Autore Topic: Lazio-Palermo  (Letto 2554 volte)

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio-Palermo
« Risposta #15 il: 15 Gennaio 2010, 11:20:31 am »
E' fuori dubbio che a questa partita Rossi teneva più di quella di Domenica. Lo si capisce dalla formazione.Lui voleva fare uno sgarbo a Lotito e un regalo a Zamparini per l'affaire Ballardini che da quando è alla Lazio si è lotitizzato ed in un mese ha straparlato quanto non ha mai fatto in un anno a Palermo.Antipatico.
La sconfitta è ben più amara di quanto si possa credere e nemmeno a dirlo immeritata.Ma nel calcio succede.
Domenica mi aspetto lo stesso schieramento con al massimo una variante (Bertolo dall'inizio),daltronde in Inghilterra giocano ogni 3 gg. ma il turn over non è mai radicale e giocano sempre a mille.Speriamo bene per Domenica dove mi aspetto una bella reazione soprattutto da parte di Miccoli uomo invisibile.
Due considerazioni: non si potrebbe prendere Santon fino a Giugno?
Ma a voi la Lazio è sembrata spumeggiante come il Palermo dell'anno scorso.Io l'ho vista tutta difesa e ripartenze, un pò zenghiana. Forse Ballardini ha gli uomini giusti per farlo ma a me francamente non piace.Ripeto,sconfitta che mi fa girare i cosidetti.

umastru

  • Visitatore
Re: Lazio-Palermo
« Risposta #16 il: 15 Gennaio 2010, 02:57:58 pm »
La coppa é andata anche quest'anno, il peccato originale é stato commesso all'ultima giornata dello scorso campionato, con quel settimo posto regalato all'Udinese che é valso al Palermo un tabellone meno agevole. A questa Lazio in casa avremmo fatto un Kolarov così! Onore comunque al Palermo che inverte la tendenza fosco-guidoliniana di regalare le competizioni agli avversari a suon di Primavera allo sbaraglio e la qualificazione prova a giocarsela seriamente, come del resto anche la Lazio.

Ci si riprova il prossimo anno. Speriamo di partire da una posizione migliore sulla griglia...

Pensa un pò, noi siamo partiti fuori dalla griglia, abbiamo fatto di tutto per far vincere il Genoa e invece ci tocca perdere ancora tempo co sta coppetta. ::) ::) ::) ::)
Ciao.
"U Mastru"