
 E mentre che ci siamo perchè non ci lamentiamo dei controlli snervanti agli aereoporti? Perchè non prendono gli amici di Bin Laden e le forze dell'ordine non ci lasciano a tutti in pace????? Mah..perchè non date, Gaspare,Santo,Mastru e Aldo, le vostre geniali soluzioni direttamente ad Obama? PErchè i carabinieri non ce la finiscono di fare posti di blocco "a muzzu" e non prendono i veri delinquenti?

Se le pene certe non si riesce ad averle per assassini stupratori, tangentisti, corruttori, mafiosi e compagnia bella e, badabim badabum, riusciamo ad averle per virtù dello spirito santo contro i delinquenti da stadio? Così?

Che bello, dove i migliori funzionari di polizia, dei carabinieri, delle prefetture, della magistratura non sono arrivati ci sono quelli ( ;-)) che invece hanno le soluzioni a portata di mano, gente ( ;-)) che badabim badabum risolverebbe tutti i problemi degli stadi in un battibaleno. Con pene certe, senza prefiltraggi, senza identificazioni. Con tanto di bacchetta magica.

Ahooo, sveglia ragazzi, demagogia a quintalate!!!!!!!!

Ripeto il  mio mah, mah, mah. 8-) 8-) 8-) 8-)

ciao ;-) :-D ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #33 il: 02 Giugno 2010, 02:29:56 am »
Fantadrum, quale è il tuo problema? La tessera del tifoso è la panacea di tutti i mali? Va bene prendiamo atto che questa è la tua opinione.

Ma rispetta anche l'opinione di chi dissente dal tuo modo di pensare. Io, non sono contro la tessera del tifoso, non me ne frega proprio nulla di esibire, per acquistare un biglietto questo nuovo strumento, ma non mi chiedere di concordare sulla tua opinione. Ribadisco, per me la tessera del tifoso, non è un provvedimento liberticida, è solamente inutile e non risolverà nessun problema, perchè nonostante questo nuovo orpello burocratico ed ottuso, nel settore ospiti, perchè è quello che a me interessa, continuerò a dover convivere con  "i soliti elementi che già troviamo oggi" e questo a me non sta bene. Punto.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #34 il: 02 Giugno 2010, 09:36:55 am »

ahooo, sveglia ragazzi, demagogia a quintalate!!!!!!!!



Da quando si è instaurato questo governo per fortuna non c'è più nell'ordine:

Spazzatura a Napoli;
Zingari che rubano bambini;
Furti nelle ville;
Sbarchi di immigrati;
Esagitati allo stadio;
Lavoratori licenziati;


INOLTRE

Arresto di pluriennali latitanti mafiosi che da un giorno all'altro sono diventati "babbi";
Gli stipendi sono aumentati;
Le tasse sono diminuite;
Le strade sono senza buche;
L'amministrazione pubblica è diventata più efficente e meno cara;
La sanità pubblica non vince il nobel perchè in Sveezia sono di sinistra;
Finalmente alla Regione Lombardia abbiamo il figlio di Bossi (che mette tutto a posto lui col suo cipiglio fiero)
etc. etc. etc.
.........................
e la tessera del tifoso!

Che bella Italia!

(in quanto a demagogia stiamo messi proprio bene!  8| )

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #35 il: 02 Giugno 2010, 11:20:44 am »
ma dico chi è che non vorrebbe pene certe? :-\ :-\ Chi é che non vorrebbe vedere subito in galera i veri delinquenti senza rotture per i veri tifosi? CHi é? 8| 8-)
 E mentre che ci siamo perchè non ci lamentiamo dei controlli snervanti agli aereoporti? Perchè non prendono gli amici di Bin Laden e le forze dell'ordine non ci lasciano a tutti in pace????? Mah..perchè non date, Gaspare,Santo,Mastru e Aldo, le vostre geniali soluzioni direttamente ad Obama? PErchè i carabinieri non ce la finiscono di fare posti di blocco "a muzzu" e non prendono i veri delinquenti?

Se le pene certe non si riesce ad averle per assassini stupratori, tangentisti, corruttori, mafiosi e compagnia bella e, badabim badabum, riusciamo ad averle per virtù dello spirito santo contro i delinquenti da stadio? Così?

Che bello, dove i migliori funzionari di polizia, dei carabinieri, delle prefetture, della magistratura non sono arrivati ci sono quelli ( ;-)) che invece hanno le soluzioni a portata di mano, gente ( ;-)) che badabim badabum risolverebbe tutti i problemi degli stadi in un battibaleno. Con pene certe, senza prefiltraggi, senza identificazioni. Con tanto di bacchetta magica.

Ahooo, sveglia ragazzi, demagogia a quintalate!!!!!!!!

Ripeto il  mio mah, mah, mah. 8-) 8-) 8-) 8-)

ciao ;-) :-D ::)

Al solito Fanta...invece di fare paragoni che non c'entrano un kaiser...mettendo in mezzo situazioni ben più complicate e serie...renditi conto di cosa stiamo parlando...svegliati!

Se a te sta bene questo andazzo, come ha già scritto Aldo, benissimo...padrone di dirlo, scriverlo e padrone di dipingere quel mondo fantastico che si sarebbe creato dopo il 2 febbraio...il calcio è bello anche perchè ognuno lo vede come gli fa comodo...   

Ma è innegabile che i FATTI sono altri...e ben più seri...perchè se da un lato a parole si fa la faccia feroce, si minaccia tolleranza zero contro ogni forma di delinquenza...dall'altro si fanno cosiddette leggi che non solo smentiscono nei fatti i buoni propositi, ma sono pure criminogene e rendono la vita più difficile alla gente per bene...

Ad esempio...hai letto cosa c'è contenuto nella legge di riforma delle intercettazioni telefoniche?...Sappi che non si occupa solo di telefonia...ma limita, se non addirittura vieta, pure le intercettazioni ambientali....ossia, non si possono piazzare cimici, audio e video, nei luoghi dove si pensa che verrà commesso un reato... 8|
 
Bisognerà avere già la certezza che in quel posto si sta commettendo un reato per farlo  8|....quindi per prevenire reati che potrebbero essere organizzati o commessi non si può più fare niente... 8-) 8|

Il caso tipico nostro: le telecamere negli stadi dove si tengono d’occhio i settori più a rischio...per avere immediatamente le immagini di tifosi violenti:
 8D ...bene, se uno non ha la certezza che il tifoso sta già commettendo qualche violenza....non si può cominciare a mettere la telecamera e quindi naturalmente bisogna chiedere al tifoso di aspettare  8| :-D :-D ...o di interrompere i suoi atti di violenza per dare il tempo alle forze dell’ordine di mettere la telecamera 8| :-D :-D ....siamo a queste barzellette!

E tu vieni a parlare a me di demagogia!!??  8|

Ma per favore...va  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #36 il: 02 Giugno 2010, 11:32:54 am »
Gaspare, sei arretrato, si vede che è molto che non fai trasferte, a Parma nella primavera del 2007, a noi tutti che entravamo nel settore ospiti, ci mancava poco che ci facessero la TAC e la radiografia, perchè filmini, fotografie con documento, metal detector, perquisizioni personali ce li hanno fatti a tutti. A mio figlio di 14 anni hanno fatto togliere, per un controllo, le scarpe, a quello di 16 hanno tolto la cintura. Per la verità proprio a tutti, tutti no, perchè i "soliti elementi che troviamo oggi", quelli che vengono in gruppo da Catania, stranamente in quel giorno, unica volta nella storia, non avevano i biglietti del settore ospiti, ma quelli della curva normale, per cui sono entrati normalmente, senza subire alcun controllo e si sono mescolati, ai tifosi del Parma.  Ma  guarda che combinazione, proprio il giorno delle perquisizioni più dure, loro vanno in un altro settore. Caspiterina che fortuna!

Dopo questa esperienza cosa mi devo aspettare dalla tessera del tifoso? "I soliti elementi che troviamo oggi", l'avranno di sicuro, io se non scendo a Catania, no.
Tranquillizzo Fantadrum, ho avuto modo in questi anni, come già scritto, per necessità, non riuscendo ad acquistare il biglietto del settore, o per la scelta di evitare la troppa contiguità con "i soliti elementi che troviamo oggi", di vedere la partita in mezzo ai tifosi avversari con la mia sciarpetta al collo, non è successo nulla si può fare anche qui. ;-)

Esattamente Aldo...è tantissimo che non vado più in trasferta...proprio per evitare il fastidio e l'onta di quello che hai descritto...e pensa che ai tempi miei, c'era meno "traffico" nei controlli...ma, ad Ascoli per esempio, ho preso un manganellata...così senza mangiare e bere...dentro l'autobus che ci portava allo stadio...perchè i "solerti" celerini nonostante si fossero accorti che eravamo della gente tranquilla, ci dissero che quelle botte erano come quella pubblicità del dentifricio..."meglio prevenire che combattere"  8-)

Per quasi un mese ho portato un livido sulla spalla...ma non si può dire che anche i tutori dell'ordine allora devono fare anche loro il bel tesserino "microcippato"...no...scandalooo!! Vergognaaa!!...De Rossi pentiti...non per l'antisportività e gli atteggiamenti da bullo in campo..no!

E' per l'amore immenso e irrazionale per questa Maglia e questa squadra...che continuo ad andare al Massimino...altrimenti neppure più in casa andrei a vedere il Catania, talmente mi hanno disgustato certi provvedimenti...anche perchè ti accorgi, come hai già detto pure tu, che i disagi li subiscono le persone normali...mentre la teppaglia e lì bella tranquilla che se la ride...

Ciao 
« Ultima modifica: 02 Giugno 2010, 11:59:55 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #37 il: 02 Giugno 2010, 12:35:07 pm »

ahooo, sveglia ragazzi, demagogia a quintalate!!!!!!!!



Da quando si è instaurato questo governo per fortuna non c'è più nell'ordine:

Spazzatura a Napoli;
Zingari che rubano bambini;
Furti nelle ville;
Sbarchi di immigrati;
Esagitati allo stadio;
Lavoratori licenziati;


INOLTRE

Arresto di pluriennali latitanti mafiosi che da un giorno all'altro sono diventati "babbi";
Gli stipendi sono aumentati;
Le tasse sono diminuite;
Le strade sono senza buche;
L'amministrazione pubblica è diventata più efficente e meno cara;
La sanità pubblica non vince il nobel perchè in Sveezia sono di sinistra;
Finalmente alla Regione Lombardia abbiamo il figlio di Bossi (che mette tutto a posto lui col suo cipiglio fiero)
etc. etc. etc.
.........................
e la tessera del tifoso!

Che bella Italia!

(in quanto a demagogia stiamo messi proprio bene!  8| )


 =D> =D> =D>
Aggiungerei che abbiamo il miglior presidente del consiglio degli ultimi 150 anni, e che grazie a lui l'amore finalmente vince sull'odio.
Inoltre l'accesso alla cultura e' piu' facilitato e che la scuola pubblica e' stata potenziata.
 =D> =D> =D>

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #38 il: 02 Giugno 2010, 09:50:09 pm »
Fantadrum, quale è il tuo problema? La tessera del tifoso è la panacea di tutti i mali? Va bene prendiamo atto che questa è la tua opinione.

Ma rispetta anche l'opinione di chi dissente dal tuo modo di pensare. Io, non sono contro la tessera del tifoso, non me ne frega proprio nulla di esibire, per acquistare un biglietto questo nuovo strumento, ma non mi chiedere di concordare sulla tua opinione. Ribadisco, per me la tessera del tifoso, non è un provvedimento liberticida, è solamente inutile e non risolverà nessun problema, perchè nonostante questo nuovo orpello burocratico ed ottuso, nel settore ospiti, perchè è quello che a me interessa, continuerò a dover convivere con  "i soliti elementi che già troviamo oggi" e questo a me non sta bene. Punto.

Aldo e tutti,

Io non ho nessun problema, siete voi che ce l’avete :-\.
L’ho già detto, ma lo ripeto. La tessera del tifoso NON è la panacea di tutti i mali, da sola NON risolverà tutti problemi. Lo riscrivo così non lo ripeto in un altro post:

La tessera del tifoso NON è la panacea di tutti i mali, da sola NON risolverà tutti problemi

Detto questo, la tessera non è la sparata di qualche stupido politico demagogo, ma è uno degli strumenti con cui gli addetti ai lavori cercano di combattere il fenomeno della violenza (un cancro che attanaglia il tifo in Italia). Ripeto: uno degli strumenti. Ripeto: proposto dagli addetti ai lavori.

A questo strumento che sostanzialmente evidenzia la riconoscibilità di chi entra allo stadio, gli unici che si sono opposti sono qualche frangia di ultràs (tra cui al solito si distinguono ahimè i rossazzurri) e un paio di dirigenti di società (ovviamente vatino). Ed il problema sarebbe mio?????? Il problema é vostro, siete 4 gatti  :-D :-D :-D

E’ da vent’anni  che il malefico nano cerca di scardinare il sistema giudiziario e repressivo italiano, e per ogni provvedimento (o tentativo) c’è stata una grande  mobilitazione, ogni magistrato, politico e rappresentante delle forze dell’ordine si è pubblicamente espresso, spesso contro. Non vi suona strano che nessuno, e dico nessuno, degli addetti al settore ha criticato la tessera del tifoso? NESSUNO?????

Cari carusi, siete solo voi.
Contenti voi.... 8-)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #39 il: 03 Giugno 2010, 02:19:49 am »
Fantadrum, tu riesci a leggere quello che scrivo o forse mi esprimo male?
Ho già scritto 30.000 volte che io non sono contro la tessera del tifoso, e che se mi sarà concesso la farò. Ti è chiaro il concetto o no?
Ho solo scritto che lo ritengo un inutile orpello burocratico che non migliorerà di una virgola la sicurazza degli stadi? Avrò diritto di pensarlo, si o no?
Infine a me non risulta che il mondo del calcio, in cui uno o due addetti ai lavori ci saranno ( o capisce tutto solo Maroni?) non si è mai espresso a favore della tessera del tifoso, l'ha solo subita.
Saluti.
P.S. Una curiosità ma tu l'hai già fatta la tessera "Cuore rossazzurro", per rinnovare l'abbonamento?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #40 il: 03 Giugno 2010, 10:37:30 pm »
[quote author=Fantadrum link=topic=3472.msg37479#msg37479
Aldo e tutti,

Io non ho nessun problema, siete voi che ce l’avete :-\.
L’ho già detto, ma lo ripeto. La tessera del tifoso NON è la panacea di tutti i mali, da sola NON risolverà tutti problemi. Lo riscrivo così non lo ripeto in un altro post:

La tessera del tifoso NON è la panacea di tutti i mali, da sola NON risolverà tutti problemi

[/quote]
Scusa, ma hai sentito il clolofillico ministro dell'interni? (Un pregiudicato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale)
Per lui lo è.
Io non sono ne contrario ne a favore, ma per piacere non presentate una carta di credito prepagata che dà aggevolazioni, ricchi premi e cotions come qualcosa che sia utile per la sicurezza negli stadi, è un'offesa all'intelligenza degli italiani. Chi ha un daspo non può (in teoria) entrare in uno stadio ne fare la tessera......
Vogliamo rendere sicuri gli stadi? diamo dieci anni di galera per lesioni volontarie al roscio di Roma, e magari gli e li facciamo fare, facciamo pagare le spese di gestione dell'ordine pubblico alle società, come i relativi danni ai mezzi pubblici. E mentre ci siamo forniamo gli agenti di polizia di un numero indentificativo ben visibile, lo dice la legge, non nome e cognome, un numero scritto varie volte sulla divisa e a caratteri molto grandi, magari cosi si controllano un pò di più.....
"U Mastru"
Caro Fanta, come dicono dalle parti dell'emilia, "fatti non pugnette" ::) ::)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #41 il: 04 Giugno 2010, 07:57:15 pm »

Detto questo, la tessera non è la sparata di qualche stupido politico demagogo,

 :-D :-D :-D ...mi sono arreso...Fanta...mi hai battuto ancora una volta...per stanchezza!!  :-D :-D ...sei un grande!! =D> =D>



E’ da vent’anni  che il malefico nano cerca di scardinare il sistema giudiziario e repressivo italiano, e per ogni provvedimento (o tentativo) c’è stata una grande  mobilitazione, ogni magistrato, politico e rappresentante delle forze dell’ordine si è pubblicamente espresso, spesso contro. Non vi suona strano che nessuno, e dico nessuno, degli addetti al settore ha criticato la tessera del tifoso? NESSUNO?????

Cari carusi, siete solo voi.
Contenti voi.... 8-)

"...noi/ solo noi/ dimmi che tu mi vuoi/ solo noi..." Toto Cutugno  :-D :-D

A parte che...tanto per cambiare ("dormi tranquillo e asciutto/ Lines Notte assorbe tutto::) )...non ti sei accorto che c'è un Paese intero che s'interroga e si divide su sta ca...iser di tessera del tifoso...da De Rossi...a Manganelli...a Zamparini etc etc...altro che solo noi...
Ma non credi che con quello che sta succedendo in Italia...una mobilitazione per la tessere del tifoso sia un tantinello...ma tantino tantino...fuori luogo!? Eh!?  ;-) 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #42 il: 04 Giugno 2010, 08:29:34 pm »

Detto questo, la tessera non è la sparata di qualche stupido politico demagogo,

 :-D :-D :-D ...mi sono arreso...Fanta...mi hai battuto ancora una volta...per stanchezza!!  :-D :-D ...sei un grande!! =D> =D>



E’ da vent’anni  che il malefico nano cerca di scardinare il sistema giudiziario e repressivo italiano, e per ogni provvedimento (o tentativo) c’è stata una grande  mobilitazione, ogni magistrato, politico e rappresentante delle forze dell’ordine si è pubblicamente espresso, spesso contro. Non vi suona strano che nessuno, e dico nessuno, degli addetti al settore ha criticato la tessera del tifoso? NESSUNO?????

Cari carusi, siete solo voi.
Contenti voi.... 8-)

"...noi/ solo noi/ dimmi che tu mi vuoi/ solo noi..." Toto Cutugno  :-D :-D

A parte che...tanto per cambiare ("dormi tranquillo e asciutto/ Lines Notte assorbe tutto::) )...non ti sei accorto che c'è un Paese intero che s'interroga e si divide su sta ca...iser di tessera del tifoso...da De Rossi...a Manganelli...a Zamparini etc etc...altro che solo noi...
Ma non credi che con quello che sta succedendo in Italia...una mobilitazione per la tessere del tifoso sia un tantinello...ma tantino tantino...fuori luogo!? Eh!?  ;-) 

Dimenticavo...non solo nessun addetto ai lavori l'ha pubblicamente criticata (addetto ai lavori del settore della repressione...non mi riferisco al mondo del calcio...con il favoloso De Rossi in primis 8-)), ma nemmeno quei giornali che quotidianamente danno addosso alle "stravaganze" del nano hanno scritto infuocati editoriali, commenti sintetici, financo satirici......niente di niente...e figuriamoci se non ci si sarebbero buttati a pesce se ci sosse stata la minima perplessità fondata... ovviamente a parte il fantastico mondo di Gaspare ::) ::) ::), in quello c'é una personalissima Corte Costituzionale che ne ha già sancito l'incostituzionalità. ::) ::) ::) ::)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #43 il: 04 Giugno 2010, 08:47:00 pm »

Dimenticavo...non solo nessun addetto ai lavori l'ha pubblicamente criticata (addetto ai lavori del settore della repressione...non mi riferisco al mondo del calcio...con il favoloso De Rossi in primis 8-)), ma nemmeno quei giornali che quotidianamente danno addosso alle "stravaganze" del nano hanno scritto infuocati editoriali, commenti sintetici, financo satirici......niente di niente...e figuriamoci se non ci si sarebbero buttati a pesce se ci sosse stata la minima perplessità fondata... ovviamente a parte il fantastico mondo di Gaspare ::) ::) ::), in quello c'é una personalissima Corte Costituzionale che ne ha già sancito l'incostituzionalità. ::) ::) ::) ::)


 :-D :-D :-D   e per fortuna che "dimenticavi"  ::)
 8D...no...no...non dimentichi  ::) ...non ci arrivi proprio, il guaio questo è!
Rewind: Siccome...giustamente in Italia...non c'è nulla di cui occuparsi...buttiamoci a pesce sulla tessera del tifoso... :-D

"...sei grande grande grande/ come te/ sei grande solamente tu..." Mina  ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #44 il: 06 Giugno 2010, 04:40:05 pm »
Casorezzo (MI), 6 Giugno 2010
Cari forensi,
 io la tessera del tifoso la farei anche, giusto per essere riconosciuto ufficialmente come tifoso del Catania. Il problema è che, se ho capito bene, devo presentarmi di persona a Catania entro la fine di giugno. Dal momento che non potrò tornare fino alla seconda metà di luglio, ne deduco che per me è quasi impossibile aderire a quest'iniziativa. Dunque io non potrò fare la tessera, mentre Saro sì. Ciò non depone certo a favore della serietà dell'intera faccenda. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome