Autore Topic: Ma quanto piange la Roma..........  (Letto 2353 volte)

Offline Caprarupens

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ma quanto piange la Roma..........
« il: 04 Marzo 2009, 11:04:57 pm »
Ma quanto piange la Roma quando perde, è sempre colpa di qualcuno, del pubblico di Catania, di Ballotelli poverini Tottino e company tutti li odiano e ce l'hanno con loro che sono così carini bravi e bellini.........

Avete sentito l'intervista di Mourinho?

Certo più lo sento questo allenatore ee più mi piace.

(giusto per ritornare con i piedi per terra e non inveire più con i cugini rosanero)

Offline Fantadrum

• Utente
Re: Ma quanto piange la Roma..........
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2009, 10:31:19 am »
Io l'ho detto fin dal primo giorno che impazzivo per Mourinho.

Certo, molte delle sue interviste sono finalizzate al raggiungimento dei suoi principali obiettivi (vincere con l'Inter), però non é mai banale (cosa che é l'80% degli intervistati nel mondo del pallone), senza però essere sguaiato e demagogico come i figlioli di Biscardi.

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2009, 12:26:13 pm »
A me invece non piace per nulla questo Murinho!

E' un gradasso e un opportunista...appena mise piede in Italia attaccò in maniera gratuita con insulti mezza serie A....chi è causa del suo mal pianga se stesso...e non dimentico cosa disse di noi quando a Milano vinse in quella maniera fortuita...

Adesso si sente vicino a Zenga...ma solo perchè gli serve per attaccare la Juve...ma fa finta di dimenticare che Rocchi in quel Catania Inter si è comportato nè più e nè meno come Morganti in Catania Juve...

E poi diciamocelo chiaro...a me le grandi che si lamentano dei torti arbitrali, che millantano complotti verso di loro...mi danno il voltastomaco!...Indipendetemente che si tratti dell'Inter...del Milan...della Juve e via dicendo...

Da che esistono nel campionato italiano...hanno fatto in bello e il cattivo tempo, si sono accapparrate l'accaparrabile...si sono imposte per sovvertire le norme federali per propri tornaconti e alle provinciali hanno sempre lasciato le briciole...

Mi fa schifo la Roma...e le sue coperture istituzionali (per questo frigna in questa maniera invereconda)...i suoi giornalai con a capo quella fog.na di Straccio Liguori, calluniatori di professione... che hanno consentito nel silenzio generale a personaggi di caratura criminale come Ciarrapico o intrallazzatori mezzi falliti come Sensi di tenere la Roma illecitamente in A con un passivo da incubo, permettendosi pure di fare  campagna acquisti...quando per molto meno si sono fatte fuori, senza pietà, altre realtà che non avevavo "santi in paradiso"!

Preferisco i "toni bassi" della mia Società...e il "degli arbitri non parlo più..." di Zenga, che obiettivamente in tema di dichiarazioni non scontate e prive dei luoghi comuni tipici del calcio, non ha nulla di meno (pure tatticamente!) dello Special One...

Ciao!   
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #3 il: 05 Marzo 2009, 05:39:20 pm »
Punti di vista.
Al di la delle contraddizioni che lui ha (come tutti noi del resto) penso che si sia dovuto difendere da quelli che, giustamente, sia tu che io definiamo "giornalai" mi ricordo che qualsiasi cosa diceva all'inizio veniva amplificata e portata all'esasperazione in negativo e questo giochetto è stato fatto spesso tanto da farmi venire il sospetto che allenatori e "giornalai" avessero scatenato una campagna denigratoria contro di lui...
In ogni modo al di la delle differenze di opinione che abbiamo su di lui (vi assicuro Gaspare e Fantadrum che non è nè il mio primo nè il mio ultimo pensiero della giornata....) il mio topic era più indirizzato ai pianti della rometta che ogni volta che perde è sempre colpa di qualcuno che alla statura morale e professionale di Mourinho.

Offline THOR

• Utente
« Risposta #4 il: 06 Marzo 2009, 02:39:31 am »
E' un gradasso e un opportunista... 8| 8| 8|

Gaspareeeeeee....a me ricorda qualcuno.... ::) ::) ::) =D> =D>

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #5 il: 06 Marzo 2009, 01:14:18 pm »
::) ::)

NICOOOO ::) quello è gradasso e sicuramente pure opportunista...ma senza puppetta vince spendendo 2 lire ::)...

Mentre ad allenare l'Inter siamo bravi tutti... ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est