Autore Topic: Siena 3 Catania 2  (Letto 3995 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #15 il: 07 Dicembre 2009, 03:03:36 am »
Rispetto a voi, mi è andata meglio, essendo presente a Siena, almeno mi sono sfogato, al cambio di Morimoto ad Atzori gliene ho potuto urlare tante, ma tante  ..................... da vergognarmi un pò. :$ 8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #16 il: 07 Dicembre 2009, 09:41:17 am »
Santo,

tutto quello che vuoi tu, ma ripeto chi avevamo in panchina?
comunque la verità è questa, non so per colpa di chi, e neanche mi importa tanto, la squadra non ha saputo chiudere la partita nel primo tempo contro un siena che aspettava solo il colpo di grazia, poi nel secondo ha messo dentro due attaccanti che non saranno ibra o drogba, ma che comunque qualche cosa la sanno fare, noi anche volendo e con un altro allenatore, chi potevamo mettere dentro che poteva dare una svolta alla partita dopo il loro 2-2? questo è il vero problema, anche l'ultima in classifica ha delle soluzioni e noi no.

Non voglio assolutamente infierire, da cuginastro, in questo momento così difficile per voi, però ciò che dici tu Ivan è quello che sostengo io dall'inizio di questa stagione.
Il vostro presidente autoctono per risparmiare ha affidato una squadra incompleta, inesperta e in parecchi elementi scarsa, ad un altrettanto allenatore inesperto, scarso ma educato!!!
Già è difficile ottenere determinati risultati spendendo discrete cifre per discreti giocatori, figuriamoci quando si va al risparmio!!!
Comunque vi auguro di cuore di trovare subito l'allenatore giusto ma soprattutto i rinforzi giusti a gennaio a cominciare da un attaccante di peso e di categoria e dei buoni difensori! Avete visto quanto è bravo Capuano???



Queste cose si sentono dalla bellezza di 4 anni, infatti c'è una schiera di pseudo-tifosi che non vedeva l'ora che le cose andassero male per fare la festa alla società, solo pche per i primi tre anni ha avuto ragione la società.
Effettivamente è dalla gara di Firenze che Capuano saltella allegramente in mezzo alla nostra area, lasciando via libera agli avversari. Ieri merita 1 in pagella, come Andujar.
Ora comunque non è il momento di fare la guerra alal società, ma bisogna limitare i danni fino a genanio.
Si spera che nel frattempo da via Ferrante Aporti si torni al dialogo e non arrivino solo invettive ed editti bulgari.
Non guasterebbe un mea culpa.
Il silenzio di queste ore già comincia a darmi fastidio.

Tornando a ieri, Paolucci ha praticamente detto che  vorrebbe tornare a Catania a gennaio e che non ha potuto fare a meno di segnare perché era a un metro dalla porta vuota.
Secondo me comunque non torna, perché una diretta concorrente non rafforza gli avversari.

Comunque uno spareggio non si gioca come abbiamo fatto ieri. Urgono anche cessioni punitive per gennaio.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #17 il: 07 Dicembre 2009, 10:19:14 am »
Lo ripeto anche qua

Claudio Gentile come allenatore
4 giocatori fuori rosa a tempo indeterminato
5 a calci nel proso nel mercato di gennaio

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #18 il: 07 Dicembre 2009, 10:51:29 am »
Lo ripeto anche qua

Claudio Gentile come allenatore
4 giocatori fuori rosa a tempo indeterminato
5 a calci nel proso nel mercato di gennaio

nomi...dai, fai i nomi.

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #19 il: 07 Dicembre 2009, 10:56:52 am »
Telegrafico...
Io non sarei così pessimista se fossi sicuro dell'arrivo di un Allenatore in panchina prima di... Subito e di Paolucci (o altro similare ben motivato) a Gennaio.
Il sogno sarebbe, ovviamente, Claudio Gentile ma non mi dispiacerebbe nemmeno Berretta.
Tutti gli altri nominati sono soltanto scartine, ad eccezione di Sonetti, che pur stimandolo molto per la professionalità e l'umanità sempre dimostrata, non mi sembra, tuttavia, all'altezza d raddrizzare una situazione già abbondantemete compromessa...
I segnali dela Società che vedo dall'inizio dell'anno, invece, vanno nella direzione opposta e non lasciano, secondo me, alcuno spazio per l'ottimismo.
Altro non c'è da dire... Probabilmente ci terremo quello che attualmente siede in panchina per consentirgli di maturare esperienza per il prossimo anno.
Amen!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #20 il: 07 Dicembre 2009, 10:58:05 am »
Lo ripeto anche qua

Claudio Gentile come allenatore
4 giocatori fuori rosa a tempo indeterminato
5 a calci nel proso nel mercato di gennaio

nomi...dai, fai i nomi.

Concordo e stavo per scriverltelo io: fai i nomi perchè così non si capisce a chi ti riferisci, specie per noi "esterni" che vediamo solo gli highlights :-\
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #21 il: 07 Dicembre 2009, 10:59:20 am »
Lo ripeto anche qua

Claudio Gentile come allenatore
4 giocatori fuori rosa a tempo indeterminato
5 a calci nel proso nel mercato di gennaio

nomi...dai, fai i nomi.

Condivido.. purtroppo le scelte argentine del Direttore abbinate all'inesperienza del mister si stanno rivelando deleterie..

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #22 il: 07 Dicembre 2009, 11:20:30 am »
[...]
Il sogno sarebbe, ovviamente, Claudio Gentile ma non mi dispiacerebbe nemmeno Berretta.
[...]


Berretta si è accasato al Torino da un paio di settimane.
Gli altri non so se sono scartine, hanno avuto i loro momenti di gloria, ma certo non sono fenomeni e al momento non è che si può sperare di trovare fenomeni con le mani in mano.

La situazione non è compromessa, però, ricordiamoci il Cagliari e la Reggina degli anni scorsi. Non c'è da stare allegri però, e c'è da sitemare un po' tutto.
Dalle parole di Llama ("nel secondo tempo il Siena era messo in campo meglio di noi") e di Teghini, che sappiamo molto vicino alla socieà ("al 99% Atzori non sarà in panchina con il Livorno") pare che la squadra abbia scaricato l'allenatore e la società ne abbia preso atto, dunque un cambio ci sarà.
Sono molto deluso, più dai giocatori che dal tecnico. Loro non ci hanno creduto, lui ha lavorato con impegno, ma non è bastato.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #23 il: 07 Dicembre 2009, 11:43:01 am »
[...]
Il sogno sarebbe, ovviamente, Claudio Gentile ma non mi dispiacerebbe nemmeno Berretta.
[...]


Berretta si è accasato al Torino da un paio di settimane.
Gli altri non so se sono scartine, hanno avuto i loro momenti di gloria, ma certo non sono fenomeni e al momento non è che si può sperare di trovare fenomeni con le mani in mano.

La situazione non è compromessa, però, ricordiamoci il Cagliari e la Reggina degli anni scorsi. Non c'è da stare allegri però, e c'è da sitemare un po' tutto.
Dalle parole di Llama ("nel secondo tempo il Siena era messo in campo meglio di noi") e di Teghini, che sappiamo molto vicino alla socieà ("al 99% Atzori non sarà in panchina con il Livorno") pare che la squadra abbia scaricato l'allenatore e la società ne abbia preso atto, dunque un cambio ci sarà.
Sono molto deluso, più dai giocatori che dal tecnico. Loro non ci hanno creduto, lui ha lavorato con impegno, ma non è bastato.

Bua, dell'impregno, senza risultati (e senza gioco offensivo), non ce ne facciamo niente. Io l'ho capito fin dalla partita contro la samp..quel modo identico di giocare per '90 minuti senza la minima variante..come un disco rotto..va beh va...andiamo avanti

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #24 il: 07 Dicembre 2009, 11:45:35 am »
Berretta si è accasato al Torino da un paio di settimane.

Capperi... Hai ragione!

La situazione è ancora più complessa del previsto... E il colpevole ritardo nella decisione di cambiare l'allenatore sapiamo benissimo tutti a chi dovrà essere ascritto.  ;-)

Secondo me non è giusto dare la colpa di tutto ai giocatori... Non dimentichiamo che quello che siede in panchina è dall'inizio del campionato che fa una caxxata dopo l'altra... Non dimentichiamo che è dall'inizio dell'anno che non fa altro che cambiare modulo, cambiare formazione, sperimentare "nuovi ruoli" per i giocatori, preferire alcuni giocatori ad altri (Izco e Llama per dirne solo alcuni), distruggere psicologicamente, fisicamente e tatticamente altri giocatori (Sardo (in marcatura su Cassano!), Augustyn, Del Vecchio e per ultimo il "terzino" Mascara), insomma continuo?!
Non può essere invece che come me (che non sono nessuno) che già da settembre mi sono accorto che più di qualcosa non va... Se ne siano accorti (e già da un po') i giocatori stessi e, alla fine, si sono fratturati le BALLADS anche solo di vedere quello che sta seduto in panchina?

Però concordo anche con te e con Santo che il prossimo Allenatore, qualche calcione nel "proso"  ::) a qualcuno dovrà essere in grado di darlo... come "spinta salutare"
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2009, 11:47:56 am da Martino Liotrino »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #25 il: 07 Dicembre 2009, 11:57:25 am »
Berretta si è accasato al Torino da un paio di settimane.

Capperi... Hai ragione!

La situazione è ancora più complessa del previsto... E il colpevole ritardo nella decisione di cambiare l'allenatore sapiamo benissimo tutti a chi dovrà essere ascritto.  ;-)

Secondo me non è giusto dare la colpa di tutto ai giocatori... Non dimentichiamo che quello che siede in panchina è dall'inizio del campionato che fa una caxxata dopo l'altra... Non dimentichiamo che è dall'inizio dell'anno che non fa altro che cambiare modulo, cambiare formazione, sperimentare "nuovi ruoli" per i giocatori, preferire alcuni giocatori ad altri (Izco e Llama per dirne solo alcuni), distruggere psicologicamente, fisicamente e tatticamente altri giocatori (Sardo (in marcatura su Cassano!), Augustyn, Del Vecchio e per ultimo il "terzino" Mascara), insomma continuo?!
Non può essere invece che come me (che non sono nessuno) che già da settembre mi sono accorto che più di qualcosa non va... Se ne siano accorti (e già da un po') i giocatori stessi e, alla fine, si sono fratturati le BALLADS anche solo di vedere quello che sta seduto in panchina?

Però concordo anche con te e con Santo che il prossimo Allenatore, qualche calcione nel "proso"  ::) a qualcuno dovrà essere in grado di darlo... come "spinta salutare"

Ieri però mi hanno proprio deluso, perché non si può molalre in uno spareggio, né fare giochini sulla pelle dell'allenatore e dei tifosi.
Comunque, andiamo avanti, non ci si può arrendere a 23 giornate dalla fine. Tutti devono fare vedere di che pasta sono fatti, dalla società al magazziniere, e dimostrare di meritare la categoria.
Altrimenti si ricomincia senza isterismi da una categoria più consona alla città.

OT: Questo week-end il calcio italiano ha fatto vedere quanto è messo male, mi riferisco alel risse nell'anticipo e a Genova.

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #26 il: 07 Dicembre 2009, 12:24:36 pm »
In effetti il segnale è stato forte e chiaro: Se soltanto avessimo voluto............!  :-|
primo tempo Siena-Catania: 0-1 e Senesi "presi a pallonate"!
secondo tempo: pareggio del Siena? Reazione di Martinez immediata!
Poi... Il NULLA!
Secondo alcuni, nel calcio, come nella vita, è solo una questione di valigie (e/o valigette).   8D
O in entrata (tra un goal e l'altro)...  ::) O in uscita (alla fine della partita)!  8-)
Come sempre... Prendiamola a ridere
:-D :-D :-D :-D :-D

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #27 il: 07 Dicembre 2009, 12:43:26 pm »
In effetti il segnale è stato forte e chiaro: Se soltanto avessimo voluto............!  :-|
primo tempo Siena-Catania: 0-1 e Senesi "presi a pallonate"!
secondo tempo: pareggio del Siena? Reazione di Martinez immediata!
Poi... Il NULLA!
Secondo alcuni, nel calcio, come nella vita, è solo una questione di valigie (e/o valigette).   8D
O in entrata (tra un goal e l'altro)...  ::) O in uscita (alla fine della partita)!  8-)
Come sempre... Prendiamola a ridere
:-D :-D :-D :-D :-D


perché in uruguay le valige non ci sono? :-D

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #28 il: 07 Dicembre 2009, 12:49:45 pm »
...perché in uruguay le valige non ci sono? :-D

... Dipende dal... "CORRIERE"!  :-D

Chi sbaddu, stamatina!   8-)  :-D :-D :-D

A LAVORARE.... ANDIAMO A LAVORARE! ... A LAVORAREEEE..... ANDIAMO A LAVORARE!!!
... E puttamuni macari Atzori!  ;-)

Ciao!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #29 il: 07 Dicembre 2009, 03:22:33 pm »
Claudio Gentile come unico allenatore in grado di salvare la baracca,altrimenti sara' solo la conferma della B chiunque venga

Fuori rosa a tempo indeterminato per i piu' vari motivi.

Andujar
Delvecchio
Silvestre
Capuano

Calci nel proso perche' inutili ad innalzare il tasso tecnico nonostante qualche discreta partita.
Ricchiuti
Izco
Plasmati
Alvarez-Campagnolo(a scelta)
Augustin

Mi sono rotto i colones.