Autore Topic: E io invece stò con Pulvirenti e il Catania  (Letto 3028 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E io invece stò con Pulvirenti e il Catania
« Risposta #15 il: 21 Ottobre 2009, 12:37:05 pm »
E' inaccettabile sentire cori di protesta a dieci minuti dalla fine quando la squadra aveva bisogno di sostegno. Un'altra costatazione è quella che molti cori partono dalla tribuna Elite: A questi signori voglio ricordare che entrano gratis.


..questa cosa mi fa girare le scatole..CHI E' CHE LI FA ENTRARE GRATIS????? CHI??? IO?? non credo.. allora invece di lamentarsi togliamo questi favori, questi PRIVILEGI, e nessuna potrà piu' parlare!!! 8-) 8-)


 8| 8| ...non ci posso credere Nico...

A parte che la guerra che questa attuale dirigenza ha fatto al portoghesismo ed all'incultura dell'amicu bbonu all'ingresso, è stata dura (vedi gli insulti della Nord ;-) ) come mai nessuno prima di loro ha mai fatto a Catania...

Ma poi pur di dare addosso sempre al solito personaggio...si finge di non sapere che tutte le società calcistiche d'Italia...pure e soprattutto quelle che hanno i direttori simpatici e liberali...per convenzioni varie e contratti riservano degli ingressi omaggio in tribuna elite a sponsor, amministratori locali e affiliati di lega vari....

Incredibile...incredibile  8-) :^(
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E io invece stò con Pulvirenti e il Catania
« Risposta #16 il: 21 Ottobre 2009, 01:16:07 pm »
Ma porca pupazza... allora che si lamenta a fare??' Se le cose stanno cosi, biglietti di "favore" a sponsor lega ecc. ecc. e considerato che si tratta di una Elite' quindi una minoranza, perche' non li affronta? perchè va a gridare sui giornali o tv??.. davanti a simili eventi la gestione del rapporto con la tua "elite" te la curi in prima persona..SI PARLA...solito problema COMUNICAZIONE..

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E io invece stò con Pulvirenti e il Catania
« Risposta #17 il: 21 Ottobre 2009, 09:57:33 pm »

Pulvirenti...così come Lo Monaco...hanno sempre detto pubblicamente che il TIFOSO CHE PAGA HA TUTTO IL DIRITTO DI PROTESTARE SE LO RITIENE NECESSARIO....il problema è che il tifoso/cliente non aspetta nè la fine della partita...nè la fine, o quasi, del campionato per criticare più o meno positivamente la squadra...ma ad un quarto d'ora dalla fine ed ad ottobre ha già decretato il fallimento di questo progetto tecnico...

Certo 8D...nonostante Atzorri abbia fatto notevoli progressi, nella gestione della squadra, nel gioco e nella lettura della partita in corso...ci si è già dimenticati le due buone trasferte di Bergamo e Bari...le due ottime, sebbene sfortunate, prestazioni casalinghe contro Lazio e Roma...e per una partita giocata così così (normale quando si gioca con la spada di Damocle sulla testa per la prima vittoria in campionato, per di più con l'assenza di almeno 6 titolari!) contro una diretta concorrente per la salvezza come è il Cagliari...è giusto giustificare gli insulti a 10 minuti dalla fine e dare definitiva sentenza sulla stagione di questo Catania....

  8D  dato che l'accesso alle televisioni e' proibito a chi non e' soddisfatto.  8D

 :-)) ...Sarà un reflusso dell'editto bulgaro berlusconiano...Santoro e Travaglio sono stati liberati grazie ai giudici comunisti...mancano all'appello Luttazzi e gli insoddisfatti tifosi del Catania Calcio...se per il primo non ci sono possibilità, per i secondi si...visto che da oltre un decennio hanno consegnato Catania al berlusconismo e al suo illuminato e liberale sistema d'informazione... 8D

 8D...non temete, dunque, sarà cura, ancora una volta, di Papi Silvio salvarvi ancora una volta dalle grinfie, questa volta, di questo bolscevico di Torre Annunziata... ;-)  
 
[/quote]

Gaspare , apprezzo moltissimo i tuoi interventi l'analisi puntuale che fai dei mali della nostra citta e credimi, non ci puo' essere persona piu' distante di me dalle posizioni del nano piazzista bugiardo e dai suoi adepti. Quindi sgombriamo il campo da editti  bulgari e quant'altro.

Pero' non condivido il fatto che per te una critica alla squadra e quasi un delitto di lesa maesta'.
Io credo che il dibattito e anche il dissenzo, quando civilmente espresso, non puo' che fare bene al destinatario. Puo' servire da stimolo a migliorare.

Io non sono un frequentatore assiduo dello stadio, ho un abbonamento dahlia TV e quindi non so se ci sono gruppi organizzati che vogliono destabilizzare l'ambiente. Se questo accade questi gruppi devono sicuramente essere isolati.
Ma il dissenzo anche a partita in corso (sempre che sia civile e non dettato da secondi fini), ci puo' stare tutto.
Riguardo alla questione che le voci dissenzienti non abbiano spazio a sala stampa e a corner mi sembra un dato di fatto.
Mi ricordo ancora la ca.z.z.i.ata che il Presidente Nino Pulvirenti ha servito durante la puntata di corner del 31 agosto a Patane', per il solo fatto di avere espresso un desiderio diffuso nella tifoseria e cioe' un rinforzo in attacco. Anzi quella reazione secondo me spropositata mi ha fatto pensare a seri problemi in societa' ed ad un ambiente poco tranquillo.
Comunque aspettiamo i risultati e diamo fiducia alla squadra ed alla societa'. Sono daccordo con te : c'e' un sensibile miglioramento.
Pero' lasciami dire una cosa:
Gia' non possiamo criticare il nano, non possiamo criticare il presidente della repubblica, non possiamo criticare il papa, siamo bombardati dal pensiero unico, l'unico potere di critica che ci e' rimasto in questo paese e' per la squadra di pallone, e vorrei esercitarlo in piena liberta' senza essere accusato di essere un sovversivo destabilizzatore comunista.
Con Molta Stima
Pippo
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2009, 10:14:53 pm da pippom »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E io invece stò con Pulvirenti e il Catania
« Risposta #18 il: 22 Ottobre 2009, 04:39:09 pm »
PIPPO  ;-)

Lo ammetto...quando sposo una causa che ritengo oggettivamente giusta...mi infervoro al limite (anzi sicuramente la supero!) dell'antipatia...è uno dei miei tanti limiti. Lo ammetto e se ti sono sembrato pesante o forse offensivo, scusami!

Io amo da impazzire Catania...la sua gente...tanto, pensa, che mi piace scendere alla fiera "o lune" o alla pescheria anche se non ho nulla da comprare...ma solo per sentire gli umori e scherzare anche in maniera pecoreccia con la gente...

Addirittura...io che non sono un credente, che ritengo certe manifestazioni di devozione come primitive e pagane....non mi perdo una sola festa di Sant'Agata solo per immergermi senza bombole nella catanesità più vera....

E dunque, come quell'innamorato pazzo...che s'inca.z.za al limite con la rissa...quando vede la propria donna che si fa del male o che si relega ad una vita da cameriera o, peggio, da put.tana...così sono io quando mi rapporto con questa città...

Lo ripeto...fermo restando che la libertà di opinione e dissenzo, soprattutto se si paga un abbonamento fra i più cari d'Italia, è fondamento di una società civile (cosa che, ripeto pure, è stata più volte detta anche dal Duo Pulvy e LoMy...e non è vero che in certe trasmissioni si leggono solo messaggi favorevoli alla società, Corner docet!)...quando vedo che Catania ritrova la sua coscienza civica solo per un pallone che rotola su di un prato, per altro quando questo pallone è l'unica cosa che ci da visibilità positiva agli occhi forestieri...o quando scopre che siamo al 49° posto per libertà di stampa (a proposito, complimenti andiamo di bene in meglio...eravamo al 43°!!) solo quando interviene Lo Monaco in tv... mi inkaiserizzo parecchio...ma tanto tanto!! 

Ciao ;-)


P.S.: anche sta cosa qui delle caz.z.iate o dei toni aggressivi...ma Massimino te lo ricordi o no!?...e Gaucci padre!? :-D ...e ci scrupuliamo per quelle di Pulvirenti e Lo Monaco!!?  8D...dai...un pò più di onestà intellettuale non guasterebbe e nessuno delle parti...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E io invece stò con Pulvirenti e il Catania
« Risposta #19 il: 22 Ottobre 2009, 08:47:41 pm »
PIPPO  ;-)

Lo ammetto...quando sposo una causa che ritengo oggettivamente giusta...mi infervoro al limite (anzi sicuramente la supero!) dell'antipatia...è uno dei miei tanti limiti. Lo ammetto e se ti sono sembrato pesante o forse offensivo, scusami!

Non c'e' nulla di cui scusarti e condivido in pieno la passione per la citta', per la squadra e anche per la caratteristica dei suoi abitanti.
Anche io come te rischio il soffocamento il 5 febbraio solo per vedere l'ambiente e certi personaggi caratteristici.
Purtroppo alcuni lati positivi del catanese sono anche i nostri maggiori difetti.
Uno su tutti l'eccessiva autostima, che porta a sopravvalutare la propria condizione. Ecco,  se i catanesi mettessimo i piedi per terra e non ci autosopravvalutassimo, probabilmente ci confronteremmo con gli altri e prenderemmo coscienza di essere nella melma (uso la prima persona plurale per falsa modestia 8D. Scherzo!! :-D).
Forse addirittura qualcuno cambierebbe partito. Ma questa e' utopia.
Per quanto riguarda il Catania, beh,  incrociamo le dita e magari senza nulla da perdere e con la mente sgombra da condizionamenti ci portiamo un punticino a casa, che sarebbe preziosissimo, non tanto per la classifica, ma quanto per il morale di tutti. Quelli che fischiano compresi. 8D
Ciao
Pippo

PS. Leggo in un altro topic che fai il compleanno, mi associo agli auguri dei forensi!
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2009, 08:54:25 pm da pippom »