Autore Topic: Minuto di silenzio per le squadre siciliane  (Letto 35414 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #45 il: 08 Ottobre 2009, 08:13:11 pm »
insomma i "Fascisti su Marte

Mamma mia che tristezza questi post (comunisti? PDS? DS? democratici?)! Dalle icone di Marx e Lenin si sono ridotti a Travaglio, Grillo e alla famiglia Guzzanti...  ::) ::) ::)

Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #46 il: 08 Ottobre 2009, 08:13:24 pm »
......................... alle prossime elezioni per FAVORE ca.zzo votate a sinistra giusto per protestare non mandate al governo di nuovo quegli schi.fosi, se abbiamo un pizzico di dignita' e orgoglio sovvertiamo tutto votiamo tutto e tutti eccetto questi maledetti sorci verdi!!!!!!

Saluti

Sei sicuro che quella di votare a sinistra sia la soluzione giusta???????????
Dall'altro lato ci sono persone in grado di cambiare l'Italia????

Ma non è meglio che si dica la verità, che è quella "O con Lui o contro di Lui" ?????
Siete convinti che la maggioranza del paese sono tutti co.glioni (tra cui io) perchè hanno votato un "ladrone"???

Sarebbe meglio invece confrontarsi su quello che và fatto per il paese, invece di dire sempre: è sbagliato!!!!

Fino a quando tutto continuerà così, sia a destra che a sinistra non vedremo luce!!!!!!!!!!

Io una sola cosa condanno a BBerlusconi (  :-D ) : l'essersi arrabbiato troppo!!!, poteva accettare il parere della consulta e rifare una nuova legge, perchè ricordiamoci che il lodo non annullava i processi ma li sospendeva, oppure andare avanti con l'incarico e lasciarsi processare, perchè se la legge è uguale per tutti, sappiamo benissimo che fino alla sentenza della cassazione, l'imputato non è colpevole!!!

Io poi non ho un "ideale di destra o sinistra", e sarei ben felice di votare a sinistra, quando questa avrà uomini e programmi giusti e diversi da quello unico di abbattere BBerlusconi.

Scusate l'OT, ma visto le offese recate a chi democraticamente ha votato un partito, mi sembrava doveroso puntualizzare.

Saluti
Enzo












Enzo, ci mancherebbe ognuno vota come gli pare, pero' non mi vorrai dire che sei contento di questo governo? Allora vediamo, dialetto a scuola  :-\ .....censimento rom.... ecc...quali programmi hanno fatto per risolvere i problemi tangibili, bho! Non riesco a vederli i programmi a cui ti riferisci.

Il risultato delle ultime elezioni e' sotto gli occhi di tutti: separatismo ed eversione, un partito neonazista (la lega) che fa leva su temi quanto meno sconcertanti (ne.gri, te.rroni, rom ecc..) caro Enzo hai votato anche per questo.

Saluti

  

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #47 il: 08 Ottobre 2009, 08:43:07 pm »
insomma i "Fascisti su Marte

Mamma mia che tristezza questi post (comunisti? PDS? DS? democratici?)! Dalle icone di Marx e Lenin si sono ridotti a Travaglio, Grillo e alla famiglia Guzzanti...  ::) ::) ::)

Ciao!

Bhè è una comicità più indelligggiente che quella delle battute del bagaglino!  ::) ::) ::) Stammi bene compare!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #48 il: 08 Ottobre 2009, 08:44:58 pm »
insomma i "Fascisti su Marte

Mamma mia che tristezza questi post (comunisti? PDS? DS? democratici?)! Dalle icone di Marx e Lenin si sono ridotti a Travaglio, Grillo e alla famiglia Guzzanti...  ::) ::) ::)

Ciao!

Bhè è una comicità più indelligggiente che quella delle battute del bagaglino!  ::) ::) ::) Stammi bene compare!

E per forza é più intelligente: é di sinistra!  ::) ::) ::)  Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #49 il: 08 Ottobre 2009, 10:29:30 pm »
......................... alle prossime elezioni per FAVORE ca.zzo votate a sinistra giusto per protestare non mandate al governo di nuovo quegli schi.fosi, se abbiamo un pizzico di dignita' e orgoglio sovvertiamo tutto votiamo tutto e tutti eccetto questi maledetti sorci verdi!!!!!!

Saluti

Sei sicuro che quella di votare a sinistra sia la soluzione giusta???????????
Dall'altro lato ci sono persone in grado di cambiare l'Italia????

Ma non è meglio che si dica la verità, che è quella "O con Lui o contro di Lui" ?????
Siete convinti che la maggioranza del paese sono tutti co.glioni (tra cui io) perchè hanno votato un "ladrone"???

Sarebbe meglio invece confrontarsi su quello che và fatto per il paese, invece di dire sempre: è sbagliato!!!!

Fino a quando tutto continuerà così, sia a destra che a sinistra non vedremo luce!!!!!!!!!!

Io una sola cosa condanno a BBerlusconi (  :-D ) : l'essersi arrabbiato troppo!!!, poteva accettare il parere della consulta e rifare una nuova legge, perchè ricordiamoci che il lodo non annullava i processi ma li sospendeva, oppure andare avanti con l'incarico e lasciarsi processare, perchè se la legge è uguale per tutti, sappiamo benissimo che fino alla sentenza della cassazione, l'imputato non è colpevole!!!

Io poi non ho un "ideale di destra o sinistra", e sarei ben felice di votare a sinistra, quando questa avrà uomini e programmi giusti e diversi da quello unico di abbattere BBerlusconi.

Scusate l'OT, ma visto le offese recate a chi democraticamente ha votato un partito, mi sembrava doveroso puntualizzare.

Saluti
Enzo

Enzo, ci mancherebbe ognuno vota come gli pare, pero' non mi vorrai dire che sei contento di questo governo? Allora vediamo, dialetto a scuola  :-\ .....censimento rom.... ecc...quali programmi hanno fatto per risolvere i problemi tangibili, bho! Non riesco a vederli i programmi a cui ti riferisci.

Il risultato delle ultime elezioni e' sotto gli occhi di tutti: separatismo ed eversione, un partito neonazista (la lega) che fa leva su temi quanto meno sconcertanti (ne.gri, te.rroni, rom ecc..) caro Enzo hai votato anche per questo.

Saluti


Vedi che è come dico io: O con lui o contro di lui!!!!!!!!!!!!!!!

Tu vedi tutto negativo, mentre chi sta dalla sua parte potrebbe portarti le cose positive che ha fatto. E non finiremmo mai!!!!!!!!!
Personalmente il separatismo, l'eversione, il fascismo, etc... non l'ho visto, ma come ho detto è probabile che sono "cecato" e quando esco di casa non mi accorgo che la democrazia sia finita e che se per caso mi unisco a parlare con qualche amico mi manganellano perchè è associazione a delinquere!!!!!
Intendiamoci, non credo nemmeno che i comunisti mangiano i bambini, ma se è vero che sono "cecato" devo far attenzione agli insegnanti dei miei figli!!!   ::) ::)

Saluti
Enzo
PS: questo post stà prendendo una "brutta piega"!!!!!!!! La redazione potrebbe chiuderlo!!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #50 il: 08 Ottobre 2009, 11:35:33 pm »
Enzo se non ci vedi non posso farci niente, i miracoli ancora non li so fare  ::) ho espresso il mio pensiero su quella che e' l'Italia moderna secondo me; ovviamente i nostri sono punti di vista completamente diversi.  Non credo che il topico stia degenerando, ci sono diverse persone con opinioni, occhi, orecchie e convinzioni diverse, normale no!?.   ::)


Saluti

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #51 il: 08 Ottobre 2009, 11:43:36 pm »
Vedi che è come dico io: O con lui o contro di lui!!!!!!!!!!!!!!!

Tu vedi tutto negativo, mentre chi sta dalla sua parte potrebbe portarti le cose positive che ha fatto. E non finiremmo mai!!!!!!!!!


Minks sembra tratta da un'altra discussione, di qualche settimana fa, su chi era con lui (Lo Monaco) o contro di lui (sempre Lo Monaco) ....... la differenza? Che li, in fondo parlavamo solo di pallone e si poteva babbiare tranquillamente, qui, purtroppo si parla del futuro del paese, cioè del nostro e di quello dei nostri figli, e non si può babbiare. Ma loro non lo capiscono e continuano a babbiare. :^(.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #52 il: 09 Ottobre 2009, 02:25:51 pm »

Mamma mia che tristezza questi post (comunisti? PDS? DS? democratici?)! Dalle icone di Marx e Lenin si sono ridotti a Travaglio, Grillo e alla famiglia Guzzanti...  ::) ::) ::)

Ciao!

 :-D ...stai dando spettacolo, Temply...fantastico...nemmeno il miglior Sandro Bondi...quello incalzato a Ballarò da Di Pietro o Franceschini (fantastico...a che idioti paghiamo lo stipendio da ministri!! ::) )... sarebbe riuscito a partorire simili gag... =D>
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #53 il: 09 Ottobre 2009, 05:48:24 pm »

Mamma mia che tristezza questi post (comunisti? PDS? DS? democratici?)! Dalle icone di Marx e Lenin si sono ridotti a Travaglio, Grillo e alla famiglia Guzzanti...  ::) ::) ::)

Ciao!

 :-D ...stai dando spettacolo, Temply...fantastico...nemmeno il miglior Sandro Bondi...quello incalzato a Ballarò da Di Pietro o Franceschini (fantastico...a che idioti paghiamo lo stipendio da ministri!! ::) )... sarebbe riuscito a partorire simili gag... =D>

Ma vedi Gaspry, non ci vuole molto, basta soltanto guardare la realtà (con gli occhi distaccati di chi non ha votato nè gli uni nè gli altri) e riferirla e u futtirisi i rririri é la logica conseguenza!  :-)) :-D :-)) Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #54 il: 09 Ottobre 2009, 07:05:47 pm »

Ma vedi Gaspry, non ci vuole molto, basta soltanto guardare la realtà (con gli occhi distaccati di chi non ha votato nè gli uni nè gli altri) e riferirla e u futtirisi i rririri é la logica conseguenza!  :-)) :-D :-)) Ciao!

 :-D ...mamma mia....uuhh come no!?...la realtà è che siete voi...i crociati...i veri ed unici salvatori dell'Italia...ma la gggente non lo capisce ::) ...nè di qua nè di là...tre metri sopra il cielo  :-D :-D

TIFENTEREMO PATRONI DI MONDO!!  ::)

azz...lo scolapasta del Berlusca continua a fare proseliti  :-D :-D


P.S.:...ah, dimenticavo una precisazione...vedi che i co.glio.ni semmai...secondo il Sultano...sono tutti coloro che non lo votano...e non il contrario... ;-)

Perdi colpi amico Temply... :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #55 il: 09 Ottobre 2009, 07:10:02 pm »
Scusate l'OT, ma visto le offese recate a chi democraticamente ha votato un partito, mi sembrava doveroso puntualizzare.

Ma che dici Enzo, a sinistra sono più intelligenti, bravi, acculturati, sapienti, organizzati, ingegnosi di tutto quello che resta nel mondo conosciuto. Per questo é una vita che danno dell'ignorante e del cogli.one a chi vota diversamente da loro. Per questo non vincono mai. E quando vincono durano tre giorni...  ::) ::) ::)

Scusa, era il Berlusca o un imitatore quello che un paio di anni fà ha dato del Te.sti.co.lo a chi votava a sinistra?
Era sempre un imitatore quello che ha dato dei  Farabutti  a  giornalisti, che dice che la consulta è di sinistra e che lui essendo eletto dal popolo fà quello che gli pare?
Era Bossi o un imitatore quello che della bandiera bandiera italiana consigliava un uso diciamo alternativo?
Ricordiamoci poi che dare del pregiudicato a Berlusconi, ovvero del delinquente è una  costatazione ci sono le sentenze che parlano, non è un'offesa.
"U Mastru"
 Che poi a sinistra  non ci sono rimasti neanche gli occhi per piangere e di sicuro un'altra verità. ::) ::) ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #56 il: 09 Ottobre 2009, 11:25:05 pm »
Mastru, Gaspry, ma siete proprio ossessionati da Bberlusconi! Ma chi lo calcola! Io parlo dell'uomo medio di sinistra che ha studiato quel tanto che gli basta per dare da sempre la patente di ignorante a deficiente a chi non vota per chi dice lui. Non me ne frega niente di quello che ha detto Bberlusconi su chi vota a sinistra o di quello che può pensare Franceschini o Di Pietro su di Enzo, constato soltanto che in Italia o voti in una certa maniera o sei: mafioso, imbecille, ignorante, corruttore, ladrone, etc. etc.

Enzo ha espresso il suo disagio, io ho raccolto al volo, perchè il suo disagio di oggi poteva essere magari il mio disagio di ieri, che so, magari ai tempi delle democraticissime assemblee studentesche.

Contenti voi (inteso come popolo della sinistra illuminata), contenti tutti. Basta crederci per essere felici. Poi la realtà é un'altra, ma fa niente...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #57 il: 10 Ottobre 2009, 12:25:09 am »
..... Io parlo dell'uomo medio di sinistra che ha studiato quel tanto che gli basta per dare da sempre la patente di ignorante a deficiente a chi non vota per chi dice lui......


Temply non pensi di generalizzare un po?
io conosco uomini medi di sinistra che più di pensare a dare patenti di deficienti a chi non vota come loro pensa a come sbarcare il lunario vista la penuria di lavoro che c'è in Italia e sopratutto in Sicilia;



................... constato soltanto che in Italia o voti in una certa maniera o sei: mafioso, imbecille, ignorante, corruttore, ladrone, etc. etc.



No ti sbagli: semmai in odore di mafia e di corruzione ci sono le persone "per cui voti" nessuno si è mai sognato di dare nè a te nè ad Enzo dell'imbecille o del mafioso solo perchè non la pensate come Gaspare o Mastru o Darios o me


....contenti voi (inteso come popolo della sinistra illuminata), contenti tutti. Basta crederci per essere felici. Poi la realtà é un'altra, ma fa niente...  ::) ::) ::)

ancora una volta ti sbagli non penso che apparteniamo a quella casta che, ti posso assicurare, è piccolissima, ricchissima, snobbissima, radical scichissima, che va al mare a Capalbio e che è cordialmente detestata anche dalla gente di sinistra (per capirci le Barbare Palombelli, I Sofri padre figlio e Nuora, i Chicco Testa, i Walter "maanche" Veltroni ed i boiardi del partito peesantemente sputtanati da Nanni Moretti in quella fatidica sera che ha decretato la fine politica di queste figure).
Poi possiamo discutere fino a domani sulla "cultura" della sinistra ma penso che anche su questo argomento parti con dei pregiudizi che - come tu stesso hai detto - si originano dalle assemblee scolastiche degli anni 70 (anche io ho vissuto quell'epoca -purtroppo questo vuol dire che siamo cinquantini-) ma se provi a saltare a piè pari questi pregiudizi forse ti accorgi che "culturalmente" forse abbiamo apprezzato gli stessi maestri; restando nell'ambito siciliano la "cultura" che amiamo sono i vari Sciacia, Bufalino, Brancati, Vittorini, Pirandello e spostandoci fuori dalla nostra isola: Calvino, Eco, Gadda, la Jorcenau, Simenon, Borghes, la letteratura francese dell'ottocento ed il verismo di Verga e Deledda (scusami ma odio il Manzoni ed i suoi Promessi sposi e quindi non lo cito! ) e via e via e via....
Un saluto  :-))

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #58 il: 10 Ottobre 2009, 09:44:23 am »
Caprarupens, che con te ed altri su questo forum si possa dialogare serenamente anche di politica pur partendo da posizioni molto lontane é senz'altro un dato di fatto ed un merito all'intelligenza delle singole capocce, ma più ci allontaniamo dal particolare e più serenità, intelligenza e tolleranza vengono meno. Da un lato e dall'altro, per carità, ma io rivendico sempre l'esperienza (la mia peraltro molto attenuata avendo vissuto l'adolescenza negli 80) passata, in cui semplicemente se non eri di un certo colore non avevi nemmeno diritto di parola.

Non mi stancherò mai di rimarcare l'ipocrisia e l'aria di superiorità intellettuale di chi per concetto primitivo si dichiarava democratico e nei fatti era più "fascista" di me, mio padre e mio nonno messi insieme in parata con fez e pugnale della MVSN in bella mostra e tu sai benissimo che non si trattava soltanto della sparuta minoranza radical chic che hai prima citato, ma di un modo di essere generalizzato. Quel modo di essere lo vedo oggi esaltato all'ennesima potenza, perchè non c'é angolo di mondo reale o virtuale in cui non si trovi il solone di turno che non si limita a recitare il suo ruolo (legittimo) di smerdatore di Berlusconi e compari, ma ci mette anche la parolina dolce verso il popolo bue che li ha votati.

Ci tenevo a specificare questo, poi é chiaro che ognuno rimane con le sue convinzioni. O fissazioni...  :-D :-D :-D

Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minuto di silenzio per le squadre siciliane
« Risposta #59 il: 10 Ottobre 2009, 11:09:39 am »
Non mi dite che tutto questo e' successo perche' ho detto, votate tutti eccetto la destra  ::)..vale a dire sinistra, democratici ecc....dai ragazzi l'ho detto e' soltanto la mia opinione, qualcuno pero' ha colto la palla al balzo per dire cose che non penso!

Non ho mai dato dell'ignorante ad Enzo, questo e' quello che qualcuno vuole fare pensare.

Saluti