Autore Topic: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !  (Letto 38048 volte)

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #15 il: 02 Novembre 2009, 12:25:42 pm »

Guai seri in vista per il presidente  :-\
Le accuse di cui deve rispondere sono due ... la seconda - più direttamente - ad evasione fiscale nell'acquisto del Catania  8|
Se la notizia sopra riportata fosse vera (la formula dubitativa in questi casi è obbligatoria)...

... Allora tante cose assumerebbero una luce diversa e alcune scelte acquisterebbero un diverso significato... Compreso il parafulmini...  8-)
[/quote]

Magari fosse vero...
Verrebbe il momento del redde rationem per pulvirenti, e forse verrebbero alla luce anche le anomale modalità del trasferimento da Acireale a Ct.
Speriamo che giustizia italiana per una volta riesca a far chiarezza su tutta la vicenda, che di risvolti oscuri ne ha da vendere.

Forza Acireale

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #16 il: 02 Novembre 2009, 12:43:19 pm »
Magari fosse vero...

Sperare nelle disgrazie altrui...!  Che pena che fai, poveretto!

E pensare che all'inizio, nonostante tutto, pensavo che fossi un interlocutore intelligente.

Difficile che Acireale riemerga, se il metro di paragone dei tuoi concittadini è la gente come te.

Adiòs!
« Ultima modifica: 02 Novembre 2009, 12:52:01 pm da Martino Liotrino »

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #17 il: 02 Novembre 2009, 12:56:32 pm »
Citazione
Rinvio a giudizio per infedele dichiarazione e evasione fiscale è forse una farsa ?

In Italia ? si

Secondo me questa notizia non merita neanche il tempo che ci stiamo perdendo, perchè tanto si risolverà tutto come una bolla di sapone, come è stato per tutti gli altri, anche per zamparini e per qualche altro presidente di calcio che adesso mi sfugge si era parlato di cose simili, ma poi qualcuno ne ha saputo più niente? non mi pare

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #18 il: 02 Novembre 2009, 01:10:40 pm »
Secondo me questa notizia non merita neanche il tempo che ci stiamo perdendo, perchè tanto si risolverà tutto come una bolla di sapone, come è stato per tutti gli altri, anche per zamparini e per qualche altro presidente di calcio che adesso mi sfugge si era parlato di cose simili, ma poi qualcuno ne ha saputo più niente? non mi pare

Se non ricordo male, tra gli altri presidenti c'era anche un certo Franza!  ;-)

Ciao.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #19 il: 02 Novembre 2009, 03:18:20 pm »
Ricordo un presidente che per il calcio ha promosso e finanziato conti (rosso) neri..

mmmm..

Ha fatto un carrierone. Da questo punto di vista prendo la notizia come buon auspicio..
Per quanto riguarda invece il solito acitanuzzo che prega da 4 anni per la nostra dipartita ::)

0-0 a Camaro....Pochino, dovreste dare un'accelerata. Altrimenti in Eccellenza ci farete le radici :-D




Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #20 il: 02 Novembre 2009, 04:06:39 pm »


0-0 a Camaro....Pochino, dovreste dare un'accelerata. Altrimenti in Eccellenza ci farete le radici :-D





Thank you to keep us informed on how the Acireale galacticos are doing  :-D 

Grazie per tenerci informati su come i galacticos dell'Acireale procedono  ::)

Saluti

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #21 il: 02 Novembre 2009, 11:08:41 pm »
Se dicessi che ............ francamente me ne infischio! Ne avreste a male?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #22 il: 03 Novembre 2009, 09:11:33 am »
Assolutamente Aldo..

E' che se aspettassimo da questo acitanuzzo discorsi relativi al pallone...potremmo fare i funghi ::)

Parlo io dei Galacticos Acesi..per agevolarlo e fargli capire che non e' vergogna parlare della squadra per cui si tifa..

Anche se questa gioca in Eccellenza..

Sto acitanuzzo, in tal senso, e' timidino :-D

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #23 il: 03 Novembre 2009, 06:26:50 pm »
Leggo da Marco: "non e' vergogna parlare della squadra per cui si tifa.. Anche se questa gioca in Eccellenza.. Sto acitanuzzo, in tal senso, e' timidino".
Ma guarda un po' che faccia tosta: c'è un mio intero topic - e tanti altri - interamente dedicato all'Acireale, con seicento risposte e un numero infinito di consultazioni. Naturalmente chiunque può verificare, e non è il caso di ripetere per l'ennesima volta - tanto ormai lo sanno tutti - che l'acquisto del ct da parte di pulvirenti, a quanto leggo affetto anche da problemi fiscali, è stato all'origine di tutti i nostri guai e che quindi il mio precedente post è strettamente connesso alle vicende acesi. Semplicemente, se non ci fosse stata quell'operazione, con o senza pulvirenti, saremmo ancora tra i professionisti, come siamo quasi sempre stati e non in categorie che non ci meritano.
Mi verrebbe di dire ribaltamento della verità, ma mi sa che dovrei pagare il copyright  a qualcuno di importante:-D.
Non vi faciti veniri malu sangu. (Let's try a sort of translation for our english friend ca non parra acitanu ma c'havi i scoli:-D :-D: Don't worry, be happy!).

Forza Acireale. Altro che Galacticos: sette vittorie e due pareggi in nove partite! In Eccellenza? C'è ancora più gusto!!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #24 il: 03 Novembre 2009, 06:38:35 pm »
Si..ma siete primi a pari merito col Noto...

Comunque, fai progressi..

Parli di calcio, magari ti stai normalizzando ::)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #25 il: 03 Novembre 2009, 06:41:13 pm »
che l'acquisto del ct da parte di pulvirenti, a quanto leggo affetto anche da problemi fiscali, è stato all'origine di tutti i nostri guai

Mio povero acitanuzzo..

Non ti rassegni al fato. Animo coraggio..

Ma...in 4 anni di malavita..l'avete trovato l'Acese che vi fara' grandi?

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #26 il: 03 Novembre 2009, 06:53:56 pm »
Caro Catanisazzu, mi fa piacere che inizi a cambiare tono. Non mi dispiace. Tra l'altro, se ti prendi la briga di rileggere il mio solito topic, potrai accorgerti che all'inizio avevo avuto attestati di stima nei tuoi confronti tuoi e di Bua. Poi avete scelto di seguire la strada dei provocatori alla Maru Spina e il confronto è diventato impossibile.
Per quanto mi riguarda, potremmo ripartire da zero anche oggi, ma non puoi pretendere che io dica solo le cose che ti piacciono...

Comunque, ora un tedesco/acese ce l'abbiamo, con tanto di singolare accoppiata alla finestra della sua villetta (bandiera granata e della Baviera). Forse sinora non ha funzionato la parte tedesca...

Ciao.   

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #27 il: 03 Novembre 2009, 08:00:47 pm »
Per quanto mi riguarda, potremmo ripartire da zero anche oggi

Copriti la schiena con una lastra di ferro! Non si sa mai... ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #28 il: 03 Novembre 2009, 09:51:15 pm »
Acitanuzzu...

Se qui qualcuno ha provocato, ed e' un PROVOCATORE..quello sei solo tu.

Arguisco che Acesi DOC che ti fanno la squadra galattica non ne hai trovati.

Peccato..
Barbagallo e Rapisarda sono rimasti senza eredi.

A me le cose che non piacciono le sai quali sono..La diffamazione gratuita, in spregio persino ai morti, il tifo beceramente contro, gli insulti : conclamati e subdoli. Mio caro acitanuzzo, tu, in quella LATRINA che ti ostini a chiamare Topic, ne hai fatto abuso.

Ecco perche' sei rimasto a gattonare solo. E bada bene, non siamo noi ad averlo voluto.
Sei tu che te la sei proprio cercata.
Ti hanno bannato 2 volte del resto. Tanto santarello non sei. Animo levati la mascherina. E comincia a farla tu un po' di autocritica. Poi, POI, comincia a commentare i risultati della tua squadra. Settimanalmente, come facciamo tutti.

Magari provando a scrivere un post che non abbia riferimenti a Pulvirenti, a Catania, ai catanesi.
E..briga per briga..se leggi i primi fogli di quella torbida LATRINA..vedrai che c'erano diversi acesi..Ragionevoli e disposti a parlare dell'Acireale, privi delle tue ossessioni..Li hai fatti scappare..

Prova a farli tornare.
Vedrai che anche tu riprenderai il bello di parlare di calcio.

P.S. io di questo forum sono il decano..
Conosco TUTTI. Ecco perche' mi sento di darti un consiglio: evita di giocare di sponda...
Qui non stiamo in un biliardo. E chi ti fa la sponda..Non lo fa perche' gli piace il tuo maglioncino granata...



« Ultima modifica: 03 Novembre 2009, 10:49:27 pm da marco-69 »

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guai fiscali per Pulvirenti (... e il Catania) !
« Risposta #29 il: 04 Novembre 2009, 09:28:54 am »
Mah, caro Marcolino, rispetto il tuo pensiero, ma le cose stanno, e in fondo lo sai, in modo ben diverso.
Mi sono andato a rileggere le prime pagine del mio topic e non ci sono dubbi: la discussione era iniziata molto tranquillamente, con interventi di un solo altro acese (Sulujaci), tuoi e di Bua abbastanza pacifici nell'ambito delle diverse posizioni di partenza. Poi sono intervenuti Gaspare (avesse saputo!) e Maru Spina (guarda già la prima pagina) ad avvelenare l'ambiente e io mi sono difeso, anche se ammetterai che non sono mai scaduto nell'insulto e nel turpiloquio. Ho detto, però, verità scomode, che stanno trovando, come leggo, le prime conferme a livello giudiziario. Mi dici che sono stato bannato due volte? Come ha fatto notare a suo tempo Sergio, qui ovviamente si sono tenuti due pesi e due misure, anche per assecondare gli umori prevalenti. Il tuo discorso riecheggia i regimi stalinisti, del tipo: "Compagno Zinov'ev, sei stato condannato a morte, quindi tanto santarello non sei, levati la mascherina e comincia a fare un po' di autocritica".
Gli acesi, all'epoca del topic tanto criticato (lo definisci latrina, pensa che succederebbe se io mi permettessi di chiamare così un topic dedicato al Catania), che peraltro da tempo è tranquillissimo, se ne erano in gran parte già andati, ma non certo perché li avessi fatti andare via io, ma perché l'aria per gli acesi qui è stata sempre pestilenziale (l'ostracismo lo notò Templare, che paragonò la conventio ad excludendum degli acesi a quella dei missini nel regime dell'arco costituzionale).
segue post...