Autore Topic: Minuto di silenzio per le squadre siciliane  (Letto 35382 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #30 il: 07 Ottobre 2009, 11:08:30 pm »
Scusate l'OT...il lodo Alfano e' illeggittimo  :-D....godo, e' come se il Catania avesse vinto lo scudetto per me!!!! ie uora u cavaliri chi fini fa?   ::) ....con tutti i procedimenti a carico ed in corso appena finisce la carica gli finisce a Rebibbia 
:-D....so ca.zzi amari e vai!!!  ::)

Saluti

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #31 il: 08 Ottobre 2009, 12:14:57 am »
Diegos non per deluderti ma già Berlusconi ha avuto 5 condanne (prescritte per una leggina ad personam) . Vedrai che troveranno un escamotage per sospendere i processi o allungarli come il brodo.
In fondo gli unici finiti in galera per tangentopoli ssono stati solo 3: Chiesa, Chiusani ed un assessore di Milano.
Il "ladrone" vista la mala parata è scappato in Tunisia  e da lì guardando verso l'Italia scriveva versi sdegnati e pieni di tristezza credendosi in esilio lui.
Già il cane di Papi, il Bossi legaiolo e con il figlio scemo, promette di sobillare il popolo, scambiando questo per quei quattro montanari razzisti delle valli alpine che lo votano.
Magari ci provasse! così una volta per tutte gli ricacciamo in gola tutti gli sgarbi che grazie a quei quaquaraquà dei suoi alleati (anche quelli del sud) ha potuto fare contro di noi Italiani.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #32 il: 08 Ottobre 2009, 12:46:20 am »
Scusate l'OT...il lodo Alfano e' illeggittimo  :-D....godo, e' come se il Catania avesse vinto lo scudetto per me!!!! ie uora u cavaliri chi fini fa?   ::) ....con tutti i procedimenti a carico ed in corso appena finisce la carica gli finisce a Rebibbia 
:-D....so ca.zzi amari e vai!!!  ::)

Saluti
Purtroppo Diegos temo che non andrà come dici tu...
ho letto da qualche parte che il processo Mills, per Berlusca, andrà in prescrizione (quindi avranno condannato il corrotto ma non il corruttore).

Gli altri processi o andranno in prescrizione (con l'imputato che accamperà sempre impegni istituzionali e gli avvocati che accamperanno impegni parlamentari non si finirà in 10 anni) o si farà qualche leggina per, chessò, depenalizzare la truffa o chessò che altro.

No Diegos, non cambierà niente

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #33 il: 08 Ottobre 2009, 11:48:43 am »
Scusate l'OT...il lodo Alfano e' illeggittimo  :-D....godo, e' come se il Catania avesse vinto lo scudetto per me!!!! ie uora u cavaliri chi fini fa?   ::) ....con tutti i procedimenti a carico ed in corso appena finisce la carica gli finisce a Rebibbia 
:-D....so ca.zzi amari e vai!!!  ::)

Saluti


GODO ALFANO!!
Diegos...chiamiamolo col suo vero nome adesso  ::) ::)

Vedere il Sultano ed i suoi servi schiumare di rabbia in tv...non ha prezzo ::)

Per tutto il resto c'è Mastercard!!  8D

Grazie Consulta...Viva l'Italia!! =D>
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sono IO

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #35 il: 08 Ottobre 2009, 01:58:39 pm »
Fanta, Caprarupens voglio sperare che stavolta i giudici COMUNISTI  :-D glielo schiaffano proprio la', voglio continuare a sperare, che sia un momento storico che questo MAFIOSO venga almeno dispropriato dei capitali che ha rubato, OK non fara' galera ma almeno scomparira' dalla scena politica!!!! Adesso ho si dimette ho gli metteranno tanta di quella pressione addosso che ESPLODERA' booomm!!!!   :-D

GASPARE adesso il leader dei topi verdi, ha promesso, che portera' le pecore alpiniste in piazza
 :-D ....min.chia uora sa riri  ::)....hai visto ieri sera?  Il lifting gli si stava staccando dalla faccia dalla tensione ho pensato oh sta per crollare....e' una bella mazzata quella che ha preso...lo vedo gia' ad hammamet  :-D .....il colpo finale glielo dara' il Calcio Catania ovvero Catania - milan 6-0 uahhh  ::)

Saluti
« Ultima modifica: 08 Ottobre 2009, 03:02:28 pm da Diegos »

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #36 il: 08 Ottobre 2009, 02:39:53 pm »
Fanta, Caprarupens voglio sperare che stavolta i giudici COMUNISTI  :-D glielo schiaffano proprio la', voglio continuare a sperare, che sia un momento storico che questo MAFIOSO venga almeno dispropriato dei capitali che ha rubato, OK non fara' galera ma almeno scomparira' dalla scena politica!!!! Adesso ho si dimette ho gli metteranno tanta di quella pressione addosso che ESPLODERA' booomm!!!!   :-D

Gasapare adesso il leader dei topi verdi, ha promesso, che portera' le pecore alpiniste in piazza  :-D ....min.chia uora sa riri  ::)

Saluti

...e ce lo auguriamo tutti!
...o almeno la metà degli Italiani che sparisca lui e quella fascistaglia di gente che lo ha votato a lui ed al cane verde... Ma so che non sarà così.
Prima il ladrone, poi lui .... ma non è per caso che a metà degli Italiani piace farsi prendere per il cu.lo solo per emulare qualche novello arricchito che stimola i loro sogni di piccolo borghesi?
« Ultima modifica: 08 Ottobre 2009, 02:41:52 pm da Caprarupens »

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #37 il: 08 Ottobre 2009, 03:41:46 pm »
Cerco di riportare un po' (solo un po') in topic l'argomento, che è andato più off che mai, e piuttosto a sproposito, direi.
Grave la decisione di non concedere il minuto di silenzio durante i campionati di calcio, come grave quella di ritardare oltremodo il lutto nazionale.
Un fatto, purtroppo, è certo.
L'Italia non vuole molto bene alla Sicilia, e non ha sentito a cuore il disastro messinese come invece le tragedie di Viareggio (Acireale formulò subito le proprie condoglianze alla gemella del carnevale!) e dell'Abruzzo.
C'è qualche seria motivazione dietro, o c'è solo bieco razzismo?
Io credo che la verità stia nel mezzo.
Certo, ci sono preconcetti vergognosi, che associano la Sicilia solo e soltanto alla Mafia, tanto che si critica Tornatore perché non ha incentrato sulla Mafia il suo Baaria  (per la verità io, da ragazzino, in tutta sincerità visto quel che vedevo quotidianamente nella tranquilla Aci di allora, pensavo che la Mafia fosse proprio un'invenzione del cinema).
Certo, è molto comodo per le regioni del Nord demonizzare le regioni del Sud e portare a case tutto il bottino senza riversare nemmeno le briciole (se non sbaglio la bilancia commerciale interna è tutta sbilanciata verso il Nord e di Banche qui ce sono restate pochine; giusto una ad Acireale... o a Ragusa).
Certo, conta anche il peso della Lega nel governo, non controbilanciato da altre forze politiche. Intanto, la disgrazia verrà sfruttata per rimettere in discussione il ponte sullo stretto, unica grande opera che ci riavvicinerebbe all'Italia, anche fisicamente, oltre che di decisivo impatto emotivo. Non mancheranno, come sempre, gli scherani di casa nostra a dar man forte.
Ma siamo sicuri che il Sud e la Sicilia non abbano le loro colpe? Con una classe politica che ha dilapidato tutte le risorse mettendo in tasca i soldi, dandoli agli amici degli amici, o disperdendoli in migliaia di piccole opere più o meno inutili, oppure tappare i buchi di bilancio  causati da sindaci  irresponsabili, con un comportamento dei singoli cittadini deprecabile sono innumerevoli punti di vista. Con  tifoserie (e qui torno al topic) che si segnalano per atti delinquenziali che si cerca di giustificare, ledendo il buon nome della Sicilia (vedi mio vecchio topic), con presidenti che inneggiano alla Mafia o ne riciclano il denaro sporco?
Sinceramente c'era il rischio che il minuto di silenzio, se deciso, fosse ricoperto da fischi e sberleffi. Non credo che ci odino ciecamente (i turisti venuti ad Acireale riconoscono apertamente di aver trovato un luogo molto diverso da quello che si attendevano); semplicemente abbiamo dato loro qualche motivo.  Se un giorno faremo un vero atto di contrizione forse anche il resto d'Italia ce ne darà merito.  Attenzione, non è sufficiente la contrizione, che è facile.   Devono seguire i fatti! e quelli saranno più difficili.

Forza Acireale!   

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #38 il: 08 Ottobre 2009, 05:11:42 pm »
Mentre ti crogiolavi, il topico e' stato discusso da gente un pochino piu' obbiettiva e capace di te.  Ad Acireale la notizia relativa al lutto nazionale (Sabato) vi e' arrivata oggi?

Cresci un pochino ti prego!!!

Saluti

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #39 il: 08 Ottobre 2009, 05:22:19 pm »
Veramente il lutto nazionale non è stato ancora proclamato (lo sarà domani in Consiglio dei Ministri). Se ne parla da ieri, per quel che ne so.
Caro Diegos, forse hai informazioni riservate in anticipo (o sei più cresciuto, obiettivo e capace di me :-D :-D :-D :-D). Nel merito, non capisco se sei d'accordo o meno con quello che scrivo. Sarebbe interessante (davvero!) conoscere il tuo pregiatissimo e intellettualissimo parere. Vediamo un po' che hai da dire di serio.

Forza Acireale.

N.B. Mi crogiolavo??? Per che cosa?? E per quale motivo? Mah! Chi ti capisce è buono 8-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #40 il: 08 Ottobre 2009, 05:30:54 pm »
Prima il ladrone, poi lui .... ma non è per caso che a metà degli Italiani piace farsi prendere per il cu.lo solo per emulare qualche novello arricchito che stimola i loro sogni di piccolo borghesi?

E se poi pensi a quel 30% e passa che votava il PCI del possidente terriero Berlinguer o di D'Alema, che da un lato pagava 50.000 lire di affitto a Roma in pieno centro e coi soldi risparmiati si faceva la barca a vela, il quadro fra ladroni, berlusconi e cogl.i.on.i (*) mi sembra completo!  ::) ::) ::)

A morte Bberlusconi! Viva Pippo Baudo!


(*) = COGLitori di Illusioni ONirico-Internazionali
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #41 il: 08 Ottobre 2009, 06:28:56 pm »
......................... alle prossime elezioni per FAVORE ca.zzo votate a sinistra giusto per protestare non mandate al governo di nuovo quegli schi.fosi, se abbiamo un pizzico di dignita' e orgoglio sovvertiamo tutto votiamo tutto e tutti eccetto questi maledetti sorci verdi!!!!!!

Saluti

Sei sicuro che quella di votare a sinistra sia la soluzione giusta???????????
Dall'altro lato ci sono persone in grado di cambiare l'Italia????

Ma non è meglio che si dica la verità, che è quella "O con Lui o contro di Lui" ?????
Siete convinti che la maggioranza del paese sono tutti co.glioni (tra cui io) perchè hanno votato un "ladrone"???

Sarebbe meglio invece confrontarsi su quello che và fatto per il paese, invece di dire sempre: è sbagliato!!!!

Fino a quando tutto continuerà così, sia a destra che a sinistra non vedremo luce!!!!!!!!!!

Io una sola cosa condanno a BBerlusconi (  :-D ) : l'essersi arrabbiato troppo!!!, poteva accettare il parere della consulta e rifare una nuova legge, perchè ricordiamoci che il lodo non annullava i processi ma li sospendeva, oppure andare avanti con l'incarico e lasciarsi processare, perchè se la legge è uguale per tutti, sappiamo benissimo che fino alla sentenza della cassazione, l'imputato non è colpevole!!!

Io poi non ho un "ideale di destra o sinistra", e sarei ben felice di votare a sinistra, quando questa avrà uomini e programmi giusti e diversi da quello unico di abbattere BBerlusconi.

Scusate l'OT, ma visto le offese recate a chi democraticamente ha votato un partito, mi sembrava doveroso puntualizzare.

Saluti
Enzo










Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #42 il: 08 Ottobre 2009, 06:42:26 pm »
Scusate l'OT, ma visto le offese recate a chi democraticamente ha votato un partito, mi sembrava doveroso puntualizzare.

Ma che dici Enzo, a sinistra sono più intelligenti, bravi, acculturati, sapienti, organizzati, ingegnosi di tutto quello che resta nel mondo conosciuto. Per questo é una vita che danno dell'ignorante e del cogli.one a chi vota diversamente da loro. Per questo non vincono mai. E quando vincono durano tre giorni...  ::) ::) ::)

p.s. a scanso di equivoci ripeto: io Bberlusconi non lo voto e non voto nemmeno le sue appendici (sono fondamentalmente un pippobaudista della prima ora e mezza, quellla in prima serata), però leggendo Grilli, Grillini, Dipietrini e servi dei banchieri rossi, l'ex presidente del Milan mi fa tttttroppa simpatia!  :-D :-D :-D

 
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #43 il: 08 Ottobre 2009, 06:50:45 pm »
Prima il ladrone, poi lui .... ma non è per caso che a metà degli Italiani piace farsi prendere per il cu.lo solo per emulare qualche novello arricchito che stimola i loro sogni di piccolo borghesi?

E se poi pensi a quel 30% e passa che votava il PCI del possidente terriero Berlinguer o di D'Alema, che da un lato pagava 50.000 lire di affitto a Roma in pieno centro e coi soldi risparmiati si faceva la barca a vela, il quadro fra ladroni, berlusconi e cogl.i.on.i (*) mi sembra completo!  ::) ::) ::)

A morte Bberlusconi! Viva Pippo Baudo!



(*) = COGLitori di Illusioni ONirico-Internazionali


Già dimenticavo quel 30% di ladroni e sfruttatori di industriali, commercianti, latifondisti, e classi abbienti.
 ::) ::) ::)
...aspetta manca all'appello quel 5-6% di pecorelle il cui unico intento è creare l'ordine prima di tutto; naturalmente l'ordine che esce fuori dalle loro testoline e che non tollerano quelle idee diverse dalle loro che vengono espresse dai giornali comunisti e disfattisti; insomma i "Fascisti su Marte", i vari Gelli, De Lorenzo (il generale, non il ministro), gli iniziati che hanno la soluzione per i mali dell'Italia, le Santanchè, gli Storace ed i forzanovisti.
Adesso credo che siano tutti  :-))

un saluto 

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #44 il: 08 Ottobre 2009, 07:55:49 pm »
Mha testa dura!!!   Secondo te leggo i tuoi interventi? Secondo te mi abbasserei cosi' tanto da livellarmi ai tuoi livelli,  :-D povero illuso, torna nella tua gabbia "nonostante tutto forza Acireale" dai muoviti!!

Saluti
« Ultima modifica: 08 Ottobre 2009, 07:59:11 pm da Diegos »