Autore Topic: Grazie Walter Zenga  (Letto 1987 volte)

Filippo MI

  • Visitatore
Grazie Walter Zenga
« il: 24 Maggio 2009, 08:01:38 pm »
Con le dichiarazioni lasciate oggi a sky, si chiude ufficialmente l'esperienza di Walter Zenga a Catania.

Grazie Walter, ti auguro di vero cuore di trovare presto altre società in cui esprimere il tuo valore come uomo e tecnico, sono certo che la società etnea che è bene ricordare ha dato a Zenga la possibilità di allenare in seire A, saprà trovare un degno sostituto.

In bocca al lupo  :-\

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Walter Zenga
« Risposta #1 il: 24 Maggio 2009, 08:06:27 pm »
..come non condividere..grazie Mr.. a Catania gli uomini con gli attributi non restano..ancora programmi di bassissimo profilo non sono accettabili!! buona fortuna! =D> =D> =D>

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Grazie Walter Zenga
« Risposta #2 il: 24 Maggio 2009, 08:10:42 pm »
..come non condividere..grazie Mr.. a Catania gli uomini con gli attributi non restano..ancora programmi di bassissimo profilo non sono accettabili!! buona fortuna! =D> =D> =D>

Non la metterei su questo piano, perché altrimenti il discorso potrebbe rovesciarsi: gli attributi li avrebbe potuto usare per aprire un nuovo ciclo, se non crede di riuscire a farlo vuol dire che ha buon senso ed è corretto a non avventurarsi con la testa piena di dubbi, ma non è colpa della società, che non può promettere un salto di qualità in tempi brevi, ma solo una crescita graduale.
Poi ripetere se i programmi del prossimoanno sono di ripetere il torneo di questa stagione con una squadra più giovane. A me non pare siano di basso profilo, almeno non di profilo più basso rispetto a quello della città.
Ciao!

umastru

  • Visitatore
Re: Grazie Walter Zenga
« Risposta #3 il: 24 Maggio 2009, 09:50:34 pm »
Fermo restando che la società calcio Catania ha un bisogno disperato di un portavoce per i media, visto che nelle altre società si prendono a pesci in faccia , pagano gli stipendi con ritardi biblici e va tutto bene Madama la marchesa, qui a parte lo stile cosa vogliamo imputare a Pulvirenti e Vatino? Hanno proposto un progetto a Zenga, ( Magari facendogli pesare il flop Dica) e lui non se le sentita di condividerlo, punto. Magari è pesato quel cambio di mentalità che tutti ci aspettavamo nei momenti topici del campionato dove la squadra ha mostrato i suoi limiti psicologici. Di sicuro società e allenatore avevano due visioni diverse di come risolvere il problema.
La società sta  puntando tantissimo sul vivaio solo dopo quattro anni dalla sua rifondazione. Certo, questo costa scelte dolorososissime, ma cerchiamo di ricordare certi teatrini fatti dai giocatori delle strisciate, certi contratti scritti sulla cenere, mi sembra che il Vatino in modo molto brusco magari, abbia fatto le sue offerte molto precise, di più non si può, le risorse maggiori vanno al "progetto".
Penso che l'A.d. da Napoletano verace e il Pres. da siciliano abbiano un pò esagerato nel'atteggiamento asettico molto nordico che si sono imposti, ma vivadio, molto meno ipocrita del settore in genere, vedi vittoria juve oggi,( ma non erano tutti dalla parte di Ranieri?) o peggio mi sento con la vittoria della Roma stracotta contro un Milan improvvisamente imbrocchito. (Cane non mangia cane?) e noi stiamo ancora a criticare una compagnia della forca salva a otto giornate della fine.
Di sicuro il prossimo campionato per il Catania sarà quello della svolta, la scommessa e di quelle da far tremare le vene dei polsi, ma mi sembra che fino adesso l'accoppiata siculo/campana le abbia vinte tutte, speriamo continui.
"U Mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Walter Zenga
« Risposta #4 il: 25 Maggio 2009, 01:42:24 pm »
..come non condividere..grazie Mr.. a Catania gli uomini con gli attributi non restano..ancora programmi di bassissimo profilo non sono accettabili!! buona fortuna! =D> =D> =D>


 8-)...già, programmi di "bassissimo profilo" ...giustamente alla luce degli illuminati dirigenti...delle partecipazioni europee e della pesantissima bacheca trofei del Calcio Catania del recente passato...non è accetabile tutto ciò  8-) ::)

Mink.ia...ma non ti siddi ad essere monotematico Nico!?  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Walter Zenga
« Risposta #5 il: 25 Maggio 2009, 04:04:47 pm »
In ogni caso:


1) Un COMPLIMENTI a Zenga per il lavoro fatto qui a Catania (e un imbocca al lupo per il futuro)

2) Massima fiducia nella società per la scelta del prossimo allenatore.

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Grazie Walter Zenga
« Risposta #6 il: 25 Maggio 2009, 04:41:08 pm »
In ogni caso:


1) Un COMPLIMENTI a Zenga per il lavoro fatto qui a Catania (e un imbocca al lupo per il futuro)

2) Massima fiducia nella società per la scelta del prossimo allenatore.

Che sarà o Atzori o Pane

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Walter Zenga
« Risposta #7 il: 25 Maggio 2009, 06:27:47 pm »
Le mie fonti mi hanno detto (un mese fa) che il Catania aveva contattato Pane

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Walter Zenga
« Risposta #8 il: 25 Maggio 2009, 08:59:29 pm »
Invece oggi in pole sembra esserci Atzori...

quanto durerà il toto nomine?

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Grazie Walter Zenga
« Risposta #9 il: 26 Maggio 2009, 09:08:48 am »
Invece oggi in pole sembra esserci Atzori...

quanto durerà il toto nomine?

FIno alla conclusione dei play-off di prima divisione, credo.  ;-)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Walter Zenga
« Risposta #10 il: 26 Maggio 2009, 11:02:32 am »
Un grosso grazie al''uomo ragno....ha fatto benissimo e' un grande motivatore e sicuramente in futuro potrebbe occupare panchine importanti ed ambire a traguardi piu' prestigiosi....peccato che non abbia provato a fare questo con il Catania....cmq si e' dimostrato anche un grande uomo!!

Saluti

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Walter Zenga
« Risposta #11 il: 26 Maggio 2009, 12:15:52 pm »
Citazione
Un grosso grazie al''uomo ragno....ha fatto benissimo e' un grande motivatore e sicuramente in futuro potrebbe occupare panchine importanti ed ambire a traguardi piu' prestigiosi....peccato che non abbia provato a fare questo con il Catania....cmq si e' dimostrato anche un grande uomo!!
Saluti



Concordo pienamente,
ci ha dato, inoltre, quel pizzico di visibilità presso i media grazie alla sua popolarità. Ciò ha fatto in modo di tenere desta l'attenzione sulla nostra squadra a livello nazionale. Grande visibilità ai nostri giocatori, alla serietà della Società e, non ultimo, la crescita della nostra tifoseria che si è riscattata agli occhi di tutti, dopo quella tragica serata di febbraio.
Speriamo di non cadere nel dimenticatoio.
Buona giornata a tutti.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Walter Zenga
« Risposta #12 il: 26 Maggio 2009, 10:03:46 pm »
..no non mi siddiu!! ::).. e poi fino adesso ha portato bene..più dico prima ci salviamo...devo smettere?? :-D :-D.. e cmq.. sarà un anno difficile, con mezza squadra da rifare, costruire amalgamare...speriamo e aspettiamo!!!