Autore Topic: Mercato del Palermo e 4 posto??!!  (Letto 28353 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #105 il: 04 Luglio 2009, 04:28:03 pm »
Zamparini parla di mercato chiuso lasciando intendere di avere speso i soldini all'estero...........non parlerebbe così per il solo Bertòlo..........se Lunedì non arriva l'ufficialità li faccio nuovi!!!

Saluti


OK, prima giornata di mare a Mondello, il tempo di lavarmi, dare un'occhiata in giro per il forum, farmi una bella e distensiva risata davanti a qualche agreste m i n c h i a t e l l a ed eccomi qua a rispondere ad Occasionale. Sarò brevissimo: ti stai pigliando una malattia con Pastore. Rilassati, tanto se non viene lui ne viene un altro ed in ogni caso per giocatori come Pastore si tratta sempre di gioie effimere, un paio di anni al massimo e spiccano il volo verso altri lidi...

Piuttosto, campagna estiva all'insegna del bluff da parte di Zamparini, Sabatini, e finenti in -ini vari. Non ultimo il bluff sulla presentazione di Zenga, che sembrava dovesse essere ad inizio settimana ed invece sarà ad Agosto, in occasione del rientro del Palermo. Non per tirargli i piedi a Zenga, che anzi per come vedo io il mondo, sta pure iniziando a farmi simpatia (adoro i brutti anatroccoli), ma ho come l'impressione che se si continua di questo passo e le cose dovessero andare per come in molti temiamo, si fa prima a presentare Delio Rossi... Anche Sabatini sta facendo impazzire la stampa. Per il GdS doveva essere in partenza oggi per l'Argentina, lui invece ha dichiarato che partirà solo lunedì, però ha specificato: "per chiudere la trattativa Pastore". Male che vada al ritorno a Punta Raisi trova Occasionale col campionario di intimo rinforzato...  ::)

Per il resto si sta iniziando a sgrossare il gruppo. Via Dellafiore, Guana, forse Lanzafame e si iniziano a piazzare anche i ragazzi campioni d'Italia non più in età per il calcio giovanile in squadre di B e C. Mi raccomando, cerchiamo di non fare fissarie e teniamoci almeno Mazzotta e magari Conti, che su Sky l'altra volta nello speciale calciomercato di fine serata veniva indicato come il prototipo del centrocampista moderno.

OK, buon uicchend a tutti e forza Palermo sempre!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #106 il: 04 Luglio 2009, 10:26:09 pm »
Questa fase è all'insegna del caos, non si capisce niente.
la prossima settimana sicuramente avremo qualche certezza in più.
Ha ragione Templare, cerchiamo di non farci il sangue amaro dietro alle continue conferme e smentite di questo o quell'altro acquisto, anche se mi rendo conto che la cosa è fastidiosa.
Stesso discorso vale per l'argomento che riguarda la sede di presentazione di Zenga....
Alla fine ho l'impressione che verranno cambiati solo 2 massimo 3 elementi rispetto alla rosa dello scorso anno; se ci pensate bene è giusto così, non siamo forse noi stessi a dire che se si stravolge la squdra ad ogni campionato non si costruisce nulla...? considerando che abbiamo cambiato allenatore è già una rivoluzione questa....
potrebbe essere quindi che come dice Zamparini, il mercato in entrata è già chiuso.
vedremo, salutamu.

Online ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #107 il: 05 Luglio 2009, 10:05:52 pm »
........... Anche Sabatini sta facendo impazzire la stampa. Per il GdS doveva essere in partenza oggi per l'Argentina, lui invece ha dichiarato che partirà solo lunedì, però ha specificato: "per chiudere la trattativa Pastore". Male che vada al ritorno a Punta Raisi trova Occasionale col campionario di intimo rinforzato...  ::)

E speriamo che riprende la partita altrimenti manco lunedì parte!!!!!!!!!!!
 :-)) :-)) :-))

Al momento la partita è sospesa, ogni  "coccio" di grandine è grossa come un arancia!!!!!!!
 8| 8| 8| 8|

Intanto Occasionale ha ancora un po di tempo per "armarsi" di strumenti "urologici"

http://www.usl3.toscana.it/SguardoAlPassato/Immagini/Pag48_41.jpg
 ::)  ::)  ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #108 il: 06 Luglio 2009, 12:26:30 am »
Allora, Huracan di Pastore scippato del titolo, terna arbitrale fortemente responsabile nella sconfitta dell'Huracan, però almeno l'arbitro mi é sembrato umano, ha sbagliato, ma senza mettersi la faccia di c a z z o del fighetto Rosetti.

Pastore? L'ho visto stasera per la prima volta. Le doti ci sono, ma oggi non ha fatto granchè, forse perche a 20 anni ha sentito la partita decisiva o perchè sa che a breve potrebbe lasciare casuccia sua per venire in Europa. Speriamo che i suoi tifosi non l'accoppino prima dell'incontro con Sabatini. E se fossi in Sabatini un pensierino a Bolatti ce lo farei pure...

Enzo, un ci rari strane idee ad Occasionale, che già é fantasioso da sè...  ::) ::) ::)

Turiddu, ancuora tiempu ci pierdi?  :-D :-D :-D

E vi ho pensato praticamente tutti. Dai, che giovedì c'é Zenga!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #109 il: 06 Luglio 2009, 10:22:11 am »
Misca terna arbitrale.........certo a vedere questi ........i nostri arbitri sono dei fuori classe.

Huracan troppo attendista peggiore partita per vedere Pastore.

In ogni caso lo avevo sempre visto nelle sinstesi .............oggi lo ho visto, osservato e studiato per un  intera partita. La mia impressione è che il ragazzo, oggi, nel campionato Italiano può solo fare:

- il trequartista dietro Miccoli e Cavani
- l'attaccante esterno di un 4 3 3 con Budan al centro e Cavani a destra.

altre soluzioni squilibrerebbero troppo la squadra.

Per quanto detto sono costretto ad abuiare la formazione di Templare:
Ipotesi 1

Cassani Bovo Kjaer Balzaretti
Nocerino Migliaccio Bertòlo
 Cavani Budan Pastore

Ipotesi 2

Cassani Bovo Kjaer Balzaretti
Nocerino Migliaccio Bertòlo
        Pastore
   Cavani Miccoli

in casa al posto di Nocerino e Migliaccio potremmo schierare rispettivamente Bresciano e Simplicio. Misca come non mi piace quel Bovo Titolare.

Affare Pastore o Chiaccherini ha la prelazione firmata o è un kamikaze...in quel caso le mutande rafforzate faranno al caso suo. ::)

Templare si vede che te ne intendi.......anche io Bolatti lo prenderei subito........anche Otamendi mi ha impressionato anche se a noi in questo momento serve un centrale lungagnone alla Paletta!!

Saluti
 

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #110 il: 06 Luglio 2009, 12:21:04 pm »
La mia impressione è che il ragazzo, oggi, nel campionato Italiano può solo fare:

- il trequartista dietro Miccoli e Cavani
- l'attaccante esterno di un 4 3 3 con Budan al centro e Cavani a destra.

Ipotesi 1

Cassani Bovo Kjaer Balzaretti
Nocerino Migliaccio Bertòlo
 Cavani Budan Pastore

Ipotesi 2

Cassani Bovo Kjaer Balzaretti
Nocerino Migliaccio Bertòlo
        Pastore
   Cavani Miccoli

Propendo più per la formazione uno, il 4-3-3, che potrebbe poi diventare il mio odiatissimo 4-3-2-1 e comunque un modulo che in avanti, stante l'attuale situazione attaccanti, non darebbe grossi punti di riferimento con i tre ad interscambiarsi ruoli e posizioni ed il solo Miccoli più statico. Pastore mi ha dato l'impressione di pensare soprattutto alla fase offensiva, ma la gamba ieri non l'ha mai tirata indietro, il che non vuol dire sapere difendere, ma almeno essere abituato alla battaglia sì.

Nel tuo 4-3-3 metterei dentro Simplicio (se rimane) al posto di Nocerino, perchè é l'unico che con la palla al piede può provare ad imitare Liverani, almeno in casa e magari in trasferta Nocerino potrebbe rimpiazzare Bertolo, se questi dovesse garantire molta spinta e poca interdizione. Diciamo che dobbiamo scoprire le vere caratteristiche di Bertolo per capire come sarà il centrocampo del Palermo.

Budan, invece, secondo me dura un paio di settimane di ritiro, il tempo di fare vedere in giro che non é più rotto, che si allena regolarmente col gruppo e gioca le amichevoli e lo piazzano da qualche parte fra serie A e B e a quel punto Cavani si riprende il ruolo di centravanti atipico e Miccoli quello di esterno d'attacco o viceversa, come già successo quest'anno. Se poi va via Budan non escludo che arrivi il nome importante di cui ieri parlava (o vaneggiava per i più cattivi) Zamparini, un centravanti con i fiocchi.

Mah, intanto aspettiamo le prossime ore anche per capire il futuro di Sabatini. Potrebbe non essere il fumo ad ucciderlo anzitempo, ma un avvenimento Occasionale...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #111 il: 06 Luglio 2009, 12:26:24 pm »
Se poi va via Budan non escludo che arrivi il nome importante di cui ieri parlava (o vaneggiava per i più cattivi) Zamparini, un centravanti con i fiocchi.
Mah Templare,
ascoltando, stamattina, Il Bar dello Sport, sentivo parlare di un'ipotesi Borriello...

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #112 il: 06 Luglio 2009, 01:07:27 pm »
Se poi va via Budan non escludo che arrivi il nome importante di cui ieri parlava (o vaneggiava per i più cattivi) Zamparini, un centravanti con i fiocchi.
Mah Templare,
ascoltando, stamattina, Il Bar dello Sport, sentivo parlare di un'ipotesi Borriello...

Ciao

Sì, ho sentito anch'io, ma credo che in ogni caso se si concretizzerà qualcosa avverrà verso la fine del calciomercato, sicuramente dopo la fine del ritiro. Del resto fino a quando hai dentro Budan, Succi e Mchedlidze non puoi pensare di comprare il calibro da 90, altrimenti gli altri o li svendi o li regali proprio. Aspettiamo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #113 il: 06 Luglio 2009, 04:43:51 pm »
Ho appena visto su TGS le immagini (scaricabili dal sito di Walter Zenga) del matrimonio a Las Vegas con sua moglie Raluca. Alla fine della cerimonia spuntava pure un tizio con look, vestiti e voce alla Elvis. Per caso qualcuno sa se era lo stratega Vio?  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline SPECCHIO

  • Utente
  • **
  • Post: 72
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #114 il: 06 Luglio 2009, 07:42:41 pm »
Ma allora è davvero TASCIO.
Chissà perchè ma Zenga mi trasmette un non sò di criptico.  8|
Prima rifletto, poi parlo.

Online ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #115 il: 07 Luglio 2009, 11:22:57 am »
Ho appena visto su TGS le immagini (scaricabili dal sito di Walter Zenga) del matrimonio a Las Vegas con sua moglie Raluca. Alla fine della cerimonia spuntava pure un tizio con look, vestiti e voce alla Elvis. Per caso qualcuno sa se era lo stratega Vio?  ::) ::) ::)

Ma TASCIO FUORTI!!!!!!!!!!
Cravatta e gilet Viola e maxigarofano nel taschino

http://www.walterzenga.it/foto_singola.asp?id=330


 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
PS: Nella giacca di Elvis ci entra pure "platinette"!!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #116 il: 07 Luglio 2009, 05:01:22 pm »
Occasionale!!! ti stai preparando a lampiari a Sabatini?
Minks il campionato argewntino è finito ma qui le cose sembranio più incasinate di prima.....
Intanto piano piano anche gli altri si muovono come i viola che ufficializzano Marchionni (ottimo corridore)...
a ma viviri quannu si muovi Sabatini.
salutamu.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #117 il: 08 Luglio 2009, 10:30:22 am »
Zamparini parla parla, promette, ma sono tutte chiacchiere che fa per il solo scopo di accaparrarsi qualche abbonamento in più.
Peccato che le sue parole non mi incantano più.
Ad esempio, ci voleva tanto prendere Onyewu visto che Carrozzieri non ci sarà per 2 anni e visto che il Milan l'ha preso a parametro zero?
E prima che lo diciate, se il Palermo si fosse mosso per tempo, invece di fare solo chiacchiere, si sarebbe aggiudicato quel giocatore.
Ma Zamparini come e con chi ci vuole arrivare al quarto posto, con la primavera argentina???

Mah!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #118 il: 08 Luglio 2009, 08:13:50 pm »
Allora:

1) Zamparini dice che Pastore raggiungerà il ritirò il 20 Luglio..........ora ho si è fumato tuttà l'erba del Barbera o chiccherini ha una prelazione firmata........In ogni caso le lodi al DS sono rimandate all'ufficialità.......

2)Onneuw o come si chiama qui il buon passolini o chiccherini ha mostrato la stessa velocità del Leone dopo che si è sbranato 5 antilopi............un aatta!!! >:( >:(.....

3) Sarò populista ma uno che mi ha parlato bene di Sabatini ancora non lo ho trovato........

4) Da fonte certa.........vicinissima a Matracia vi è la conferma che Budan ha il ginocchio come il tritato vendutomi dal mio carnezziere di fiducia.........gli faranno fare un pò di amichevoli e tenteranno di piazzarlo da qualche parte....considerate che la mia fonte è la stessa che mi disse di un litigio in seno allo staff sulla salute di Budan a seguito del quale Matracia ha seriamente rischiato il posto.........Questo anedoto poi girò nella redazione di TGS dopo qualche mese!!

5) Vi lancio una bomba alla Mosca.....alla Mosca in quanto basate su fonti nulle.....Cavani e Simplicio alla Lazio e Pandev a Paler =D> =D>mo

Conclusioni.......immaginando che alla fine arriveranno Bertòlo, Pastore Paletta e andrà via Simplicio o prendono un Punta di grande livello oppure ci dirà c u l o se miglioreremo la classifica dell'anno scorso......per favore non ci stonate con Cavani ....Cavani ha fatto tutti questi goal grazie al gioco di Ballardini che lo metteva in condizione di avere 90 palle Goal.
Fra 20 minuti parla Zenga aspettiamo ...............che ci illumini di immenso ???8| 8|

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #119 il: 08 Luglio 2009, 08:51:01 pm »
Conferenza stampa di Zenga.........a parole chistu a mia mi piace........vedremo sul campo