Autore Topic: La uefa in 5 anni  (Letto 17817 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #30 il: 16 Dicembre 2009, 09:17:21 pm »
Aldo,se mi dicevano prima di conoscere mia moglie che somigliava alla Bellucci era una presa in giro :-D

Se mi dicono che andremo in Cl e' muna presa in giro.Non ho capito che presa in giro hanno fatto,si puo' sbagliare il mercato.La stagione dipende da tante cose,ma parlavano solo di salvezza.Rimarcata piu' volte.Non capiscvo dove ti senti preso in giro.Io sono deluso,ma non mi sento preso in giro.

umastru

  • Visitatore
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #31 il: 16 Dicembre 2009, 10:25:12 pm »
...il Presidente avrà letto la mia storiella dell'anno 2072... ;-) scherzo...
Ragazzi, sono veramente felice di vedere  da parte vostra un consenso ed una fiducia unanime ai progetti in grande esternati dal numero uno del Calcio Catania spa.
Ho sempre creduto fermamente come la nostra meravigliosa città e il gruppo Pulvirenti avessero i mezzi per fare qualcosa in più di una stentata salvezza in A.
Motivo per cui sono stato da maggio 2009 doppiamente inkazzato per le incomprensibili scelte tecniche operate dalla dirigenza.
Siamo tra le prime dieci città d'Italia per abitanti, tra le prime al sud per prodotto interno lordo, abbiamo da sempre una grande tradizione calcistica (vedi il clamoroso al Cibali degli anni sessanta), siamo gente di grante vitalità, energia, intelligenza.
E poi c'è il gruppo Pulvirenti: quasi 350 milioni di euro di fatturato. Leggete con attenzione: se si parlasse di sole vendite nel territorio italiano il Calcio Catania sarebbe l'espressione di un gruppo economico nettamente inferiore solo ai "mostri" economici rappresentati da Inter, Juve e Milan!!! Fiorentina e Genoa ci battono per volumi solo perchè i gruppi Della Valle e Preziosi vendono praticamente in tutto il mondo!!!! La Roma?? Una società con alle spalle la ItalPetroli, avente un deficit di oltre 200 mln di euro, una società tenuta ormai in piedi solo dalla politica :se fosse esistita altrove sarebbe stata già da tempo cancellata dal campionato!!!
Mi sono sempre chiesto cosa abbiamo in meno di un Chievo Verona che con quattro gatti allo stadio ed una società alle spalle come la Paluani spa (meno di 40 mln di euro di fatturato, inferiore al peggior megastore etneo di elettrodomestici!!!!) ha disputato degli strepitosi campionati di A con diverse presenze in Europa e persino una in Champions!!! Persino l'Empoli (per sbaglio) è arrivato in Uefa.
Ragazzo, quelli sono austriaci,  a parte il ciarpame legaiolo e e il clima, tra Verona e Catania non c'è gara putroppo. Lì uno come Campedelli è la norma, da noi Pulvirenti è l'eccezione.
Basta vedere come hanno reagito i Mussi alla retrocessione, e di come stiamo sbarellando noi per una probabile retrocessione. :-\
"U Mastru"

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #32 il: 16 Dicembre 2009, 11:05:43 pm »
Sentite, si è sbilanciato in una promessa pesante, molto pesante, finora le ha mantenute tutte. Io gli do credito, anche per il coraggio che ha dimostrato mettendo la faccia oltre i soldi.
Sentire da Occidente,  ::) ::) ::) consigli a spendere dopo la campagna più dispendiosa della sua storia mi fà sorridere. Ma si sà li sono abituati a uno del nord che i soldi li butta dalla finestra e che non è contento se non paga almeno due allenatori a stagione.
Continua il silenzio del Vate, per me è un buon segno, magari è impegnato in quello che gli riesce meglio, comprare giocatori. (oddio. ultimamente) ::) ::)
"U Mastru"

MASTRU,
MEGGHIU ICCALLI RA FINESTRA I PICCIULI CA PURTARISILLI NTA CASCIA!!!

CMQ MI AUGURO CHE IL TUO PULVY QUEST'ANNO SI LIMITI AD EMULARE IL PRESIDENTE NORDICO DELL'OCCIDENTE CON SOLI DUE ALLENATORI, NON VORREI FOSSE COSTRETTO A PRENDERNE UN TERZO CONSIDERATO L'ESORDIO DI MIHAJLOVIC!!!!

MASTRU, fammi capire cmq, di chi sarebbe la campagna acquisti più dispendiosa?

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #33 il: 16 Dicembre 2009, 11:20:00 pm »
Devo dire cosa ne penso..
Sinceramente?

Penso che si stia prendendo tempo col futuribile, perdendo di vista il presente.
L'UEFA in 5 anni? L'UEFA..con gli opportuni ritocchi poteva venire  quest'anno..
Ci volevano giusto tre innesti..VERI. Quelli che adesso DOVREBBERO essere fatti in CORSA per salvare la categoria.

Non che mi interessasse l'UEFA..non sono uno che ha bisogno di stimoli per seguire il Catania.

Il Presidente dice che avremmo problemi in difesa..Pure abbiamo, dopo il Livorno il peggiore attacco. Il Livorno..
Schiera Danilevicius come terza punta..Come CENTRAVANTI..Noi il terzo centravanti non lo abbiamo Presidente..

Fiducia nel progetto? La mia fiducia si e' incrinata Presidente.

Ne parliamo giorno 2 Gennaio.
Dopo..potrebbe essere tardi. E tempo, anche lei conviene Presidente, se ne e' perso TROPPO.

MARCO,
come al solito sei uno dei pochi a non tappezzarti gli occhi col prosciutto rosso-azzurro!!!
Ma fai attenzione, potresti essere accusato di "occidentalismo"!!!
Mi vien da ridere quando si accusa Zampa di prenderci per i fondelli!
Pulvy e suo compare invece vendono il futuro a costi altissimi! Ma è ovvio, devono recuperare i soldi per il grande centro commerciale......pardon..... sportivo, che stanno costruendo.
E non importa se il centro sportivo sarà di una squadra che lotta per l'Europa o di una che milita in serie B!!!!!

Marco, per gente come te e per tanti altri siciliani mi auguro veramente che già a cominciare dalla prossima partita il Catania possa cambiare rotta, ma credimi, per altri individui dovrei invece augurarmi non la retrocessione, ma addirittura, la scomparsa dal calcio professionistico!!!

Cmq credeteci, a cominciare dalla gara di Torino, con la Juve potreste anche farcela!!!

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #34 il: 17 Dicembre 2009, 12:07:57 am »

Ragazzo, quelli sono austriaci,  a parte il ciarpame legaiolo e e il clima, tra Verona e Catania non c'è gara putroppo. Lì uno come Campedelli è la norma, da noi Pulvirenti è l'eccezione.
Basta vedere come hanno reagito i Mussi alla retrocessione, e di come stiamo sbarellando noi per una probabile retrocessione. :-\
"U Mastru"
L'ho letta ora questa  8| Vorresti dire che sono migliori di noi o sbaglio?
Buona notte
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #35 il: 17 Dicembre 2009, 12:15:15 am »
Mastru...
Io sono rassegnato all'inevitabile.
Non mi spaventa la retrocessione. Mi spaventa il dopo.
A Verona nemmeno se ne sono accorti di essere retrocessi. Altro clima, altro atteggiamento, magari diverso peso all'evento sportivo..

Migliori di noi?

Sicuramente come servizi ed efficenza si.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #36 il: 17 Dicembre 2009, 10:26:41 am »
Sentite, si è sbilanciato in una promessa pesante, molto pesante, finora le ha mantenute tutte. Io gli do credito, anche per il coraggio che ha dimostrato mettendo la faccia oltre i soldi.
Sentire da Occidente,  ::) ::) ::) consigli a spendere dopo la campagna più dispendiosa della sua storia mi fà sorridere. Ma si sà li sono abituati a uno del nord che i soldi li butta dalla finestra e che non è contento se non paga almeno due allenatori a stagione.
Continua il silenzio del Vate, per me è un buon segno, magari è impegnato in quello che gli riesce meglio, comprare giocatori. (oddio. ultimamente) ::) ::)
"U Mastru"

MASTRU,
MEGGHIU ICCALLI RA FINESTRA I PICCIULI CA PURTARISILLI NTA CASCIA!!!

CMQ MI AUGURO CHE IL TUO PULVY QUEST'ANNO SI LIMITI AD EMULARE IL PRESIDENTE NORDICO DELL'OCCIDENTE CON SOLI DUE ALLENATORI, NON VORREI FOSSE COSTRETTO A PRENDERNE UN TERZO CONSIDERATO L'ESORDIO DI MIHAJLOVIC!!!!

MASTRU, fammi capire cmq, di chi sarebbe la campagna acquisti più dispendiosa?


Ecco come immagino un colloquio tra Zampa e Pulvy

http://www.youtube.com/watch?v=Wmqcn8ulGGs
 ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #37 il: 17 Dicembre 2009, 10:31:27 am »
Mi domando effettivamente a cosa dovrebbe servire questa sparata...probabilmente a dare fiducia e grinta ai ragazzi, ma non vorrei che finisse come il famoso "voglio lo scudetto" di Zenga.

comunque, lo ripeto, le squadre si fanno soprattutto (ma non solo) con gli investimenti e, soprattutto, con investimenti costanti e a lungo termine. Magari un giorno potremmo riuscirci..perché no...come ho detto mille volte la nostra dimensione non é una stentata salvezza, ma abbiamo le caratteristiche adatte per ambire a qualcosa di più.

Piano, piano...però, ma questa é una mia considerazione personale, se i nostri dirigenti continueranno a mostrare, competenza e prepotenza, parsimonia e spesa, cattiveria e complimenti, cinque componenti e dialogo,...insomma, se non saranno capaci di capire che loro come persone e atteggiamenti devono soprattutto migliorare e superare la sindrome da dittatorello del 2 di mazze, la uefa la facciamo alla play station.

Filippo MI

  • Visitatore
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #38 il: 17 Dicembre 2009, 11:43:54 am »
Mi domando effettivamente a cosa dovrebbe servire questa sparata...probabilmente a dare fiducia e grinta ai ragazzi, ma non vorrei che finisse come il famoso "voglio lo scudetto" di Zenga.

non mi pare che  storicamente questa società abbia annunciato roboanti obiettivi, gli unici che mi ricordo sono:
- serie a in 3 anni
- centro sportivo
- salvezza

e da martedì scorso,
- Europa in 5 anni

Mi pare in bilico il penultimo degli obiettivi citati, ma se la società ritiene di dover svelare che a lungo termine (5 anni) si voglia puntare ad un piazzamento in zona UEFA, per il credito acquisito fino ad oggi, tale dichiarazione merita quanto meno rispetto.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #39 il: 17 Dicembre 2009, 11:48:16 am »
Citazione
Mi domando effettivamente a cosa dovrebbe servire questa sparata...probabilmente a dare fiducia e grinta ai ragazzi, ma non vorrei che finisse come il famoso "voglio lo scudetto" di Zenga.

Non mi pare abbia detto quest'anno andiamo in uefa, quindi non credo che destinatari possono essere i giocatori o il tecnico attuale, visto che fra 5 anni, su ci campamu, ;-)
possibilmente nessuno di questi ancora sarà al catania.


Citazione
comunque, lo ripeto, le squadre si fanno soprattutto (ma non solo) con gli investimenti e, soprattutto, con investimenti costanti e a lungo termine. Magari un giorno potremmo riuscirci..perché no...come ho detto mille volte la nostra dimensione non é una stentata salvezza, ma abbiamo le caratteristiche adatte per ambire a qualcosa di più.


Infatti credo che questa sia la politica che dall'inizio questa società ha promesso di attuare, e sin qui mi pare che lo abbia fatto, poi se si scende in serie B, uno scivolone può capitare a tutti, anche investendo parecchi soldi, vedi torino e parma nel recente, l'importante è avere un progetto ed avere i mezzi e le possibilità per portarlo avanti, riguardo al centro sportivo, e con questo mi rivolgo anche a FUODDI, non capisco l'ironia, fra l'altro fuori luogo, come se in sicilia non si possa realizzare effettivamente un opera come quella che sta realizzando questa società, e non a parole ma con i fatti come dimostrano non solo il progetto, ma i lavori già effettuati, dove si vedono campi di calcio e altre strutture che niente hanno a che spartire con un centro commerciale, che fra l'altro sarebbe inutile visto l'abbondanza di tale strutture nella nostra zona,
e poi dov'è scritto che un centro sportivo non serva anche in serie B, non mi pare che altre squadre, ben più blasonate sia della nostra che del palermo, quando gli è capitato di scendere in B abbiano smantellato il loro.

Citazione
piano...però, ma questa é una mia considerazione personale, se i nostri dirigenti continueranno a mostrare, competenza e prepotenza, parsimonia e spesa, cattiveria e complimenti, cinque componenti e dialogo,...insomma, se non saranno capaci di capire che loro come persone e atteggiamenti devono soprattutto migliorare e superare la sindrome da dittatorello del 2 di mazze, la uefa la facciamo alla play station.

Questo è un altro discorso, e non posso che condividerlo, speriamo che a poco a poco imparino anche questo.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #40 il: 17 Dicembre 2009, 12:24:30 pm »
Mi domando effettivamente a cosa dovrebbe servire questa sparata...probabilmente a dare fiducia e grinta ai ragazzi, ma non vorrei che finisse come il famoso "voglio lo scudetto" di Zenga.

Mi pare in bilico il penultimo degli obiettivi citati, ma se la società ritiene di dover svelare che a lungo termine (5 anni) si voglia puntare ad un piazzamento in zona UEFA, per il credito acquisito fino ad oggi, tale dichiarazione merita quanto meno rispetto.

 =D>    =D>

Saluti

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #41 il: 17 Dicembre 2009, 12:58:42 pm »
Mi domando effettivamente a cosa dovrebbe servire questa sparata...probabilmente a dare fiducia e grinta ai ragazzi, ma non vorrei che finisse come il famoso "voglio lo scudetto" di Zenga.

non mi pare che  storicamente questa società abbia annunciato roboanti obiettivi, gli unici che mi ricordo sono:
- serie a in 3 anni
- centro sportivo
- salvezza

e da martedì scorso,
- Europa in 5 anni

Mi pare in bilico il penultimo degli obiettivi citati, ma se la società ritiene di dover svelare che a lungo termine (5 anni) si voglia puntare ad un piazzamento in zona UEFA, per il credito acquisito fino ad oggi, tale dichiarazione merita quanto meno rispetto.

Filippo, io la dichiarazione la rispetto. Mi chiedo solamente, perché ora? Solitamente le dichiarazioni sugli obiettivi a breve, medio e lungo periodo si fanno in estate... 8-)

Filippo MI

  • Visitatore
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #42 il: 17 Dicembre 2009, 01:11:34 pm »
Mi domando effettivamente a cosa dovrebbe servire questa sparata...probabilmente a dare fiducia e grinta ai ragazzi, ma non vorrei che finisse come il famoso "voglio lo scudetto" di Zenga.

non mi pare che  storicamente questa società abbia annunciato roboanti obiettivi, gli unici che mi ricordo sono:
- serie a in 3 anni
- centro sportivo
- salvezza

e da martedì scorso,
- Europa in 5 anni

Mi pare in bilico il penultimo degli obiettivi citati, ma se la società ritiene di dover svelare che a lungo termine (5 anni) si voglia puntare ad un piazzamento in zona UEFA, per il credito acquisito fino ad oggi, tale dichiarazione merita quanto meno rispetto.

Filippo, io la dichiarazione la rispetto. Mi chiedo solamente, perché ora? Solitamente le dichiarazioni sugli obiettivi a breve, medio e lungo periodo si fanno in estate... 8-)

se non ora quando caro Fanta?

Questo è il momento più difficile della gestione Pulvirenti-Lo Monaco.

L'anno in cui per motivi che abbiamo discusso più volte, è avvenuto uno scollamento tra tifosi e società.

E' il momento in cui tutto sembra andare male e qualcuno paventa teorie machiavelliche di dismissione da parte dell'attuale proprietà ...

Mi pare che momento migliore non poteva essere scelto ...

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #43 il: 17 Dicembre 2009, 02:23:42 pm »
Fanta,perche' il Presidente ha sentito troppe voci di scappare con il malloppo,del centro commerciale(a occidente se lo sognano)di voler retrocedere.

Hanno anche il progetto per il nuovo stadio con terreno acquistato.PROGETTO.5 anni per attuarlo mi sembrano i tempi giusti per crescere tranquillamente.

Ad occidente parlano,ad oriente anche se di prospettive minori pero' si promettono cose che poi si fanno.

Ho aspettato 23 anni,cosa vuoi che siano 5 anni per avere europa,stadio nuovo e centro sportivo.



Non mi piace al 100% ma Lo Monaco e' l'unico che puo' avere a che fare sportivamente con questa citta'.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La uefa in 5 anni
« Risposta #44 il: 17 Dicembre 2009, 05:34:41 pm »


Ho aspettato 23 anni,cosa vuoi che siano 5 anni per avere europa,stadio nuovo e centro sportivo.


 =D> =D>
...mi sono sempre chiesto in questi ultimi anni cosa possa essere la difficoltà di approdare ad un traguardo ambizioso (UEFA) per una squadra ed una città già "avviati" al grande calcio in confronto alle tremende difficoltà e sofferenze vissute per giungere (e ce l'abbiamo fatta!!!!) dalle ceneri di una cancellazione dalla carta geografica del calcio alla serie A!!!
Un mio post dello scorso anno recitava "POSSIAMO FARCELA, POSSIAMO MODIFICARE IL NOSTRO DESTINO SPORTIVO E NON !!!"
Abbracci
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "