Autore Topic: La nuova triade  (Letto 3881 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La nuova triade
« il: 23 Giugno 2006, 11:04:26 am »
Muore una triade e se ne fa un altra. Quella di cui vi parlo è la triade dei Cabarettisti....

Berlusconi
Galliani
Il giornalista sportivo mediaset

Il primo ha la capacità di trasformarsi da garantista quando è imputato lui o l'amici sua a giustizialista quando si deve fottere gli scudetti, infatti è sua la frase di 20 giorni fa.... "Ma quale processi e processi, dalle intrecettazione si evince che ci devono restituire 2 scudetti...." sì sì silvio e dalle intercettazione si evince che un Dirigente del Milan che faceva riferimento a Galliani faceva pressioni sui designatori..... quindi ti diamo due scudetti poi te li togliamo, ti penalizziamo e non ti fai la champions

Il secondo... un fuoriclasse!!... Non solo per dimettersi c'apparo a sparare pure dichiara testualmente....." Così qualcuno è contento!!"..... mi ru schifo....

Il terzo è una figura offensiva per l'intelligenza umana che prendendo spunto dal grande Emilio Fede... re della faziosità raggiunge il culmine nella trasmissione Studio Sport di ieri sera.... INCREDIBILE!!!

Attorno a un bel tavolo rotondo vi erano Billy Costacurta (Milan), Maurizio Mosca (milanista e milanese convinto), Il conduttore (chiaramente milanista) e un quarto personaggio nel ruolo di opininista. La cosa da cabaret è che in questa trasmissione che seguo abitualmente per le notizie di calciomercato, in passato, quando ancora non si ipotizzava il coinvolgimento del Milan, impegnavano il 70% del tempo a parlare di calciopoli.... e invece ieri solo 5 minitui in cui tutti sottolineavano che il reato ipotizzato per il Milan era una mollichina rispetto quello della  Juve etc..
Signori, era più serio mettere un cartello con scritto "la nostra linea editoriale è dettata da Silvio ed Adriano".

Io mi aspetto che tutte e 4 vengano punite con sfumature diverse e che nessuna possa andare in Europa a rappresentare l'Italia.... oppure dopo le telefonate di Meani e l'indegna permanenza di Galliani alla presidenza della Laga in permanente conflitto d'interessi violando tutti i principi di lealta sportiva, ci dobbiamo assuppare il Milan che fa la champions!!!

Un saluto a quei catanesini che scrivevano Il Milan è pulito....... ma dove siete finiti...... ah! state andando a comprare la Maschera!!!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La nuova triade
« Risposta #1 il: 23 Giugno 2006, 11:33:15 am »
Caro Occasionale,
io mi auguro che vengano retrocesse tutte e 4 quelle squadre.
Altrimenti, il calcio morirebbe, non sarebbe più credibile ed il primo io non lo seguirei più.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
non penso
« Risposta #2 il: 23 Giugno 2006, 03:34:02 pm »
Caro Alex dai capi d'imputazione e dall'impossibilià di dimostrare il coinvolgimento diretto credo che Il Milan non potrà essere retrocesso......in base a quello che c'e' scritto nelle carte potrebbe accadere:

Juve in C
Viola in B con Penalizzazione
Lazio in B
Milan in A con Penalizzazioni

Ovviamente per tutti Coppe Nisba!!!

E noi come i Signori ci facciamo la Champions!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
La nuova triade
« Risposta #3 il: 23 Giugno 2006, 05:40:29 pm »
Ma in tutto questo, ripescheranno il Messina? Mi sembrerebbe un paradosso, dal momento che è invischiato con la Gea e per di più c'è quell'illecito di Sculli (combine nel 2-2 con il Crotone che permise la salvezz ain B nel 2003) che è caduto in prescrizione e per il quale ancora non ci sono state nemmeno squalifiche.
Mi spiace, ma lo direi anche se fosse coinvolta la mia squadra, ma bisogna afre pulizia e quindi anche squadre come Messina e Siena, qualora vengano confermate le accuse, debbono essere retrocesse o penalizzate.
Ciao!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: non penso
« Risposta #4 il: 23 Giugno 2006, 07:20:44 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Caro Alex dai capi d'imputazione e dall'impossibilià di dimostrare il coinvolgimento diretto credo che Il Milan non potrà essere retrocesso

Caro Occasionale,
nuovi elementi emergono a carico del Milna.
Infatti, ora, l'arbitro De Santis dice di indagare su Ancelotti, come puoi leggere qui
Ciao :-)

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La nuova triade
« Risposta #5 il: 23 Giugno 2006, 08:13:16 pm »
CARO BUA INANNZITUTTO TI SALUTO CORDIALMENTE ESSENDO IO NUOVO DI QUESTO FORUM.
SE MI CONSENTI TI VORREI FARE UN PICCOLO APPUNTO;
NOTO CHE IN QUESTO FORUM L'ANTIPATIA VERSO IL MESSINA E' TRASVERSALE, OSSIA VIENE IN EGUAL MISURA DA CATANIA E PALERMO, PARTICOLARE...
SE IL MESSINA GIOCHERA' IN SERIE A INANZITUTTO NON VERRA' RIPESCATO ( COME SEMBRA ASSURDO A TE ) MA BENSI A TERMINI DI REGOLAMENTO RIAMMESSO IN QUANTO LA CLASSIFICA VIENE RISCRITTA.
SECONDO SE CIO' AVVENISSE ( ED IO PREMETTO NON NE SONO AFFATTO CONVINTO ) NON PENSO CHE IN UNA SITUAZIONE COME QUESTA IN CUI MANDANO IN B O C LA JUVE I GIUDICI ( IDENTICI ) AVREBBERO REMORE O PAURE A RETROCEDERE IL MESSINA.

QUINDI SE IL MESSINA FOSSE RIAMMESSO L'UNICA COSA CHE CHIEDO E QUELLO DI ACCETTARE LE SENTENZE ANCHE QUANDO NON SONO QUELLE CHE SPERIAMO..

CIAO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La nuova triade
« Risposta #6 il: 23 Giugno 2006, 09:43:08 pm »
Citazione da: "ZANCLE"
CARO BUA INANNZITUTTO TI SALUTO CORDIALMENTE ESSENDO IO NUOVO DI QUESTO FORUM.
SE MI CONSENTI TI VORREI FARE UN PICCOLO APPUNTO;
NOTO CHE IN QUESTO FORUM L'ANTIPATIA VERSO IL MESSINA E' TRASVERSALE, OSSIA VIENE IN EGUAL MISURA DA CATANIA E PALERMO, PARTICOLARE...
SE IL MESSINA GIOCHERA' IN SERIE A INANZITUTTO NON VERRA' RIPESCATO ( COME SEMBRA ASSURDO A TE ) MA BENSI A TERMINI DI REGOLAMENTO RIAMMESSO IN QUANTO LA CLASSIFICA VIENE RISCRITTA.
SECONDO SE CIO' AVVENISSE ( ED IO PREMETTO NON NE SONO AFFATTO CONVINTO ) NON PENSO CHE IN UNA SITUAZIONE COME QUESTA IN CUI MANDANO IN B O C LA JUVE I GIUDICI ( IDENTICI ) AVREBBERO REMORE O PAURE A RETROCEDERE IL MESSINA.

QUINDI SE IL MESSINA FOSSE RIAMMESSO L'UNICA COSA CHE CHIEDO E QUELLO DI ACCETTARE LE SENTENZE ANCHE QUANDO NON SONO QUELLE CHE SPERIAMO..

CIAO


Da parte mia nessuna antipatia verso il Messina. A me stanno antipatici solo quelli che negano l'evidenza ed in questi anno qualcuno che lo faceva lo abbiamo avuto anche da Messina.

Se il Messina verrà riammesso in A (ripescato non é comunque una parola compromettente, a meno di saltare le categorie come successo alla Fiorentina) non ci sarà niente di cui vergognarsi.

Se devo essere sincero, però, temo che il Messina poss ritrovarsi in C dopo i processi e comunque subire una penalizzazione, se é vero che Borrelli inizierà nuovi interrogatori a breve e qualche intercettazione poco simpatica vede pure Franza & Co. come attori protagonisti.

In bocca al lupo!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La nuova triade
« Risposta #7 il: 24 Giugno 2006, 09:57:24 am »
GRAZIE PER LA RISPOSTA.

IL MIO PENSIERO RIGUARDO LE AMICIZIE DEL PRESIDENTE DEL MESSINA, SONO SIMILI CREDO A QUELLE TUE, MA FRANZA NON ERA IL SOLO COMPAGNO DI MERENDINE DI MOGGI, GIRAUDO, GALLIANI E COMPAGNIA CANTANDO....CREDO VORREI CONVENIRE CON ME SU QUESTO.

IO QUELLO CHE CHIEDO A TUTTI I TIFOSI E SOLAMENTE DI ASPETTARE LE SENTENZE, CHE STAVOLTA SARANNO SEVERE, DOPODICHE SE DALLE INDANGINE E DAL SUCCESSIVO DEFERIMENTO IL MESSINA RISULTERA' COLPEVOLE DI ILLECITO SPORTIVO CHE PAGHI ANCHE CON LA SERIE C... MA SE CIO' NON ACCADRA' , CHE LA SI SMETTA DI ACCUSARLO SOLO PERCHE' REI DI ESSERE AMICI DI MOGGI.
PERCHE' SE LA MEMORIA NON MI INGANNA CON MOGGI E GALLIANI A MANGIARE INSIEME CI ANDAVANO TUTTI O QUASI E SE VERO COME RISULTA CHE IN SERIE A  E B NON SI MUOVESSE FOGLIA SENZA CHE LA TRIADE NON FOSSE D'ACCORDO ALLORA SAREBBE MEGLIO, CREDIMI, CHE NESSUNO (TIFOSI ) SI ERGA A PALADINO DELLA SPORTIVITA' E LEALTA...

CIAO ED ALLA PROSSIMA

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La nuova triade
« Risposta #8 il: 24 Giugno 2006, 07:37:19 pm »
Citazione da: "ZANCLE"
GRAZIE PER LA RISPOSTA.

IL MIO PENSIERO RIGUARDO LE AMICIZIE DEL PRESIDENTE DEL MESSINA, SONO SIMILI CREDO A QUELLE TUE, MA FRANZA NON ERA IL SOLO COMPAGNO DI MERENDINE DI MOGGI, GIRAUDO, GALLIANI E COMPAGNIA CANTANDO....CREDO VORREI CONVENIRE CON ME SU QUESTO.

IO QUELLO CHE CHIEDO A TUTTI I TIFOSI E SOLAMENTE DI ASPETTARE LE SENTENZE, CHE STAVOLTA SARANNO SEVERE, DOPODICHE SE DALLE INDANGINE E DAL SUCCESSIVO DEFERIMENTO IL MESSINA RISULTERA' COLPEVOLE DI ILLECITO SPORTIVO CHE PAGHI ANCHE CON LA SERIE C... MA SE CIO' NON ACCADRA' , CHE LA SI SMETTA DI ACCUSARLO SOLO PERCHE' REI DI ESSERE AMICI DI MOGGI.
PERCHE' SE LA MEMORIA NON MI INGANNA CON MOGGI E GALLIANI A MANGIARE INSIEME CI ANDAVANO TUTTI O QUASI E SE VERO COME RISULTA CHE IN SERIE A  E B NON SI MUOVESSE FOGLIA SENZA CHE LA TRIADE NON FOSSE D'ACCORDO ALLORA SAREBBE MEGLIO, CREDIMI, CHE NESSUNO (TIFOSI ) SI ERGA A PALADINO DELLA SPORTIVITA' E LEALTA...

CIAO ED ALLA PROSSIMA


Zancle, sono daccordo con te che debbano essere i giudici sportivi a stabilire come sono andate un pò di cose. Io non so se a mangiare con Moggi ci andassero tutti, di certo so che nelle intercettazioni non traspare nemmeno l'ombra di un qualsiasi favoritismo al mio Palermo e dopo avere passato le pene dell'inferno nei due precedenti scandali scommesse del 1980 e del 1986 questo mi riempie di gioia.

Il fatto che non si muovesse foglia senza che la triade volesse é relativo. E' vero che Parisi e Docente, tanto per fare dei nomi, acquistati o quasi dal Palermo furono costretti a prendere un'altra via, ma é anche vero che il Palermo negli ultimi quattro anni si é fatto il suo onesto mercato senza dovere chiedere alcun permesso a Moggi e Giraudo.

Speriamo soltanto che questa triste situazione sia terminata una volta e per tutte con l'uscita di scena di questi personaggi. Certo, sentire oggi le supposizioni sulle future sentenze da parte della Gazzetta dello Sport (Juve in B, le altre penalizzate con Fiorentina comunque in UEFA e Milan in Champions) non mi fa sperare tanto che le cose cambino. Anche perchè ricordo che ai tempi del Tar di Catania un altro giornale, il Corriere dello Sport, sponsorizzò (perchè evidentemente sapeva) la B a 24 squadre già dai primi giorni di reclami, sentenze ed ordinanze. Mah!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mi ru schifu!!!
« Risposta #9 il: 26 Giugno 2006, 10:21:34 am »
Templare quanto ipotizzato dalla Gazzetta sarebbe peggio delle mie previsioni di buonismo nel senso che se condanne ci devono essere le 4 squadre coinvolte non devono giocare le coppe solo..solo per procurare loro un danno d'immagine ed economico come loro, con responsabilità diverse, hanno procura to a tutto il mondo del calcio.


Vedi la democrazia è una cosa bellissima ma non all'Italiana ma alla francese un popolo rispettoso delle leggi molto più di noi ma che quando s'inalbera fa fare la popò nelle mutandine ai chi amministra la cosa pubblica.

Ora voi ditemi se saranno confermate le sentenze anticipate dalla Gazzetta se è normale che il 27 Agosto siamo tutti allo stadio a battere le mani.

Signori dalle Intercettazini è Palese che la Fiorentina si è mossa nel palazzo per non retrocedere......il diritto condanno chi estorce e anche chi va cercare i mafiosi per pagare il pizzo.....QUINDI FIORENTINA E LAZIO VANNO RETROCESSE!!!!!
IL MILAN...!!!??? sul piano dello scenario sappiamo tutti che nessuno puo fare la pipi fuori dal vaso se Galliani non da l'ok.....BENE NON è DIMOSTRATO CHE MEANI ERA PILOTATO DA GALLIANI...bene ma è sempre un dirigente del Milan...............allora lo lascino in serie A ma lo penalizzino in maniera adeguata!!!!

Insomma l eprevisioni della Gazzetta sono peggiori delle mie più pessimistiche!!!

.....mi viene da dire....."Forza Italia......!!!"""

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La nuova triade
« Risposta #10 il: 26 Giugno 2006, 11:09:55 am »
Sara! Ma anch'io comincio ad avvertire una certa aria di sufficienza e di ridimensionamento per le vicende di calciopoli. Dov’è il nostro caro Omar che bisogna rendergli atto che le sue “sensazioni” cominciano a prendere concretezza: la Juventus, probabilmente sarà l’unica a pagare con la retrocessione. Basta un capro espiatorio, l’inizio del campionato all’orizzonte, ancora una volta descritto avvincente e competitivo più degli anni passati, e tutti correremo a battere le mani felici e festanti che giustizia più o meno è stata fatta e tanti auguri anche  a chi l’ha fatta franca.
Già alcuni presidenti cominciano a chiedersi (e a chiedere) che campionato sarebbe senza la loro squadra. Anche le televisioni minimizzano cercando di distogliere l’attenzione della gente verso altre cose (ed il mondiale, sotto questo aspetto, sembra sia caduto all’uopo) calcolando già che senza certe squadre il loro prodotto perde d’appetibilità, le disdette comincino a fioccare, sponsor che vanno via (e di conseguenza anche alcuni palinsesti televisivi salterebbero improvvisamente, malgrado onerosi contratti da onorare).
Anche la stampa sembra avere interesse che certe squadre non vengano colpite. Facile preventivare, ad esempio, un vistoso calo di vendite della gazzetta rosa se squadre come Milan e Juve scendessero di categoria. Qui però bisogna scegliere quale sia il male minore: salvare la squadra di certi tifosi, di quelli che si contentano di vincere sempre e comunque, ricorrendo anche a mezzi sleali e scorretti, giustificandosi che anche il nemico ricorre a tali mezzi, o salvare la fede, i sentimenti, l’illusione di molti passionali tifosi che vogliono continuare a credere che il calcio sia ancora uno sport e che principalmente non sia teatro. Evidentemente, i primi sono maggiori dei secondi.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
La nuova triade
« Risposta #11 il: 26 Giugno 2006, 12:10:18 pm »
Ciao Zancle,
ricambio i tuoi saluti e mi scuso per il ritardo con cui ti rispondo, ma non ho facile accesso a internet.
L'antipatia (sportiva) per il Messina non la nego, ma dipende da alcuni episodi precisi. A parte che dopo la retrocessione dell'ACR, a Messina cui sono stati dei cambi di bandiera molto disinvolti (prima con l'A.S. poi con la Peloro da cui è nata la società attuale), il che dal mio punto di vista che riconosco un po' estremista, non è affatto bello, ci sono poi la questioni del 2003.
Se già a te da fastidio sentire dire che verreste "rispescati" (che poi non è un insulto), figurati a noi quando ci hanno  tolto due punti dati da una sentenza della CAF (quindi inappellabile) per il "caso Martinelli" su iniziativa di alcune squadre fra le quali il Messina. E poi l'anno scorso ho dovuto pure sopportare Franza che, dopo il pari in extremis a Caglairi del Palermo diceva "se non ci siaiuta fra siciliani".
Ma a parte questi episodi che sono solo criticabili da un punto di vista etico, c'è quello caduto in prescrizione della "combine" a Crotone, nella vittoria che vi permise di salvarvi, mi sembra pure nel 2003. Allora in una telefonata intercettata Sculli "indovinò" punteggio e nome dei marcatori.
Infine, questo coinvolgimento con Moggi, fa presumere che qualche favore lo abbiate avuto anche nelle stagioni di A e in quella della promozione. Il fatto che anche Reggina e Siena fossero nella stessa situazione, non vi giustifica: se un reato è commesso da molti non è meno grave, anzi.
Quello che voglio è che sia fatta pulizia: condannare la Juventus e salvare il Messina facendogli occupare il posto vacante in Serie A, sempre che le accuse vengano dimostrate, sarebbe un controsenso. Ti assicuro che anche se fosse il Catania ad essere nella stessa situazione (e c'è andata molto vicino all'epoca del passaggio ai Gaucci, quando pure una cordata sponsorizzata da Moggi era interessata), vorrei che fosse punito in modo esemplare, per il semplice fatto che, al di là della categoria, voglio che la mia squadra sia pulita e quando vado allo stadio voglio assistere ad una partita vera, non a combine. Per questo mi tengoi stretto tutte le sconfitte subite nel passat dal catania, tutti gli anni durissimi di C2 e C1, perché imparare a saper perdere insegna anche a saper vincere e a vivere il calcio come uno sport. La vittoria non ha alcun valore, a mio parere, se ottenuta fuori dalle regole. Mi auguro che il Messina ne esca pulito, ma se così non fosse immagino che neanche tu saresti contento di restare in A perché tanto anche le altre imbrogliano.
Ciao

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
LA TRIADE X RE:BUA
« Risposta #12 il: 27 Giugno 2006, 12:58:11 pm »
GRAZIE PER LA RISPOSTA INNANZITUTTO, COME SI DICE MEGLIO TARDI... CHE MAI.
SONO D'ACCORDO IN TOTO CON TE PER CIO' CHE RIGUARDA LO SCANDALO DI CALCIOPOLI...SE MI CONSENTI TI VORREI SOLO FARE UN APPUNTO PER CIO' CHE CONCERNE LE TUE MOTIVAZIONI PER L'ANTIPATIA (SPORTIVA) VERSO O AVVERSO IL fc MESSINA.
TI VORREI RICORDARE CHE ANCHE A CATANIA AI TEMPI DELL'ATLETICO CATANIA MOLTI TIFOSI DEL CATANIA 46 RIEMPIRONO IL CIBALI ALLORA ADESSO STADIO ANGELO MASSIMINO IN OCCASIONE DELLE FINALI PLAY-OFF PER ANDARE IN B, CREDO CHE TRA QUEI VENTIMILA VE NE FOSSERO MOLTI SE NON LA QUASI TOTALITA' CHE OGGI E' PRESENTE SUGLI SPALTI, GIUSTAMENTE A MIO AVVISO, A TIFARE CATANIA 46...VEDI SECONDO ME LA FORMA SOCIETARIA DI UN CLUB POCO IMPORTA COSI' COME I CALCIATORI CHE ALTRO NON SONO CHE PROFESSIONISTI ATTACCATI A MIO AVVISO LA SOLDO, CIO' CHE CONTA SON' IL COLORE DELLA MAGLIA E CIO' CHE ESSA RAPPRESENTA.
LE NOSTRE AMATE CITTA'

CIAO ED ALLA PROSSIMA

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LA TRIADE X RE:BUA
« Risposta #13 il: 27 Giugno 2006, 02:50:26 pm »
Citazione da: "ZANCLE"
GRAZIE PER LA RISPOSTA INNANZITUTTO, COME SI DICE MEGLIO TARDI... CHE MAI.

:-)

TI VORREI RICORDARE CHE ANCHE A CATANIA AI TEMPI DELL'ATLETICO CATANIA MOLTI TIFOSI DEL CATANIA 46 RIEMPIRONO IL CIBALI ... IN OCCASIONE DELLE FINALI PLAY-OFF PER ANDARE IN B,

Vero, infatti nutro la stessa antipatia per quelli che sono "bandiere al vento". Comunque è un atteggiamento legittimo. Credo che i tifosi veri non riescanoa cambiare squadra, o ad emozionarsi per una specie di surrogato come era l'atletico, però gli sportivi cche vogliono solo assistere ad uno spettacolo, sicuramente vanno allo stadio indipendentemente da chi gioca. Penso che molti compreranno l'abbonamento del Catania per vedere le altre squadre. A me invece non frega nulla degli ospiti.

VEDI SECONDO ME LA FORMA SOCIETARIA DI UN CLUB POCO IMPORTA COSI' COME I CALCIATORI CHE ALTRO NON SONO CHE PROFESSIONISTI ATTACCATI A MIO AVVISO LA SOLDO, CIO' CHE CONTA SON' IL COLORE DELLA MAGLIA E CIO' CHE ESSA RAPPRESENTA.
LE NOSTRE AMATE CITTA'

Hai ragione, però quando c'erano Attaguile o i Gaucci alla guida della mia squadra non ero tanto contento e mi dispiaceva non potermi identificare in toto nella società che non mi rappresentava. Ma naturalmente tifavo sempre per il Catania. Gli uomini passano, ma la bandiera resta.
Riconosco di essere un po' estremista,ma se dovessimo finire di nuovo fra i dilettanti e se il Paternò cambiasse nome in Catania e scalasse le categorie fino alla A io non riuscirei comunque a seguirlo. Molti miei concittadini di sicuro lo farebbero e io proverei antipatia per loro. Niente di personale. Al di là delle questioni di principio, l'importante è che chi ha sbagliato e ha commesso illeciti paghi (ripeto, anche se fosse il Catania).
Ciao!

CIAO ED ALLA PROSSIMA

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
la triade xbua
« Risposta #14 il: 28 Giugno 2006, 10:23:22 am »
ciao e grazie per la risposta.

Sono d'accordo con te per quanto riguarda calciopoli, da vero tifoso messinese se dovesse risultare colpevole la nostra dirigenza che ben venga la punizione.
Ti vorrei solo fare un appunto il mio riferimento all'atletico ed la seguito che ebbe ai tempi d'oro era solo per farti capire che i tifosi banderuola esisto un pò ovunque e che questo non è una prerogativa dei " BUDDACI" come spesso ci chiamate, tutto qua.


ciao e vorrei fare e spero che ti accodi a me nell'augurio ad una pronta guarigione per pessotto.