Autore Topic: Cagliari catania 1-0  (Letto 1245 volte)

umastru

  • Visitatore
Cagliari catania 1-0
« il: 05 Aprile 2009, 07:15:51 pm »
Ciao a tutti, finita la partita invio un piccolo commento spero non annebbiato dal febbrone.
Ho avuto l'imprensione che il Catania soprattutto nel primo tempo si accontentasse del pareggio, vuoi per la condizione fisica non perfetta di alcuni giocatori, vuoi perchè ne Baiocco e ne Tedesco riuscivano ad entrare in partita. Peccato, perchè oggi secondo me al Cagliari potevamo fargli male.
Forse era un'altro pegno da pagare alla fortuna del girone d'andata, o forse è la conferma che al Catania mancano ancora un paio di giocatori di carattere, non necessariamente dei campioni, ma gente che si faccia rispettare dai compagni e riescano a tenere alta la pressione agonistica.
Voglio però continuare a sottolineare il numero basso di falli commessi rispetto al Cagliari, e le poche proteste per delle decisioni arbitrali a dir poco dubbie, tanto per cambiare con protagonista o Beppe o l'amato samurai (avete visto cmè in palla? Povero Toro)
Qui si vede la Mano dell'uomo ragno, non avevo mai visto la squadra così tranquilla e corretta in questi tre anni di serie A.
Speriamo che adesso Zenga alzi di nuovo la voce nello spogliatoio, per non rovinare questo splendido campionato proprio nelle ultime partite.
Ariciao.
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari catania 1-0
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2009, 08:28:37 pm »
Si, la squadra manca di quel cinismo che le consentirebbe di fare il salto di qualità stile - appunto - Cagliari e Genoa. Pare che al raggiungimento di un risultato questa si sgonfi ed eviti di aggredire, vabbene che davanti c'era una signora squadra, ma se anche noi avessimo avuto la determinazione del Cagliari che attaccava sempre e comunque a quest'ora il risultato sarebbe stato leggermente diverso.
In ogni modo l'ingresso ddi Morimoto è di buon auspicio ed a me è piaciuto anche Llama (dopo e, ripeto, dopo i primi ddieci minuti che stava in campo). questo fa ben sperare.
Andiamo a Torino e "Matiamo" il Toro (ricordiamoci i favori arbitrali ed i rigori che a questo hanno assegnato nell'ultimo scampolo di Campionato di serie B dove pareva che dovesse salire direttamente a nostro discapito....).

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Cagliari catania 1-0
« Risposta #2 il: 05 Aprile 2009, 08:30:40 pm »
Il problema è che a Torino sarà durissima, ci sarà da lottare per strappare un pareggio che significherebbe chiudere i conti.
Oggi davvero troppo poco cinici, ma in fondo era uno 0-0. Speriamo che Potenza stia bene.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Una partita con poco mordente
« Risposta #3 il: 06 Aprile 2009, 12:41:51 am »
Casorezzo (MI), 5 Aprile 2009
Cari forensi,
oggi è stata una partita persa per troppo disimpegno: a furia di giochicchiare abbiamo beccato il solito goal del subentrante. quante volte sarà capitato quest'anno? Foggia, Poulsen, Colucci... Io ho perso il conto. Peccato, perché un risultato utile era alla nostra portata. Fortunatamente gli esiti degli altri incontri di questa domenica sono stati a noi favorevoli: un grazie speciale al Palermo per avere battuto il Torino. A proposito, contro i granata non si può assolutamente fallire. Sabato presente. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Una partita con poco mordente
« Risposta #4 il: 06 Aprile 2009, 08:52:48 pm »
A proposito, contro i granata non si può assolutamente fallire. Sabato presente. A presto,
Marco Tullio

 :-D :-D...altrimenti è B sicura, no!?  :-D :-D

Avaia Marcuzzo  ;-)

Spero lo abbia scritto solo perchè nessuno pensi che il Catania voglia regalare partite a chicchessia!?

E' vero che non c'è ancora la matematica certezza...ma VIVADDIO...dovremmo perdere 8 partite su 8 e il Toro...o il Lecce...o il Bologna, dovrebbero vincerle tutte...ma proprio tutte tutte...nemmeno un pareggio...per salvarsi a scapito nostro!

Siamo seri, dai!  ::)

La partita di Cagliari...fa rabbia solo perchè al primo tempo il golletto glielo potevamo fare...e nel secondo siamo rimasti nello spogliatoio convinti che ci restava pure il Cagliari, e invece...BEDDA MATRI SANTISSIMAAAA!!

 :-D Ciao, Fratello!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est