Autore Topic: A Bergamo presente: due ore per uscire dallo stadio  (Letto 1146 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
A Bergamo presente: due ore per uscire dallo stadio
« il: 24 Settembre 2009, 08:26:12 am »
Casorezzo (MI), 24 Settembre 2009
Carissimi forensi,
 ieri ero allo stadio Atleti d'Italia per vedere la partita: nel settore ospiti eravamo pochi, così pochi che non ho visto neppure il ceuso. E sì che non mi sono perso una sola tigna! Che finalmente si siano ricordati di lui e gli abbiano appioppato un DASPO? Non è stato un incontro esaltante, ma almeno non abbiamo perso né subito goal, per la prima volta in questo avvio di campionato: peccato per l'occasione di Morimoto che ha spedito il pallone sull'esterno della rete! Una cosa che mi ha lascito perplesso è il fatto che non si sia cercato il gioco con la palla a terra, ma si sia troppo insistito su lanci lunghi e alla carlona. Meno male che neppure l'Atalanta è in grande forma in questi ultimi tempi. Dopo il triplice fischio abbiamo avuto una sorpresa: circa duecento atalantini, quelli della curva Nord, si sono disposti provocatoriamente di fronte alle forze dell'ordine, che invece vigilavano sull'ingresso del settore ospiti. Pare che prima della partita ci siano stati degli scontri e nove ultras bergamaschi siano stati arrestati Soltanto verso l'una sono potuto uscire e avviarmi, con qualche preoccupazione, verso la mia auto, parcheggiata in una viuzza secondaria nei dintorni. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline fabrux

  • Utente
  • ***
  • Post: 135
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: A Bergamo presente: due ore per uscire dallo stadio
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2009, 09:14:29 pm »
Ciao Marco Tullio,

risponde a verità il fatto che siete stati portati in questura e denunciati?

Un caro saluto

Fabrizio

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: A Bergamo presente: due ore per uscire dallo stadio
« Risposta #2 il: 25 Settembre 2009, 11:34:50 pm »
Casorezzo (MI), 25 Settembre 2009
Caro Fabrux,
 mi risulta che sono stati portati via quelli che sono saliti sul pullman e che erano diretti a Catania. Io solo venni e solo me ne andai: non c'entro nulla con gli scontri e non so dirti di più. Cordiali saluti,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome