Autore Topic: IL centro sportivo affossa il Catania  (Letto 4112 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL centro sportivo affossa il Catania
« Risposta #15 il: 16 Gennaio 2010, 04:55:54 pm »
Non vedo il nesso...

umastru

  • Visitatore
Re: IL centro sportivo affossa il Catania
« Risposta #16 il: 16 Gennaio 2010, 05:27:55 pm »
mi sembra quella canzone di Elio e le storie tese; Mi ha detto mio cugino. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL centro sportivo affossa il Catania
« Risposta #17 il: 16 Gennaio 2010, 09:09:57 pm »
THOR oggi in trasmissione Luca Allegra ha semplicemente riportato la dichiarazione di un dirigente bianconero (Allegra ha omesso di dirne il nome) secondo la cui esperienza tutte le squadre che hanno avuto a che fare con impianti in corso d'opera sono regolarmente retrocesse.

Il nesso. Il nesso e' di natura economica. Se i fondi del costruendo impianto drenassero risorse, THOR, allora e' chiaro il nesso. Si sacrifica la serie maggiore per l'erigendo impianto. Allegra ha concluso dicendo di attenersi alla dichiarazione ufficiale fatta dalla societa' (per bocca del massimo dirigente il Presidente Pulvirenti): i fondi del centro sportivo e quelli della squadra sono differenti.

Allora per attenersi alle dichiarazioni ufficiali de massimo dirigente mi aspetto 4 acquisti a fine mercato di riparazione.
Non uno di meno. E non acquisti qualunque...Acquisti importanti!

Non e' un fatto secondario quello dei 4 acquisti THOR..
La credibilita' nella vita e' importante. E qui, in questa stagione, c'e' un deficit in fatto di credibilita' THOR.
Da Barrientos, al tecnico che non sarebbe stato licenziato. Dagli abbonamenti "piu'" cari, alle defenestrazioni di giornalisti..
Se si perde credibilita'..THOR finisce che ogni dichiarazione diventa carta straccia..E poi si comincia a pensare davvero male.

4 acquisti Presidente. Non uno di meno..E..niente scartine, roba importante  8D..Mi raccomando.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL centro sportivo affossa il Catania
« Risposta #18 il: 17 Gennaio 2010, 10:05:22 pm »
Per avere cognizione di cosa stiamo parlando Profeta Potenza Prima divisione, presenze 10, gol 0,Lasagna, Paganese, Prima divisione, p.14, g. 1, Imparato Taranto, Prima divisione, p.5, g. 0, Di Fatta Taranto, Prima divisione, p.0, g. 0, Di Pasquale Manfredonia, Seconda divisione, p.15, g. 0,Ioime Spal, Prima divisione, p.0, g. 0, Bucolo Celano Olimpia, Seconda divisione, p.8, g. 0,Bica Badan Cassino, Seconda divisione, p.15, g. 0


Ne aggiungo altri due Bortel Spal, Prima divisione, p.10, g. 0, ContiCassino, Seconda divisione, p.15, g. 0

Su Catellani, essendo in loco, vi posso avvertire che l'anno prossimo giocherà nel Catania, solo se manterremo la categoria. 
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL centro sportivo affossa il Catania
« Risposta #19 il: 18 Gennaio 2010, 09:37:49 am »
Aldo..

Mi spiegheresti la tua profezia su Catellani?
Perche' se dovessimo retrocedere non verrebbe a Catania?

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL centro sportivo affossa il Catania
« Risposta #20 il: 18 Gennaio 2010, 03:48:08 pm »
Aldo Iannelli,Di Cosmo

Marco,il ragazzo non decide.Forse Aldo parla di cessione da parte della societa' per massimizzare il risultato

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL centro sportivo affossa il Catania
« Risposta #21 il: 19 Gennaio 2010, 12:54:32 am »
Iannelli, Paganese, C2, 12 presenze, 2 goal (da gennaio, Colligiana, C2, 1 presenza, 0)
Di Cosmo, Colligiana, C2, 13 presenza, 2 goal
Falconieri, Taranto, C1, 12 presenze, 0
D'amico, Reggiana, C1, 1 presenza, 0
Gazzola, Ascoli, B, 17 presenze, 0 (sul mercato)
Di Fatta, però, è definitivamente del Sansovino

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL centro sportivo affossa il Catania
« Risposta #22 il: 19 Gennaio 2010, 05:12:21 pm »
Aldo..

Mi spiegheresti la tua profezia su Catellani?
Perche' se dovessimo retrocedere non verrebbe a Catania?

E' un ipotesi, secondo me concreta, che traggo da voci e notizie di stampa che girano qui a Reggio, e che vogliano  società di serie A interessate al ragazzo. Il Catania d'altra parte incasserebbe i soldi della cessione e sappiamo che questa cosa alletta la società, visto che poi non accade così spesso.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙