Autore Topic: Il Catania 2010/2011  (Letto 42772 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #75 il: 25 Aprile 2010, 07:11:12 pm »
Chissà cosa ne pensa Sergio dell'ennesimo pallome ""ammuttatu"" in rete da Maxi Lopez contro il Livorno. ::) ::) ::) ::)
E siamo a 9 reti in appena 14 partite !!!!!!!

Penso che sia stato UN BEL GOL, anche se in gol di questo tipo un ruolo rilevante, assieme alla bravura, ce l’ha la fortuna. Del resto a Udine Cavani ne fece uno simile (e forse anche più bello, guardalo su youtube ) ma non penso che un gol così, da solo, a se stante, ne possa innalzare il valore.
Mi sembra di aver sentito a Dalhia che Sinisa non sia rimasto soddisfatto della prova espressa da Max Lopez, o sbaglio??

P.S. Non smarriamo la sostanza del mio primo intervento su questo topic: Lopez è un ottima punta di categoria, un centravanti di razza. Però per raggiungere i livelli di un giocatore come Amaurì che ha per dote più classe, più eleganza, più finezza, più incisività, deve fare ancora strada.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #76 il: 25 Aprile 2010, 07:21:04 pm »
Il gol di oggi è un capolavoro, ma solo di coordinazione, non era nemmeno marcato. Basta babbiare!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #77 il: 25 Aprile 2010, 07:24:05 pm »
Il gol di oggi è un capolavoro, ma solo di coordinazione, non era nemmeno marcato. Basta babbiare!

Scusami ma UN BEL GOL scritto in stampatello e grassettato, non ti basta? Vuoi un attestato di onorificenze?? ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #78 il: 25 Aprile 2010, 07:35:13 pm »
Il gol di oggi è un capolavoro, ma solo di coordinazione, non era nemmeno marcato. Basta babbiare!

Scusami ma UN BEL GOL scritto in stampatello e grassettato, non ti basta? Vuoi un attestato di onorificenze?? ::)

Si, infatti, mi sono scordato la faccina. Dicevo che si scherza, alla fine.

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #79 il: 25 Aprile 2010, 07:38:39 pm »
Sergio
quello non è un  "bel gol".
Quello è il gol dell'anno.
Io credo che pochi attaccanti al mondo avrebbero solamente concepito di poter azzardare un tiro in mezza rovesciata dal limite dell'area.
Sembra quasi che Maxi Lopez, pungolato ed offeso dalla tua definizione di ""ammuttapalluni"", abbia voluto partecipare anch'esso a questa diatriba da forum, per dimostrare che ad Amaurì se lo fuma dopo una abbondante colazione !! ::) ::) ::)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #80 il: 25 Aprile 2010, 07:45:29 pm »
Sergio
quello non è un  "bel gol".
Quello è il gol dell'anno.
Io credo che pochi attaccanti al mondo avrebbero solamente concepito di poter azzardare un tiro in mezza rovesciata dal limite dell'area.
Be', non esageriamo! Sarò di parte ma il gol di Cavani a Udine mi sembra più spettacolare. Ma per questo non mi sognerei mai di dire che Cavani è meglio di Max lopex perchè non lo è! Domani... chissà... 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #81 il: 25 Aprile 2010, 07:49:39 pm »
AAAAHHHHHH !!!!!
Per inciso. Hanno appena fatto vedere alla moviola che il 1° gol di Maxi Lopez (quello annullato dall'arbitro nel 1° tempo), era regolare.
Gara falsata dall'arbitro !!!!!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #82 il: 25 Aprile 2010, 08:06:55 pm »
AAAAHHHHHH !!!!!
Per inciso. Hanno appena fatto vedere alla moviola che il 1° gol di Maxi Lopez (quello annullato dall'arbitro nel 1° tempo), era regolare.
Gara falsata dall'arbitro !!!!!!!


Ci voleva ben altro, oggi, se si voleva davvero chiudere i conti. Non si può certo recriminare.
Personalmente i gol inrovesciata non mi fanno impazzire, perché credo al 90% siano frutto di coordinazione e 10% di tecnica e coraggio.
Comunque certamente bello da vedere.

umastru

  • Visitatore
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #83 il: 25 Aprile 2010, 08:17:32 pm »
AAAAHHHHHH !!!!!
Per inciso. Hanno appena fatto vedere alla moviola che il 1° gol di Maxi Lopez (quello annullato dall'arbitro nel 1° tempo), era regolare.
Gara falsata dall'arbitro !!!!!!!

No, gara falsata dalla compagnia della forca che è entrata in campo con ciabatte ombrellone e "fucuni" per fare arrusti e mangia. :-\
"U Mastru"

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #84 il: 25 Aprile 2010, 11:48:55 pm »
Chissà cosa ne pensa Sergio dell'ennesimo pallome ""ammuttatu"" in rete da Maxi Lopez contro il Livorno. ::) ::) ::) ::)
E siamo a 9 reti in appena 14 partite !!!!!!!

Dire che Maxi Lopez segna AMMUTTANDO il pallone in rete significa essere annebbiati dal tifo o capire pochino di pallone.
Non c'è bisogno di dire altro, basta vedere i gol che ha segnato Maxi e ogni parola in più è inutile.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #85 il: 26 Aprile 2010, 11:19:05 am »
AAAAHHHHHH !!!!!
Per inciso. Hanno appena fatto vedere alla moviola che il 1° gol di Maxi Lopez (quello annullato dall'arbitro nel 1° tempo), era regolare.
Gara falsata dall'arbitro !!!!!!!

No, gara falsata dalla compagnia della forca che è entrata in campo con ciabatte ombrellone e "fucuni" per fare arrusti e mangia. :-\
"U Mastru"
Straquoto  =D> =D> =D>. No dico: ma evete visto con quanta facilità il Ct è penetrato nella difesa avversaria nei primi 15 minuti e con quanto altrettanta supponenza si sono magnati un paio di segnature? Mascara che dal limite non tira, Ricchiuti che tira ...e lasciamo perdere, Delvecchio che solo davanti la porta non la centra e via dicendo... >:( >:( >:(
Carusi, carusi, come ho scritto in un altro post, domenica toccherà tifare Bologna... :-(
Personalmente, credo proprio che vedrò quella partita...pensa te...

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #86 il: 27 Aprile 2010, 07:24:14 pm »

per Maxi 20 milioni se proprio se ne vuole andare...ma bisogna fare l'impossibile per tenerlo. In fondo un anno e mezzo é un buon tempo per chi vuole spiccare il volo, pochi mesi sono invece pochi.

Fanta
ma se Zamparini ha venduto Amaurì per 25 milioni ed inoltre valuta Pastore la quisquilla di 50 milioni, io affermo con certezza che Maxi Lopez, con la fame di ottimi attaccanti che c'è in giro, può essere considerato un esemplare rarissimo, quasi come la rarissima farfalla monarca dinanzi alle comunissime farfalle dei nostri campi !!!


Amauri a 25 milioni é stato sopravvalutato, anche se è un gran bel giocatore. Pastore 50, così come Cavani 30, sono numeri fantascientifici, e penso che neanche Zampa ci creda veramente. Lopez sembra un grande (ha 26 anni), é stato acquistato per 3 milioni e qualcosa a gennaio, ad Aprile non credo si possa chiedere più di 20. In ogni caso, io spero tanto che non se ne parli nemmeno della sua vendita perchè deve stare un altro anno a Catania. Certo, nella vita però Tom bisogna anche essere realisti davanti ad offerte indecenti... :^(

Fantastico...LO MONACO legge il forum e si ispira ai miei post!!!  ::) ::) ::) ::) ::) ::)


TRATTO DA LA SICILIA WEB:A suon di gol nel campionato italiano ora sogna di andare al Mondiale". L'attaccante argentino Maximiliano Gaston Lopez, conosciuto come Maxi Lopez, in una lunga intervista al quotidiano sportivo Olè, parla del suo momento magico, riassunto in nove reti messe a segno nei 1.888 minuti giocati nel Catania, e si dice convinto che le porte della Nazionale non sono definitivamente chiuse per lui.

"So che il gruppo è abbastanza chiuso, ma una piccola possibilità resta. Anche Maradona ha detto che restano alcuni posti liberi", ha rilevato il giocatore, spiegando che con i gol spera di poter convincere il direttore tecnico della selezione a inserirlo tra i 23 prescelti.

A proposito di reti, alla domanda su dove sia più difficile realizzarle, Lopez, rifacendosi alle varie esperienze avute, non ha dubbi: "Credo in Italia, perchè gli schemi sono più tattici. In Spagna e Brasile ti lasciano giocare di più. In Russia c'è qualcosa del catenaccio ma il livello di competitività è altro. Per questo credo che segnare in Italia abbia più valore".

A proposito della chance avuta con il Barcellona l'attaccante argentino ha commentato: "Avrei avuto bisogno dell'attuale esperienza. Con il tempo si consolidano le virtù e si conoscono i propri limiti".

Sul suo futuro Maxi Lopez ha commentato: "Ho un contratto di tre anni con il Catania ed intendo rispettarlo. Poi mi piacerebbe tornare a giocare nel River Plate". Ma il giornale riferisce di un interesse del Milan per l'attaccante "anche se non confermato ufficialmente". In proposito Olè aggiunge che il direttore sportivo del Catania Pietro Lo Monaco ha fissato in 20 milioni di euro la quotazione raggiunta dal giocatore.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #87 il: 28 Aprile 2010, 12:36:57 am »
Sul suo futuro Maxi Lopez ha commentato: "Ho un contratto di tre anni con il Catania ed intendo rispettarlo. Poi mi piacerebbe tornare a giocare nel River Plate". Ma il giornale riferisce di un interesse del Milan per l'attaccante "anche se non confermato ufficialmente". In proposito Olè aggiunge che il direttore sportivo del Catania Pietro Lo Monaco ha fissato in 20 milioni di euro la quotazione raggiunta dal giocatore. [/i]

Magari se lo volesse l'Inter, pronta anche ad aggiungere uno zero in più sulla cifra del suo ingaggio, lui direbbe "sono in contratto col Catania, voglio rispettarlo" ::) ::) Picciotti: un giocatore del suo livello non viene in Europa per farsi 3 anni di anonimato (in prospettiva mi sembra tale l'immediato futuro rossazzurro) per poi tornarse in America senza avere nulla da raccontare. Uno che "arrunza" ::) ::) dozzine di palloni in rete durante un campionato ed ha solo 26 anni viene indubbiamente notato anche dai grandi club. Del resto, quando Lo Monaco dice che vale 20 mln, gli ha già imposto l'imprimatur per una grande squadra. Ed in Italia, con la crisi di soldi attuale, soltato 3 club possono permettersi un esborso simile. Ed hanno le maglie a strisce.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #88 il: 28 Aprile 2010, 01:09:07 pm »
Infatti credo che il prossimo anno gli servirà per la consacrazione, se mantiene le premesse,  dopodicchè, ho va ad una delle tre che dici tu o in un altro campionato, ma non penso in Argentina perché nemmeno il River Plate penso possa sborsare quella cifra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #89 il: 28 Aprile 2010, 02:16:32 pm »
Non ci po paci a Sergio :-D

U sai quantu ni vulissi di sti arunzapalluni :-))

Bua,sinceramente non ricordo di uno straniero con un impatto cosi' devastante.

Il prossimo anno andra' in uno squadrone per la consacrazione.Cosa che non si puo' ottenere con noi(e' manco con il Palermo)