Autore Topic: Cagliari Catania.  (Letto 3193 volte)

umastru

  • Visitatore
Cagliari Catania.
« il: 05 Marzo 2010, 02:46:08 pm »
Ma non interessa a nessuno la partita? Va bene ci penso io.
Partita importantissima, bisogna portare a casa almeno un punto, meglio tre, per demoralizzare definitivamente il Livorno e il Siena. A parte la carica che darebbe ai giocatori per la partita contro l'Inter, che magari ci scappa un punto, vincere con loro mi sà che non basta S. Agata con S. Rosalia di rinforzo. 8D
Secondo me lo slavo se la gioca apertamente con;
                     Andujar
Potenza  Silvestre   Spolli (Terlizzi) Capuano
                     Carboni

Izco             Ricchiuti (Ledesma)     Biagianti 

              Mascara                Lopez

Con i vari Del Vecchio, Martinez, Mori, pronti ad entrare alla bisogna
Ma soprattutto (speravo di non doverlo mai dire) che il Palermo continui la sua marcia verso la ciampion lighe e spezzi le reni al Livorno. ::) ::)   

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari Catania.
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2010, 03:00:20 pm »
Uhm...io opterei invece per

                                  AnduJar

           Potenza     Silvestre     Terlizzi    Capuano

                 Izco         Ricchiuti     Biagianti

Mascara (Martinez)                                                LLama

                             Maxi Lopez

Insomma, una sorta di 4-3-3 che diventa 4-5-1 in fase di non possesso...
Ciò posto, caro Mastru, come si gioca gioca, l'importante è smuovere la classifica e, almeno per questa domenica...Fozza Paliemmu!  ::) ::)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari Catania.
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2010, 04:05:56 pm »
La partita se la deve giocare! Via con le 3 punte (di cui 2 anomale) Llama Lopez Martinez.
Centrocampo con Carboni, Biagianti e uno tra Ledesma e Ricchiuti (io farei giocare un tempo per uno).

Potenza spingerà meno di Alvarez, inoltre due dei tre centrocampisti sono mediani, quindi non rinculiamo troppo le 3 punte e il centrocampista offensivo.

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari Catania.
« Risposta #3 il: 05 Marzo 2010, 04:41:20 pm »
Ho l'impressione che Sinisa lancerà nella mischia Del Vecchio, che pare in grande spolvero !!
Inoltre non concepisco neppure la possibilità di lasciare Martinez in panchina.  Ha già giocato mercoledì con l'Uruguay e quindi è evidente che si è ripreso dall'infortunio.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari Catania.
« Risposta #4 il: 07 Marzo 2010, 07:18:09 pm »
Abbiamo una gran bella squadra che non merita questa classifica

Izco e  Martinez immarcabili

Capuano all'ennesima fesseria perdipunti


Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari Catania.
« Risposta #5 il: 07 Marzo 2010, 07:21:11 pm »
Peccato oggi due punti persi!
La nota positiva è che abbiamo tenuto sotto una delle squadre più vitali di questo campionato, praticamente gli abbiamo regalato un punto.
Questo ci fa ben sperare contro la "corazzata Murinho"

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari Catania.
« Risposta #6 il: 07 Marzo 2010, 08:23:03 pm »
Peccato oggi due punti persi!


La perdita maggiore di oggi temo sia Llama... speriamo l'infortunio rimediato a Cagliari costi meno del temuto... :-|

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari Catania.
« Risposta #7 il: 07 Marzo 2010, 08:34:03 pm »
Premetto, partita ricca e vibrante, meritavamo di più senza dubbio  :-))
Schieramento classico e cioè 4-1-4-1, con la parte avanzata (centrocampo e punta) a recitare la parte del leone  =D>
Martinez e Mascara immensi, Ricchiuti fondamentale, Izco mostro e Maxi sicurezza  =D>
La parte difensiva + Biagianti, invece, appena sufficienti nel complesso, con Capuano sempre al di sotto di uno standard accettabile di continuità  :-\
Peccato per Llama (speriamo nulla di serio), sarebbe stata vera gloria anche per lui  :-(

umastru

  • Visitatore
Re: Cagliari Catania.
« Risposta #8 il: 07 Marzo 2010, 08:59:07 pm »
Peccato, ci siamo fumati due punti.
Spero che negli spogliatoi lo Slavo si sia fatto sentire, perchè nel secondo tempo la compagnia della forca si era illusa di avere la partita in tasca, da brutto anatroccolo esser diventato splendido cigno. Ci ha pensato un piccolo tamburino sardo a sbattergli il muso d'avanti uno specchio.
La partita è iniziata malissimo con l'infortunio a Llama, che oggi, forse per la tirata d'orecchie da parte del vate in settimana era partito a palle allazzate, faceva di tutto e bene. Speriamo non sia niente di grave. Per il resto anche dopo il gol del Cagliari era chiaro che il Catania giocava meglio e che il pareggio era questione di minuti, cosi è stato, Martinez al solito incontenibile si è procurato il rigore e il Calatino a svolto a regola d'arte l'incombenza. Presoci gusto, Mascara ha aperto la scatola dei giochi è ha tirato fuori una giocata da urlo alche Ricchiuti non si è potuto esimere da fare un passaggio filtrante a sto punto l'uomo chiamato come un gelato ha pensato m.inc.h.i.a questi mi danno un sacco di soldi per segnare, allora siede il portierino e fà il suo.
Partita finita? Manco per niente, visti i precedenti poi, si dovevano aprire ancora di più gli occhi. Pure l'arbitro (ne parlo dopo) ci ha dato una mano, niente da fare, entrato Cossu sembrava fosse entrato Pelè. a proposito sul suo gol in giro ho sentito dare la colpa a Silvestre e Terlizzi, ma domanda; dov'era Izco? ancora a guardare la traversa?
Peccato, adesso ci aspetta una partita impossibile, speriamo di tirarne fuori un punto.
Giudizi sulla prestazione psicofisica, ovvero pagelle:
Andujar, sul quel rinvio fallocco io avrei espulso lui, per manifesta stupidità. Per il resto nella norma.
Potenza, ailui quest'anno è esploso Alvarez, ma alla bisogna da il suo contributo.
Silvestre, oggi poco da fare ma fatto bene.
Terlizzi, tre partite ad alto livello, bravo, ma temo per la prossima.
Capuano, non sta bene, stringe i denti ma non sta bene, perchè non approfittare della capacità di alvarez di giocare a sinistra per farlo riposare un pò?
Izco, sarò Bastian contrario, ma per me oggi ha la colpa di avere lasciato troppa liberta a Cossu.
Biagianti, gli dicono di fare le veci di Carboni e lui morde alla grande, ma così lo si vede poco in avanti.
Ricchiuti, per 45 minuti è un metronomo perfetto, dopo regolarmente scoppia.
Mascara, Rigore perfetto, numeri di alta scuola, recuperi in difesa, che volete di più dalla nostra bandiera.
Lopez, ancora indietro di preparazione, intesa ancora imperfetta con i compagni, ma mamma mia che squalo da aria di rigore.
Llama, mi dispiace tantissimo, spero che non sia niente di grave, anche perchè oggi era proprio in giornata si.
Martinez, prepariamo i fazzoletti per salutarlo, impressionante la forza fisica e il dribling sullo stretto, tra l'altro lui e quel santarellino di Lopez oggi hanno menato come fabbri, niente di scandaloso, ma menavano.
Morimoto, Si vede che il Nippo è più rilassato, certo che è impressionante come si procura gli spazi.
Sinisa, forse doveva mettere prima Del Vecchio o Ledesma, o al limite urlare di più.
Arbitro, scarso, ma se non fosse stato per l'espulsione non si poteva dire che ci aveva favorito.
"U mastru"  

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari Catania.
« Risposta #9 il: 07 Marzo 2010, 10:11:14 pm »
Due punti persi,
o un punto guadagnato? Guardando la partita, due punti persi. Ci siamo fatti influenzare dall'ingresso del Sardo. Visto quanto conta il pubblico?
Comunque abbiamo smosso la classifica e il gioco e l'impegno lasciano ben sperare. Sinisa, finita la partita era molto arrabbiato e ne ha ben donde.
Venerdì un'altra battaglia contro una squadra stratosferica. Speriamo in un buon arbitro.
Saluti e forza Catania.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari Catania.
« Risposta #10 il: 08 Marzo 2010, 08:52:08 am »
Bravo Franco,l'ingresso di Cossu e' stato solo folklore e caricamento per l'ambiente.Noi ci siamo adeguati.Il gol e' tutto demerito nostro.

Non si puo' prendere gol in contropiede fuoricasa in vantaggio di risultato e numerico 8|.Roba di scipparicci i testi.

Capuano lascia una prateria.Biagianti doveva prendere Cossu centrale.

Cmq gli errori maggiori in avanti.Troppe occasioni facili sprecate

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari Catania.
« Risposta #11 il: 08 Marzo 2010, 08:59:01 am »
Avrei firmato per un punto prima della gara, per cui... va bene cosi! Peccato per il goal in contropiede...Cossu libero di vagare in area..tra capuano e Silvestre non so chi ne ha combinate di pèiù quest'anno!!! :-\
venerdi sarà un'altra gara per cuori forti vedremo lo schieramento senza Llama,,, =D> =D>

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari Catania.
« Risposta #12 il: 08 Marzo 2010, 10:35:19 am »
Peccato, era stata una buona partita fino al goal. Buon pressing, precisione nei passaggi, squadra messa bene in campo contro i sardi che cercavano le fasce come gli ossessi (occhio alle prox partite...).

Purtroppo, in vantaggio e con un uomo in più, ci siamo fatti fregare in contropiede  8-). C'era solo uno dei nostri sulla sovrapposizione sarda, poi, come al solito, i difensori a guardare la palla e non gli avversari (e, a parer mio, patetico quell'allenatore presentato sempre manco fosse Helenio Herrera che dice sempre che la società e la squadra fanno tutto bene, ieri a Sala stampa, che ha cercato di giustificare l'errore difensivo...ma ambisce ad un ruolo in società? Ma se esprime un giudizio normale gli danno manate?).

A questa squadra manca ancora iol carattere "dell'uomo  in più"...se siamo vittime dell'espulsione, cadiamo in depressione, se siamo uno in più invece non sappiamo chiudere le partite. Sinisa dovrà lavorare molto sui questo (antico) problema.

In ogni caso, un punto in più rispetto a quelli che stanno più giù  :-P :-D

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari Catania.
« Risposta #13 il: 08 Marzo 2010, 10:53:58 am »

In ogni caso, un punto in più rispetto a quelli che stanno più giù  :-P :-D


...e una partita in meno, aggiungerei... ;-)
Avanti così!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari Catania.
« Risposta #14 il: 08 Marzo 2010, 12:24:31 pm »
..e, a parer mio, patetico quell'allenatore presentato..

Secondo i tuoi standard Fanta...sono tutti patetici.
Ti capita di sentire Zaccheroni..O il Ras del quartiere alias Jose Mourinho?

Tra l'altro...Io Mihailovic l'ho ascoltato, non nel cabaret, no..C'e' una buona trasmissione su Telecolor, la gestisce Vagliasindi..Dopo le 23.00

Dura una mezz'oretta, niente tette, niente balletti, si parla di pallone e se ne parla decorosamente.

In questa trasmissione Mihailovic, intervistato, si e' detto piuttosto scocciato dell'errore commesso dalla squadra in occasione del pareggio Sardo, ha parlato giustamente di poca cattiveria. Questo e' quello che le TV nazionali hanno sentito..Ed e' quello che ho sentito io.

Se poi, in certi Cabaret, vogliono sentire solo zucchero e miele..Sinisa Mihailovic non glielo nega.
Fa bene. Ma patetico in certe trasmissioni non e' l'intervistato..Semmai l'intervistatore..
Mia modesta opinione, ovviamente.