Sondaggio

RIUSCIRA' WZ A SEDERE LA PANCHINA ROSANERO FINO A NATALE?

SI
2 (15.4%)
NO
3 (23.1%)
FORSE
0 (0%)
NON SO
5 (38.5%)
MANCO AL 2 NOVEMBRE ARRIVA
3 (23.1%)

Totale votanti: 13

Autore Topic: IL FUTURO DI WZ  (Letto 1559 volte)

Offline Vecchia Guardia

  • Utente
  • *
  • Post: 23
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
IL FUTURO DI WZ
« il: 20 Settembre 2009, 11:19:15 pm »
PER ME OPZIONE N.5

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL FUTURO DI WZ
« Risposta #1 il: 21 Settembre 2009, 12:07:20 am »
Ho votato "non so" perché Zenga é la scelta più forte e limpida compiuta da Zamparini almeno da quando é a Palermo, mandarlo via subito significa raggiungere forse il top di incoerenza (anche se tecnicamente il cambio ci sta tutto). Oltretutto per Zamparini significherebbe avere perso il confronto a distanza con Ballardini, cosa a cui lui secondo me tiene più (sbagliando completamente) di un buon piazzamento della squadra in campionato.

Dico però di stare attenti non tanto alla partita con la Roma (che visto lo stato di forma attuale dei giallorossi sembra al momento proibitivo), quanto al match con la Lazio di domenica prossima, proprio perchè se il Palermo dovesse perdere e male contro Ballardini, Zamparini potrebbe anticipare il suo solito colpo di testa annuale.

p.s. secondo me questa é la classica situazione in cui se cambi l'allenatore, metti al posto giusto un paio di pedine e punti su un solo modulo, la squadra inizia a rendere e a fare gioco e punti. Non sarà a livello di Fiorentina e Genoa, ma questo Palermo non é nemmeno la squadra da buttare che si é vista finora.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL FUTURO DI WZ
« Risposta #2 il: 21 Settembre 2009, 12:05:21 pm »
Non è facile rispondere a questa domanda perchè tutto dipende da quello che farà la squadra nei prossimi turni, pertanto voto "non so" anch'io.

Ovviamente se non otterrà qualche punto nelle prossime tre partite (fra l'altro difficili) ci sono buone possibilità che oltre al panettone, non mangerà manco la martorana!!!!
 8-) 8-) 8-)

Semmai, bisognerebbe lanciare un nuovo sondaggio fra chi potrebbe essere il sostituto di Zenga, qualora avvenisse l'esonero, anche se la pista Rossi sembra la più "comoda"!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL FUTURO DI WZ
« Risposta #3 il: 21 Settembre 2009, 12:28:25 pm »
per me (e ho già votato in questo senso) superando i due scogli Roma e Lazio arriva dritto dritto a Natale

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL FUTURO DI WZ
« Risposta #4 il: 21 Settembre 2009, 01:20:18 pm »
Spiacente,
ma le prossime due partite non le supera manco se scende Gesù dalla Croce.
Conseguentemente ho votato l'ultima opzione.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL FUTURO DI WZ
« Risposta #5 il: 21 Settembre 2009, 02:36:22 pm »
Ho votato Non so per i stessi motivi di Templare.....è una negghia ma lo ha voluto Zamparini per cui se fa risultati giocando un ciofeca e segnando al 93esimo di mano su fuorigioco e con carica sul portiere.......Zamparini lo terrà........tradotto se non fa il risultati nelle possime 3 partita sarà esonerato.

Il mio pesniero sul topic di Parma Palermo.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL FUTURO DI WZ
« Risposta #6 il: 21 Settembre 2009, 02:55:38 pm »
voto 4.
Nel calcio è tutto imprevedibile, io voglio illudermi che all'improvviso Zenga azzecchi tutte le scelte, trovi una formazione ottimale, la squadra sia equilibriata e cominciano ad arrivare i risultati.....   dite che chiedo troppo...?
Beh, sinceramente non mi è rimasto altro che la speranza...
Se il cambio arriva subito forse non avremo buttato un altro anno al vento...
salutamu.

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL FUTURO DI WZ
« Risposta #7 il: 21 Settembre 2009, 04:51:24 pm »
opzione 4.La sua intervista a Sky nel dopo partita è stata emblematica.L'uomo ragno non sa che pesci pigliare. Incalzato dalle domande di Mauro e di Sconcerto, ha lasciato presagire prese di posizione alquanto forti all'interno dello spogliatoio.
I giocatori,anche se non traspare cominceranno presto a manifestare il loro malessere.
Diciamo che entro Domenica deve strappare almeno 4 punti.Con 2 punti sarebbe salvo solo grazie all'orgoglio zampariniano,ma durerebbe giusto un altro paio di partite.
« Ultima modifica: 21 Settembre 2009, 08:05:35 pm da Redazione »