Autore Topic: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !  (Letto 38057 volte)

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #75 il: 07 Novembre 2009, 05:20:43 pm »
vi lascio, ma questa volta definitivamente, al vostro destino.

Promesso, vero?

Non e' che poi ci ripensi....

Dai, fai finta che devi toglierti il vizio del fumo.
Pensa alla salute. Tua e soprattutto nostra.
 ::)
se ci fosse uno di Villabate che scrivesse che il suo paese è un eden tale e quale mentre Palermo è un manicomio a cielo aperto (e, per giunta, fosse una voce isolata) la cosa francamente mi lascerebbe del tutto indifferente.

:-))

Ciao Mauro..sei ancora arrabbiato con me?
Spero di no. E poi, leggendo a certi copincollisti di antica memoria...il buonumore torna per forza ::)


 8| e perchè mai dovrei essere arrabbiato con te?
Mi spiace solo sposi certe tesi antilomonachiane per principio (attenzione, per principio!), ma la stima per te resta immutata. Ognuno è libero di pensarla come vuole.

Invece voglio dare anch'io il benvenuto all'AceseDoc  =D> che vorrei continuasse a partecipare attivamente al forum e fargli sapere che tanto lo sappiamo che ad Acireale apparte quelle quattro Teste Vuote è piena di persone intelligenti ed oneste come lui! =D>

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #76 il: 09 Novembre 2009, 11:18:35 am »
Ora io aggiungo una cosa: se ci fosse uno di Villabate che scrivesse che il suo paese è un eden tale e quale mentre Palermo è un manicomio a cielo aperto (e, per giunta, fosse una voce isolata) la cosa francamente mi lascerebbe del tutto indifferente. Dentro di me, in silenzio, valuto chi ho davanti, ciò che ha espresso, e traggo le mie conclusioni. Vedo che invece c’è una coalizione contro di lui e la cosa, te lo dico da amico, sussurrandoti all'orecchio, lascia da pensare a chi non conosce perfettamente come stanno effettivamente le cose. Io penso che si possa tranquillamente convivere con Testa Dura e con ciò che scrive (anche se io stesso spesse volte l’ho invitato ad occuparsi solo delle sue cose di lasciar stare Catania e Pulvirenti, più che altro perchè a certuni il turpiloquio ci piace e vi sguazzano che è un piacere, sfogando in questo modo la monotonia quotidiana della loro esistenza). Basterebbe dare il giusto peso alle cose.
Permettimi una nota di disappunto: tu sai perfettamente che nella scelta delle amicizie, virtuali o reali che siano, non ho mai tenuto conto della cittadinanza. Se una persona esprime intelligenza, chiarezza d’idee, apertura mentale, capacità di confronto, di dialogo, rispetto per le idee altrui, normale accettazione dell’esistenza di chi rispetto a noi è di posizione diametralmente opposta, ecco: quello è un piacere averlo come amico ma anche solo come interlocutore e questo indipendentemente dalla squadra per cui tifa. Gli ignoranti, incapaci di metter su due frasi di senso compiuto, arroganti, presuntuosi, insolenti, quelli che magari profittando della posizione della loro squadra si credono in diritto di trattare con dileggio chi in questo forum esprime passione o rappresenta squadre di realtà minori, quella è gente che io detesto, anche se poi allo stadio indossassero la sciarpa rosanero. In nome della propria fede, non si stringono alleanze o amicizie con chi non lo merita specie in un luogo per persone intelligenti come un forum moderato su internet (allo stadio magari è diverso). Ciao. E scusami se ti ho tediato.

Caro Sergio,
Sai perfettamente che la penso esattamente come te.
Come anche sai che non ho pregiudizi nei confronti ni nessuno, purché il confronto sia corretto.
La slealtà dimostrata più volte dall'Utente cui fai riferimento, mi ha impedito di avere con lo stesso alcun tipo di confronto.
La stessa slealtà che ha dimostrato nei confronti di Catania e dei miei Concittadini, peraltro in occasione di eventi tristissimi che avrebbero consigliato qualsiasi persona di buon senso a un silenzio di riflessione, piuttosto che attacchi gratuiti rivolti, peraltro, nei confronti di chi non c'entrava nulla ma anzi ne piangeva, suo malgrado, le nefaste conseguenze.
Per questo, quando ipotizzi presunti complotti a danno di qualcuno, vorrei invitarti a riflettere un po' meglio sull'antico detto: "Chi è causa dei suoi mali, pianga se stesso"!
Affettuosi saluti.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #77 il: 09 Novembre 2009, 11:57:29 am »
Citazione
Ora io aggiungo una cosa: se ci fosse uno di Villabate


Ahiai, Sergio

paragonare villabate ad acireale, ma che dici? forse non ti rendi conto dell'eresia che hai pronunciato, per tua fortuna il nostro caro amico acese ha deciso di abbondonare
il forum, altrimenti guai a te  ;-), una volta mi sono azzardato io a fare e questo "assurdo" paragone e apriti cielo.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #78 il: 10 Novembre 2009, 12:26:12 pm »
Ahiai, Sergio
paragonare villabate ad acireale, ma che dici?

Hai ragione, Villabate è troppo terra terra. Avrei dovuto prendere Bagheria come metro di paragone! ;-) C'è del barocco che ha ben poco da invidiare a quello acese.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #79 il: 10 Novembre 2009, 02:04:08 pm »
La stessa slealtà che ha dimostrato nei confronti di Catania e dei miei Concittadini,


Carissimo amico, è vero, te ne ho dato atto, Testa spesse volte ha esagerato e se adesso buona parte della comuniutà lo mantiene ai margini ignorando o non leggendo affatto tutto ciò che scrive (vedi Bua, Gaspare, ecc.) può andare fiero di ciò che ha raccolto.
Io però vorrei puntualizzarti un paio di cose perché temo di non essermi espresso in maniera chiara nel mio precedente intervento. Ad oggi non si riesce più a capire se i vari flame-war che puntualmente nascono quando il Testa posta qualcosa siano dovuti proprio perché quello che ha scritto sia assolutamente inaccettabile, oppure perché a qualcuno, nella circostanza, piace tantissimo fare il "trollato" e non aspetta altro che il solito bersaglio con cui sfogarsi. Considerando che il Testa Dura per noi tutti (del forum ovviamente) non è un individuo fisico, non è una faccia o una persona, ma solo un nick come tanti altri, a parte che fare la guerra a un nick mi sembra assurdo, penso che:
per lui, non possa vivere con questa eterna catarsi;
per i lettori tutti, subirsi l’ennesimo flame-war
che se non fosse che il Testa Dura decidesse repentinamente di ritirarsi, non avrebbe mai fine. Ho constatato che non appena il Testa posta qualcosa che magari sconfina di poco di ciò che riguarda la sua squadra, c’è già pronto chi va alla ricerca di qualcosa da virgolettare per poi innescare il flame-war, forte di essere sostenitore di squadra d’alto rango (diciamo così), forte di godere ampio consenso popolare in questo forum, forte del fatto che presto interverranno anche altri utenti a dargli man forte. Ora a parte che trovare il solito flame-war sia fastidioso per chi legge, magari disinteressato, lodo la posizione di Gaspare o di Bua che qualsiasi cosa scrivesse Testa Dura su di loro scivola via come l’olio.
Poi vorrei sottolinearti una cosa, a proposito di utenti che, per quello che scrivono, fannu cariri u latti: guarda cosa è apparso in occasione dell’ultimo derby, sottolineando che non è mia intenzione aprire u tagghiu con chi l’ha scritto, (non me ne curai allora…) ma lo prendo solo a mo’ d’esempio:

il derby di due giorni fa e´ una metafora sulla differenza tra Catania e Palermo.
Loro boriosi figli del sussidio pubblico e noi figli del talento di chi le cose le conquista perche´ le merita.
Loro figli di quello che passa il governo e noi che siamo li a provarci, a tentare l´impossibile.
Loro hanno sempre tutto a disposizione(la regione), noi le nostre cose le conquistiamo attraverso il nostro talento, la nostra passione, la nostra intelligenza.


In pratica caro Martino, lui figlio di cristiani boni e noi palermitani tutti figli di magnaccioni

Loro un paese di assistiti, noi solo sudore passione, talento, amore, da noi in oriente sorge il sole, da loro ad occidente ....muore.
Noi siamo creativita´,intelligenza,iniziativa privata, loro solo stipendi regionali.


Esatto: a Catania tutti vivono della propria managerialità mentre a Palermo il 27 di ogni mese 800 mila cristiani su tutti a Piazza Indipendenza in attesa che si affacci Lombardo e ci tiri le banconote dal balcone; come se a Palermo non ci fossero dottori, avvocati, notai, ingegneri, architetti, liberi professionisti, piccoli o medi imprenditori capaci di vivere di ciò che producono.
Il post si chiude con un laconico “Voi a Palermo aspettate lo stipendio regionale
E cerca di portarimi puru l’arretrati perché io dalla regione non ho visto mai una lira. :-D

Ora caro Martino, trovi differenza tra le cose che scrive Testa Dura e quelle espresse qui sopra? No, nessuna, l’unica differenza sai qual è? Che uno ha la sciarpa rossazzurra e in questa comunità passa per unu bonu mentre l’altro ce l’ha di un altro colore e la redazione lo dovrebbe bannare a vita. Ecco perché ti ho scritto ieri che quando uno è cristianu bonu lo è indipendentemente dalla squadra per cui tifa. Stessa cosa per quanto riguarda chi bonu non è. Non lo trovo affatto corretto raffrontarsi con le persone non in base a ciò che pensano o a ciò che esprimono ma in base alla squadra per cui fanno il tifo.

P.S. all’autore del post da me riportato, qualora vi si ci riconoscesse, sappi che non è mia intenzione dibattere su ciò che ha scritto e che non me ne frega nulla di ciò che egli pensi dei palermitani. Eventuali sue repliche non saranno da me affatto considerate.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #80 il: 10 Novembre 2009, 02:32:38 pm »
Sergio,
c'è qualche differenza: post come quello che hai citato sono ben rari (per fortuna, e non giurerei che non se ne possano trovare di simili firmati da rosanero), e l'unico che anche quando parla di tutt'altro ci mette in mezzo qualche insulto e/o provocazione ai danni dei catanesi è l'utente che ormai molti ignorano proprio perché non è possibile, nè salutare, controbattere a tutte le stupidaggini che scrive.
Colgo l'occasione per salutare con piacere il tuo ritorno sul forum (io purtroppo adesso ho meno tempo, al contrario).
Ciao

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #81 il: 10 Novembre 2009, 02:51:58 pm »
"bitch is back"

Il copincollatore e' tornato.

Piu' forte che mai!!!! ::)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #82 il: 10 Novembre 2009, 05:22:07 pm »
Sergio,
Colgo l'occasione per salutare con piacere il tuo ritorno sul forum (io purtroppo adesso ho meno tempo, al contrario).
Ciao

Caro Bua, veramente il forum, seppur a sprazzi, non l’avevo mai mollato, anche se, per quanto riguarda il prossimo derby, mi asterrò dal commentare sia il pre che il post gara (ancora m’abbrucianu i carni per quello che è successo qui nell’ultimo scorso). Per quel che riguarda il forum la mia prossima partita è Chievo Palermo. E poi domani vado a Torino, mancherò per tutta la settimana e non so nemmeno se potrò collegarmi per leggere i commenti altrui. ;-)
Ciao.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #83 il: 10 Novembre 2009, 07:25:27 pm »
Sergio,
Colgo l'occasione per salutare con piacere il tuo ritorno sul forum (io purtroppo adesso ho meno tempo, al contrario).
Ciao

Caro Bua, veramente il forum, seppur a sprazzi, non l’avevo mai mollato, anche se, per quanto riguarda il prossimo derby, mi asterrò dal commentare sia il pre che il post gara (ancora m’abbrucianu i carni per quello che è successo qui nell’ultimo scorso). Per quel che riguarda il forum la mia prossima partita è Chievo Palermo. E poi domani vado a Torino, mancherò per tutta la settimana e non so nemmeno se potrò collegarmi per leggere i commenti altrui. ;-)
Ciao.


Dai, che non succede nulla...e poi ci sarà Fuoddia deliziarci ;-)...
Comunque si vede che non c'eravamo incorciati.
Ciao

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #84 il: 11 Novembre 2009, 08:18:08 pm »
Catania, evasione fiscale: assolto Pulvirenti

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=179167

Così chiudiamo sto post che mi ha stufato  >:(

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #85 il: 11 Novembre 2009, 08:45:34 pm »
Assolto e chiudiamo questo inutile post,che gia' abbiamo qualche problma da risolvere.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #86 il: 11 Novembre 2009, 09:15:02 pm »
Assolto e aggiungerei alla faccia delle cucche ogni riferimento e' puramente casuale  :-D

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #87 il: 11 Novembre 2009, 09:42:58 pm »
E ora...

Chi gielo dice alla personcina?
Che deusione..


umastru

  • Visitatore
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #88 il: 11 Novembre 2009, 09:49:21 pm »
E perchè per sua fortuna a Catania non ci sono giudici comunisti ::) ::) ::)
L'unica mia consolazione è che stasera a moltii "spetti" la cena andra di traverso.
"U Mastru"
P.S. il fatto che in italia ci siano leggi che permettano a Pulvirenti o altri imprenditori di pagare pochissimo di tasse non è che mi faccia fare salti di gioia, ma qui il discorso diventerebbe mooolto lungo e tremendamente O.T.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #89 il: 12 Novembre 2009, 12:45:15 am »
Così chiudiamo sto post che mi ha stufato  >:(

... chiudiamo questo inutile post ...

Ben gentili, signori  :-\

Mi sembra giusto, al pari di quella iniziale, citare la fonte video della notizia circa l'assoluzione per i fatti del Catania Calcio (settimo servizio, se non erro) ... http://video.telecolor.it/?m=video&a=TG&id=5367

Preso atto che, se non si parla di aria fritta, il post è inutile e stufa, prego la Redazione di chiuderlo  8|