Autore Topic: Mercato del Palermo e 4 posto??!!  (Letto 28471 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #90 il: 02 Luglio 2009, 10:32:13 pm »
A margine del discorso Pastore una disamina sul calciomercato in generale. Praticamente la crisi in Italia a livello di pallone é arrivata questa estate. Milan che vende e basta e fatica ad imbastire una qualsiasi trattativa decente, Inter che ha preso il duo del Genoa, ma ha messo sul mercato Maicon e Ibrahimovic, Juventus che deve raccogliere i soldi delle cessioni prima di poter acquistare e che comunica con orgoglio di avere aumentato il proprio budget di 2,5 milioni di euro (!), Roma sull'orlo del fallimento (ma non fallirà mai...), Lazio ferma inchiodata, Fiorentina idem e vende Dainelli per sostituirlo con Natali e risparmiare stipendio e recuperare un pò di cash. Ha fatto qualcosa il Genoa con i soldi di Milito e Thiago Motta, ma é tutto da vedere come assorbirà queste cessioni e quella probabile di Ferrari, in direzione Turchia. Solo il Napoli va in controtendenza e spende e spande che é un piacere. Il Palermo alla fine qualcosa farà, ma ho come l'impressione che questo anche per noi, sia il primo calciomercato della nuova era povera. Intanto tecnicamente c'é necessità di sfoltire i ranghi (al momento sono 37 i tesserati che potrebbero partire in ritiro per l'Austria), qualche cessione pregiata poi (Simplicio, Bresciano, Succi, Guana, Raggi) potrebbe portare nelle casse sociali un pò di soldini per far appattare la settanta, come avviene da un paio di anni a questa parte.

Vedremo...

Ti sei dimenticata l'Udinese, che se continua così si troverà a giocare con la primavera!!!!!!!!!!!!!!
 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Saluti
Enzo

Vero é, mi mancava l'Udinese...  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #91 il: 03 Luglio 2009, 09:38:08 am »
Fermo restando che i conti si fanno a fine Agosto direi che pur dando per fatto Pastore, il quarto posto sembra argomento per Genoa, Viola e Napoli.........il Milan alla fine perderà anche Pirlo, se non compra gente importante.......potrebbe arrancare per la champions.

Dicono che il Palermo è vicinissimo a Rivas..........per me questo è una atta ....il classico superpacco delle lunga serie Oriali Branca!!!

Saluti
 

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #92 il: 03 Luglio 2009, 09:40:27 am »

A margine del discorso Pastore una disamina sul calciomercato in generale. Praticamente la crisi in Italia a livello di pallone é arrivata questa estate. Milan che vende e basta e fatica ad imbastire una qualsiasi trattativa decente, Inter che ha preso il duo del Genoa, ma ha messo sul mercato Maicon e Ibrahimovic, Juventus che deve raccogliere i soldi delle cessioni prima di poter acquistare e che comunica con orgoglio di avere aumentato il proprio budget di 2,5 milioni di euro (!), Roma sull'orlo del fallimento (ma non fallirà mai...), Lazio ferma inchiodata, Fiorentina idem e vende Dainelli per sostituirlo con Natali e risparmiare stipendio e recuperare un pò di cash. Ha fatto qualcosa il Genoa con i soldi di Milito e Thiago Motta, ma é tutto da vedere come assorbirà queste cessioni e quella probabile di Ferrari, in direzione Turchia. Solo il Napoli va in controtendenza e spende e spande che é un piacere. Il Palermo alla fine qualcosa farà, ma ho come l'impressione che questo anche per noi, sia il primo calciomercato della nuova era povera. Intanto tecnicamente c'é necessità di sfoltire i ranghi (al momento sono 37 i tesserati che potrebbero partire in ritiro per l'Austria), qualche cessione pregiata poi (Simplicio, Bresciano, Succi, Guana, Raggi) potrebbe portare nelle casse sociali un pò di soldini per far appattare la settanta, come avviene da un paio di anni a questa parte.

Vedremo...


Ciao Temply

Condivido l'analisi in tutto e per tutto  ;-)

Ma na parolina po Catania...fra le società più attive...la potevi spendere, non è un'offesa!!  ::) ::)

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #93 il: 03 Luglio 2009, 09:58:19 am »

A margine del discorso Pastore una disamina sul calciomercato in generale. Praticamente la crisi in Italia a livello di pallone é arrivata questa estate. Milan che vende e basta e fatica ad imbastire una qualsiasi trattativa decente, Inter che ha preso il duo del Genoa, ma ha messo sul mercato Maicon e Ibrahimovic, Juventus che deve raccogliere i soldi delle cessioni prima di poter acquistare e che comunica con orgoglio di avere aumentato il proprio budget di 2,5 milioni di euro (!), Roma sull'orlo del fallimento (ma non fallirà mai...), Lazio ferma inchiodata, Fiorentina idem e vende Dainelli per sostituirlo con Natali e risparmiare stipendio e recuperare un pò di cash. Ha fatto qualcosa il Genoa con i soldi di Milito e Thiago Motta, ma é tutto da vedere come assorbirà queste cessioni e quella probabile di Ferrari, in direzione Turchia. Solo il Napoli va in controtendenza e spende e spande che é un piacere. Il Palermo alla fine qualcosa farà, ma ho come l'impressione che questo anche per noi, sia il primo calciomercato della nuova era povera. Intanto tecnicamente c'é necessità di sfoltire i ranghi (al momento sono 37 i tesserati che potrebbero partire in ritiro per l'Austria), qualche cessione pregiata poi (Simplicio, Bresciano, Succi, Guana, Raggi) potrebbe portare nelle casse sociali un pò di soldini per far appattare la settanta, come avviene da un paio di anni a questa parte.

Vedremo...


Ciao Temply

Condivido l'analisi in tutto e per tutto  ;-)

Ma na parolina po Catania...fra le società più attive...la potevi spendere, non è un'offesa!!  ::) ::)



No Gaspare, mi sono fermato ad analizzare solo le squadre superiori o nella stessa fascia tecnico-economica del Palermo. Tutto qui.

Ciao!!!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #94 il: 03 Luglio 2009, 10:12:31 am »
Dicono che il Palermo è vicinissimo a Rivas..........per me questo è una atta ....il classico superpacco delle lunga serie Oriali Branca!!!

Condivido al 1000%. Mi tengo Cossentino e Terranova e a Rivas un ci fazzu miettiri pieri in Paliermu mancu pi sbagghiu! Speriamo sia solo munnizza giornalistica.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline CFPaolo

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #95 il: 03 Luglio 2009, 10:28:18 am »
Zamparini su Rivas ha parlato d'invenzioni dei procuratori.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #96 il: 03 Luglio 2009, 11:00:32 am »
Gaspare te le dico io quattro cose su Catania.

Allenatore 7
Belusci 7
Andujar 8
Barrientos 6,5

Resta il fatto che l'argomento retorcessione ad oggi, anche se è ancora molto presto, è cosa di Livorno e Bari .....la terza ancora non la vedo.......quindi continuiamo così!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #97 il: 03 Luglio 2009, 12:20:11 pm »
Nella speranza di vedere quello che sarà il colpo del Palermo ....vi informo che su Sportitalia (Sky 225) ci sarà Velez-Huracan........tutti pronti per vedere il nostro ....Pastore!!!

Saluti
 

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #98 il: 03 Luglio 2009, 12:39:42 pm »
Nella speranza di vedere quello che sarà il colpo del Palermo ....vi informo che su Sportitalia (Sky 225) ci sarà Velez-Huracan........tutti pronti per vedere il nostro ....Pastore!!!

Saluti
 

Ma é di notte? Ho letto 20,20 di domenica sul GdS, ma non hanno specificato se ora locale o italina. Dai, trasformati in Mariolina Cannuli o Annamaria Gambineri e dacci notizie più precise sul palinsesto televisivo...  ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #99 il: 03 Luglio 2009, 12:42:25 pm »
Scusa Templare.......ma non sono d'accordo........ieri Zamparini parlava di due grossi giocatori già presi.....uno è sicuro al 100% Bertòlo l'atro chi sarebbe? Considerato che hanno detto che Paletta in stand by per motivi fisici? Pastore!!!

Sabatini non parla di affare concluso ma non si scompone difronte alle notizie di sirene francesi ed oggi inglesi.........

Se alla fine se lo fanno fottere saranno o no delle cose inutili? Si

Se porta Pastore come ho già detto in passato farò loro 90 minuti di applausi!!!

Saluti

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #100 il: 03 Luglio 2009, 12:47:07 pm »
Mah 20.20 italiane ......... il conto appatta in Argentina sarà il pomeriggio di domenica!!

saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #101 il: 03 Luglio 2009, 03:03:56 pm »
Comunque adesso é spuntato pure l'Arsenal. Riepiloghiamo: Porto, Lione, Paris Saint Germain, Arsenal. Fra poco ci vuole il distributore dei biglietti per il turno...  ::) ::) ::)

Io fino a quando non leggo i comunicati ufficiali non ci credo, mi sembra che attorno al giocatore si stia scatenando quel movimento che fa felici procuratori e proprietari dei cartellini e il Palermo, se non ha niente di scritto e concreto, é il pesce piccolo della compagnia. Boh...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #102 il: 03 Luglio 2009, 03:11:58 pm »
Mah 20.20 italiane ......... il conto appatta in Argentina sarà il pomeriggio di domenica!!

saluti


Se il sito non sbaglia è giusto 20,20.

http://www.sportitalia.com/guidatv.aspx

andando al 5 luglio la partita sembra in pogrammazione proprio a quell'ora


Vedremo!!!!   ::) ::)

saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #103 il: 03 Luglio 2009, 04:30:47 pm »
Zamparini parla di mercato chiuso lasciando intendere di avere speso i soldini all'estero...........non parlerebbe così per il solo Bertòlo..........se Lunedì non arriva l'ufficialità li faccio nuovi!!!

Saluti

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Palermo e 4 posto??!!
« Risposta #104 il: 03 Luglio 2009, 08:38:50 pm »
Gaspare te le dico io quattro cose su Catania.

Allenatore 7
Belusci 7
Andujar 8
Barrientos 6,5

Resta il fatto che l'argomento retorcessione ad oggi, anche se è ancora molto presto, è cosa di Livorno e Bari .....la terza ancora non la vedo.......quindi continuiamo così!!

 ;-)

Thank's Occasionale...

Ma metti anche noi tra i "retrocedendi"...ti prego...gli altri anni ha portato bene  ::)

 :-D Un abbraccio Cugino  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est