Autore Topic: Palermo Milan  (Letto 3069 volte)

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan
« Risposta #15 il: 25 Aprile 2010, 08:47:39 am »
4) Ottima partita di Nocerino.

Che ne pensi? è un azzardo?
a Palermo lo avevano etichettato presto come uno scarparo rifilatoci dalla Juve

Io ero tra questi però non si può negare che è arrivato con molto ritardo. Stessa cosa è successa a Migliaccio. Credo che per loro l'allenatore abbia avuto un ruolo fondamentale limando gli spigoli e rendendoli dei giocatori che sembrano controfigure di quelli visti l'anno scorso. Migliaccio soprattutto credo faccia 10 falli in meno a partita ed è più attento ed ordinato.
Andando alla gara devo dire che non ero così pessimista come Templare,anzi ero molto fiducoso e non c'è ombra di dubbio che se avessimo giocato tutte le partite in casa il sogno auspicato da Zenga e tanto chiacchierato sarebbe diventato realtà. Io tendo a non sbilanciarmi mai quando il Palermo gioca in casa,non abbiamo rivali e questi ragazzini mi fanno impazzire ma solo per il semplice fatto che hanno grossi margini di miglioramento... Se l'anno prossimo non si smantellerà la squadra potremmo essere l'Arsenal d'Italia e toglierci grosse soddisfazioni,magari in Champions...

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan
« Risposta #16 il: 25 Aprile 2010, 09:22:28 am »
Complimenti !!!
Anche se il Milan mi dà più l'impressione di un ospizio geriatrico in fase di smobilitazione.......................per eventi naturali ::) ::) ::), ho visto un Palermo veramente pimpante.
La rapidità dei vari Hernandez e Pastore era praticamente doppia rispetto a quella dei vari Seedorf e Pirlo (senza contare quei "vecchietti" della difesa che ancora Lippi si ostina a portare in Nazionale !!!
La champion è lì, ad un passo.  Però, per acchiapparla, dovreste superare mentalmente il gap delle trasferte, dove avete un rendimento da retrocedenda.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan
« Risposta #17 il: 25 Aprile 2010, 10:43:03 am »
Zamparini dice che perderemo 2-0.............................

ORA MI VA GHIUOCU A BULLIETTA !!!!!!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

FORZA PALERMOOOOOOOOOOO

Saluti
Enzo

MA.NNAGGIA A STU CRISTIANU MI FICI APPIZZARI UN EURO !!!!!!!!!!!!!!
 :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D

A parte gli scherzi, e ritornando alla partita concordo sulla disamina di Templare e a quanto detto su Nocerino in particolare.

Il Milan anche se già in vacanza, sul 2-1 faceva paura, fortunatamente per noi MICCOLI gli ha tagliato le gambe con un goal da cineteca, e poi la partita è stata più facile.

Purtroppo adesso si và in trasferta!!!!!!!

Vedremo...............
 ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan
« Risposta #18 il: 25 Aprile 2010, 07:34:29 pm »

Il Milan anche se già in vacanza, sul 2-1 faceva paura,

E ti pare niente? Il Milan ha giocato come spesse volte gioca il Palermo in versione trasferta. Questa gara due mesi fa l'avremmo chiusa 4-0 già nel primo tempo. Ieri invece sul 2-1 abbiamo sofferto. C'è solo da stringere i denti, incensare le disgrazie dell'Inter grazie alle quali stasera all'Olimpico sarà partita vera e confidare nell'effetto Barbera non appena sarà di scena la Sampdoria. A Siena dobbiamo/dovremmo vincere. E se tutto va come spero io, con l'Atalanta potremmo anche perderci. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan
« Risposta #19 il: 25 Aprile 2010, 08:43:30 pm »
Nonostante il risultato sono più le cose che mi preoccupano di quelle che mi lasciano sereno. Tra quest'ultime cito Nocerino....un giocatore che oggi sarebe un delitto non portare ai Mondiali, Hernandez un ragazzino che il fiuto della grande punta (possiamo vendere Cavani)...la capacità di soffrire ....ed il sedere che non guasta!!!

Per il resto:

Pastore e Cavani in netta involuzione, entrambi non corrono e non coprono più.
Miccoli è determinante ............e la dipendenza da un unico giocatore mi preoccupa.
Rossi di cui non mi sono piaciute i tempi dei cambi sia a Cagliari che con il Milan.....

In ogni caso pensiamo positivo.
Oggi siamo matematicamente in Coppa Uefa e vorrei i caroselli in città...città ormai snob che sa gioire solo per la Champions.
 
Se la Roma non si suicida oggi la Samp non vince a quel punto si dovranno solo vincere 2 partite.......troppo vicina la champions per non provarci!!!


Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan
« Risposta #20 il: 25 Aprile 2010, 11:44:33 pm »
Allaggarisi a ucca porta male.

I sogni muoiono all'alba.

Zenga Docet.
 

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan
« Risposta #21 il: 26 Aprile 2010, 01:05:09 am »
In ogni caso pensiamo positivo.
Oggi siamo matematicamente in Coppa Uefa e vorrei i caroselli in città...città ormai snob che sa gioire solo per la Champions.

Ti nni pintisti subito ri pinsari positivo!  ::) ::) ::)

Allora, si sta in serie A per raggungere uno dei seguenti obiettivi: 4) non retrocedere; 3) andare in UL; 2) andare in CL; 1) vincere lo scudetto. Quest'anno abbiamo raggiunto il terzo obiettivo, ritornare in Europa dalla porta più piccola, per la quarta volta in sei anni, a tre giornate dalla fine, rimanendo ancora in piena corsa per ambire al secondo obiettivo, quella porta più grande e prestigiosa che si chiama CL. Nei due anni in cui non siamo andati in Uefa non abbiamo lottato una sola giornata per evitare di retrocedere.

Direi che basta e avanza per essere contenti, non deprimiamoci più del dovuto e prima del dovuto.


p.s. Sabatini a differenza di Foschi, in Uefa c'é arrivato con ragazzini di 18 e 19 anni ed una squadra che nove volte su dieci gioca un calcio sublime. Diamo merito anche a quella "niegghia" di DS.  ::)  ;-) Ma ci sarà tempo per parlarne...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan
« Risposta #22 il: 26 Aprile 2010, 12:24:13 pm »
Allaggarisi a ucca porta male.

I sogni muoiono all'alba.

Zenga Docet.
 

pensa alla tua squadra che noi pensiamo alla nostra.
Per svanire un sogno bisogna avercelo...
salutamu.

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan
« Risposta #23 il: 26 Aprile 2010, 01:56:30 pm »
Allaggarisi a ucca porta male.

I sogni muoiono all'alba.

Zenga Docet.
 

pensa alla tua squadra che noi pensiamo alla nostra.
Per svanire un sogno bisogna avercelo...
salutamu.


Non mi hai capito,o non mi sono spiegato, Turiddu.
Quando dico che allaggarisi a ucca porta male,( che non è il tuo caso) sto facendo gli interessi della mia squadra, perchè per avverarsi il tuo legittimo sogno, e considerando il calendario vostro e della Samp. anche nella più pessima delle ipotesi ,che non dovessimo fare più alcun punto,in extrema ratio sarete voi a toglierci la patata bollente,in quanto per la classifica avulsa siamo in vantaggio nei riguardi dell'Atalanta.
Poi sappiamo bene che nel calcio può succedere di tutto e anche di più,ma questo è quanto a rigor di bazzica. :-))