Autore Topic: Catania-Bologna  (Letto 6701 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Bologna
« il: 21 Dicembre 2009, 02:26:17 am »
Obiettivo raggiunto! Recuperati i tre punti persi con il Livorno! Adesso vediamo di trovare altri tre punti nella calza della Befana.
FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania-Bologna
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2009, 11:34:31 am »
Al dilà delle infelici dichiarazioni dell'AD, ricordiamoci che senza tifo non ci possiamo salvare, quindi tutti al "Massimino"!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bologna
« Risposta #2 il: 23 Dicembre 2009, 09:39:30 pm »
Al punto in cui siamo dell'AD, e delle sue dichiarazioni, ce ne deve interessare una benemerita mazza, si tifa Catania per 90° minuti più recupero, facendo tornare il Massimino la bolgia che era, poi, a fine partita se qualcuno volesse ricordare al direttore che a queste latitudini ha fatto il suo tempo, lo faccia pure.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Bologna
« Risposta #3 il: 23 Dicembre 2009, 10:12:47 pm »
Al punto in cui siamo dell'AD, e delle sue dichiarazioni, ce ne deve interessare una benemerita mazza, si tifa Catania per 90° minuti più recupero, facendo tornare il Massimino la bolgia che era, poi, a fine partita se qualcuno volesse ricordare al direttore che a queste latitudini ha fatto il suo tempo, lo faccia pure.
Perchè intossicarci il Santo Natale? :-\
Vediamo come vanno leprossime cinque giornate, se vanno male, sarò il primo ad aiutare a fare le valigie il Vate e pagargli il biglietto di tasca mia. Anche se lo considerò un errore.
Non per dire, anche ad Udne ce n'era uno antipatico, lo hanno mandato via e lui è andato a Parma.
Peccato che ci abbia rimesso il povero Marino. ::)
"U Mastru"
Di nuovo tanti auguri.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bologna
« Risposta #4 il: 31 Dicembre 2009, 08:26:03 pm »
Minks! Quando arriva il 6 gennaio? Speriamo che i ragazzi mantengano la carica, acquisita a Torino. :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Bologna
« Risposta #5 il: 04 Gennaio 2010, 07:39:22 pm »
Allora, parliamo di probabile formazione.
In porta l'argentino, se è tornato.
nei quattro dietro vedrei fisso Alvarez o Bellusci per marcare quel furetrto d'area di Di Vaio. Al centro ormai i ballerini di tango sono coppia fissa, sperando di non prendere gol su l'unica ca.pp.e.lla che regolarmente uno dei due fànei 90 minuti. Sulla sinistra o il malridotto Capuano, oppure Alvarez con lex ascolano a destra.
Il centrocampo oltre l'inamovibile "cani i pagghiaru" e al putto toscano almeno per un tempo vorrei vedere il geometra Ledesma.
Lì d'avanti cominciamo ad avere problemi di abbondanza ( numerici, putroppo non qualitativi).
Non ho presente la difesa del Bologna, ma se è alta e lenta dentro Mascara, Morimoto e il Malaka. Se invece sono parenti dei sette nani, dentro Llama al posto ahime del calatino, e se il risultato non si sblocca dentro il pennellone.
Detto fra di noi, non mi frega niente se lo slavo mette in campo altri undici, l'importante è che il risultato sia positivo, e per noi purtroppamente l'unico risultao positivo è la vittoria. :-(
Speriamo bene.
"U Mastru"

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bologna
« Risposta #6 il: 04 Gennaio 2010, 09:12:52 pm »
tre punti!!! il resto non conta...

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bologna
« Risposta #7 il: 04 Gennaio 2010, 11:09:25 pm »
Premesso che l'importante è conquistare i tre punti, cu ioca, ioca, tanto per babbiare ecco la formazione che schiererei:
Andujar; Bellusci, Silvestre, Spolli, Alvarez; Crboni, Biagianti; Martinez, Ledesma, Mascara; Morimoto. Ris. Campagnolo, Capuano, Terlizzi, Llama, Izco, Ricchuti, Plasmati.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bologna
« Risposta #8 il: 05 Gennaio 2010, 12:33:47 am »
... Terlizzi ... Ricchuti, Plasmati.
Stando a radio-mercato, ultima corsa per tutti e tre  8D

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bologna
« Risposta #9 il: 05 Gennaio 2010, 05:17:53 pm »
Catania-Bologna 1-0, gol di Biagianti.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Catania-Bologna
« Risposta #10 il: 05 Gennaio 2010, 05:38:00 pm »
Catania-Bologna 1-0, gol di Biagianti.

mi accontenterei anche di un goal al 93 su tiro sbilenco di un difensore deviato dall'arbitro Trifoloni  :-D

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Bologna
« Risposta #11 il: 05 Gennaio 2010, 07:11:14 pm »
Catania-Bologna 1-0, gol di Biagianti.

mi accontenterei anche di un goal al 93 su tiro sbilenco di un difensore deviato dall'arbitro Trifoloni  :-D
Questo conserviamocelo per il Palermo ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bologna
« Risposta #12 il: 05 Gennaio 2010, 10:23:03 pm »
Catania-Bologna 1-0, gol di Biagianti.

mi accontenterei anche di un goal al 93 su tiro sbilenco di un difensore deviato dall'arbitro Trifoloni  :-D
Questo conserviamocelo per il Palermo ::) ::) ::)
"U Mastru"

So che è una battuta, ma il Vostro errore è proprio questo!!!!

Se fossi tifoso rossazzurro (Dio nni scanza) preferirei di gran lunga la vittoria contro il Bologna domani, che quella contro di noi.

Saluti e Buon anno
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Bologna
« Risposta #13 il: 06 Gennaio 2010, 11:08:05 am »
Catania-Bologna 1-0, gol di Biagianti.

mi accontenterei anche di un goal al 93 su tiro sbilenco di un difensore deviato dall'arbitro Trifoloni  :-D
Questo conserviamocelo per il Palermo ::) ::) ::)
"U Mastru"

So che è una battuta, ma il Vostro errore è proprio questo!!!!

Se fossi tifoso rossazzurro (Dio nni scanza) preferirei di gran lunga la vittoria contro il Bologna domani, che quella contro di noi.

Saluti e Buon anno
Enzo
Solo perchè oggi a Balanzone offriremo due splendide polpette di carne di cavallo più un sushi, per la somma che fà il totale di tre. ::) ::)
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bologna
« Risposta #14 il: 06 Gennaio 2010, 06:17:12 pm »
Alcune cose sono chiare.Questa squadra ha un livello tecnico superiore abissale nei confronti delle 6-7 squadre che lottano per la salvezza o che dovevano lottare.

Questo Martinez non e' da Catania,un giocatore da fascia alta.Troppo alta.Impressionante.Come impressionanti Alvarez e Biagianti.

Ma come caxxo e' riuscito il Vate a scoprire Biagianti  8|