Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 130937 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
LO MONACO DIMETTITI!!
« il: 28 Ottobre 2009, 11:57:48 pm »
Unico responsabile di una squadra indecorosa guidata da un allenatore con esperienza zero!!

Zero gioco!!

Zero schemi!

Zero su tutti fronti...

DIRETTORE un uomo con gli attributi ammtterebbe i propri errori rimettendo il mandato nelle mani dell'allenatore!!

Una pena unica ed hanno il coraggio di contestare i tifosi...penultimi!!!!  >:( >:(

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2009, 12:06:33 am »
Fa piacere vedere che non ci facciamo prendere dal panico :-)
In effetti la situazione non è buona, ma abbiamo troppi  uomini a mezzo servizio.
Guardiamo la storia degli ultimi campionati: c'è tutto il tempo di rimediare e per farlo Lo Monaco ci serve. E ci serve anche nel caso dovesse andare male quest'anno.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #2 il: 29 Ottobre 2009, 12:12:07 am »
Bua con tutto il rispetto.. non abbiamo uomini..non abbiamo gioco..non abbiamo idee nè schemi..Atzori è inesperiente ma in campo mette quello che ha a disposizione...ed hanno il coraggio di dare la colpa ai tifosi!!! VERGOGNA!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #3 il: 29 Ottobre 2009, 12:16:45 am »
Andujar, Spolli, Bellusci, Silvestre, Potenza, Capuano, Ledesma, Mascara, Ricchiuti, Morimoto,...
gli uomini ci sono, mancano le alternative e la forma.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #4 il: 29 Ottobre 2009, 12:19:19 am »
Citazione
E ci serve anche nel caso dovesse andare male quest'anno.

Bene, vedo che siamo già alla rassegnazione.
Ma vete visto come giocano gli altri? Tutti gli altri! Mentalità vincente sempre. Hanno detto che venivano per i tre punti e sono stati di parola.
Guardiamo le altre squadre. Gioco, tiri in portada tutte le parti. E noi?
Che peccato e che pena. Una cosa buona avevamo a Catania.
Buona notte a tutti

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #5 il: 29 Ottobre 2009, 12:22:44 am »
Citazione
E ci serve anche nel caso dovesse andare male quest'anno.

Bene, vedo che siamo già alla rassegnazione.
Ma vete visto come giocano gli altri? Tutti gli altri! Mentalità vincente sempre. Hanno detto che venivano per i tre punti e sono stati di parola.
Guardiamo le altre squadre. Gioco, tiri in portada tutte le parti. E noi?
Che peccato e che pena. Una cosa buona avevamo a Catania.
Buona notte a tutti

E chi è rassegnato? Ricordi come giocava il Chievo lo scorso anno di questi tempi? E il Cagliari due anni prima?
Io dico solo non possiamo avere la presunzione di pensare di partire con la salvezza in tasca.
C'è da sudare, questi momenti dovrebebro servire a trovare la svolta.


Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #6 il: 29 Ottobre 2009, 12:27:34 am »
Resto convinto che abbiamo una buona squadra,con un discreto tecnico.Ben piu' forte delle varie Cagliari,Chievo o Bari.

Aspetto senza timore.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #7 il: 29 Ottobre 2009, 12:44:53 am »
Citazione
Resto convinto che abbiamo una buona squadra,con un discreto tecnico.Ben piu' forte delle varie Cagliari,Chievo o Bari.

Aspetto senza timore.
Voglio essere ottimista anche io, altrimenti stanotte non dormo.
Pronti alla riscossa...
Abbattiamo la Fiorentina. Non è una a battuta
Ri buona notte

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #8 il: 29 Ottobre 2009, 01:08:14 am »
Resto convinto che abbiamo una buona squadra,con un discreto tecnico.Ben piu' forte delle varie Cagliari,Chievo o Bari.

Aspetto senza timore.


 =D> =D> =D> anche io!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #9 il: 29 Ottobre 2009, 01:47:13 am »
Si avete ragione, abbiamo una squadra, come minimo da UEFA, se non da Champions League. Se abbiamo solo 7 punti a più di un quarto del campionato è solo per sfortuna. Come vi invidio! Voi forti di queste certezze stanotte dormirete tranquillamente. Io no! :^(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #10 il: 29 Ottobre 2009, 02:22:54 am »
Ciao a tutti.
Preoccupazione si, panico no. In effetti il tempo per rimediare c'è, solo che si ammettesse che in estate si sono commessi degli errori. Il più grande è la scelta del tecnico. Abbiamo provato, abbiamo visto cosa sa fare (non è da buttare via Atzori, ma da rivedere fra qualche anno con un pò più di esperienze da tecnico sulle spalle fatta nelle serie inferiori). Nel calcio, come in tutti gli altri settori del "fare" della vita, l'esperienza conta. Forse nel calcio conta un pò di più. La squadra non è da buttare via: ha alcune lacune, evidentissime fin dall'estate (es. un altro attaccante, un altro centrocampista di qualità, alla Baiocco per intenderci): ma proprio per questo occorre un allenatore che sappia trarre il massimo dagli uomini che ha a disposizione.
Se siamo convinti che questo è il massimo di questa squadra (e per favore non invochiamo gli infortuni e gli errori degli arbitri, che sono una "regola" del gioco del calcio) solo perchè Atzori ci mette tutta la sua buona volontà e vuole persino dormire sul campo di allenamento, allora andiamo avanti così e sogniamo sogniamo sogniamo il riscatto, la svolta, il bel gioco, il divertimento e tutto quello che non vedremo. Altrimenti si cambi guida tecnica, subito.
Lo Monaco è persona troppo intelligente per non sapere ammettere gli errori. Sa troppo di calcio per non accorgersi di aver azzardato troppo con il tecnico implume. Se non rimedia allore è da pensare che vi è una scelta societaria ben precisa. E vi dico che se la esplicitassero (il Catania in A non è più sostenibile economicamente ad esempio), la potrei pure capire. Ma vista la buona campagna acquisti credo che non sia così e che invece si tratta solo di presunzione. Vediamo che succede
« Ultima modifica: 29 Ottobre 2009, 02:28:34 am da vasco »

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #11 il: 29 Ottobre 2009, 08:58:24 am »
Citazione
Resto convinto che abbiamo una buona squadra,con un discreto tecnico.Ben piu' forte delle varie Cagliari,Chievo o Bari.

Aspetto senza timore.
Voglio essere ottimista anche io, altrimenti stanotte non dormo.
Pronti alla riscossa...
Abbattiamo la Fiorentina. Non è una a battuta
Ri buona notte

Santuzzu ne riparliamo tra 4 partite vuoi??..nell'ordine FIORENTINA NAPOLI PALERMO MILAN!!!!...vedremo se sarai/te ancora cosi ottimisti!!!...

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #12 il: 29 Ottobre 2009, 10:48:02 am »
Citazione
Resto convinto che abbiamo una buona squadra,con un discreto tecnico.Ben piu' forte delle varie Cagliari,Chievo o Bari.

Aspetto senza timore.
Voglio essere ottimista anche io, altrimenti stanotte non dormo.
Pronti alla riscossa...
Abbattiamo la Fiorentina. Non è una a battuta
Ri buona notte

Santuzzu ne riparliamo tra 4 partite vuoi??..nell'ordine FIORENTINA NAPOLI PALERMO MILAN!!!!...vedremo se sarai/te ancora cosi ottimisti!!!...

Buongiorno a tutti,
vedi THOR, mi sono voluto autoconvincere ad essere ottimista, solo per poter dormire la scorsa notte. Autoconvinzione! Ci ho messo qualche ora, ma alla fine ce l'ho fatta.
Non ho visto una bella squadra ieri sera. Ma è dall'inizio del campionato che non si vede una bella squadra.
Buona giornata

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #13 il: 29 Ottobre 2009, 11:39:15 am »
C'è da essere ottimisti...
Se abbiamo ottenuto 7 punti, pensate quanti ne potremo ottenere quando avremo un allenatore in panchina.
 ;-)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #14 il: 29 Ottobre 2009, 12:17:04 pm »
Sono pienamente d'accordo con Bua, leggendo questo topico mi viene da pensare che Capello abbia ragione quando dice: in Italia comandano gli ULTRA' la sua tesi trova conferma nelle parole di Ranieri che ha detto: La Juventus provo' a comprare Stankovic ma i tifosi si opposero, Catania e' un'ulteriore conferma di cio' che Capello e Ranieri hanno detto, gli ultra' la fanno da padroni.  C'e' una piccolissima cosa che in'Italia non capiamo, anche se una squadra retrocede non e' la FINE del mondo e' semplicemente il CALCIO......

Saluti