Autore Topic: La uefa in 5 anni  (Letto 17813 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #60 il: 22 Dicembre 2009, 03:51:03 pm »
Occasionale... ::) ::)

Non e' importante la lunghezza...Ma ....il posizionamento :-P

Detto questo...

Buon Natale anche a te..E a risentirci

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #61 il: 22 Dicembre 2009, 06:00:01 pm »
Sergio alleggiu co vino.Io non ho  mai parlato di centri commerciali,ti sbagli con qualcun'altro anche perche' ritengo Palermo bellissima,non come Catania ma si runa vessu :-D

La differenza sono i punti Sergio,perche' se parliamo d'altro sei indietro anni luce.Proprio perche' siete partiti in vantaggio.

Mi hai detto che (facendo lo sborone) per te il derby viene
come risultato dopo le vittorie sulle grandi.Io ho vinto a domicilio contro la giuventus.Ma il 0-4 irripetibile.Puoi dire quello che vuoi ma ti brucia peggio di un 0-5 subito dalla giuve o fatto a domicilio.Sergio ci leggiamo da quasi 10 anni cuntaccilli a nautru queste cose

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #62 il: 22 Dicembre 2009, 09:17:10 pm »
No Santuzzu: la vostra vittoria di domenica, importantissima per la classifica, è una forma un po’ più edulcorata della famigerata vittoria di Pirro, nel senso che vale sempre 3 punti ma avreste fatto meglio a conquistarli con il Livorno che con la Juve. Vedi caro Santo, Juventus Catania è stato il più classico degli incontri testa coda, dove la squadra di casa ha tutto da perdere e nulla da guadagnare.  A proposito, non so chi dei lettori ieri sera ha seguito il processo di Biscardi, c’era da indignarsi per come è stata “trattata” la Juve a seguito di questa sconfitta, un trattamento che nemmeno se avesse perso con la squadra dell’oratorio di santa Maruzza di Velletri gli avrebbero riservato. Forse si erano scordati (o non hanno voluto tenerne conto) che il Catania è pur sempre una squadra di serie A e che non ha ancora perso le speranze di recuperare lo svantaggio.
Juventusa Catania, vittoria di prestigio ma non serve tanto menarne vanto visto la pochezza di concretezza espressa dalla Juve. Noi la Juve (e non solo, anche milan, Inter, fiorentina) li abbiamo battute in scontro diretto e, in alcuni casi, causando il sorpasso in classifica. Figurati se ci si potrebbe “impressionare” in maniera maggiore se poi si vincesse a Catania, squadra che in serie A ha sempre stazionata nei bassi fondi della classifica. In buona sostanza, in tutti questi anni di A il nostro derby ha avuto solo interessi di campanilismo e nulla più.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #63 il: 22 Dicembre 2009, 09:20:06 pm »
Fanta,perche' il Presidente ha sentito troppe voci di scappare con il malloppo,del centro commerciale(a occidente se lo sognano)di voler retrocedere.

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #64 il: 22 Dicembre 2009, 11:20:21 pm »
Sergio era una battuta riferita a qualche mio concittadino che scambia il centro sportivo per  centro commerciale.

Ma infatti Sergio a me non importa piu' di tanto,3 punti sono.

Per tua norma e regola,escludendo il pimo anno del 2 febbraio.

Con la Giuve a casa loro,2 pareggi e 1 vittoria.

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #65 il: 24 Dicembre 2009, 06:56:30 pm »
si ma vuoi mettere il gol di Mascara segnato al Barbera, che stanno facendo vedere continuamente  su SKY SPORT 24 come il miglior gol 2009 !!!  :-P

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #66 il: 28 Dicembre 2009, 10:02:05 pm »
Citazione
"Vorrei parlare dei fatti del passato, presente e futuro. Sei anni fa iniziavamo a trattare l'acquisto del Catania. Io spinto dall'attaccamento a questi colori, Lo Monaco per la voglia di dimostrare di poter far calcio a certi livelli, ci siamo messi in testa di iniziare questa avventura. Quando siamo arrivati c'era il deserto, senza strutture sportive e con 18 miliardi di lire di debiti. In 5 anni abbiamo costruito una citta' nel deserto. Piaccia o no questi sono i fatti. In 3 anni avevamo previsto di andare in A, ci siamo andati, ed abbiamo costruito anche il centro sportivo.

Siamo oggi al quarto anno di serie A, sintomo che quanto fatto in passato e' stato un lavoro importante. Come ogni anno pero' dobbiamo combattere contro lo scetticismo ed il disfattismo. Negli anni passati queste voci sono state zittite dai risultati, quest'anno le chiacchiere ancora non si sono spente. Inutili fare i paragoni con la gestione Massimino, era un altro calcio. Voglio ricordare ai disfattisti che siamo presi ad esempio in Italia, oggi abbiamo un rappresentante in Lega, abbiamo i bilancio a posto, nonostante l'impatto con la serie A l'impegno profuso per il centro sportivo. Abbiamo dimostrato che a Catania si puo' far bene, contro tutto e tutti. I disfattisti sono gente che allo stadio non mette piede ma dietro un computer insulta e fa opinione. Poi ci sono i disfattisti tra i giornalisti, questa gente e' pagata per prendere soldi sul Catania e continuano a gettare fango sul Catania.

"Siamo convinti di aver fatto un'ottima squadra, abbiamo gli stessi goal fatti dell'anno scorso, molti meno punti, molte piu' reti incassate pero'. Allora sui giornali dovrebbe esserci scritto che serve un difensore, non un attaccante. Quando abbiamo allestito la squadra pensavamo di aver agito per il meglio, eppure ci ritroviamo in fondo alla classifica. Capisco lo scoramento dei tifosi, quelli veri, anche quelli che fischiano ma con passione. Sono con loro, con quei novemila che non mollano mai. Io ci credo alla salvezza. Rispetto all'anno scorso produciamo molte piu' occasioni da rete, per questo emerge la sensazione di segnare meno.

"Credo in questa squadra e nella possibilita' che questa squadra possa salvarsi. A Gennaio aggiusteremo la squadra nei reparti in cui va aggiustata. Il nostro obiettivo e' quello di salvare la categoria, io ci credo. Come 5 anni fa ho detto che saremmo saliti in A, adesso vi dico che tra 5 anni questa squadra andra' in Europa. Non e' una promessa ma un progetto. Anche qualora accadesse il peggio in questa stagione, noi, in 5 anni, manterremo l'obiettivo dell'Europa.

"Serve qualcosa in tutti i reparti. Ne parleremo col nuovo allenatore. Su cosa non ha funzionato, bisogna riflettere, siamo in serie A, e' storia, ciclicamente le squadre medio piccole, qualcuna, si trova in difficolta', Parma, Udinese, Sampdoria, Fiorentina, sono andate in B. Capita di partire male, la nostra capacita' deve essere quella di tapparsi le orecchie, mandare al diavolo i disfattisti, farci forza ed andare avanti. Succede, puo' succedere, e' successo a noi. E' tutto collegato, quando si inizia male si e' schiavi del risultato, non si e' sereni ed entriamo in un circolo vizioso. Dobbiamo romperlo, tutti insieme, con unione d'intenti. Possiamo salvarci, dobbiamo lavorare per questo.

"I Leader ci sono anche quest'anno, possono essere piu' o meno capaci, ma ci sono come in qualunque gruppo. Noi abbiamo cambiato il tecnico perche' c'era bisogno di una personalita' diversa, maggiore, in un momento di difficolta'. Abbiamo tanta rabbia, tutti i giocatori si impegnano allo spasimo, dall'allenamento alla partita, ma i risultati non arrivano. Sono ancora convinto che quest'anno abbiamo il miglior gruppo di lavoro di sempre.

"Ci sono mancati alcuni giocatori, come rendimento in partita, come altri sono mancati per via degli infortuni, come Sciacca, Delvecchio e Barrientos. Su Mascara e' storia vecchia, e' stato sempre croce e delizia, lui e' nervoso adesso, perche' vorrebbe fare tre goal a partita, uno come lui me lo tengo stretto, puo' essere il nostro valore aggiunto. Tutto il suo stato d'animo, la sua poca lucidita', si vede nella punizione che batte in prima anziche' in seconda, voleva segnare a tutti i costi. Questo stato e' ingenerato dalla tensione.

"Questo gruppo e' nato per il 4-3-3, o comunque con un atteggiamento offensivo che ci portiamo dietro da anni. Non pensiamo di cambiare modulo con gli acquisti di Gennaio. La Juventus non e' piu' o meno pericolosa di quanto non lo fosse prima della sconfitta col Bari. La Juventus e' la Juventus, noi guardiamo a noi stessi, mi auguro che oltre alle nostre capacita' a Torino qualcuno si accorga che esista anche il Catania, ed arrivi un po' di fortuna. Penso che la quota Salvezza sia da 37 a 40 ma non dobbiamo fare calcoli, affrontiamo l'avversario uno per volta, raggiunto il treno salvezza inizieremo a fare calcoli. Sono certo che il girone di andata riservera' molte sorprese, anche a chi si crede gia' salvo. Noi ci siamo passati. Tre nomi di dirette concorrenti, quindi non ne faccio.


Sarei curioso di sentire le vostre opinioni su queste dichiarazioni del presidente.
ma questi cinque anni a partire da quando? . . . . . . . . . .

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #67 il: 30 Dicembre 2009, 05:01:20 pm »
Vorrei dire la mia dopo aver letto con attenzione il presente topic....

Penso, secondo il mio modestissimo punto di vista, che il Presidente Pulvirenti abbia dichiarato cose normali...che un qualunque dirigente, anche mediocremente ben intenzionato, direbbe...parole per caricare un'ambiente depresso...per ristabilire certi paletti che i soliti "smemorati" (virgoletto per evitare altri epiteti forse più consoni a chi insulta il Direttore e poi parla come e peggio di lui!) hanno divelto...

Parole normali...dunque, in una città che ancora una volta si dimostra in buona parte anormale...

A tal proposito nessuno ha ricordato un passaggio della conferenza stampa che evidenzia, appunto, la disarmante normalità di Pulvirenti che si contrappone all'isteria da "lesa maestà" (passata come obiettività!) di tanti in questi giorni...ossia che in serie A capita a tante squadre di livello medio-basso di retrocedere...si è fatto l'esempio del Parma, dell'Udinese, della Fiorentina etc etc (aggiungo, che a parte l'Inter mi sa che un pò tutte hanno assaggiato l'onta della caduta in B!) ...ma non per questo le rispettive società hanno abbandonato sogni di gloria o, peggio, hanno abbandonato fisicamente la città...

Perchè mai lo dovrebbe fare il catanese Pulvirenti!!??...Perchè mai il catanese Pulvirenti non può progettare, anche in caso di retrocessione, l'Uefa legue in 5 anni!!?? ...Quali dati concreti abbiamo nelle mani per dargli del pubblico mentitore o truffatore (perchè quando con Lo Monaco vengono definiti il gatto e la volpe o il duo è questo l'intendo!!)!!??...Quali sono state queste mirabolanti promesse fatte dal suo primo giorno a Catania!!??...E quali sono state quelle disattese!!??...Me lo volete dire una buona volta, invece di trincerarvi dietro le solite scemenze e luoghi comuni alla catanese!!??

All'amico e fratello THOR: ti comunico che di maccheroni questa società ne ha accumulato abbastanza per la panza di tutta la città e per riempirne dispense intere ;-)...anche in caso di retrocessione....ma tu lo sai meglio di me! Solo che l'odio quasi "tartagliesco" nei confronti del Direttore (con cui evidentemente ci mangi assieme! 8D ) ti ha obnubilato la sfera della memoria facendoti, dimenticare cosa eravamo, invece, quando ci gestivano quelli "buoni" che non "stendevano veli pietosi"...ma anzi assecondavano la piazza col sorriso, belle parole e tanta tanta simpatia, mentre preparavano la fuga (simpatica e col sorriso!) portandosi dietro pure i tavolini della sede...

Evidentemente nonostante la tua cattività veronese ::) da buon catanese sei innamorato dei pagliacci e ::) dei saltimbanco ::) ;-)

All'amico e fratello MARCO '69: i sassolini dalle scarpe, più che Sergio, a me pare che da occidente se li tolga qualcun altro...qualche FUODDI...che fa il gioco del bastone e della carota...da un lato si permette di dare giudizi sprezzanti sulla società Calcio Catania (su che base poi!?...Uno che ha un presidente "palermitano come voi" che da tre anni consecutivi, nonostante i cosiddetti soldoni spesi, fallisce l'obiettivo, vorrei capirlo!!?? :-D :-D ), dice lui chi scrive cose giuste e chi cose sbagliate (anche qui, non si capisce su che basi!!?? :-D) e poi ci augura la salvezza...ma a quelli che dice lui! :-D

Infine, all'amico e fratello SANTO: non siamo i soli che dopo quel Catania Messina...ma io aggiungerei, Catania Viagrande o Pachino...sognavamo un Catania che facesse sali e scendi nel calcio che conta...avremmo firmato col sangue un patto col demonio per essere come l'Atalanta o l'Ascoli....oggi che siamo anche meglio, mangiamo pani scuddatu (perchè Lo Monaco è arrogante!) e ci crediamo il Milan...

Ciao e Buon Anno a tutti!!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #68 il: 30 Dicembre 2009, 07:29:30 pm »
Gaspare tutti noi che scriviamo siamo pienamente consapevoli che la nostra squadra, nella migliore delle ipotesi, può fare saliscendi tra la serie A e la serie B. Quello che personalmente mi fa arrabbiare, non è che siamo all'ultimo posto, quello ci può anche stare, ma che tale posizione sia stata cercata quasi scientificamente, con pervicacia. Le lacune che ora si stanno cercando di colmare in attacco ed a centrocampo erano evidenti, e l'hanno scritto in molti, sin dal 31 agosto. E' stata sbagliata, la più semplice campagna acquisti della storia recente del Catania, quella programmabile con ampio margine, dato che la squadra aveva di fatto raggiunto la salvezza, tre mesi prima.

L'europa in 5 anni? Tutto può essere, ma, a mio modo di vedere, credo manchino le premesse. Questa società, escluso l'anno della promozione, ha sempre lavorato al risparmio, spendendo quasi nulla sul mercato italiano e concentrando i propri acquisti sul mercato sudamericano, cercando sempre di trovare, a poco prezzo, il jolly. Se aggiungi che nei sei anni di loro gestione solo una volta l'allenatore che ha iniziato una stagione, ha iniziato anche la successiva, non vedo come senza soldi e senza un progetto tecnico si possa aspirare all'Europa.

Detto francamente, infine, a me dell'Europa, me ne importa un bel niente, spero solo che riescano a mettere insieme una squadra che sia competitiva per cercare di non retrocedere. Quelle che saranno le intenzioni societarie lo vedremo da qui a 15 giorni. Non c'è più molto da aspettare!

Buon anno a tutti!

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #69 il: 30 Dicembre 2009, 09:38:31 pm »
Gaspare tutti noi che scriviamo siamo pienamente consapevoli che la nostra squadra, nella migliore delle ipotesi, può fare saliscendi tra la serie A e la serie B. Quello che personalmente mi fa arrabbiare, non è che siamo all'ultimo posto, quello ci può anche stare, ma che tale posizione sia stata cercata quasi scientificamente, con pervicacia. Le lacune che ora si stanno cercando di colmare in attacco ed a centrocampo erano evidenti, e l'hanno scritto in molti, sin dal 31 agosto. E' stata sbagliata, la più semplice campagna acquisti della storia recente del Catania, quella programmabile con ampio margine, dato che la squadra aveva di fatto raggiunto la salvezza, tre mesi prima.

Se è per questo anche i precedenti anni la maggioranza dei tifosi (?) scriveva che la campagna acquisti era completamente sbagliata. ::) ::) ::)
O ti devo ricordare come sono stati accolti Stovini o Bizzarri ?
Invece di godere per avere azzeccato una previsione dopo cinque anni, perchè non provate a fare un paragone con la juve, ovvero come fumarsi cinquanta milioni.
La verità miei cari è che il calcio non è una scienza esatta, può succedere di sbagliare. Ma a Catania non si aspettava altro, non per criticare, sia ben chiaro, ma per insultare è possibilmente distruggere quel poco di buono che si è costruito.
Buon anno a tutti.
"U Mastru"

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #70 il: 30 Dicembre 2009, 09:46:10 pm »
Detto francamente, infine, a me dell'Europa, me ne importa un bel niente,


Come dell’Europa non ti importa un bel niente? 8-) Non dirmi che anche tu vivi un intero campionato nell’attesa del derby e che quella è l’unica cosa importante di tutta la stagione!? 8| :^( 8-)
Sebbene non è più la coppa uefa di una volta, è pur sempre una competizione che annovera fior di squadroni europei: Amburgo, Ajax, Werder Brema, tanto per citarne alcune e speriamo a breve di esserci anche noi, chissà che sensazioni darebbe il derby Catania Palermo in Europa.
Hai seguito la tua squadra nei paesini di mezza Italia, si da quando le nostre squadre vivacchiavano perennemente in serie C, non penso che oggi ad un eventuale Rapid Vienna-Catania rimarresti insensibile e te ne staresti a casa.

Con l'occasione, Buon anno a tutti, scontenti e non!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #71 il: 30 Dicembre 2009, 10:15:23 pm »
La vittoria nel derby ineguagliabile.Certo di fronte ad un eventuale scudetto o coppa campioni :-D

Aldo,dai per favore.Noi di mestiere facciamo altro e di calcio non ne capiamo una cippa.Possiamo avere delle sensazioni(come le mie su Vargas definito Caballero :-D)

Facciamo tante critiche per Stovini e Bizzarri ma come dice Mastru mi piacerebbe riesumare qualche post dell'epoca :-D

Il calcio non e' scienza esatta, hanno sottovalutato tutti gli infortuni(Marchese,Potenza,Sciacca,Ledesma,Barrientos,Delvecchio)ed hanno caricato di troppe responsabilita' un giapponesino di 20 anni,fortissimo per carita' ma sempre da solo e troppo giovane.

Per il resto a pieno organico a me piaceva la squadra,e' visto che nessuno ci ha messo sotto.Nessuno.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #72 il: 31 Dicembre 2009, 03:04:03 am »
Gaspare tutti noi che scriviamo siamo pienamente consapevoli che la nostra squadra, nella migliore delle ipotesi, può fare saliscendi tra la serie A e la serie B. Quello che personalmente mi fa arrabbiare, non è che siamo all'ultimo posto, quello ci può anche stare, ma che tale posizione sia stata cercata quasi scientificamente, con pervicacia. Le lacune che ora si stanno cercando di colmare in attacco ed a centrocampo erano evidenti, e l'hanno scritto in molti, sin dal 31 agosto. E' stata sbagliata, la più semplice campagna acquisti della storia recente del Catania, quella programmabile con ampio margine, dato che la squadra aveva di fatto raggiunto la salvezza, tre mesi prima.

Se è per questo anche i precedenti anni la maggioranza dei tifosi (?) scriveva che la campagna acquisti era completamente sbagliata. ::) ::) ::)
O ti devo ricordare come sono stati accolti Stovini o Bizzarri ?
Invece di godere per avere azzeccato una previsione dopo cinque anni, perchè non provate a fare un paragone con la juve, ovvero come fumarsi cinquanta milioni.
La verità miei cari è che il calcio non è una scienza esatta, può succedere di sbagliare. Ma a Catania non si aspettava altro, non per criticare, sia ben chiaro, ma per insultare è possibilmente distruggere quel poco di buono che si è costruito.
Buon anno a tutti.
"U Mastru"
Mastru, siccome inserisci la citazione, puoi per cortesia spiegarmi quale è il tuo problema? A te è piaciuta la campagna acquisti di quest'anno? Son contento per te. A me non è piaciuta affatto. Posso essere rammaricato o no?
Ti risulta che io stia godendo per aver previsto l'attuale risultato? Se hai questo dubbio, tranquillizzati, non lo sto facendo affatto, anzi.
Hai letto qualche insulto da parte mia verso qualcuno? Non credo di averlo mai fatto.
Poi perche mi dai del voi? Io come vedi ti do del tu, sempre se ciò non ti reca offesa, s'intende.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #73 il: 31 Dicembre 2009, 03:21:08 am »
Sergio la mia frase non la puoi isolare dal contesto del post. E' ovvio che mi farebbe piacere e che sarei con il mio Catania in giro per l'Europa, ma come ho scritto non ci sano le premesse perchè ciò avvenga, attualmente alle vaghe PROMESSE di europa in cinque anni, preferirei un CONCRETO intervento sul mercato per cercare di salvare la stagione. Tutto qui.
Il Derby? Stai tranquillo, mi piace vincerlo, ma non è una mia idea fissa, è una delle partite più importanti, non l'unica. L'obiettivo di tutta la stagione è lottare per mantenere la categoria. Se ci riusciremo bene e ben venga anche la vittoria del derby, se non ci dovessimo riuscire, una vittoria nel derby non renderebbe meno amara la retrocessione. 
Buon anno anche a te.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #74 il: 31 Dicembre 2009, 03:28:56 am »
Aldo,dai per favore.Noi di mestiere facciamo altro e di calcio non ne capiamo una cippa.
Santo la prendo come un'autocritica per le innumerevoli cene che hai perso.
 
Facciamo tante critiche per Stovini e Bizzarri ma come dice Mastru mi piacerebbe riesumare qualche post dell'epoca
Per piacere mi posti un qualche mio scritto con le critiche a l'uno od all'altro, sarà l'età, ma non ricordo di averne mai fatte.

Il calcio non e' scienza esatta, hanno sottovalutato tutti gli infortuni(Marchese,Potenza,Sciacca,Ledesma,Barrientos,Delvecchio)ed hanno caricato di troppe responsabilita' un giapponesino di 20 anni,fortissimo per carita' ma sempre da solo e troppo giovane.
Questi al mio paese si chiamano errori, a Pesaro comu i sanu sentiri?

Per il resto a pieno organico a me piaceva la squadra,e' visto che nessuno ci ha messo sotto.Nessuno.
Forse sarà vero che nessuno ci ha messo sotto, ma è altrettano vero che, con la squadra che a te piaceva, siamo riusciti a metterne sotto solo due. Contento tu.

Buon anno anche a te.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙