A me invece non piace per nulla questo Murinho!
E' un gradasso e un opportunista...appena mise piede in Italia attaccò in maniera gratuita con insulti mezza serie A....chi è causa del suo mal pianga se stesso...e non dimentico cosa disse di noi quando a Milano vinse in quella maniera fortuita...
Adesso si sente vicino a Zenga...ma solo perchè gli serve per attaccare la Juve...ma fa finta di dimenticare che Rocchi in quel Catania Inter si è comportato nè più e nè meno come Morganti in Catania Juve...
E poi diciamocelo chiaro...a me le grandi che si lamentano dei torti arbitrali, che millantano complotti verso di loro...mi danno il voltastomaco!...Indipendetemente che si tratti dell'Inter...del Milan...della Juve e via dicendo...
Da che esistono nel campionato italiano...hanno fatto in bello e il cattivo tempo, si sono accapparrate l'accaparrabile...si sono imposte per sovvertire le norme federali per propri tornaconti e alle provinciali hanno sempre lasciato le briciole...
Mi fa schifo la Roma...e le sue coperture istituzionali (per questo frigna in questa maniera invereconda)...i suoi giornalai con a capo quella fog.na di Straccio Liguori, calluniatori di professione... che hanno consentito nel silenzio generale a personaggi di caratura criminale come Ciarrapico o intrallazzatori mezzi falliti come Sensi di tenere la Roma illecitamente in A con un passivo da incubo, permettendosi pure di fare campagna acquisti...quando per molto meno si sono fatte fuori, senza pietà, altre realtà che non avevavo "santi in paradiso"!
Preferisco i "toni bassi" della mia Società...e il "degli arbitri non parlo più..." di Zenga, che obiettivamente in tema di dichiarazioni non scontate e prive dei luoghi comuni tipici del calcio, non ha nulla di meno (pure tatticamente!) dello Special One...
Ciao!