Autore Topic: Torino-Catania  (Letto 2320 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Torino-Catania
« il: 11 Aprile 2009, 06:10:15 pm »
Pessima idea fare un regalo dle genere al Torino. Ora però niente panico, pensiamo a riprenderci in casa e a fare un finale dignitoso.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torino-Catania
« Risposta #1 il: 11 Aprile 2009, 08:21:01 pm »
Si però è sconfortante! Il Catania fa sua la partita, il Torino sembra un pugile suonato, tutto fa pensare ad un pareggio che alla fine soddisferebbe più il Toro che il Catania e, a 5 minuti dalla fine, con la fitta pioggia arrivano due goals che nascono più da nostra disattenzione che da reale valore dei giocatori Torinisti.
Una domanda: questa se si voleva vincere era la partita ideale per Morimoto perchè non è stato messo in campo dall'inizio?

Che amarezza! (solo sportiva naturalmente! la vita è un'altra cosa)

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torino-Catania
« Risposta #2 il: 11 Aprile 2009, 09:28:25 pm »
Citazione
Una domanda: questa se si voleva vincere era la partita ideale per Morimoto perchè non è stato messo in campo dall'inizio?

Purtroppo Zenga da tecnico non è neanche all' A B C.
Non parliamo poi delle sostituzioni suicide.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torino-Catania
« Risposta #3 il: 11 Aprile 2009, 10:17:49 pm »
Oggi un bell'uovo Pasquale al Toro..
Veramente una squadra di derelitti che noi abbiamo tirato fuori dal coma.
La cosa buffa era che appena appena alzavamo il ritmo il Toro andava in affanno.
E poi..

Si parla tanto del non gioco di Zenga..Ma il Toro tre passaggi non era in grado di farli.
Oggi il Catania NON ha voluto vincere.

In primis Zenga. Va bene lo stesso.
Buona Pasqua a tutti.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Torino-Catania
« Risposta #4 il: 12 Aprile 2009, 09:55:22 am »
Casorezzo (MI), 12 Aprile 2009
Cari forensi,
 ieri ero a Torino, nonostante il disagio per i fatti tragici dell'Abruzzo: non mi nascondo che un rinvio del campionato sarebbe stata la soluzione ideale, ma tuttavia io c'ero. Fatta questa considerazione, non starò qui a recriminare troppo per il risultato suicida di ieri. Peccato, perché un pareggio sarebbe stato un buon risultato, visti gli esiti delle altre partite. Sono due turni che restiamo al palo, nonostante che in entrambi i casi gli avversari non ci abbiano affatto messo sotto. Va bene avere una posizione di classifica relativamente tranquilla, ma io avrei aspettato il conforto della matematica prima di sbracarmi, checcè ne pensi l'amico Dario. Buona Pasqua a tutti,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torino-Catania
« Risposta #5 il: 12 Aprile 2009, 12:27:20 pm »
Marco,siamo salvi matematicamente.Ed il danno e' questo,dopo 3 anni non sappiamo cosa fare 8|

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torino-Catania
« Risposta #6 il: 12 Aprile 2009, 01:56:36 pm »
Santo una squadra con la S maiuscola sa sempre cosa fare..ieri si poteva vincere senza problemi bastava volerlo!!! ma questa e' un'altra storia..... ::) ::)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torino-Catania
« Risposta #7 il: 12 Aprile 2009, 03:31:52 pm »
Nico,si puttanu avanti ;-)

Prima o poi tutti abbiamo bisogno.

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torino-Catania
« Risposta #8 il: 12 Aprile 2009, 05:46:05 pm »
Ragazzi,
per me che c'ero è apparso evidente un calo della squadra più o meno dal 25' del secondo tempo. Datemi credito, la partita vista dal campo rivela cose che in TV è difficile percepire. Abbiamo smesso di correre e siamo arretrati di quindici metri. Questo ha permesso al Toro di venire avanti con continuità e il resto lo avete visto. Più o meno lo stesso è accaduto con il Cagliari. Quindi, va bene che siamo più o meno salvi, disattenzioni, dormite varie, però emerge un reale problema di preparazione fisica che investe più o meno tutta la squadra. L'anno scorso se ben ricordate abbiamo avuto in primavera una bella sequenza di infortuni gravi (Colucci, Spinesi e altri ancora). Sarebbe bene che si desse una bella occhiata anche a questa parte non indifferente dell'organizzazione societaria.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torino-Catania
« Risposta #9 il: 12 Aprile 2009, 07:23:07 pm »
Rossazzurro,dopo l'1-0 ci resunu naccellerata che il Torino sambriacau ;-)

Il calcio Italiano funziona cosi',solo che non era mai capitato a noi che sono 3 anni di lotte all'ultimo sangue.

Lasciamo perdere queste questioni inutili.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Torino-Catania
« Risposta #10 il: 14 Aprile 2009, 09:57:42 am »
Comunque ancora siamo lontani dall'essere una grande squadra, perché mollare così un punto prima di avere la certezza di essere in porto, e con la possibilità di arrivare ad una classifica migliore di quella degli anni passati, è proprio uno spreco.
Questione di mentalità.
Speriamo che l'assenza di Stovini non pesi troppo, anche perché il resto della difesa è in diffida e non vorrei dispensare troppi regali nel finale.
Ciao!

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torino-Catania
« Risposta #11 il: 14 Aprile 2009, 10:49:39 am »
Buongiorno a tutti.
Io non so se la matematica sia dalla nostra parte e i numeri non possono essere oggetto di opinioni.
So solo che siamo sest'ultimi e  nelle ultime due partite ci siamo impegnati particolarmente a perderle: col Cagliari  un pareggio era più che alla nostra portata e col Torino, abbiamo fatto di tutto per regalargli i 3 punti.
L'uovo di Pasqua?... A me piace al cioccolato fondente. Quello di sabato era troppo amaro e poi, qualcuno, ci ha messo dentro quella bruttissima sorpresa.

La speranza? Che abbiano esaurito quelle uova e che non ne abbiano conservato uno da regalare alla Sampdoria, visto che ancora non si sono potuti fare gli auguri di persona...
U sapiti com'è.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torino-Catania
« Risposta #12 il: 14 Aprile 2009, 11:37:12 am »
Niente di nuovo:

1) Solito calo di concentrazione dopo 70 minuti

2) Solita paura di vincere fuori casa (non é un caso se abbiamo segnato subito dopo avere preso il goal)

3) Solito errore dei panchinari (l'altra domenica Silvestri, domenica Izco).


Possiamo fare un saltino di qualità solo se riusciamo a superare paure illogiche e solo se investiremo maggiormente nella panchina (dopo averlo fatto negli undici titolari con Capuano e Potenza).

Ps che rabbia però...magari riusciremo a far salvare il Torino

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Torino-Catania
« Risposta #13 il: 14 Aprile 2009, 12:46:09 pm »
Ps che rabbia però...magari riusciremo a far salvare il Torino


Dopo aver visto Bologna e Torino sto rivalutando il Lecce!