Autore Topic: Il mercato del Catania  (Letto 53187 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #285 il: 10 Settembre 2009, 11:55:38 pm »
Qualche post addietro ho detto che Capuano si può sostituire con qualcuno dei molti difensori che abbiamo, ma nessuno, come dici anche tu, è un terzino sinistro di ruolo.

Sei: MARCHESE GIOVANNI NATO A DELIA IN PROVINCIA DI CALTANISSETTA PRELEVATO DAL CHIEVO VERONA E' UN TERZINO SINISTRO DI RUOLO DA QUANDO AVEVA IL PANNOLINO....


Infine...premesso che io non ho scritto che stai insultando la Società...tuttalpiù ti reputo parecchio prevenuto e desideroso più di aver ragione che dare ragione alle scelte societarie...Ma tu mi segui sul muro di .com!? Se non mi segui informati...prima di dire se rispondo per le rime o no a coloro che sputano sul piatto in cui mangiano...e spatti, finu!

Certo da un pò non ci vado...perchè, come già detto a Malato, mi sono rotto i co...leotteri di questo gioco allo sfascio... di stare appresso a gente che si finge tifosa del Catania (e, te l'ho già detto una volta, sui muri a libero accesso ce n'è tanta...acitani, messinesi, palermitani e quant'altro!) o pseudo ultrà rossazzurri poco più che adolescenti, che del Catania a stento ricordano l'epoca Gaucci...che si sentono in diritto di sparare a zero e, tralaltro, di insultarti se li contraddici...

Gaspare,ma Augustyn è un terzino o un centrale? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

appunto,è un pò che non ti vedevo rispondere su .com e mi stavo proprio preoccupando....anche perchè là c'è bisogno di ricordare Ganci e il centro sportivo :-)) ;-) qui non credo ;-)

riguardo alle scelte societarie, io metto in evidenza qualcosa di cui discutere, e ti assicuro che ricredermi su alcune critiche è bellissimo!!!! Ad esempio, ho spesso detto che Mascara non è un finalizzatore, però, l'anno scorso, anche se non è stato proprio un super-goleador, ha fatto più goals di quanto avessi previsto. STUPENDO!!!!!!lo ammetto e ne godo :-)) :-)) :-))
Ancora:ritenevo LoMonaco incapace di creare buoni rapporti istituzionali e, se ad esempio i rapporti con le altre squadre di A mi sembrano ancora ad un punto molto basso (vedi mancate cessioni e SOPRATTUTTO mancati prestiti...oltre a qualche insultino francamente fuori luogo come quando ha apostrofato il presidente del Parma come salumiere o Secco come uno che prenotava gli alberghi) ritengo che i rapporti con gli arbitri e con la federazione siano notevolòmente migliorati e il Catania ne ha giovato enormemente. GODO anche qua :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

io le mie autocritiche godereccie le faccio, e tu Gasparuzzo????

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #286 il: 11 Settembre 2009, 12:38:40 am »
.................. come quando ha apostrofato il presidente del Parma come salumiere ...................

Ma perchè non è salumiere?  8| 8| 8| con quella faccia?  :-( :O :-( naaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! non mi dire ddi sicuro fa il famosso salame di felino!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il mercato del Catania
« Risposta #287 il: 11 Settembre 2009, 12:54:10 pm »

Gaspare,ma Augustyn è un terzino o un centrale? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

appunto,è un pò che non ti vedevo rispondere su .com e mi stavo proprio preoccupando....anche perchè là c'è bisogno di ricordare Ganci e il centro sportivo :-)) ;-) qui non credo ;-)

riguardo alle scelte societarie, io metto in evidenza qualcosa di cui discutere, e ti assicuro che ricredermi su alcune critiche è bellissimo!!!! Ad esempio, ho spesso detto che Mascara non è un finalizzatore, però, l'anno scorso, anche se non è stato proprio un super-goleador, ha fatto più goals di quanto avessi previsto. STUPENDO!!!!!!lo ammetto e ne godo :-)) :-)) :-))
Ancora:ritenevo LoMonaco incapace di creare buoni rapporti istituzionali e, se ad esempio i rapporti con le altre squadre di A mi sembrano ancora ad un punto molto basso (vedi mancate cessioni e SOPRATTUTTO mancati prestiti...oltre a qualche insultino francamente fuori luogo come quando ha apostrofato il presidente del Parma come salumiere o Secco come uno che prenotava gli alberghi) ritengo che i rapporti con gli arbitri e con la federazione siano notevolòmente migliorati e il Catania ne ha giovato enormemente. GODO anche qua :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

io le mie autocritiche godereccie le faccio, e tu Gasparuzzo????


Si...Fanta...quando è necessario faccio autocritica e chiedo pure scusa...e non è la prima volta su questo Forum...una volta, se ricordi, l'ho fatto pure con te sulla storia degli applausi alla memoria di Cannavò... ;-)

Poi, siccome ritengo che...dati di fatto alla mano...siamo in mano a gente che il proprio mestiere lo sa fare, evito di pronosticare cose insensate....in modo da non aver bisogno di fare autocritica o, peggio, ricorrere all'odiosissimo "l'avevo-detto-io!"

Atteggiamento troppo comodo, secondo te!?...A parte che non siamo in un quiz in cui si vince qualche cosa se azzecchiamo i pronostici stagionali...ma all'insensatezza preferisco un clima costruttivo...di fiducia...e per questo applico la logica con cui mi ha educato la bonanima di mio padre..."ognuno col proprio mestiere"!


Riguardo la storia sui mancati prestiti che il Catania non accetta e per cui, secondo la scuola di pensiero a cui ti rifai, comprometterebbe le buone relazioni con le altre società, è una balla (scusami) pazzesca...una di quelle legende metropolitane che a Catania viene fatta passare per verità quando c'è da attaccare la Società.

A parte che quando è stato necessario, Lo Monaco è ricorso ai prestiti (secchi o con diritto di riscatto)...l'anno scorso Paolucci, per esempio....ma poi c'è una precisa politica societaria che riguarda la valorizzazione delle nostre risorse...le buone relazioni con le altre società si curano in altre maniere e non facendo da maneggio per i cavalli altrui...

Bè...Fanta, se ci permetti...io sono fiero di questa politica...questo è quello che si dice "avere le palle"....soprattutto se consideri che poco più di 6 anni fa eravamo un porto di mare...un deposito di scorie perugine che nemmeno il tempo di vederle in faccia che l'anno dopo dovevamo rifare la squadra per intero...

Infine la storia di Ganci e del centro sportivo...è possibile o no, parlare delle singole partite del Catania senza mettere in discussione questi 6 anni circa di presidenza Pulvirenti!?

E' possibile o no, disquisire solo sul perchè si è perso con la Sampdoria e a Parma, senza doversi sorbire gli idioti di turno che "L'attaccante-noccattunu-perchè-cinteressa-u-centrucommerciale"...."Società-pezzente"...."l'abbonamenti-chiu-cari-ditalia-pi-programmare-solo-la-salvezza"..."sempri-scummissi-mai-jucaturi-di-A"..."ogni-anno-LoMonaco-si-savva-pi-cu.lu-ma-avannu-ci-finisci"....

Sono molto rari gli interventi di chi parla delle partite senza insultare il tecnico o i singoli giocatori...di chi avrebbe voluto un modulo, piuttosto che un altro...di un giocatore con determinate caratteristiche da preferirsi ad un altro...

Non è possibile ragionare...confrontarsi civilmente...bisogna insultare tutto e tutti e mettersi l'uno contro gli altri con sta storia del "io c'ero a Ganci...a Milazzo...con Massimino" ...."voi siete filosocietari...si tifa solo la Maglia"

Sinceramente, mi siddiai...e spero vivamente...per tutti...che non si siddii lo Zio Nino!

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est