Autore Topic: BAIOCCO IN CAMPO!!!..  (Letto 2645 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
BAIOCCO IN CAMPO!!!..
« il: 17 Maggio 2009, 03:37:05 pm »
..per l'ultima in casa contro il Napoli in una partita che vale zero come significati, mi sembra giusto DOVEROSO, concedere al capitano di mille battaglie con la maglia rossoazzura il saluto dei tifosi.

DAVIDE DEVE GIOCARE!!!

IL Vate si vergogni...se come pare andrà a Siracusa pur di rimanere vicino a quella che ha eletto sua città...il Direttore si vergogni!!!

DAVIDE UNO DI NOI!!! =D> =D> =D>

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: BAIOCCO IN CAMPO!!!..
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2009, 08:38:04 pm »
Thor ti quoto; Baiocco in campo, assieme a tutti gli altri. Bizzarri, Stovini, Silvestri e Spinesi.

Ho sentito ad una radio che il SR gli avrebbe offerto 450 mila euro l'anno, contro i 150 del CT. A questi prezzi, non possiamo rimproverare niente al vatino, così Baiocco potrà restare in Sicilia anche per controllare la sua attività commerciale al Catania.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: BAIOCCO IN CAMPO!!!..
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2009, 09:54:16 am »
..Fanta con tutto il rispetto ..non credo che il Siracusa possa permettersi budget di quel tipo..e' pur sempre serie C!!..

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: BAIOCCO IN CAMPO!!!..
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2009, 11:46:28 am »
..Fanta con tutto il rispetto ..non credo che il Siracusa possa permettersi budget di quel tipo..e' pur sempre serie C!!..
Io so di 250.000 euro offerti dal Siracusa (o meglio dalla Sampdoria, o meglio dalla Erg).
Comunque poco importa.
Ciao!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: BAIOCCO IN CAMPO!!!..
« Risposta #4 il: 18 Maggio 2009, 12:16:04 pm »
Boohh, in ogni caso, se andrà da qualche altra parte, tanti auguri.

Certo, non vorrei parlare sempre delle stesse cose :-\, però dal Catania non trapela proprio nulla. Manco se fosse la sede della CIA. Le uniche cose che i nostri valenti giornalisti locali scrivono si hanno in fase di mercato, quando si sparano i nomi più fantasiosi (naturalmente, spesso, riprendendo nomi e concetti di altre testate nazionali).

Pochissimo si sa sulle offerte dei rinnovi, pochissimo si sa dei casi personali (un esempio tra i moltissimi...ho letto a destra e a manca che Terlizzi non rientra più nei piani della società...già, ovvio,  ma perché? Cosa é successo prima, durante e dopo la partita con la Juve? Non rientra nei piani della società :-D :-D :-D sempre vigili sul mercato...non vorrei parlare delle disattenzioni dei singoli...non sono queste le cose più importanti...il catanese è abituato a criticare...).

Comunque credo che sia proprio la mentalità catanese del giornalista, che raramente fa nomi e racconta fatti specifici (ad es. le cifre), ma generalmente parla "in generale", così....in generale.
Off topic: estasiante un articolo di Tempio qualche settimana addietro sui rifiuti nella provincia di Catania, mezza pagina di ironia sui cassonetti che non venivano svuotati nei paesi etnei, dei sacchetti che sventolavano sui balconi...e non un nome di sindaco incapace, non il nome di un assessore, non un distingtuo tra amministratori bravi e inetti, non il nome di un'azienda, manco di un paese etneo...niente, solo...così..ironia in generale. Senza nomi, senza cifre, senza responsabilità specifiche.

La prossima vita faccio il giornalista sportivo, e:
1) Contatto i magazzinieri
2) Contatto le segretarie del club
3) contatto amici, parenti e procuratori dei giocatori
4) contatto i cuochi e i camerieri del ristorante
5) contato chiunque stia vicino a giocatori e dirigenti.

...e...poi....

fornisco informazioni ai lettori. :-D :-D :-D

Va beh, meglio che continuo a fare quello che faccio ora. ;-)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: BAIOCCO IN CAMPO!!!..
« Risposta #5 il: 18 Maggio 2009, 12:17:59 pm »
..ah...dimenticavo...le cinque componenti. O erano quattro... 8-)

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: BAIOCCO IN CAMPO!!!..
« Risposta #6 il: 19 Maggio 2009, 11:06:21 am »
sottoscrivo la proposta di thor soprattutto per baiocco
l'anno scorso l'avevano dato per finito ma quest'anno ha fatto più che bene
e poi ricordiamoci che se siamo andati in serie A è anche merito suo

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: BAIOCCO IN CAMPO!!!..
« Risposta #7 il: 23 Maggio 2009, 09:18:12 pm »
''Fosse stato per me - dice Zenga - avrei concesso ai partenti l'occasione di salutare il pubblico, è giusto che chi ha dato tanto riceva il tributo della tifoseria, ma non voglio entrare nel merito delle scelte societarie, il calcio funziona così da sempre. Un'opportunità simile non fu concessa neppure al sottoscritto dopo 22 anni nell'Inter. Le bandiere non esistono più? Ci sono delle eccezioni come Paolo Maldini, ma solo in determinati contesti''.


Come volevasi dimostrare, la vergogna si e' compiuta!!! Presidente e Direttore negano il giusto e dovuto saluto dei tifosi a due colonne degli ultimi anni!!! Inconcepibile non concedere 5 minuti solo 5 di passarella ai ragazzi!! Ancora una volta ARROGANZA PRESUNZIONE E IGNORANZA imperano all'interno della società rossoazzurra..dimenticando che sono i tifosi a pagare biglietti e abbonamenti!!! Complimenti, un'altra prova di come vanno le cose..e sentiremo cosa ci racconterà sua Signoria il Vate!! V E R G O G N A!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: BAIOCCO IN CAMPO!!!..
« Risposta #8 il: 24 Maggio 2009, 08:06:21 pm »
Scrivo dopo la vittoria sul Napoli e le interviste post partita.

Meritata l'ovazione del pubblico a Baiocco e Spinesi, protagonisti del ciclo vincente che si è chiuso simbolicamente oggi. Direi che Bizzarri si è preso invece un po' troppi applausi, considerato che è con noi solo da due anni e che è stato l'unico dei tre a firmare per un'altra squadra senza pensarci due volte. Poi il pubblico catanese è fatto così: lo prendeva per il cu lo ancor prima di vederlo giocare per un soprannome (certo la presa non è mai stata il suo forte)  e ora lo osanna. Anche il buon Albano lo ricorderò con piacere, come tanti altri.

Detto questo c'è stata la solita caduta di stile di Pulvirenti, che prima ha detto di non voler fare polemiche rispondendo ad una domanda sulle intempestive uscite di Zenga sul suo futuro, e poi ha definito una sceneggiata napoletana e una carrambata il saluto ai due grandi che hanno dovuto salutare in borghese.

Penso comunque che le scelte societarie sono state chiare e, seppur discutibili come tutte le scelte, per certi versi comprensibili. In fondo lo stipendione a Stovini lo hanno potuto dare perché arrivò a parametro zero, quando già si allenava col Bolton e nessuno in Italia credeva in lui. Ora lo stesso investimento non avrebbe lo stesso significato.
Ciò non toglie che Stovini ha fatto per intero il proprio dovere, e pure qualcosa in più, specie prima che Silvestre arrivasse a dargli una mano.

A loro, e anche al "mostro" Silvestri il ringraziamento mio personale e penso anche di tutti i tifosi rossazzurri.
Speriamo che il prossimo anno Mascara rinnovi perché mi dispiacerebbe che anche a lui fosse riservato lo stesso trattamento.
 

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: BAIOCCO IN CAMPO!!!..
« Risposta #9 il: 24 Maggio 2009, 08:08:11 pm »
Presidente... la bocca a volte va da sola..speriamo sia colpa del caldo!! quanta arroganza in questa società..che pena!!!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: BAIOCCO IN CAMPO!!!..
« Risposta #10 il: 24 Maggio 2009, 08:59:58 pm »
Decisamente fuori luogo l'uscita sulla sceneggiata napoletana dei partenti.

Sicuramente la società dovrà prendere per il prossimo anno uno psicologo per i giocatori che nei punti salienti non hanno retto alla tensione ed un Public relation per la comunicazione dentro e fuori dalla società.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: BAIOCCO IN CAMPO!!!..
« Risposta #11 il: 25 Maggio 2009, 10:24:00 am »
Anch'io stigmatizzo fortemente l'uscita di Pulvirenti e, in tono minore, di Lo Monaco.

I tifosi volevano il "giro", i giocatori pure...non capisco perchè la società l'abbia boicottato.

Una piccola caduta di stile che speriamo rimanga più o meno isolata e che non ci riporti ai tempi delle fuoriose liti (con gli ex-tesserati e i giornalisti) delle quali, francamente, non sentiamo il bisogno.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: BAIOCCO IN CAMPO!!!..
« Risposta #12 il: 25 Maggio 2009, 01:57:10 pm »
 8-)

La pena è anche per coloro che (almeno quelli personalmente visti in tribuna B, ma sicuramente di altri settori!) s'indignano per l'atteggiamento della Società nei confronti di Baiocco & C. ...ma lo scorso anno urlavano con la stessa bava alla bocca a Baiocco e Spinesi "Sei finito!!" "Vattene da Catania" ...le fresi più pulite, tralascio quelle più "colorite"  >:(

Anche a loro va un bel VERGOGNA!!

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est