Autore Topic: Il Catania 2010/2011  (Letto 42994 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #105 il: 02 Maggio 2010, 06:20:07 pm »
La squadra,contrariamente a quello che ha pensato sempre qualche amico,non soffre fino alla fine e' si salva ben 2 giornate prima.


Fortunatamente dico perche' siamo finiti.Non hanno piu' benzina dopo il miracolo fatto.


E' grande merito al miglior dirigente Italiano e alla Presidente lungimirante.

Fara' male a qualcuno ammetterlo ma e' cosi'.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #106 il: 02 Maggio 2010, 06:23:16 pm »
Ore 17.07:fine della sofferenza.
A facci de cucchi ci confermiamo ancora in serie A!!!!!!!!!!!!!!!!!
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #107 il: 03 Maggio 2010, 01:51:57 am »
Adesso che è fatta, possiamo anche divertirci a parlare di Catania 2010-11, fino al 31 agosto abbiamo voglia.  ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #108 il: 03 Maggio 2010, 09:01:34 am »
Al di là dei movimenti di mercato, che vedono i due nodi principali (Maxi Lopez e Sinisa) che saranno sciolti spero a breve, e le partenze probabili di Biagianti e Martinez, credo che il prossimo sarà un campionato da 50 punti in su, indipendentemente dai protagonisti sconosciuti che ci porteranno i nostri dirigenti. E sarà anche l'anno dell'inaugurazione del Centro Sportivo, che dovrebbe garantirci la permanenza ad alti livelli per diversi lustri.
Certo le emozioni che ti da la sopravvivenza guadagnata con il sudore della fronte e con l'applicazione, magari quando nessuno ci crede più, non potranno essere superate dalla tranquillità di metà classifica o da una ipotetica qualificazione UEFA, però un po' di ossigeno alle coronarie male non fa.
E' anche vero che è da due anni che ci salviamo comunque in anticipo. E stavolta con una squadra parzialmente ridisegnata e molto ringiovanita. Stiamo crescendo bene.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #109 il: 03 Maggio 2010, 09:56:22 am »
La squadra,contrariamente a quello che ha pensato sempre qualche amico,non soffre fino alla fine e' si salva ben 2 giornate prima.


Fortunatamente dico perche' siamo finiti.Non hanno piu' benzina dopo il miracolo fatto.


E' grande merito al miglior dirigente Italiano e alla Presidente lungimirante.

Fara' male a qualcuno ammetterlo ma e' cosi'.

eheheheheheh...Santuzzu non si smentisce mai... ma il Vate chi ti fici di "Patrozzu" ..??? ::) ::)


Siamo salvi con le coronarie sfatte anche quest'anno ma salvi!!!!

Dico io: considerato che abbiamo una certa età ...A VULITI FARI NA STAGIONE TRANQUILLA????!!! ::)...società regalaci un anno sereno....grazie!!! =D> =D>

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #110 il: 03 Maggio 2010, 09:58:22 am »
La squadra,contrariamente a quello che ha pensato sempre qualche amico,non soffre fino alla fine e' si salva ben 2 giornate prima.


Fortunatamente dico perche' siamo finiti.Non hanno piu' benzina dopo il miracolo fatto.


E' grande merito al miglior dirigente Italiano e alla Presidente lungimirante.

Fara' male a qualcuno ammetterlo ma e' cosi'.

L'anno scorso è stata molto tranquilla, e quest'anno virtualmente fatta dopo il derby...insomma, non mi lamenterei.
Però, come ho detto, il prossimo anno spero in meglio.

eheheheheheh...Santuzzu non si smentisce mai... ma il Vate chi ti fici di "Patrozzu" ..??? ::) ::)


Siamo salvi con le coronarie sfatte anche quest'anno ma salvi!!!!

Dico io: considerato che abbiamo una certa età ...A VULITI FARI NA STAGIONE TRANQUILLA????!!! ::)...società regalaci un anno sereno....grazie!!! =D> =D>

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #111 il: 03 Maggio 2010, 01:20:45 pm »
Poco fa hanno intervistato Lo Monaco a Sky sport 24 (can. 200).
L'AD ha confermato che Maxi Lopez resterà un altro anno a Catania, ....................a meno che.................. non arrivi una ""proposta indecente"" ::) ::) ::)
Ha aggiunto che Maxi è richiesto anche da squadre straniere.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #112 il: 03 Maggio 2010, 01:30:57 pm »
La squadra,contrariamente a quello che ha pensato sempre qualche amico,non soffre fino alla fine e' si salva ben 2 giornate prima.


Fortunatamente dico perche' siamo finiti.Non hanno piu' benzina dopo il miracolo fatto.


E' grande merito al miglior dirigente Italiano e alla Presidente lungimirante.

Fara' male a qualcuno ammetterlo ma e' cosi'.

eheheheheheh...Santuzzu non si smentisce mai... ma il Vate chi ti fici di "Patrozzu" ..??? ::) ::)


Siamo salvi con le coronarie sfatte anche quest'anno ma salvi!!!!

Dico io: considerato che abbiamo una certa età ...A VULITI FARI NA STAGIONE TRANQUILLA????!!! ::)...società regalaci un anno sereno....grazie!!! =D> =D>

L'anno scorso è stata molto tranquilla, e quest'anno virtualmente fatta dopo il derby...insomma, non mi lamenterei.
Però, come ho detto, il prossimo anno spero in meglio.

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #113 il: 03 Maggio 2010, 08:52:18 pm »
Poco fa hanno intervistato Lo Monaco a Sky sport 24 (can. 200).
L'AD ha confermato che Maxi Lopez resterà un altro anno a Catania, ....................a meno che.................. non arrivi una ""proposta indecente"" ::) ::) ::)
Ha aggiunto che Maxi è richiesto anche da squadre straniere.

Tom, ma noi lo sapevamo già, il Vate non fa e non ha mai fatto lo scalper ne il pulciaro, vedi Caserta e Vargas, lui vende solo quando raggiunge il suo take profit, adesso è il momento Di Martinez e Biagianti. Per Maxi c'è tempu e soprattutto ci volunu i soddi. Ieri non ha segnato, ma sammugghiau contemporaneamente due volte Cannavaro e Chiellini, e scusate se è poco, il piazzamento di Buffon una volta con le mani e una volta con i piedi gli ha negato il gol, ma il valore lievita ad ogni gara, e il Vate ha un target ambizioso. ;-)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #114 il: 04 Maggio 2010, 10:23:54 am »
Poco fa hanno intervistato Lo Monaco a Sky sport 24 (can. 200).
L'AD ha confermato che Maxi Lopez resterà un altro anno a Catania, ....................a meno che.................. non arrivi una ""proposta indecente"" ::) ::) ::)
Ha aggiunto che Maxi è richiesto anche da squadre straniere.

Tom, ma noi lo sapevamo già, il Vate non fa e non ha mai fatto lo scalper ne il pulciaro, vedi Caserta e Vargas, lui vende solo quando raggiunge il suo take profit, adesso è il momento Di Martinez e Biagianti. Per Maxi c'è tempu e soprattutto ci volunu i soddi. Ieri non ha segnato, ma sammugghiau contemporaneamente due volte Cannavaro e Chiellini, e scusate se è poco, il piazzamento di Buffon una volta con le mani e una volta con i piedi gli ha negato il gol, ma il valore lievita ad ogni gara, e il Vate ha un target ambizioso. ;-)

Ho visto (un pò) Salastampa di domenica, ho sentito delle affermazioni curiose di Ricchiuti...33 anni...Take profit? :-\

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #115 il: 04 Maggio 2010, 10:45:18 am »
Stanotte non mi poteva sonno.
Allora ho acceso la TV e ho cominciato a fare zapping con il telecomando.
Dopo 10 minuti buoni, toh !!!!! ..............non mi imbatto su LA 7 su un giovanotto biondo con occhi azzurri che saliva su un bus dell'AMT di Catania e subito veniva circondato da nostri concittadini (naturalmente ripreso da una telecamera).
E te pareva che il nostro Maxi non finiva agli onori della cronaca persino sulle TV nazionali !!!!!
Seguiva una breve intervista al nostro bomber che assicurava che a Catania si trova bene poichè la gente lo ama e bla bla bla.
Infine una breve intervista a Lo Monaco che (forse prendendo come spunto ciò che scrivo da un paio di mesi) ha accostato Maxi Lopez a Batistuta.
Al riguardo ho il sospetto che Lo Monaco legga alcuni nostri post. =D> =D> =D>

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #116 il: 04 Maggio 2010, 11:00:01 am »

Infine una breve intervista a Lo Monaco che (forse prendendo come spunto ciò che scrivo da un paio di mesi) ha accostato Maxi Lopez a Batistuta.
Al riguardo ho il sospetto che Lo Monaco legga alcuni nostri post. =D> =D> =D>
Aggiungo anche che Lopez ha un bagaglio tecnico superiore a Battistuta, che forse era piu' statico ma piu' potente. Se Lo Monaco e' il vate noi siamo il suo oracolo!
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #117 il: 04 Maggio 2010, 11:22:27 am »

Ho visto (un pò) Salastampa di domenica, ho sentito delle affermazioni curiose di Ricchiuti...33 anni...Take profit? :-\
Anch'io ho avuto la tua stessa percezione di frasi dette e non dette,mi e' sembrato un po' distaccato nelle risposte ,un po' .......Lucio Battisti.....io vorrei..non vorrei...ma se vuoi...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #118 il: 04 Maggio 2010, 11:45:27 am »

Ho visto (un pò) Salastampa di domenica, ho sentito delle affermazioni curiose di Ricchiuti...33 anni...Take profit? :-\
Anch'io ho avuto la tua stessa percezione di frasi dette e non dette,mi e' sembrato un po' distaccato nelle risposte ,un po' .......Lucio Battisti.....io vorrei..non vorrei...ma se vuoi...

Nella logica di Lo Monaco la cessione di Ricchiuti ci potrebbe stare..perché il Vate vuole guadagnare da tutti i suoi investimenti, e Ricchiuti é già un pò avanti con gli anni...ora o mai più...mi ricorda un pò il caso Corona. Vedremo.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #119 il: 04 Maggio 2010, 11:46:55 am »
Stanotte non mi poteva sonno.
Allora ho acceso la TV e ho cominciato a fare zapping con il telecomando.
Dopo 10 minuti buoni, toh !!!!! ..............non mi imbatto su LA 7 su un giovanotto biondo con occhi azzurri che saliva su un bus dell'AMT di Catania e subito veniva circondato da nostri concittadini (naturalmente ripreso da una telecamera).
E te pareva che il nostro Maxi non finiva agli onori della cronaca persino sulle TV nazionali !!!!!
Seguiva una breve intervista al nostro bomber che assicurava che a Catania si trova bene poichè la gente lo ama e bla bla bla.
Infine una breve intervista a Lo Monaco che (forse prendendo come spunto ciò che scrivo da un paio di mesi) ha accostato Maxi Lopez a Batistuta.
Al riguardo ho il sospetto che Lo Monaco legga alcuni nostri post. =D> =D> =D>

Va beh Tom...copia i tuoi paragoni, copia le mie quotazioni...quando ci facciamo offrire una bella consulenza?????  ::) ::) ::) ::) Io mi accontento di un posto in tribuna VIP  ::) ::) ::) ::) ::)