Autore Topic: Ferreira Pinto al posto di De Zerbi  (Letto 1521 volte)

Offline la voce della verita'

  • Utente
  • **
  • Post: 83
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ferreira Pinto al posto di De Zerbi
« il: 28 Giugno 2006, 03:38:44 pm »
Visto che la squadra del Cesena si sta sciogliendo come neve al sole ( vedi Bernacci al Mantova e Ciaramitaro al Palermo) e visti i legami di amicizia che legano l'esterno del Cesena a Baiocco e Mascara ,credo  proprio che l'esterno che sostituira' De Zerbi sara ' proprio il brasiliano
Ps: Lo Monaco, sbrigati a comprarlo!!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Ferreira Pinto al posto di De Zerbi
« Risposta #1 il: 28 Giugno 2006, 04:02:28 pm »
Spero che tu abbia ragione, ma la deduzione mi sembra un po' forzata.
Ad ogni modo, sarebbe un buon sostituto perché adatto al ruolo più di De Zerby.
Servono però anche degli esterni forti, specie in difesa.

Offline la voce della verita'

  • Utente
  • **
  • Post: 83
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ferreira Pinto al posto di De Zerbi
« Risposta #2 il: 28 Giugno 2006, 04:19:42 pm »
Se la Lazio come credo finisce in serie b , ci sara' il ritorno di Stendardo e Giallombardo e cosi saremmo a posto anche per l'esterno sinistro e il centrale.
Per quanto riguarda le riserve degli esterni d'attacco ci sono sempre Russo e Del Core , e con Cozza  Regonesi e Pazienza saremmo a posto in tutti i reparti.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Ferreira Pinto al posto di De Zerbi
« Risposta #3 il: 28 Giugno 2006, 04:41:13 pm »
Si, ma sono tutte trattative molto difficili. Mi preoccupa un po' che Giallombardo non gioca con continuità da due stagioni, mentre Regonesi si è un po' allontanato  e poi credo che Del Core vada al Bari.
Ad ogni modo, ancora è molto presto. Certo, finora il mercato ci ha solo indebolito, ma penso anche che i nostri idrigenti sappiano quello che fanno.

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ferreira Pinto al posto di De Zerbi
« Risposta #4 il: 29 Giugno 2006, 11:02:29 am »
Citazione da: "la voce della verita'"
Se la Lazio come credo finisce in serie b , ci sara' il ritorno di Stendardo e Giallombardo e cosi saremmo a posto anche per l'esterno sinistro e il centrale.
Per quanto riguarda le riserve degli esterni d'attacco ci sono sempre Russo e Del Core , e con Cozza  Regonesi e Pazienza saremmo a posto in tutti i reparti.

Per la cronaca, ieri, il televideo riportava che il Lecce sarebbe interessato a Giallombardo!
Ciao