Autore Topic: Catania-Bologna  (Letto 6637 volte)

Offline Aldo

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Bologna
« il: 21 Dicembre 2009, 02:26:17 am »
Obiettivo raggiunto! Recuperati i tre punti persi con il Livorno! Adesso vediamo di trovare altri tre punti nella calza della Befana.
FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania-Bologna
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2009, 11:34:31 am »
Al dil delle infelici dichiarazioni dell'AD, ricordiamoci che senza tifo non ci possiamo salvare, quindi tutti al "Massimino"!

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #2 il: 23 Dicembre 2009, 09:39:30 pm »
Al punto in cui siamo dell'AD, e delle sue dichiarazioni, ce ne deve interessare una benemerita mazza, si tifa Catania per 90 minuti pi recupero, facendo tornare il Massimino la bolgia che era, poi, a fine partita se qualcuno volesse ricordare al direttore che a queste latitudini ha fatto il suo tempo, lo faccia pure.

umastru

• Visitatore
« Risposta #3 il: 23 Dicembre 2009, 10:12:47 pm »
Al punto in cui siamo dell'AD, e delle sue dichiarazioni, ce ne deve interessare una benemerita mazza, si tifa Catania per 90 minuti pi recupero, facendo tornare il Massimino la bolgia che era, poi, a fine partita se qualcuno volesse ricordare al direttore che a queste latitudini ha fatto il suo tempo, lo faccia pure.
Perch intossicarci il Santo Natale? :-\
Vediamo come vanno leprossime cinque giornate, se vanno male, sar il primo ad aiutare a fare le valigie il Vate e pagargli il biglietto di tasca mia. Anche se lo consider un errore.
Non per dire, anche ad Udne ce n'era uno antipatico, lo hanno mandato via e lui andato a Parma.
Peccato che ci abbia rimesso il povero Marino. ::)
"U Mastru"
Di nuovo tanti auguri.

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #4 il: 31 Dicembre 2009, 08:26:03 pm »
Minks! Quando arriva il 6 gennaio? Speriamo che i ragazzi mantengano la carica, acquisita a Torino. :-))

umastru

• Visitatore
« Risposta #5 il: 04 Gennaio 2010, 07:39:22 pm »
Allora, parliamo di probabile formazione.
In porta l'argentino, se tornato.
nei quattro dietro vedrei fisso Alvarez o Bellusci per marcare quel furetrto d'area di Di Vaio. Al centro ormai i ballerini di tango sono coppia fissa, sperando di non prendere gol su l'unica ca.pp.e.lla che regolarmente uno dei due fnei 90 minuti. Sulla sinistra o il malridotto Capuano, oppure Alvarez con lex ascolano a destra.
Il centrocampo oltre l'inamovibile "cani i pagghiaru" e al putto toscano almeno per un tempo vorrei vedere il geometra Ledesma.
L d'avanti cominciamo ad avere problemi di abbondanza ( numerici, putroppo non qualitativi).
Non ho presente la difesa del Bologna, ma se alta e lenta dentro Mascara, Morimoto e il Malaka. Se invece sono parenti dei sette nani, dentro Llama al posto ahime del calatino, e se il risultato non si sblocca dentro il pennellone.
Detto fra di noi, non mi frega niente se lo slavo mette in campo altri undici, l'importante che il risultato sia positivo, e per noi purtroppamente l'unico risultao positivo la vittoria. :-(
Speriamo bene.
"U Mastru"

Offline THOR

• Utente
« Risposta #6 il: 04 Gennaio 2010, 09:12:52 pm »
tre punti!!! il resto non conta...

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #7 il: 04 Gennaio 2010, 11:09:25 pm »
Premesso che l'importante conquistare i tre punti, cu ioca, ioca, tanto per babbiare ecco la formazione che schiererei:
Andujar; Bellusci, Silvestre, Spolli, Alvarez; Crboni, Biagianti; Martinez, Ledesma, Mascara; Morimoto. Ris. Campagnolo, Capuano, Terlizzi, Llama, Izco, Ricchuti, Plasmati.

Offline Pap Satn

• Utente
« Risposta #8 il: 05 Gennaio 2010, 12:33:47 am »
... Terlizzi ... Ricchuti, Plasmati.
Stando a radio-mercato, ultima corsa per tutti e tre  8D

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #9 il: 05 Gennaio 2010, 05:17:53 pm »
Catania-Bologna 1-0, gol di Biagianti.

Filippo MI

• Visitatore
« Risposta #10 il: 05 Gennaio 2010, 05:38:00 pm »

mi accontenterei anche di un goal al 93 su tiro sbilenco di un difensore deviato dall'arbitro Trifoloni  :-D

umastru

• Visitatore
« Risposta #11 il: 05 Gennaio 2010, 07:11:14 pm »

mi accontenterei anche di un goal al 93 su tiro sbilenco di un difensore deviato dall'arbitro Trifoloni  :-D
Questo conserviamocelo per il Palermo ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #12 il: 05 Gennaio 2010, 10:23:03 pm »

"U Mastru"

So che una battuta, ma il Vostro errore proprio questo!!!!

Se fossi tifoso rossazzurro (Dio nni scanza) preferirei di gran lunga la vittoria contro il Bologna domani, che quella contro di noi.

Saluti e Buon anno
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

umastru

• Visitatore
« Risposta #13 il: 06 Gennaio 2010, 11:08:05 am »

"U Mastru"

So che una battuta, ma il Vostro errore proprio questo!!!!

Se fossi tifoso rossazzurro (Dio nni scanza) preferirei di gran lunga la vittoria contro il Bologna domani, che quella contro di noi.

Saluti e Buon anno
Enzo
Solo perch oggi a Balanzone offriremo due splendide polpette di carne di cavallo pi un sushi, per la somma che f il totale di tre. ::) ::)
"U Mastru"

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #14 il: 06 Gennaio 2010, 06:17:12 pm »
Alcune cose sono chiare.Questa squadra ha un livello tecnico superiore abissale nei confronti delle 6-7 squadre che lottano per la salvezza o che dovevano lottare.

Questo Martinez non e' da Catania,un giocatore da fascia alta.Troppo alta.Impressionante.Come impressionanti Alvarez e Biagianti.

Ma come caxxo e' riuscito il Vate a scoprire Biagianti  8|