Autore Topic: Abbonamento 2009-10 PALERMO  (Letto 1847 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Abbonamento 2009-10 PALERMO
« il: 21 Luglio 2009, 10:55:02 pm »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=159744

A parte il giallo della scomparsa dal sito del PALERMO dei prezzi dell'abbonamento per la prossima stagione, forse dovuta al fatto che avevano anticipato quello che domani verrà molto probabilmente detto in conferenza stampa.

Un abbonamento di curva a € 170 è veramente poco!!!!!!!!!!!!!!

Praticamente se abitassi a PALERMO sarei il primo a farlo, altro che sky e dahlia!!!!!
 >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Se confermato, prevedo le curve piene ad ogni partita.

Saluti
Enzo
 >:( >:( >:( >:( >:(

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Abbonamento 2009-10 PALERMO
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2009, 12:33:36 am »
Un abbonamento di curva a € 170 è veramente poco!!!!!!!!!!!!!!

Ed é anche un errore. Le curve si riempiranno in buona parte di munnizza strisciata, che si presenterà per quelle cinque-sei partite di cartello, una per tifare i propri beniamini del nord, le altre per gufare contro le avversarie dirette dei loro beniamini del nord. Per Palermo-Chievo saremo sempre gli stessi ventiduemila che rappresentano grosso modo il nostro zoccolo duro, gli altri risulteranno statisticamente presenti, ma fisicamente saranno davanti la tv a casuccia bella.

Io avrei lasciato gli stessi scontatissimi prezzi dello scorso anno e messo le curve a cinquanta euro per le gare di "cartello", in modo da giocarcele in casa e non in trasferta come la scorsa stagione. Ma io sono tifoso del Palermo e Zamparini, malgrado le malelingue non soffrano mai di laringite, é fin troppo buono e certo non pensa a farsi i soldi sulla pelle del pubblico. Ma stavolta é andato troppo oltre.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Abbonamento 2009-10 PALERMO
« Risposta #2 il: 22 Luglio 2009, 01:01:00 pm »
Scusate, ma la società non farà come l'anno scorso? ovvero per evitare le code a botteghini di far andare  a scaglione ad esempio prima quelli che dovranno rinnovare le curve - poi gradinate -tribuene e poi quelli che lo faranno exnovo? o è tutto libero?
nei siti non vedo nulla

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Abbonamento 2009-10 PALERMO
« Risposta #3 il: 22 Luglio 2009, 02:20:24 pm »
Devo ammetter che 170 € sono veramente un bel prezzo

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Simpatica iniziativa
« Risposta #4 il: 22 Luglio 2009, 11:43:48 pm »
Leggevo anche della simpatica iniziativa lanciata da Zamparini che vedrà due di voi - ogni domenica - chiamati in campo per ricevere la maglia ufficiale numero 12, ritirata all'uopo dalla società e quindi indossata simbolicamente, ma anche realmente, dal famoso dodicesimo in campo, il pubblico  =D>
Ma non solo, visto che i fortunati tifosi riceveranno anche un invito a seguire la squadra nella successiva trasferta, portando anche un familiare, ospiti del Palermo, in aereo con i giocatori ed allo stadio ad incitare la propria squadra, e ancora, coloro che nel corso della stagione saranno stati estratti beneficeranno di un ulteriore sorteggio che consentirà a due tifosi di vincere un viaggio in Sudafrica per assistere alla gara d'esordio della nazionale italiana ai mondiali  :-))
Più di così ...  ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Abbonamento 2009-10 PALERMO
« Risposta #5 il: 23 Luglio 2009, 11:25:17 am »
Una bella notizia viene dai prezzi stabiliti per i singoli biglietti di campionato. Tre fasce: A le tre strisciate; B Catania, Fiorentina, Napoli, Roma; C tutte le altre 12 squadre.

Fascia A si pagherà la bellezza di 40 euro per la curva, fascia B saranno 15 e fascia C appena 9. Prezzi assolutamente popolari, forse anche troppo come ho detto prima. Se ho ben capito col piano famiglia il mio abbonamento costerà 155 euro e quello di mio figlio appena 70, quando l'anno scorso solo per il mio ho speso 210 euro, che erano comunque pochi già in partenza, ridicoli poi alla luce del gran campionato casalingo da 40 e passa gol disputato dal Palermo.

Speriamo solo di non avere qualche testa di bippe come vicino di posto...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Abbonamento 2009-10 PALERMO
« Risposta #6 il: 24 Luglio 2009, 05:18:47 pm »
Ci siamo abbonati stamattina, io e mio figlio, col piano famiglia: 155 euro io, 70 lui, il tutto in dieci minuti e con la solita organizzazione perfetta, malgrado non é che fossimo proprio quattro gatti... 70 euro per 19 partite significa pagare 3,68 euro a partita! 7000 lire le pagavo ad inizio anni 80 per andare a vedere il Palermo di Montesano e De Rosa...

Il problema economico, la crisi quotidiana, sono definitivamente seppelliti da questi prezzi bassissimi, mi fa piacere che i saldi abbiano riguardato praticamente le sole curve e che invece i settori dei "ricchi" abbiano avuto qualche ritocco verso l'alto. Bertinotti non avrebbe potuto fare di meglio!  ::) ::) ::)

Adesso non ci sono scuse. Speriamo non ci siano nemmeno troppi strisciati infiltrati e che di questa promozione ne usufruiscano soprattutto gli under14, per andare a formare una nuova generazione di tifosi, possibilmente pinkblack only.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Abbonamento 2009-10 PALERMO
« Risposta #7 il: 24 Luglio 2009, 10:56:38 pm »
Io andrò giorno 28 ........con questi prezzi ritengo folle non abbonarsi......

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Abbonamento 2009-10 PALERMO
« Risposta #8 il: 24 Luglio 2009, 11:12:25 pm »
Ragazzi trovatemi un lavoro a PALERMO che torno subito solo solo per abbonarmi!!!!
 ::) :-P :-D ::) :-P 8D ;-) :-D :-))

Seguo poco la stampa nazionale, ma credo che questa notizia dovrebbe avere parecchio risalto ed essere di esempio per gli altri, specie in questo momento di crisi.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO