Autore Topic: E io invece stò con Pulvirenti e il Catania  (Letto 3029 volte)

umastru

  • Visitatore
E io invece stò con Pulvirenti e il Catania
« il: 20 Ottobre 2009, 09:11:37 am »
Ciao a tutti, ho aspettato un pò ad intervenire perchè volevo farmi prima un'idea ben precisa di cosa stava succendendo intorno al pianeta Catania Calcio.
Piccola premessa, qui stiamo parlando di una società che ha grossi anzi giganteschi problemi di comunicazione ma che negli ultimi sei anni ha mantenuto tutte, ripeto "tutte" le promesse fatte ai tifosi.
Partita dalla serie B è riuscita ad arrivare in A con un'anno d'anticipo.
Sta dignitosamente in A da tre anni superando un dramma enorme e un allenatore sbagliato.
Ha creato dal vuoto assoluto un vivaio che comincia a dare i primi risultati, ha Iniziato la costruzione di un centro sportivo che sarà si fonte di reddito per la società ma darà soprattutto la possibilità ai giovani calciatori siciliani di inseguire il proprio sogno senza dovere emigrare. Non sò se lo avete notato, ma domenica in campo dal primo minuto tra un mare di argentini c'erano due ragazzotti nati in provincia di Catania, era mai successo in serie A?
Vogliamo parlare poi del Massimino? Qualcuno ha scritto che il comune gli ha fatto un favore a dargli la gestione, chissà quanto ci guadagna.....
Il fatto che abbia speso fior di milioni per metterlo a norma trasformare un campo di patate in uno dei migliori prati della serie A   montato uno schermo (oddio, schermo, un portatile) passa in secondo piano. O vogliamo parlare della scuola calcio a Librino?
Questi sono fatti! Com'è un fatto che solo "l'antipatico e arrogante" Lo monaco abbia avuto parole dure contro la federazione per i fatti di Messina e abbia proposto una manifestazione di solidarietà, per tacere della mano tesa alla tifoseria Palermitana.
Parliamo un pò del costo dei biglietti? Conti alla mano da quattro anni non aumentano.
certo in curva sono cari, ma io penso che sia una scelta della società per ripulirla un pò,
non sò quanto giusta ma è una scelta comprensibile. Ma il calo degli abbonamenti secondo me è dipeso più dalla crisi che se morde qui giù al nord figurati a Catania.
Certo mi piacerebbe un gesto distensivo, che sò, per la partita con il Chievo dare la possibilità agli abbonati di portare allo stadio un ragazzo o la fidanzata gratis o a un prezzo simbolico per ringraziarli della loro fedeltà, riempire una curva di ragazzini delle scuole, insomma fare qualcosa per riempire i vuoti.
Detto questo perchè adesso la curva attacca la squadra? perchè si sentono commenti così sgradevoli sulla società, che tra parentesi quest'anno ha speso 10 milioni per rinforzarsi? a chi da fastidio la riuscita del progetto Catania Calcio? Detto fuori dai denti, chi tira le fila della contestazione a Pulvirenti.
Perchè non posso credere che una curva che applaudiva i giocatori sempre, che non ha contestato Zenga dopo cinque sconfitte, abbia sopportato Baldini, improvvisamente sia impazzita.
Ecco, credo che la domanda vera da porsi sia: CHI VUOLE ROMPERE IL GIOCATOLO?
Occhio che è l'unica cosa che attualmente funziona a Catania, può essere l'inizio di qualcosa di diverso e di bello, della rinascita di una città. Se riescono a distruggerla si ripiomba nel Medio Evo non solo calcistico.
"U Mastru"

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E io invece stò con Pulvirenti e il Catania
« Risposta #1 il: 20 Ottobre 2009, 10:31:28 am »
Citazione
Qualcuno ha scritto che il comune gli ha fatto un favore a dargli la gestione, chissà quanto ci guadagna.....

Se ti riferisci a me .... hai totalmente toppato!!!
Io non ha parlato di cortesia ma semplicemente di riconoscimenti!
Le Istituzionì non sono rimasti insensibili di fronte all'impegno ed alla serietà del Calcio Catania ed hanno semplicemente contribuito ...........!
Questo solo per evidenziare che da sempre l'ambiente è stato ed è vicino a questa società, se poi si vuole mettere tutto in gioco per una domenica di civile contestazione ....., allora permettimi, io non ci vedo chiaro.
In tutti i casi  trovo assurdo il fatto che nessuno possa esprimere un parere discordante che subito si scatena il finimondo. La gente paga ed ha il diritto di applaudire e di fischiare, l'importante è che lo si faccia civilmente!
Io personalmente non sono d'accordo nel contestare la squadra, anche perchè non ne vedo il motivo e l'utilità, ma rispetto le idee degli altri. La cosa che non giustifico sono i moniti, i ricatti e le condanne, e soprattutto il fatto che si debba far passare per prioritario ed indispensabile un progetto prettamente sportivo-commerciale!
A Catania ci sono problemi ben più gravi che meritano attenzione..............
Il calcio è passione e divertimento; fatto bene ed a certi livelli può portare benefici e riconoscimenti, ma di sicuro non cambia la vita a nessuno (o a pochissimi) e non risolve gli annosi problemi che ci penalizzano .....tecnici e sociali. Diamo la giusta dimensione a tutto .. per favore!
Ciao
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2009, 10:34:22 am da MALATO PO CATANIA »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E io invece stò con Pulvirenti e il Catania
« Risposta #2 il: 20 Ottobre 2009, 12:28:45 pm »
Ciao UMASTRU...

Siccome la disonestà intellettuale e i luoghi comuni mi danno fastidio...vorrei solo fare due conticini come si facevano quando andavamo alle elementari:

Prezzo mio abbonamento di tribuna B 1° anno di serie A euro 425 + 50 (giornata rossazzurra) = 475 euro
Prezzo mio abbonamento di tribuna B 2° anno di serie A euro 425 + 50 (giornata rossazzurra) = 475 euro
Prezzo mio abbonamento di tribuna B 3° anno di serie A euro 425 + 50 (giornata rossazzurra) = 475 euro
Prezzo mio abbonamento di tribuna B 4° anno di serie A euro 475 (senza giornata rossazzurra) = 475 euro

Mi sembra che io come tutti coloro che hanno rinnovato abbiamo speso gli stessi soldi degli anni precedenti.

Detto ciò vorrei soffermarmi su quanti numericamente sono i tifosi del Catania. Serie C2, C1, Serie B....

LO ZOCCOLO DURO E’ SEMPRE STATO DI 8000/8500 SPETTATORI.

Quindi è inutile che parliamo...UMASTRU

Poi ho riflettuto su una cosa leggendo i dati che metto qui appresso...e come diceva un famoso "immiruto" Senatore Prescritto a Vita..."a pensar male si fa peccato, ma delle volte ci si azzecca!"...

L’anno della promozione gli abbonati eravamo 7500 circa.

Poi è arrivata la serie A...e qui abbiamo avuto l’incremento fino a 15000 circa PER LA NOVITA’ DEL PRIMO ANNO IN SERIE A.

Secondo anno di serie A...16000 circa MA C’ERA PURE LA JUVENTUS CHE ERA RISALITA...

Terzo anno di serie A...16000 circa...C’ERA ZENGA COME ALLENATORE E RONALDINHO COL MILAN.

Quarto anno si serie A, 10000 circa...ma che volete....NON C’E’ PIU’ IBRAHIMOVIC CON L’INTER, KAKA’ COL MILAN E SOPRATTUTTO C’E’ AZTORI COME ALLENATORE DEL CATANIA.

Dunque, penso che il prezzo dell'abbonamento...o il costo del singolo biglietto...indubbiamente cari...siano solo una scusa. Una scusa la campagna acquisti e il non rinnovo a Stovini, Baiocco e Spinesi...perchè non abbiamo di sicuro rinunciato a Kaka, C.Ronaldo e Benzema...

Una scusa in una città che...a parte il già citato ZOCCOLO DURO...concepisce il calcio solo come Juve, Inter e Milan...e che da sempre è stata ALLERGICA A PAGARE per accedere allo stadio...anche ai tempi in cui i prezzi erano molto più "umani" che oggi...

Le battaglie, al limite dello scontro fisico, del Cav. Massimino contro il portoghesismo diffuso e dell'incultura dell'amicu bbonu all'ingresso...sono rimaste memorabili, tanto che nell'ultima serie A ogni domenica si presentava a sorpresa a staccare biglietti come una comune maschera di volta in volta in tribuna A...B...e nelle curve!

Una scusa perchè facciamo finta di non vedere che gli stadi di tre quarti d'Italia...anche dove gli abbonamenti sono a prezzi di saldo....SONO DESOLATAMENTE SEMIVUOTI!
Mentre le offerte tv sono sempre più convenienti...e in più i cinema multisala con tre soli euro ed una vasca di pop corn ti danno in diretta la partita in maxischermo ed in dolby surround :-D

Una scusa...anzi un pretesto in più per poter esercitare lo sport in cui eccelliamo: LAMENTARCI E DISTRUGGERE!!   
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re: E io invece stò con Pulvirenti e il Catania
« Risposta #3 il: 20 Ottobre 2009, 12:41:52 pm »
Citazione
Qualcuno ha scritto che il comune gli ha fatto un favore a dargli la gestione, chissà quanto ci guadagna.....

Se ti riferisci a me .... hai totalmente toppato!!!
Io non ha parlato di cortesia ma semplicemente di riconoscimenti!
Le Istituzionì non sono rimasti insensibili di fronte all'impegno ed alla serietà del Calcio Catania ed hanno semplicemente contribuito ...........!
Questo solo per evidenziare che da sempre l'ambiente è stato ed è vicino a questa società, se poi si vuole mettere tutto in gioco per una domenica di civile contestazione ....., allora permettimi, io non ci vedo chiaro.
In tutti i casi  trovo assurdo il fatto che nessuno possa esprimere un parere discordante che subito si scatena il finimondo. La gente paga ed ha il diritto di applaudire e di fischiare, l'importante è che lo si faccia civilmente!
Io personalmente non sono d'accordo nel contestare la squadra, anche perchè non ne vedo il motivo e l'utilità, ma rispetto le idee degli altri. La cosa che non giustifico sono i moniti, i ricatti e le condanne, e soprattutto il fatto che si debba far passare per prioritario ed indispensabile un progetto prettamente sportivo-commerciale!
A Catania ci sono problemi ben più gravi che meritano attenzione..............
Il calcio è passione e divertimento; fatto bene ed a certi livelli può portare benefici e riconoscimenti, ma di sicuro non cambia la vita a nessuno (o a pochissimi) e non risolve gli annosi problemi che ci penalizzano .....tecnici e sociali. Diamo la giusta dimensione a tutto .. per favore!
Ciao

Non mi riferivo a te, solo che non avevo voglia di andare a cercare chi lo scritto per mettere nome e cognome come mia abbitudine.
Che le istituzioni non  sono rimaste insensibili è vero, sai la seire A al Cibali con tanti biglietti omaggio.
Ma almeno non hanno fatto danno lasciando la gestione di tutto alla società, magari se poi mettono qualche cartello con su scritto stadio sulla tangenziale e sulla circonvolazione magari gli diciamo bravi.
Sulla civile contestazione poi abbiamo due pareri discordanti, per tre anni si è sempre applaudito anche con campagne acquisti veramente fatte con due lire, si fischiava solo alla fine se proprio era il caso. Quest'anno no, si fischia a prescindere, se poi ti fai un giro su un pò di muri anche quelli più moderati trovi un'acredine che negli altri anni non trovavi.
Che poi a Catania ci siano problemi molto più gravi sono d'accordo con te, ma vivaddio se c'è qualcuno che fà la sua parte in campo sportivo e in più fa da supplente dove il comune è assente è colpevole? cosa deve fare di più Pulvirenti asfaltare le strade e pagare le bollette dell'enel cosi Catania non rimane al buio?
Una cosa che che tu e altri invece avete detto e che il vostro tifo non ha niente a che vedere con la categoria in cui si milita, ma vorreste una società diversa,  diciamo più simpatica, in Interregionale su un campo di patate, con una squadra formata da vecchie glorie ma con una dirigenza simpaticissima
Permettimi di dissentire, il preferisco mille volte la serie A e una programmazione seria con l'arroganza di ninuzzo e di Lo Monaco, che ti ripeto è stato l'unico a spendere due parole sul dramma di Messina, si lui il cafone l'arrogante, mentre i simpaticoni come al solito erano spariti.
Ciao
"U Mastru

umastru

  • Visitatore
Re: E io invece stò con Pulvirenti e il Catania
« Risposta #4 il: 20 Ottobre 2009, 12:49:21 pm »

Le battaglie, al limite dello scontro fisico, del Cav. Massimino contro il portoghesismo diffuso e dell'incultura dell'amicu bbonu all'ingresso...sono rimaste memorabili, tanto che nell'ultima serie A ogni domenica si presentava a sorpresa a staccare biglietti come una comune maschera di volta in volta in tribuna A...B...e nelle curve!

Lo sò, è li che lo conosciuto, però chiudeva un'occhio sulla mia adozione temporanea per permettere a mio padre di entrare con due bambini, e chiudeva anche l'altro quando tra i due tempi c'era una vera propria trasumanza fra i gradoni e la B.
Ma anche lui era inviso ai veri tifosi, sai come, cercava di non fare il passo più lungo della gamba, i tifosi veri gli hanno sempre preferito i "simpatici"
Ciao.
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E io invece stò con Pulvirenti e il Catania
« Risposta #5 il: 20 Ottobre 2009, 02:39:22 pm »
Ragazzi non posso fare altro che quotare sia la disamina precisa ed oggettiva di Umastru che i "conti della serva" di Gaspare.
Con le dovute riserve e parallellismi "divergenti"  :-D mi ricorda "lettere ad una professoressa" di Don Milani dove a fronte di una saccentella democristiana che lo tacciava di disfattismo (siamo alla fine degli anni 50) lui dimostrava la differenza di tempo che avevano a disposizione per studiare ed imparare i ragazzi abbienti da quelli non abbienti.....

....ma il povero prete è morto di tbc.... solo, sconsolato e con una scomunica che non ha fatto in tempo ad arrivare grazie alla sua morte.

Scusate l'OT irriverente
......per Don Milani

Filippo MI

  • Visitatore
Re: E io invece stò con Pulvirenti e il Catania
« Risposta #6 il: 20 Ottobre 2009, 03:13:57 pm »
io a proposito di costi e prezzi aggiungo un post copiato dal muro di calciocatania.com


Quando ero ragazzino giocavo al pallone ed ero appassionatissimo del Catania.
Anche mio papà era tifoso, ma non potevamo permetterci nemmeno un biglietto singolo all'anno. Non c'erano partite alla televisione, ma solo tutto il calcio minuto per minuto a cominciare dal secondo tempo. Io usavo andare in Piazza Spedini a sentire i boati del pubblico, i commenti ai capannelli che si formavano interno alle radioline e poi ci facevano entrare a dieci minuti dalla fine e quando lo stadio era pieno molti spettatori ci facevano posto con un gran sorriso.
Noi non dicevamo che i biglietti erano troppo cari, tanto anche se fossero costati di meno i soldi non li avevamo ugualmente. Eravamo contenti che almeno 10 minuti potevamo vederci il nosto catania. E se avevamo fortuna anche un gol ci poteva scappare..


 =D> poco da aggiungere ...

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E io invece stò con Pulvirenti e il Catania
« Risposta #7 il: 20 Ottobre 2009, 05:21:07 pm »


Prezzo mio abbonamento di tribuna B 1° anno di serie A euro 425 + 50 (giornata rossazzurra) = 475 euro
Prezzo mio abbonamento di tribuna B 2° anno di serie A euro 425 + 50 (giornata rossazzurra) = 475 euro
Prezzo mio abbonamento di tribuna B 3° anno di serie A euro 425 + 50 (giornata rossazzurra) = 475 euro
Prezzo mio abbonamento di tribuna B 4° anno di serie A euro 475 (senza giornata rossazzurra) = 475 euro



...avaia avaia...si ieumu a FIMMINI..spinneumu a mita' e n' addivvitteumu u duppiu!!!! :-P :-D :-P =D> =D>

Filippo MI

  • Visitatore
Re: E io invece stò con Pulvirenti e il Catania
« Risposta #8 il: 20 Ottobre 2009, 05:49:19 pm »


Prezzo mio abbonamento di tribuna B 1° anno di serie A euro 425 + 50 (giornata rossazzurra) = 475 euro
Prezzo mio abbonamento di tribuna B 2° anno di serie A euro 425 + 50 (giornata rossazzurra) = 475 euro
Prezzo mio abbonamento di tribuna B 3° anno di serie A euro 425 + 50 (giornata rossazzurra) = 475 euro
Prezzo mio abbonamento di tribuna B 4° anno di serie A euro 475 (senza giornata rossazzurra) = 475 euro



...avaia avaia...si ieumu a FIMMINI..spinneumu a mita' e n' addivvitteumu u duppiu!!!! :-P :-D :-P =D> =D>

Non mi risulta che l'utilizzatore finale abbia pagato di meno  :-D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E io invece stò con Pulvirenti e il Catania
« Risposta #9 il: 20 Ottobre 2009, 06:29:13 pm »
 8|

Lo Monaco rompe il silenzio...

Piccolo ma significativo passaggio dell'intervista...per capire di cosa stiamo parlando...e soprattutto chi si dovrebbe vergognare in questa città!

E' inaccettabile sentire cori di protesta a dieci minuti dalla fine quando la squadra aveva bisogno di sostegno. Un'altra costatazione è quella che molti cori partono dalla tribuna Elite: A questi signori voglio ricordare che entrano gratis.

Il resto dell'intervista è su

http://www.itasportpress.it/?action=read&idnotizia=15108
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E io invece stò con Pulvirenti e il Catania
« Risposta #10 il: 20 Ottobre 2009, 09:11:46 pm »


In tutti i casi  trovo assurdo il fatto che nessuno possa esprimere un parere discordante che subito si scatena il finimondo. La gente paga ed ha il diritto di applaudire e di fischiare, l'importante è che lo si faccia civilmente!
Io personalmente non sono d'accordo nel contestare la squadra, anche perchè non ne vedo il motivo e l'utilità, ma rispetto le idee degli altri. La cosa che non giustifico sono i moniti, i ricatti e le condanne, e soprattutto il fatto che si debba far passare per prioritario ed indispensabile un progetto prettamente sportivo-commerciale!
A Catania ci sono problemi ben più gravi che meritano attenzione..............
Il calcio è passione e divertimento; fatto bene ed a certi livelli può portare benefici e riconoscimenti, ma di sicuro non cambia la vita a nessuno (o a pochissimi) e non risolve gli annosi problemi che ci penalizzano .....tecnici e sociali. Diamo la giusta dimensione a tutto .. per favore!
Ciao


Sottoscrivo in pieno questo passaggio di Malato. Vorrei aggiungere, che i tifosi sono "i clienti" e che sono loro  (oltre agli interessi economici della societa') i destinatari del progetto. E se questi utenti finali (cambio il sostantivo per non generare equivoci)  non capiscono il progetto meritano delle spiegazioni e non delle velate minacce.
E' verissimo che la societa' non ha promesso nulla se non la lotta per la salvezza, ma questo e' stato l'obiettivo anche degli scorsi campionati. Ma lo spettacolo e la qualita' sono stati meno deludenti durante le passate stagioni.
Adesso sappiamo solo che siamo a -2 da Marino, a -3 da Baldini a -8 da Zenga.
Altro che assuefazione alla serie A. Allo stadio si puo' andare per vedere uno spettacolo anche con probabilita' di sconfitta, ma se si va a vedere una partita senza senso e senza idee allora la gente inizia a fischiare, non per denigrare la squadra, ma per lanciare un forte messaggio con l'unico mezzo a disposizione , dato che l'accesso alle televisioni e' proibito a chi non e' soddisfatto.

Direttore, vogliamo bene al Catania e sappiamo che la stabilita' e la tranquillita' di un allenatore sono un valore prezioso per una societa' e il Catania ha dimostrato grazie a Lei e  a Pulvirenti di essere una societa' seria nel panorama della serie A.
Percio' non perdete la calma e l'aplomb inglese che vi ha contraddistinto in questi ultimi anni, continuate a perseguire i progetti in cui credete e se qualche volta i tifosi non sono soddisfatti , cercate di comprendere e date delle spiegazioni accettabili e accettate dai tifosi. Soprattutto senza evocare fantasmi .

Saluti

P.S. Forse e' il mio PC o forse e' l'editor di questo forum, ma non riesco a leggere bene il post, perche' il testo "sfugge" dopo un certo numero di righe. Qualcuno puo' dirmi se ha lo stesso problema ed eventualmente fornire la soluzione

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E io invece stò con Pulvirenti e il Catania
« Risposta #11 il: 20 Ottobre 2009, 09:16:02 pm »
Pippo, ho anche io lo stesso probema..

Ma non conosco la soluzione...

Magari qualcuno puo' aiutarci ;-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E io invece stò con Pulvirenti e il Catania
« Risposta #12 il: 20 Ottobre 2009, 11:51:20 pm »
P.S. Forse e' il mio PC o forse e' l'editor di questo forum, ma non riesco a leggere bene il post, perche' il testo "sfugge" dopo un certo numero di righe. Qualcuno puo' dirmi se ha lo stesso problema ed eventualmente fornire la soluzione

Succede anche a me e sembra dipendere dall'utilizzo di Internet Explorer 8, con Firefox o con versioni precedenti di browser Microsoft tutto normale. E' un problema che avevo fatto presente qualche mese addietro.

Altro problema sempre con Internet Explorer 8 (a che ci siamo): quando mi loggo e la mia prima azione é rispondere in un topic quotando un messaggio mi dà errore, l'invito a fare logout e riloggare nuovamente e in quel caso poi funziona.

Magari la Redazione é così gentile da accertare se c'é un problema di compatibilità effettivo e magari a risolverlo. Grazie in anticipo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E io invece stò con Pulvirenti e il Catania
« Risposta #13 il: 21 Ottobre 2009, 10:07:12 am »


In tutti i casi  trovo assurdo il fatto che nessuno possa esprimere un parere discordante che subito si scatena il finimondo. La gente paga ed ha il diritto di applaudire e di fischiare, l'importante è che lo si faccia civilmente!
Io personalmente non sono d'accordo nel contestare la squadra, anche perchè non ne vedo il motivo e l'utilità, ma rispetto le idee degli altri. La cosa che non giustifico sono i moniti, i ricatti e le condanne, e soprattutto il fatto che si debba far passare per prioritario ed indispensabile un progetto prettamente sportivo-commerciale!
A Catania ci sono problemi ben più gravi che meritano attenzione..............
Il calcio è passione e divertimento; fatto bene ed a certi livelli può portare benefici e riconoscimenti, ma di sicuro non cambia la vita a nessuno (o a pochissimi) e non risolve gli annosi problemi che ci penalizzano .....tecnici e sociali. Diamo la giusta dimensione a tutto .. per favore!
Ciao


Sottoscrivo in pieno questo passaggio di Malato. Vorrei aggiungere, che i tifosi sono "i clienti" e che sono loro  (oltre agli interessi economici della societa') i destinatari del progetto. E se questi utenti finali (cambio il sostantivo per non generare equivoci)  non capiscono il progetto meritano delle spiegazioni e non delle velate minacce.
E' verissimo che la societa' non ha promesso nulla se non la lotta per la salvezza, ma questo e' stato l'obiettivo anche degli scorsi campionati. Ma lo spettacolo e la qualita' sono stati meno deludenti durante le passate stagioni.
Adesso sappiamo solo che siamo a -2 da Marino, a -3 da Baldini a -8 da Zenga.
Altro che assuefazione alla serie A. Allo stadio si puo' andare per vedere uno spettacolo anche con probabilita' di sconfitta, ma se si va a vedere una partita senza senso e senza idee allora la gente inizia a fischiare, non per denigrare la squadra, ma per lanciare un forte messaggio con l'unico mezzo a disposizione , dato che l'accesso alle televisioni e' proibito a chi non e' soddisfatto.

Direttore, vogliamo bene al Catania e sappiamo che la stabilita' e la tranquillita' di un allenatore sono un valore prezioso per una societa' e il Catania ha dimostrato grazie a Lei e  a Pulvirenti di essere una societa' seria nel panorama della serie A.
Percio' non perdete la calma e l'aplomb inglese che vi ha contraddistinto in questi ultimi anni, continuate a perseguire i progetti in cui credete e se qualche volta i tifosi non sono soddisfatti , cercate di comprendere e date delle spiegazioni accettabili e accettate dai tifosi. Soprattutto senza evocare fantasmi .



Forse ci siamo dimenticati...non sò se volutamente o per disattenzione (io che sono "malupinsante", propendo per la prima ipotesi!)...il motivo per cui Pulvirenti è andato su tutte le furie... 8-)

Pulvirenti...così come Lo Monaco...hanno sempre detto pubblicamente che il TIFOSO CHE PAGA HA TUTTO IL DIRITTO DI PROTESTARE SE LO RITIENE NECESSARIO....il problema è che il tifoso/cliente non aspetta nè la fine della partita...nè la fine, o quasi, del campionato per criticare più o meno positivamente la squadra...ma ad un quarto d'ora dalla fine ed ad ottobre ha già decretato il fallimento di questo progetto tecnico...

Certo 8D...nonostante Atzorri abbia fatto notevoli progressi, nella gestione della squadra, nel gioco e nella lettura della partita in corso...ci si è già dimenticati le due buone trasferte di Bergamo e Bari...le due ottime, sebbene sfortunate, prestazioni casalinghe contro Lazio e Roma...e per una partita giocata così così (normale quando si gioca con la spada di Damocle sulla testa per la prima vittoria in campionato, per di più con l'assenza di almeno 6 titolari!) contro una diretta concorrente per la salvezza come è il Cagliari...è giusto giustificare gli insulti a 10 minuti dalla fine e dare definitiva sentenza sulla stagione di questo Catania.... =D>

  8D  dato che l'accesso alle televisioni e' proibito a chi non e' soddisfatto.  8D

 :-)) ...Sarà un reflusso dell'editto bulgaro berlusconiano...Santoro e Travaglio sono stati liberati grazie ai giudici comunisti...mancano all'appello Luttazzi e gli insoddisfatti tifosi del Catania Calcio...se per il primo non ci sono possibilità, per i secondi si...visto che da oltre un decennio hanno consegnato Catania al berlusconismo e al suo illuminato e liberale sistema d'informazione... 8D

 8D...non temete, dunque, sarà cura, ancora una volta, di Papi Silvio salvarvi ancora una volta dalle grinfie, questa volta, di questo bolscevico di Torre Annunziata... ;-)   
 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E io invece stò con Pulvirenti e il Catania
« Risposta #14 il: 21 Ottobre 2009, 10:46:10 am »
E' inaccettabile sentire cori di protesta a dieci minuti dalla fine quando la squadra aveva bisogno di sostegno. Un'altra costatazione è quella che molti cori partono dalla tribuna Elite: A questi signori voglio ricordare che entrano gratis.


..questa cosa mi fa girare le scatole..CHI E' CHE LI FA ENTRARE GRATIS????? CHI??? IO?? non credo.. allora invece di lamentarsi togliamo questi favori, questi PRIVILEGI, e nessuna potrà piu' parlare!!! 8-) 8-)