Autore Topic: Calcio Catania, il progetto.  (Letto 870 volte)

umastru

  • Visitatore
Calcio Catania, il progetto.
« il: 22 Febbraio 2009, 03:48:53 pm »
Ciao a tutti, per problemi famigliari sono stato un pò lontano dal forum, ritornando ho letto parecchie cose che non mi sono piaciute per niente.
D'accordo, la squadra non sta girando bene, abbiamo regalato parecchi punti, e allora?
Voglio dire che per la prima volta a Catania sotto l'aspetto calcistico esiste un progetto serio, realistico,che tra mille difficolta ( così tanto per non dimenticare un febbraio di un paio di anni fà) un bacino di utenza, che a conti fatti non è che sia enorme, con pochi soldi, si pochi, se paragonati ad altre realtà. sta cercando di costruira qualcosa di duraturo , che và oltre a una possibile retrocessione, va nella direzione di creare delle realtà in cui si fà fare calcio a tanti ragazzi, far crescere un vivaio non fare più andare via i migliori, valorizzarli, e se poi devono andar via guadagnarci su qualcosa che serva a tenere su il sistema.
Il tutto, cerchiamo di ricordarlo bene, partendo non da zero, ma da meno dieci, e ricordiamolo sempre, fatto da un catanese, che ci mette la faccia e i soldi, non uno venuto da fuori (Va bene cosi Sergio, o lo trovi offensivo? ::)).
Non sò come finirà la partita oggi, non sò se esulterò per una vittoria o mi roderò il fegato per una sconfitta, ma di sicuro a questa società non potrò dire solo che grazie, tra mille errori di comunicazione, maledette giornate rossazzurre, e altri errori, ma da quattro anni a questa parte non mi fanno più vergognare di essere siciliano almeno per la parte calcistica, che per il resto non c'è abbastanza terra sotto quale nascondermi. ::) ::)
Ariciao.
"U Mastru"