Autore Topic: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !  (Letto 38047 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #60 il: 06 Novembre 2009, 01:43:29 pm »
Leggo il Forum La Sicilia con molto piacere, mi sono registrato, solo ed esclusivamente, per chiarire il fatto che l'utente Testa Dura non rappresenta la Città di Acireale ed i suoi abitanti in alcun modo.  Lei è una persona offensiva e pericolosa per la collettività, la prego si moderi e non si pronunci in nome della nostra Cittadina.  Grazie

Cordialmente

Un Acese. Doc.


 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Benvenuto nel forum antitrolls

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #61 il: 06 Novembre 2009, 01:54:44 pm »
AceseDoc...

In 4 anni, tranne sporadici tentativi, nessuno ci ha mai parlato, con serenita', dell'Acireale Calcio. E della sua "tragedia" sportiva. A parte Pulvirenti, che, e' chiaro, vi ha lasciato in braghe di tela per lucrare una migliore rendita a Catania, mi ha suscitato enorme stupore che ad Acireale le sorti della squadra siano state lasciate a personaggi di contorno come Di Grazia e Di Mauro.

Massimino vi ha riportato in Eccellenza, ma ha mollato.
Adesso qual e' la vostra reale situazione?
So che siete primi nel vostro girone e che avete allestito una squadra competitiva per questa categoria.
Se son rose fioriranno. ;-)

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #62 il: 06 Novembre 2009, 02:01:47 pm »
Va bene, visto che, anche con registrazioni di comodo, avete trovato il modo di farmi risultare come "persona offensiva e pericolosa", vi lascio, ma questa volta definitivamente, al vostro destino.
Grazie della gentile accoglienza.
Adieu.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #63 il: 06 Novembre 2009, 02:04:52 pm »
Leggo il Forum La Sicilia con molto piacere, mi sono registrato, solo ed esclusivamente, per chiarire il fatto che l'utente Testa Dura non rappresenta la Città di Acireale ed i suoi abitanti in alcun modo.  Lei è una persona offensiva e pericolosa per la collettività, la prego si moderi e non si pronunci in nome della nostra Cittadina.  Grazie

Cordialmente

Un Acese. Doc.

Finalmente una persona equilibrata, benvenuto nel forum!!!!  =D>

Saluti

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #64 il: 06 Novembre 2009, 02:22:51 pm »
Un Acese. Doc.

Acese doc? Fesserie! Tu sei un doc di qualche decina di chilometri più a sud!
Io non ho mai letto che Testa Dura parlasse a nome della città di Acireale, semmai in questo momento lo stai facendo tu! Che mezzi meschini che si stanno usando per far fuori un utente! 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #65 il: 06 Novembre 2009, 02:44:27 pm »
Acese doc? Fesserie! Tu sei un doc di qualche decina di chilometri più a sud!
Io non ho mai letto che Testa Dura parlasse a nome della città di Acireale, semmai in questo momento lo stai facendo tu! Che mezzi meschini che si stanno usando per far fuori un utente! 8-)

Amico mio,
se hai le prove delle tue affermazioni, portale subito... E ti darò la ragione che meriti!  :-|
Ma "subitissimo", però! Altrimenti, ti invito a riflettere sul fatto che potrebbero essere proprio le tue affermazioni ad essere meschine e (aggiungo io) ingenerose nei confronti di Catania e dei Catanesi... E la cosa mi infastidisce alquanto, come tu ben sai!  ;-)

Oppure sei proprio convinto che ad Acireale la pensino tutti come Testa Dura?  >:(
Bene: posso assicurarti che ho più di un amico Acese purosangue che la pensa proprio come il nuovo Utente, cui porgo i miei saluti.  =D>

Con Affetto.

Offline AceseDoc

  • Newbie
  • Post: 3
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #66 il: 06 Novembre 2009, 02:56:28 pm »
AceseDoc...

In 4 anni, tranne sporadici tentativi, nessuno ci ha mai parlato, con serenita', dell'Acireale Calcio. E della sua "tragedia" sportiva. A parte Pulvirenti, che, e' chiaro, vi ha lasciato in braghe di tela per lucrare una migliore rendita a Catania, mi ha suscitato enorme stupore che ad Acireale le sorti della squadra siano state lasciate a personaggi di contorno come Di Grazia e Di Mauro.

Massimino vi ha riportato in Eccellenza, ma ha mollato.
Adesso qual e' la vostra reale situazione?
So che siete primi nel vostro girone e che avete allestito una squadra competitiva per questa categoria.
Se son rose fioriranno. ;-)


Marco,
Con l'attuale dirigenza si spera che l'Acireale possa arrivare, almeno, in seconda divisione, oltre questa categoria serviranno delle cordate finanziarie che abbiano, seriamente, intenzione di portare l'Acireale in serie B. 

Cordialmente.

Un Acese. Doc.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #67 il: 06 Novembre 2009, 02:57:16 pm »

ti invito a riflettere sul fatto che potrebbero essere proprio le tue affermazioni ad essere meschine e (aggiungo io) ingenerose nei confronti di Catania e dei Catanesi...

Caro (San ::)) Martino: “affermazioni ingenerose” non ne sto facendo (ma dove la hai lette?? 8|) Dico solo che non ho mai letto che il testa Dura scrivesse: “in qualità di Re-Sindaco di Acireale, io decreto la seguente: ecc. ecc. ecc.” Testa Dura ha scritto sempre le sue impressioni a titolo personale e di quello che ha scritto ne ha sempre risposto lui in prima persona (mi pare, o sbaglio?) Oppure dobbiamo credere che a seguito di ciò che ha scritto Testa Dura ti/vi sei/siete  inimicato/i tutta Acireale?
Semmai è l’Acese doc(?) che “subitissimo” dovrebbe provare che Testa Dura abbia provato a rappresentare il pensiero collettivo degli acirealesi. E non mi sembra di avere letto questo.
Mettiamoli i puntini sulle i ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #68 il: 06 Novembre 2009, 03:14:27 pm »
E mettiamoli 'sti benedetti puntini, vistu ca ti piaciunu tantu...  :-))

"ci avete f.. la squadra, capisco che siate contenti ma sappiate che noi siamo inc.. come delle bestie."

Questo l'ha scritto poco sopra 'to cumpari Testa...
E non far finta di dimenticare che non è la prima volta che si esprime proprio in questi termini... Anzi!
Oppure vorresti farmi credere che, in uno dei suoi consueti deliri di grandezza  ::), ha inteso usare il plurale maiestatis?  ::) ::) ::)

Inoltre, Vedo che continui a non riflettere abbastanza...  ::)
Cosa diresti se io affermassi (con la sicurezza da te ostentata) che in realtà Testa Dura non è mai stato un Jacitano, ma un Palermitano camuffato? O se, addirittura, arrivassi ad affermare che in realtà sei proprio tu sotto mentite spoglie?  Prova a rispondermi/ti onestamente! ;-)

Ti abbraccio!

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #69 il: 06 Novembre 2009, 04:07:48 pm »
E mettiamoli 'sti benedetti puntini, vistu ca ti piaciunu tantu...  :-))



che in realtà Testa Dura non è mai stato un Jacitano, ma un Palermitano camuffato? O se, addirittura, arrivassi ad affermare che in realtà sei proprio tu sotto mentite spoglie?  Prova a rispondermi/ti onestamente! ;-)

Ti abbraccio!

Caro Martino ci vorrebbe un'avvocato  ::)  se hai soldi e tempo da perdere...... finanziamo una bella teatrata davanti ai giudici  ::)

Saluti  ;-) e Forza Catania

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #70 il: 06 Novembre 2009, 04:25:52 pm »
Premessa: intanto confermo che l’Acese doc allo stadio ci va sempre con la sciarpa rossazzurra ;-). Le prove? Quando verrò a Catania glielo farò confessare. Non lo chiamo adesso al telefono perché ho poco credito ma è probabile che lo faccia più tardi. :-D

Dunque: "ma sappiate che noi siamo inc.. come delle bestie." si riferisce esclusivamente al pensiero degli acesi "TIFOSI” (che al Tupparello il Catania (specie quello di Pulvirenti) goda di simpatia zero assoluto lo sanno anche su Marte, figuriamoci se non lo sai tu ;-)), mentre scrivere che "Testa Dura non rappresenta la Città di Acireale ed i suoi abitanti" estende il pensiero anche al di fuori del Tupparello. E, nel caso specifico, mi sembra che non sia quello che Testa ha scritto. Poi, in altri topic, è anche vero che secondo lui Acireale è il paradiso terrestre mentre Catania, sempre secondo lui, è peggio della città di Dite. Ma, però, parla a nome suo. Ergo, l'invito di Acese doc è fuori luogo!
Ora io aggiungo una cosa: se ci fosse uno di Villabate che scrivesse che il suo paese è un eden tale e quale mentre Palermo è un manicomio a cielo aperto (e, per giunta, fosse una voce isolata) la cosa francamente mi lascerebbe del tutto indifferente. Dentro di me, in silenzio, valuto chi ho davanti, ciò che ha espresso, e traggo le mie conclusioni. Vedo che invece c’è una coalizione contro di lui e la cosa, te lo dico da amico, sussurrandoti all'orecchio, lascia da pensare a chi non conosce perfettamente come stanno effettivamente le cose. Io penso che si possa tranquillamente convivere con Testa Dura e con ciò che scrive (anche se io stesso spesse volte l’ho invitato ad occuparsi solo delle sue cose di lasciar stare Catania e Pulvirenti, più che altro perchè a certuni il turpiloquio ci piace e vi sguazzano che è un piacere, sfogando in questo modo la monotonia quotidiana della loro esistenza). Basterebbe dare il giusto peso alle cose.
Permettimi una nota di disappunto: tu sai perfettamente che nella scelta delle amicizie, virtuali o reali che siano, non ho mai tenuto conto della cittadinanza. Se una persona esprime intelligenza, chiarezza d’idee, apertura mentale, capacità di confronto, di dialogo, rispetto per le idee altrui, normale accettazione dell’esistenza di chi rispetto a noi è di posizione diametralmente opposta, ecco: quello è un piacere averlo come amico ma anche solo come interlocutore e questo indipendentemente dalla squadra per cui tifa. Gli ignoranti, incapaci di metter su due frasi di senso compiuto, arroganti, presuntuosi, insolenti, quelli che magari profittando della posizione della loro squadra si credono in diritto di trattare con dileggio chi in questo forum esprime passione o rappresenta squadre di realtà minori, quella è gente che io detesto, anche se poi allo stadio indossassero la sciarpa rosanero. In nome della propria fede, non si stringono alleanze o amicizie con chi non lo merita specie in un luogo per persone intelligenti come un forum moderato su internet (allo stadio magari è diverso). Ciao. E scusami se ti ho tediato.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #71 il: 06 Novembre 2009, 04:58:25 pm »

Dunque: "ma sappiate che noi siamo inc.. come delle bestie." si riferisce esclusivamente al pensiero degli acesi "TIFOSI” (che al Tupparello il Catania (specie quello di Pulvirenti) goda di simpatia zero assoluto lo sanno anche su Marte, figuriamoci se non lo sai tu ;-)), mentre scrivere che "Testa Dura non rappresenta la Città di Acireale ed i suoi abitanti" estende il pensiero anche al di fuori del Tupparello. E, nel caso specifico, mi sembra che non sia quello che Testa ha scritto. Poi, in altri topic, è anche vero che secondo lui Acireale è il paradiso terrestre mentre Catania, sempre secondo lui, è peggio della città di Dite. Ma, però, parla a nome suo. Ergo, l'invito di Acese doc è fuori luogo!
Ora io aggiungo una cosa: se ci fosse uno di Villabate che scrivesse che il suo paese è un eden tale e quale mentre Palermo è un manicomio a cielo aperto (e, per giunta, fosse una voce isolata) la cosa francamente mi lascerebbe del tutto indifferente. Dentro di me, in silenzio, valuto chi ho davanti, ciò che ha espresso, e traggo le mie conclusioni. Vedo che invece c’è una coalizione contro di lui e la cosa, te lo dico da amico, sussurrandoti all'orecchio, lascia da pensare a chi non conosce perfettamente come stanno effettivamente le cose. Io penso che si possa tranquillamente convivere con Testa Dura e con ciò che scrive (anche se io stesso spesse volte l’ho invitato ad occuparsi solo delle sue cose di lasciar stare Catania e Pulvirenti, più che altro perchè a certuni il turpiloquio ci piace e vi sguazzano che è un piacere, sfogando in questo modo la monotonia quotidiana della loro esistenza). Basterebbe dare il giusto peso alle cose.
Permettimi una nota di disappunto: tu sai perfettamente che nella scelta delle amicizie, virtuali o reali che siano, non ho mai tenuto conto della cittadinanza. Se una persona esprime intelligenza, chiarezza d’idee, apertura mentale, capacità di confronto, di dialogo, rispetto per le idee altrui, normale accettazione dell’esistenza di chi rispetto a noi è di posizione diametralmente opposta, ecco: quello è un piacere averlo come amico ma anche solo come interlocutore e questo indipendentemente dalla squadra per cui tifa. Gli ignoranti, incapaci di metter su due frasi di senso compiuto, arroganti, presuntuosi, insolenti, quelli che magari profittando della posizione della loro squadra si credono in diritto di trattare con dileggio chi in questo forum esprime passione o rappresenta squadre di realtà minori, quella è gente che io detesto, anche se poi allo stadio indossassero la sciarpa rosanero. In nome della propria fede, non si stringono alleanze o amicizie con chi non lo merita specie in un luogo per persone intelligenti come un forum moderato su internet (allo stadio magari è diverso). Ciao. E scusami se ti ho tediato.


 =D> ah che belle parole. Se non ti conoscessi mi sarei perfino commosso.
Peccato che c'è stato un tempo che facevi tu l'opposto di quello che dici. In puro stile Testa di Trunz. Ecco perchè lo difendi! 8D

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #72 il: 06 Novembre 2009, 07:18:49 pm »
vi lascio, ma questa volta definitivamente, al vostro destino.

Promesso, vero?

Non e' che poi ci ripensi....

Dai, fai finta che devi toglierti il vizio del fumo.
Pensa alla salute. Tua e soprattutto nostra.
 ::)
se ci fosse uno di Villabate che scrivesse che il suo paese è un eden tale e quale mentre Palermo è un manicomio a cielo aperto (e, per giunta, fosse una voce isolata) la cosa francamente mi lascerebbe del tutto indifferente.

:-))

Ciao Mauro..sei ancora arrabbiato con me?
Spero di no. E poi, leggendo a certi copincollisti di antica memoria...il buonumore torna per forza ::)
« Ultima modifica: 06 Novembre 2009, 07:27:30 pm da marco-69 »

Offline AceseDoc

  • Newbie
  • Post: 3
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #73 il: 06 Novembre 2009, 08:25:40 pm »
Premessa: intanto confermo che l’Acese doc allo stadio ci va sempre con la sciarpa rossazzurra......Le prove?........... Quando verrò a Catania glielo farò confessare............ Non lo chiamo adesso al telefono perché ho poco credito ma è probabile che lo faccia più tardi............


Premessa: terzo ed ultimo messaggio, poi, ognuno si faccia le proprie idee e pensi ciò che vuole.....ho soltanto provato a ripristinare la genuinità di questo Forum che leggo sempre molto volentieri....che ci crediate o no sono di Acireale.

1) Mi permetta, ha le prove? Come ha fatto ad arrivare a siffatta conclusione? Vado allo stadio con la sciarpa rossazzurra? Una grossissima menzogna, Le assicuro che sono Acese al 100% ed ho anche frequentato l'UNICT, ho amici Catanesi, Palermitani, Siracusani ecc......le Prove? Appunto le "Prove", lei ha degli strumenti informatici tali che gli consentano di verificare gli indirizzi IP?  Se, si la prego mi mostri i dati, credo che farebbe una bruttissima figura, infatti, senza offesa, ha proprio scritto una fesseria......

2) Quando andrà a Catania, la prego faccia confessare il suo pseudo-amico e porti a conoscenza questo rispettabile Forum che, ormai, leggo da 5 anni, non solo il Calcio.

3) In conclusione, dimostri anche che Testa Dura e Trunz non siano la stessa persona e soprattutto che siano davvero Acesi.

Ricarichi il telefonino 5 Euro dovrebbero essere abbastanza....attendo con trepidazione la sue disamine.

P.s. Spero che l'artefice di offese perpretate per ben 4 anni non sia Palermitano e/o Siracusano, Ragusano ecc..., non ho le prove, quindi mi esimo dal giudicare, resta il fatto che la persona che sta infangando l'intera Città di Acireale, dicendo che i suoi topici fanno scuola nei licei Acesi, è quantomeno disonesto e cattivo, che lei ci creda o no crea violenza tra i più facinorosi, si vada a vedere Acireale-Messina, amichevole di quest'estate dove, che lei ci creda o no, ho rischiato di beccarmi una coltellata....adesso basta!!!!! Testa Dura chiunque lei sia, non prenda, per nessuna ragione, le veci della nostra deliziosa Acireale....BASTA!!!!!!

P.s.s. Senza rancore Un Acese. Doc.

Cordialmente




Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #74 il: 06 Novembre 2009, 10:48:16 pm »
Quasi quasi mi sono pentito del mio precedente sfogo, perchè le conseguenze sono scappate di mano.

Io volevo che Testa tornasse a parlare dell'Acireale, come gli aveva consigliato Marco, non certo che fosse costretto ad andarsene insultato a leva pelo.

Mi auguro che ci ripensi e sarebbe bello se dicessero altrettanto pure quelle persone che qui nel forum ci hanno litigato. Potrebbe essere l'inizio per diventare una vera comunità, forse. In fondo, nel bene e nel male Testa è stato una presenza storica e gli attacchi contro di lui sono stati sempre eccessivi e poi già da parecchio sembrava pacificato. Ha stufato un po', me per primo, e mi dispiace che ci sia restato male, ma questo è tutto. Basta coi rancori.   

E' così assurdo. Benvenuto Acese DOC, ma non esagerare pure tu, ti invito a parlare dell'Acireale nel nostro topic, se ti interessa davvero l'Acireale, come dici. Non c'è bisogno però di altra gente esagerata. Non è bello, capisci, entrare per la prima volta in una casa e cercare di far fuori un abitante, anche se antipatico. Ciao a tutti.
« Ultima modifica: 07 Novembre 2009, 10:24:18 am da Trunz »