Autore Topic: Palermo Milan  (Letto 3077 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo Milan
« il: 22 Aprile 2010, 02:35:04 pm »
Chissà perchè ma non c'è la solita attesa del grande evento. Sarà forse la sensazione che questo Palermo è in grando di gettare alle ortiche la qualificazione alla champions proprio sul più bello. Il Palermo visto a Cagliari, specie nel primo tempo, lascia poco margine alle speranze. E a differenza delle altre volte, la vittoria rosanero al Barbera sabato prossimo appare il risultato più improbabile. Peccato!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan
« Risposta #1 il: 22 Aprile 2010, 02:38:25 pm »
Ecco, contemporaneità di idee  ::)

Comunque, perchè improbabile?
A parte le previsioni delle agenzie di scommesse, il Palermo ci ha abituato a partitoni contro le grandi: perchè dovrebbe fare eccezione ora?

Ciao

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan
« Risposta #2 il: 22 Aprile 2010, 03:54:48 pm »
Ecco, contemporaneità di idee  ::)

Comunque, perchè improbabile?
A parte le previsioni delle agenzie di scommesse, il Palermo ci ha abituato a partitoni contro le grandi: perchè dovrebbe fare eccezione ora?

Ciao
Alex, se fai i partitoni con le grandi e le partitine con le piccole, non hai dove andare. Io ho visto fare partitoni al Palermo che al Cagliari di domenica scorsa avrebbe dovuto inghiottirselo in mezzo boccone. Invece ci sono due o tre dei nostri che, mentalmente, non scendono in campo. Ed il guaio peggiore è che Rossi non se ne accorge. Battiamo il Milan? Rimarebbero tre gare ampiamente alla nostra portata e sarebbe cosa fatta. Ma io per le gare in trasferta ci ho perso le speranze perchè temo che sia finita la benzina.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan
« Risposta #3 il: 22 Aprile 2010, 05:11:51 pm »
Sergio,
se la benzina è finita per il Palermo lo è anche per le altre squadre.
Il problema è che certi giocatori non sono da trasferta, come Liverani.
Il problema è che il nostro allenatore tarda sempre nell'effetuare i cambi.
E' un bravo allenatore, per carità, ma in tema di cambi, beh, lasciamo perdere...

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan
« Risposta #4 il: 23 Aprile 2010, 02:07:40 pm »
Non c'è molto da dire!!!!!!
Primo perchè questa dovrebbe essere una partita da vincere, ma il Milan, anche se ormai non ha nulla da chiedere al campionato e con qualche giocatore in meno, non è che mi preoccupa di meno, anzi!!!!

Secondo: pochi dubbi sulla formazione a parte il centrale di difesa, che all'ultimo momento potrebbe essere anche Bovo.

Dulcis in fundo: una vittoria domani non avrebbe senso se poi non si va a vincere a Siena.
Comunque per quest'ultimo dato ancora c'è tempo per discutere, intanto cerchiamo di fare una buona partita contro il "diavolo" e poi ne riparleremo!!!!

FORZA PALERMOOOOOOOO

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan
« Risposta #5 il: 23 Aprile 2010, 06:19:28 pm »
Quoto per filo e per segno quanto detto da ENZO.

Formazione: (4-3-1-2) Sirigu; Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Nocerino; Pastore; Miccoli, Hernandez.

Questo é quello che credo vedremo in campo, con Bovo recuperato, Migliaccio restituito al suo ruolo e Cavani in panchina. Se poi Rossi vuole fare il fenomeno ed affidarsi ancora ad un Cavani atleticamente ormai alla frutta, allora non so.

Zamparini dice che perderemo 2-0, perchè tutti danno questa partita come scontata, giocatori compresi. Io temo che abbia ragione anche stavolta.

Vedremo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan
« Risposta #6 il: 23 Aprile 2010, 06:55:52 pm »
Su, su, amici palermitani
non disperate. Io tiferò per voi, affinchè possiate vincere le rimanenti 4 partite, poichè mi farebbe piacere che una squadra siciliana, per la 1° volta nella storia, partecipasse alla champion.
Eventualmente vi prestiamo il nostro Maxi Lopez, con il cui apporto la vittoria sul Milan è assicurata !!! ::) ::) ::)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan
« Risposta #7 il: 23 Aprile 2010, 10:31:22 pm »
Zamparini dice che perderemo 2-0.............................

ORA MI VA GHIUOCU A BULLIETTA !!!!!!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

FORZA PALERMOOOOOOOOOOO

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan
« Risposta #8 il: 24 Aprile 2010, 12:41:05 pm »
Su, su, amici palermitani
non disperate. Io tiferò per voi, affinchè possiate vincere le rimanenti 4 partite, poichè mi farebbe piacere che una squadra siciliana, per la 1° volta nella storia, partecipasse alla champion.
Eventualmente vi prestiamo il nostro Maxi Lopez, con il cui apporto la vittoria sul Milan è assicurata !!! ::) ::) ::)

Nel Palermo di stasera io lo metterei tra i titolari, in coppia con Miccoli e al posto di Cavani. E' innegabile che abbiamo qualche giocatore che atleticamente (e con la testa) non ce la fa più.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan
« Risposta #9 il: 24 Aprile 2010, 12:55:51 pm »
Nel Palermo di stasera io lo metterei tra i titolari, in coppia con Miccoli e al posto di Cavani. E' innegabile che abbiamo qualche giocatore che atleticamente (e con la testa) non ce la fa più.

Nella sua consistenza onirica discorso giustissimo. Se avessimo soltanto Cavani e Miccoli disponibili. Invece abbiamo Budan ed Hernandez in ottima forma atletica e mentale e che in scampoli di partite, pochissime partendo da titolari, hanno segnato 11 gol in due, reti molto spesso decisive.

Dunque mi aspetto che Rossi stavolta scelga in base a quanto visto in settimana (e nelle ultime settimane) e non col manuale Cencelli applicato al calcio.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re: Palermo Milan
« Risposta #10 il: 24 Aprile 2010, 10:37:46 pm »
 =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Pregasi non ripetere nostro errore. ::)
"U Mastru"
P.S. Sergio, ma stai ancora a pensare ad Amauri con quella grazia di D.io che avete li d'avanti?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan
« Risposta #11 il: 25 Aprile 2010, 12:42:36 am »
Aveva torto Zamparini ed io appresso a lui.

Milan non trascendentale, Milan con molte defezioni, Milan probabilmente con la testa altrove, soprattutto ad inizio partita, ma sempre Milan era. Per intenderci non lo stesso compitino fatto con Bologna o Chievo, ma risultato identico.

Tre punti importanti in attesa della domenica e di un paio di partite da attenzionare più di altre: naturalmente Roma-Samp di sera, ma anche Udinese-Siena e Bologna-Parma in coda. In questo senso vedremo che effetto avrà avuto la vittoria dell'Inter oggi sull'Atalanta, che da un lato frena i bergamaschi (cui andremo a fare visita all'ultima giornata), dall'altro mette la Roma nelle condizioni di non potersi rilassare domani sera, perchè non vincendo l'Inter si riprenderebbe il primo posto, che al di là di tutte le antipatie che può tirarsi dietro merita ampiamente in una stagione in cui é anche finalista di coppa Italia ed ha buone chance di esserlo pure in CL.

Tornando alla partita di oggi ecco le mie hits.

1) la faccia di Javier Pastore davanti all'esultanza in stile Billy Ballo di Hernandez al suo settimo gol in campionato.
2) il diciassettesimo gol di Miccoli, un'altra perla che lo porta a -1 dal record di Di Maso.
3) il virtuale ritorno in Europa del Palermo, che potrebbe essere matematico già domani sera. Ancora poco tempo e sapremo che tipo di Europa sarà...

Bene, benissimo. Però domenica siamo in trasferta a Siena...

Vedremo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan
« Risposta #12 il: 25 Aprile 2010, 12:48:03 am »
Grande partita del Palermo contro un Milan sulle gambe ma sempre temibilissimo.
Complimenti vivissimi cugini!
 =D> =D> =D> =D>

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan
« Risposta #13 il: 25 Aprile 2010, 01:11:39 am »

1) la faccia di Javier Pastore davanti all'esultanza in stile Billy Ballo di Hernandez al suo settimo gol in campionato.



 ::) ::) ::) !!!

Citazione
1) la faccia di Javier Pastore davanti all'esultanza in stile Billy Ballo di Hernandez al suo settimo gol in campionato.
2) il diciassettesimo gol di Miccoli, un'altra perla che lo porta a -1 dal record di Di Maso.
3) il virtuale ritorno in Europa del Palermo, che potrebbe essere matematico già domani sera. Ancora poco tempo e sapremo che tipo di Europa sarà...

4) Ottima partita di Nocerino.

Che ne pensi? è un azzardo?

Comunque, bella partita, che ha dato un segnale molto importante: la motivazione dei giocatori per questo finale di campionato.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan
« Risposta #14 il: 25 Aprile 2010, 02:26:46 am »
4) Ottima partita di Nocerino.

Che ne pensi? è un azzardo?

No, Nocerino ha fatto un grandissimo campionato ed ancora corre che é un prio. Ma qui a Palermo lo avevano etichettato presto come uno scarparo rifilatoci dalla Juve, senza considerare che lo scorso anno fra europeo under21 e olimpiadi aveva fatto sì e no dieci giorni di vacanza...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.