Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 130915 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #615 il: 06 Maggio 2013, 09:55:37 am »
...Noi siamo il Calcio Catania!!! =D> =D> =D>


51 Punti Record....


Siamo
Un
Catania
Ammirevole!!!


 ::) ::) ::)....si lo so è una cacofonia ...ma il succo è quello che conta... ::) ::) :-D :-D :-D

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #616 il: 05 Settembre 2013, 03:27:11 pm »
 =D> =D> =D>

...con le mani nel vasetto della marmellata....ahi ahi ahi...!!! :-D :-D :-D 8D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #617 il: 05 Settembre 2013, 04:17:01 pm »
=D> =D> =D>

...con le mani nel vasetto della marmellata....ahi ahi ahi...!!! :-D :-D :-D 8D

Che fu?

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #618 il: 06 Settembre 2013, 01:29:37 am »
 8-) ..niente, si e' ricordato del suo post..sa canta e sa sona...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #619 il: 07 Settembre 2013, 01:19:28 pm »
...non siete attenti..la procura di non ricordo dove..ma c'è un articolo ovunque...indaga l'ex..per avere distratto fondi della società Calcio Catania a proprio favore...leggete leggete!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #620 il: 07 Settembre 2013, 01:40:41 pm »
...non siete attenti..la procura di non ricordo dove..ma c'è un articolo ovunque...indaga l'ex..per avere distratto fondi della società Calcio Catania a proprio favore...leggete leggete!!!

Ma non è una notizia di 12 mesi fa, quando stava per andare al Genoa?
http://genova.repubblica.it/cronaca/2012/07/02/news/genoa_lomonaco_deferito_fatture_false_catania_truffato-38366557/

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #621 il: 12 Settembre 2013, 10:10:54 am »
Nico, ha ragione Bua  :-))

Qualcuno ha rilanciato su FB (più per ignoranza che per dolo) la vecchia notizia cui fa accenno Bua.

Non è un nuovo caso.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #622 il: 12 Settembre 2013, 11:23:25 am »
 8D


Min.ch.ia ma non si siddia me frati Nico!?   :-D  ...poi ero io il...Lomonacodipendente!  8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #624 il: 13 Novembre 2013, 01:22:04 pm »
Insomma, merito suo il nostro passato, ma anche il nostro futuro!
Strano che solo da noi abbia fatto bene.


Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #625 il: 13 Novembre 2013, 02:48:32 pm »
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/lo-monaco-zamparini-troppo-protagonista-pulvirenti-non-ne-capisce-501319

semplicemente delirante!

Perchè delirante? Mi pare invece "coerente". Continua a dire le stesse cose di quando è andato via.

Posto che non considero il personaggio in questione l'unico AD nel panorama calcistico italiano, una voce della verità,  e che in altri tempi ho espresso il mio giudizio (negativo) sulle vicende che lo hanno riguardato rispetto al Catania, io in questa intervista vedo soltanto uno che sostiene delle opinioni personali. Discutibili ovviamente e su cui credo in pochi si trovino daccordo. Il tenore delle sue dichiarazioni ci mette anzi al riparo da qualunque nostalgia del personaggio verso la realtà catanese ("nostalgia canaglia") o di qualche tifoso "pentito", verso di lui (ancora più canaglia :$ ).
« Ultima modifica: 13 Novembre 2013, 02:50:26 pm da vasco »

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #626 il: 13 Novembre 2013, 03:19:29 pm »
In linea con il personaggio, da “bastonate sui denti”. In realtà, finchè hanno lavorato in tandem funzionavano bene, perché erano complementari. Ad oggi, Lo Monaco non ha dimostrato di poter fare da solo. Pulvirenti ha fatto bene con Gasparin, però qualcuno potrebbe obiettare che aveva utilizzato l’intelaiatura degli anni precedenti, mentre per quest’anno il giudizio è ancora sospeso.
Piuttosto, a prescindere dai torti e dalle ragioni, non ho ancora capito perché Pulvirenti si sia privato di una figura che faccia da frangiflutti con la stampa e con gli addetti ai lavori.
Sembra cosa da poco, ma ha anch'essa il suo peso "politico"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #627 il: 13 Novembre 2013, 04:31:34 pm »
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/lo-monaco-zamparini-troppo-protagonista-pulvirenti-non-ne-capisce-501319

semplicemente delirante!

Perchè delirante? Mi pare invece "coerente". Continua a dire le stesse cose di quando è andato via.

Posto che non considero il personaggio in questione l'unico AD nel panorama calcistico italiano, una voce della verità,  e che in altri tempi ho espresso il mio giudizio (negativo) sulle vicende che lo hanno riguardato rispetto al Catania, io in questa intervista vedo soltanto uno che sostiene delle opinioni personali. Discutibili ovviamente e su cui credo in pochi si trovino daccordo. Il tenore delle sue dichiarazioni ci mette anzi al riparo da qualunque nostalgia del personaggio verso la realtà catanese ("nostalgia canaglia") o di qualche tifoso "pentito", verso di lui (ancora più canaglia :$ ).
Noi siamo quà, vivi e vegeti....iddu iè mottu ca parra..parra..parra...
Io credo che mai piu' potrà  trovare credito, da nessuna parte,visto come parla dei suoi datori di lavoro...è meschino ,fallito, ma 'nfamiu
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #628 il: 13 Novembre 2013, 07:53:51 pm »
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/lo-monaco-zamparini-troppo-protagonista-pulvirenti-non-ne-capisce-501319

semplicemente delirante!

Perchè delirante? Mi pare invece "coerente". Continua a dire le stesse cose di quando è andato via.

Posto che non considero il personaggio in questione l'unico AD nel panorama calcistico italiano, una voce della verità,  e che in altri tempi ho espresso il mio giudizio (negativo) sulle vicende che lo hanno riguardato rispetto al Catania, io in questa intervista vedo soltanto uno che sostiene delle opinioni personali. Discutibili ovviamente e su cui credo in pochi si trovino daccordo. Il tenore delle sue dichiarazioni ci mette anzi al riparo da qualunque nostalgia del personaggio verso la realtà catanese ("nostalgia canaglia") o di qualche tifoso "pentito", verso di lui (ancora più canaglia :$ ).

Quoto. In fondo, è proprio lui  ::)

A mio avviso, laddove ha fatto bene, lasciando un'idea di professionista vincente, dovrebbe andarci con più tatto. Invece, mi sa tanto di autodistruzione.

Caro PLM, sulla comunicazione hai dei limiti evidenti. Nuoce solo a te. Saluti!
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #629 il: 13 Novembre 2013, 08:19:28 pm »
Insomma, merito suo il nostro passato, ma anche il nostro futuro!
Strano che solo da noi abbia fatto bene.
Quanto asserito sul Palermo non fa una grinza. Il mercato invernale è stato fatto con 0 € e gli si vogliono affibiare responsabilità. Ha fatto bene a dire che è Zampa è da manicomio. Sul Catania, caro Bua, non pensi che è l'unico posto dove ha potuto operare in assoluta autonomia? Dopo tutto c'è molta più similitudine tra Preziosi e Zampa che tra questi due e Pulvirenti. Ed infatti a Catania si è potuto esprimere, a Palermo e a Genova è dovuto andar via quasi subito.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO