Autore Topic: Milan-Catania  (Letto 11930 volte)

umastru

  • Visitatore
Re: Milan-Catania
« Risposta #15 il: 09 Aprile 2010, 02:57:09 pm »
Io pure temo fortemente un Napoli-bis :^(
spero tanto di sbagliarmi... :-\
=D> =D> =D>
Allora, biscotto con il Chievo, biscotto con il Palermo, figurati con il Napoli! Adesso anche con il Milan?
Vi ricordo che se non si sfasciava mezza squadra con il Chievo vincevamo, con il Palermo mi sembra che sia andata in maniera diversa adesso aspetto di vederla prima di giudicarla la partita, che forse gli manca anche Boriello.
"U Mastru"
Certo bel masochista il vate, i punti della quasi certezza proprio nel derby...........


Mastru macari tu...

Biscotto con il Palermo????  8| 8| 8| 8| E chi l'ha mai detto?????????????????  8| 8| 8| 8|
Leggere i post precedenti a suddette partite? La maggioranza parlava di accordi per il quieto vivere, tanto che per quella con il chievo si è montato un minicaso con tanto di indagine federale......
"U Mastru"

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-Catania
« Risposta #16 il: 09 Aprile 2010, 04:26:59 pm »
Io faccio una proposta:  La partita con il Milan non è certo la "partita della vita" !!! Se eventualmente dovesse essere necessario qualche altro punticino, potrà essere fatto con squadre meno cazzute (es. Siena).
Perchè non provare a lanciare Barrientos, in modo da renderci conto di che pasta è fatto questo calciatore.

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Milan-Catania
« Risposta #17 il: 09 Aprile 2010, 04:29:23 pm »
Io faccio una proposta:  La partita con il Milan non è certo la "partita della vita" !!! Se eventualmente dovesse essere necessario qualche altro punticino, potrà essere fatto con squadre meno cazzute (es. Siena).
Perchè non provare a lanciare Barrientos, in modo da renderci conto di che pasta è fatto questo calciatore.

mi pare che Barrientos abbia fatto differenziato tutta la settimana, il ragazzo non è ancora pronto, speriamo di vederlo a Maggio contro Bologna e Genoa ...

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-Catania
« Risposta #18 il: 09 Aprile 2010, 08:43:25 pm »
Io faccio una proposta:  La partita con il Milan non è certo la "partita della vita" !!! Se eventualmente dovesse essere necessario qualche altro punticino, potrà essere fatto con squadre meno cazzute (es. Siena).
Perchè non provare a lanciare Barrientos, in modo da renderci conto di che pasta è fatto questo calciatore.

mi pare che Barrientos abbia fatto differenziato tutta la settimana, il ragazzo non è ancora pronto, speriamo di vederlo a Maggio contro Bologna e Genoa ...

......azz..........ancora "differenziato" !!!!  Ma non aveva già fatto un paio di partite con la "primavera" ???
Comincio ad essere pessimista circa il recupero integrale di Barrientos.

umastru

  • Visitatore
Re: Milan-Catania
« Risposta #19 il: 09 Aprile 2010, 10:17:28 pm »
Io faccio una proposta:  La partita con il Milan non è certo la "partita della vita" !!! Se eventualmente dovesse essere necessario qualche altro punticino, potrà essere fatto con squadre meno cazzute (es. Siena).
Perchè non provare a lanciare Barrientos, in modo da renderci conto di che pasta è fatto questo calciatore.

mi pare che Barrientos abbia fatto differenziato tutta la settimana, il ragazzo non è ancora pronto, speriamo di vederlo a Maggio contro Bologna e Genoa ...

......azz..........ancora "differenziato" !!!!  Ma non aveva già fatto un paio di partite con la "primavera" ???
Comincio ad essere pessimista circa il recupero integrale di Barrientos.
Io non sarei tanto precipitoso, dieci anni fà non si recuperava da un'infortunio del genere, adesso in 12/18 mesi si recupera completamente, fisicamente intendo, che poi la cervella è una sfoglia di cipolla......
"U Mastru"

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-Catania
« Risposta #20 il: 10 Aprile 2010, 01:22:44 pm »
Intanto all'agenzia scommesse ci danno per spacciati !!!!
Ecco le quote:
Vittoria Milan:.......1,35
Pareggio:.............4,50
Vittoria Catania:....9.00

Io ho già giocato 20 euro per la vittoria del Catania:  domani ci faccio il pieno gratis nella BMW e nella Panda !!! :-D :-D =D> =D>
« Ultima modifica: 10 Aprile 2010, 01:24:34 pm da tomsriver »

umastru

  • Visitatore
Re: Milan-Catania
« Risposta #21 il: 11 Aprile 2010, 07:38:00 pm »
Ed eccoci qui a commentare un'altra grande partita della compagnia della forca.
Ci sono da fare due premesse; La prima è che se oggi avevamo almeno uno tra Llama o Martinez vincevamo di goleada.
La seconda riguarda la difesa, due centrali che si danno ancora del lei, di cui uno non proprio in salute, un terzino sinistro tenuto su dai  nervi e  dal nastro da imballaggio che tanto li non abbiamo nessuno per sostituirlo, ecco con questa situazione la difesa ha retto.
Bravissimi i ragazzi, ma il Milan è messo proprio male.
Peccato per il Nippo, ma ormai è chiaro che Sinisa lo vede solo come sostituto di Maxi, e viste le caratteristiche mi sà che ha ragione lui.
Adesso andiamo di Pagelle.
Andujar, anche oggi si è guadagnato la pagnotta, molto reattivo anche sui gol: Bravissimo
Alvarez, aveva un brutto cliente oggi, ma ha dimostrato carattere, ha provato anche a spingere. Bravo
Spolli, ha sempre l'aria di essere capitato lì per caso, anche oggi si è trovato a fianco un perfetto sconosciuto che parlava in romanesco, oltretutto dopo un pò gli girava la capa (almeno così hanno detto su Sky) pero ha retto. Bravissimo
Terlizzi, sembra che abbia messo la testa a posto, ma con tutto il sangue amaro che mi ha fatto fare per due anni merita solo un bravo.
Capuano, sta proprio su con il nastro da imballaggio ma resiste, anche per l'aiuto che gli dà Mascara. Bravo
Carboni, il giallo lo condiziona un pò, non può mordere più di tanto, ma fino che è in campo si sente. bravo.
Biagianti, Pirlo praticamente non si vede, merito tutto suo. Bravissimo
Mascara, partita di oscuro lavoro a spalar carbone nelle retrovie, bravissimo per lo spirito di sacrificio.
Izco, oggi giornata dura per l'operaio della pelota. Ma merita un bravo per l'impegno.
Ricchiuti, contrordine compagno, oggi fai il trequartista, e lui che fà segna di testa! Mitico! Bravissimo.
Lopez, Grazie vate per questo carico da undici portato a Catania!
Non ha paura di niente e di nessuno. Bravissimo.
"U Mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-Catania
« Risposta #22 il: 11 Aprile 2010, 08:24:35 pm »
Con questa e' la seconda squadra che incontriamo e che a mio parere giochera' la Champion League il prossimo anno..
Allora..Perche' per la seconda volta ho avuto la sensazione che in Champion il prossimo anno andra' la squadra sbagliata?
Misteri del calcio.

Primo tempo da manuale del calcio, a tratti irridente la superiorita' e lo strapotere fisico e tecnico dei rossazzurri.
Dinho scomparso dai radar del campo, merito di Alvarez. Pirlo..dopo Snejider, Jovetic, Pastore..l'ennesimo scalpo di Biagianti, eccolo qua'. Ma tanto in Nazionale andra' Gattuso, bonta' sua signor Lippi.

Secondo tempo in calo fisico, ovvio. E poi il Milan ha buttato il carattere in campo.
Il Catania non ha chiuso due semplici contropiede..

Ed ha subito il pareggio..

Giusto cosi'..

Ma lasciatemelo dire: abbiamo un grande centravanti. La partenza del Malaka quest'anno la sopportero' piangendo con un'occhio. Un grazie anche a un professionista serio che a trenta e passa anni ha esordito in A ed ha segnato a S.Siro:

Adrian Ricchiuti.

Direi che anche per quest'anno la pratica e' chiusa. Mi restano le ultime due soddisfazioni da prendermi.
Una in casa del tipo che ci defini' "morti di fame"..Sara' un piacere spedirlo all'inferno..Lui e tutta Livorno..Il piacere sarebbe stato doppio con Cosmi, ma Sersone ha saggiamente tagliato la corda..Che fiuto.

L'altra soddisfazione..Che domande: spennare a domicilio un certo uccellino. Che fra tuffi e gol fatti o segnati a tempo scaduto mi ha fatto troppo spesso fare il sangue acqua..

GRAZIE RAGAZZI

E..SEMPRE

FORZA CATANIA!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Milan-Catania
« Risposta #23 il: 11 Aprile 2010, 09:03:52 pm »
Marco, io ne ho un terzo di sfizio: abbattere il tabù Siena, che dopo il caso-Martinelli è diventata una maledizione.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-Catania
« Risposta #24 il: 11 Aprile 2010, 09:23:16 pm »
...e Mihajlovic?

Intervista sibillina del dopo-partita che lo ha rilanciato in accostamenti ad alcune grandi, "Futuro? Ho un'altro anno di contratto col Catania...... Per adesso il mio prossimo pensiero è la partita contro il Siena, poi quella di Livorno e così fino al termine del campionato. Solo alla fine del torneo si faranno i conti"...


...e va bene, forse ho capito l'antifona (ditemi se sbaglio);  Sinisa a fine campionato alzerà la posta al Vate e non si accontenterà delle briciole della salvezza (Zenga docet).
Unica speranza per trattenerlo, fare il salto di qualità e allestire una squadra con obiettivi ambiziosi...  ::)
Ma adesso sì... pensiamo a battere il Siena, godiamoci il "bicchiere pieno a metà", per il futuro del Catania e del suo allenatore c'è ancora tempo per discutere...  ;-)


Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-Catania
« Risposta #25 il: 12 Aprile 2010, 10:09:57 am »
Come Bua,affossare il Siena.

Michelangelo,Sinisa e' una persona seria forgiata da cose brutte.Puo' anche essere la societa' che lo libera se lo chiama l'Inter per esempio.

Cmq non pensiamoci,io mi fido della societa'.

La squadra e' ottima 2-3 elementi compreso il sostituto del Malaka e' siamo alla grande.

Marco,come dicevi?lotteremo fino all'ultimo minuto?

Salvezza 6 giornate prima.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-Catania
« Risposta #26 il: 12 Aprile 2010, 10:41:20 am »
Se qualcuno prima dell'inizio della partita mi avesse detto che sarebbe finita 2-2 avrei messo la firma (una sola però), con il senno di poi invece, alla fine della partita l'unica espressione che mi è venuta in mente e stata, che peccato!, ci ho creduto fino alla fine che avremmo segnato il terzo gol, e biagianti mi stava quasi accontentando con quel tiro che è finito fuori d'un soffio a portiere battutto, comunque l'importante è che a questo punto il quinto anno consecutivo in serie A è cosa praticamente fatta, l'ultima cosa che ci resta da fare per questo campionato e ritoccare il record di punti e battere anche in casa la juve.
Riguardo alla questione mihalovic, io spero che resti, ma se così non dovesse essere, acqua davanti e ventu darreri, i giocatori e i tecnici vanno e vengono ma quello che conta è che resti la società, e poi non so perchè ma ho la sensazione che in caso di partenza di sinisa venga promosso dario marcolin, che mi sembra un altro a posto.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-Catania
« Risposta #27 il: 12 Aprile 2010, 11:08:02 am »
Grande Catania e bravo l'arbitro che non ha abboccato facilmente alle cadute in area. Forse in una sola occasione, quella del primo tempo su Ronaldiho, abbiamo rischiato e mi stava venendo un colpo.
Pensiamo a far punti nei prossimi incontri che resteano. Per pensare al futuro (chi parte e chi arriva) c'è tempo.
Ieri mi sono proprio scialato.
Saluti

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-Catania
« Risposta #28 il: 12 Aprile 2010, 01:05:06 pm »
Ed eccoci qui a commentare un'altra grande partita della compagnia della forca.
Ci sono da fare due premesse; La prima è che se oggi avevamo almeno uno tra Llama o Martinez vincevamo di goleada.
La seconda riguarda la difesa, due centrali che si danno ancora del lei, di cui uno non proprio in salute, un terzino sinistro tenuto su dai  nervi e  dal nastro da imballaggio che tanto li non abbiamo nessuno per sostituirlo, ecco con questa situazione la difesa ha retto.
Bravissimi i ragazzi, ma il Milan è messo proprio male.
Peccato per il Nippo, ma ormai è chiaro che Sinisa lo vede solo come sostituto di Maxi, e viste le caratteristiche mi sà che ha ragione lui.
Adesso andiamo di Pagelle.
Andujar, anche oggi si è guadagnato la pagnotta, molto reattivo anche sui gol: Bravissimo
Alvarez, aveva un brutto cliente oggi, ma ha dimostrato carattere, ha provato anche a spingere. Bravo
Spolli, ha sempre l'aria di essere capitato lì per caso, anche oggi si è trovato a fianco un perfetto sconosciuto che parlava in romanesco, oltretutto dopo un pò gli girava la capa (almeno così hanno detto su Sky) pero ha retto. Bravissimo
Terlizzi, sembra che abbia messo la testa a posto, ma con tutto il sangue amaro che mi ha fatto fare per due anni merita solo un bravo.
Capuano, sta proprio su con il nastro da imballaggio ma resiste, anche per l'aiuto che gli dà Mascara. Bravo
Carboni, il giallo lo condiziona un pò, non può mordere più di tanto, ma fino che è in campo si sente. bravo.
Biagianti, Pirlo praticamente non si vede, merito tutto suo. Bravissimo
Mascara, partita di oscuro lavoro a spalar carbone nelle retrovie, bravissimo per lo spirito di sacrificio.
Izco, oggi giornata dura per l'operaio della pelota. Ma merita un bravo per l'impegno.
Ricchiuti, contrordine compagno, oggi fai il trequartista, e lui che fà segna di testa! Mitico! Bravissimo.
Lopez, Grazie vate per questo carico da undici portato a Catania!
Non ha paura di niente e di nessuno. Bravissimo
.
"U Mastru"
Quoto 100%: Lopez l'ho visto ieri dal vivo per la prima volta e vi assicuro che la TV non rende quanto sia efficace. Fa a sportellate con chiunque, non ne pede una: veramente complimenti a Lo Monaco per l'acquisto!!!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-Catania
« Risposta #29 il: 12 Aprile 2010, 01:15:09 pm »
Come Bua,affossare il Siena.

Michelangelo,Sinisa e' una persona seria forgiata da cose brutte.Puo' anche essere la societa' che lo libera se lo chiama l'Inter per esempio.

Cmq non pensiamoci,io mi fido della societa'.

La squadra e' ottima 2-3 elementi compreso il sostituto del Malaka e' siamo alla grande.

Marco,come dicevi?lotteremo fino all'ultimo minuto?

Salvezza 6 giornate prima.

Veramente..il post UFFICIALE...non l'ho aperto io Santuzzu..
Se poi sei in grado di prevedere un girone di ritorno da champions..

Allora dammi una bella bolletta che me la vado a giocare alla SNAI..Ti voglio con la salute..