Autore Topic: Catania Inter, ovvero il trionfo dell'ironia.  (Letto 5968 volte)

umastru

  • Visitatore
Catania Inter, ovvero il trionfo dell'ironia.
« il: 28 Gennaio 2009, 04:54:22 pm »
Ciao a tutti, a poche ore della partita vorrei fare alcune cossiderazioni.
Avendo poco lavoro da fare, ho parecchio tempo per leggere agenzie, muri, visitare in pò di siti vari.
Certo che anche a non volere fare i vittime a vedere da come hanno presentato la partita i mass media sembra che l'inter poverina sia andata a comb. ops a giocare come minimo in IRAQ.
D'accordo, Catania come città ha parecchi, troppi problemi, ma non mi sembra  ne corretto ne necessario un servizio d'ordine del genere fin dall'aereoporto ne certe dichiarazioni di Matarrese. Specialmente quando poi senti che ieri sera il portoghese passeggiava tranquillamente in via Etnea senza che nessuno lo disturbasse tranne qualche richiesta di autografo.
Ecco, io spero che stasera il tifosi si coalizzino non per insultare ma per sfottere l'inter e suo allenatore come già fatto con Farina, sarebbe aldilà del risulato, una grandissima vittoria a livello nazionale, visto che stasera molti occhi saranno puntati sul Massimino.
E forse finalmente capiranno, che la tifoseria catanese dopo i suoi tremendi errori, che ha duramente pagato ha imparato la lezione, vedi sconfitte casalinghe con Udinese e Bologna in cui nel dopopartita non è successo assolutamente niente.
Finito il pistolotto, non mi resta che augurare buona partita a tutti e che vinca il migliore, cioè la meravigliosa compagnia della forca.
Ariciao.
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter, ovvero il trionfo dell'ironia.
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2009, 07:30:37 pm »
Sshhhhh piano Mastru non ti fari sentiri di Sergio che poi ti dice che non passeggiavano a Catania ma a Palermo,e' che i media hanno ragione e che lui era a braccetto con Murigno

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter, ovvero il trionfo dell'ironia.
« Risposta #2 il: 29 Gennaio 2009, 02:39:57 pm »
Sshhhhh piano Mastru non ti fari sentiri di Sergio che poi ti dice che non passeggiavano a Catania ma a Palermo,e' che i media hanno ragione e che lui era a braccetto con Murigno

Ci passeggio io in via Etnea, figurati se non ci può passeggiare l'Inter che da voi è di casa :-D
(do you remember striscione con su scrittto "a noi piace Catania" esposto tempo fa dagli interisti al Barbera?)

Santo: tu che sai sciogliere anche le matasse più intrigate, mi spieghi come mai quando i vostri avversari rimangono in 10 c'è sempre Tedesco di mezzo? ::) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania Inter, ovvero il trionfo dell'ironia.
« Risposta #3 il: 29 Gennaio 2009, 02:42:45 pm »
Sshhhhh piano Mastru non ti fari sentiri di Sergio che poi ti dice che non passeggiavano a Catania ma a Palermo,e' che i media hanno ragione e che lui era a braccetto con Murigno

Ci passeggio io in via Etnea, figurati se non ci può passeggiare l'Inter che da voi è di casa :-D
(do you remember striscione con su scrittto "a noi piace Catania" esposto tempo fa dagli interisti al Barbera?)

Santo: tu che sai sciogliere anche le matasse più intrigate, mi spieghi come mai quando i vostri avversari rimangono in 10 c'è sempre Tedesco di mezzo? ::) ::) ::)

E spesso c'è di mezzo pure Muntari:-)
Bisogna riconoscere che non è facile fermare Giacomo con le buone, almeno quest'anno che sta facendo vedere qualcosa di più di quello scorso.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter, ovvero il trionfo dell'ironia.
« Risposta #4 il: 30 Gennaio 2009, 07:19:42 pm »
E' di oggi la notizia che il procuratore Palazzi ha chiesto 1 giornata di squalifica per i "fatti"di Catania-Roma

Il giudice si e' preso una settimana per riflettere.

Ma la cosa simpatica lo sapete qual'e'?che il procuratore non ha fatto questa richiesta dopo aver sentito le forze dell'ordine o il Questore o il Prefetto,non ha nemmeno sentito gli ispettori di lega.Nossignore,lui ha chiesto la pena interrogando solamente i giunnalisti romanisti.Mi hanno detto che macari Sergio ha fatto dichiarazioni ::).

Ora contano i giunnalisti piu' delle forze dell'ordine :-D :-D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter, ovvero il trionfo dell'ironia.
« Risposta #5 il: 30 Gennaio 2009, 08:09:07 pm »
L'Internazionale F.C. ringrazia il Catania

Di seguito, il testo della cordiale nota indirizzata in data odierna al Presidente Antonino Pulvirenti dal vertice dirigenziale della società nerazzurra

Milano, 30 gennaio 2009

Caro Presidente,
di ritorno a Milano dopo la trasferta nella Tua città desidero, a nome di tutta la società ringraziarti sentitamente per la splendida accoglienza e per la premurosa attenzione rivolta alla Dirigenza, all'allenatore e alla squadra.

Abbiamo apprezzato la stima tua e della Tua società e te ne siamo grati.

Con l'augurio di rivederti presto, Ti invio i più cordiali saluti

F.C.Internazionale Milano S.p.A.
L'Amministratore Delegato
Dr. Ernesto Paolillo


Migliore risposta a "Pino dei Palazzi" il bullo delle case popolari della FGCI non gli si poteva dare.... 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter, ovvero il trionfo dell'ironia.
« Risposta #6 il: 31 Gennaio 2009, 01:40:35 am »
Palazzi...e' un tifoso romanista, ben conosciuto nell'ambiente!!!..sara' anche lui un Palazzi abusivo...

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter, ovvero il trionfo dell'ironia.
« Risposta #7 il: 31 Gennaio 2009, 12:10:13 pm »
Sssshhhhh piano Gaspare,ca appoi Sergio o i giunnalara romanisti dicono che gliela abbiamo estorta con le minacce delle 152478 persone a bordocampo :-D

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter, ovvero il trionfo dell'ironia.
« Risposta #8 il: 31 Gennaio 2009, 12:53:55 pm »
Mi hanno detto che macari Sergio ha fatto dichiarazioni ::).
Santo: :-D ci misi a bona parola. Ciù rissi a Palazzi che sotto il Vulcano siete tutti bravi ragazzi. ::)

Ma che è sta storia dei giornalisti che sono stati presi a tumpulati prima della partita? Certo che se ne inventano di cose. ::) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania Inter, ovvero il trionfo dell'ironia.
« Risposta #9 il: 31 Gennaio 2009, 01:21:49 pm »
Se non hanno mosso un dito per le violenze di Bergamo e Roma post-omicio Sandri, o per i tafferugli del derby di Genoa dello scorso anno, o per quelli di Torino o per quelli di Roma-Napoli di questo campionato,non vedo perché dovrebbero accanirsi suepisodi di delinquenza ordinaria avvenuti lontano dallo stadio. E poi almeno un minimo di tempestività, giusto per sembrare un po' seri:-)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter, ovvero il trionfo dell'ironia.
« Risposta #10 il: 31 Gennaio 2009, 01:39:41 pm »
Se non hanno mosso un dito per le violenze di Bergamo e Roma post-omicio Sandri, o per i tafferugli del derby di Genoa dello scorso anno, o per quelli di Torino o per quelli di Roma-Napoli di questo campionato,non vedo perché dovrebbero accanirsi suepisodi di delinquenza ordinaria avvenuti lontano dallo stadio. E poi almeno un minimo di tempestività, giusto per sembrare un po' seri:-)

Bua capisco cosa vuoi dire e sono perfettamente d’accordo con te. Ma vorrei che mi rispondesse Santo, così tanto per sapere se anche stavolta si sono inventati tutto. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania Inter, ovvero il trionfo dell'ironia.
« Risposta #11 il: 31 Gennaio 2009, 01:52:20 pm »
Se non hanno mosso un dito per le violenze di Bergamo e Roma post-omicio Sandri, o per i tafferugli del derby di Genoa dello scorso anno, o per quelli di Torino o per quelli di Roma-Napoli di questo campionato,non vedo perché dovrebbero accanirsi suepisodi di delinquenza ordinaria avvenuti lontano dallo stadio. E poi almeno un minimo di tempestività, giusto per sembrare un po' seri:-)

Bua capisco cosa vuoi dire e sono perfettamente d’accordo con te. Ma vorrei che mi rispondesse Santo, così tanto per sapere se anche stavolta si sono inventati tutto. ;-)

Lascio la parola a Santo, ma sappiamo che qualcosa è successo. Resta difficile trovare il modo di arginare queste minoranze o presunte tali di questi anti-catanisti che sanno perfettamente di fare del male alla nostra bandiera.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter, ovvero il trionfo dell'ironia.
« Risposta #12 il: 31 Gennaio 2009, 02:01:41 pm »
Mi hanno detto che macari Sergio ha fatto dichiarazioni ::).
Santo: :-D ci misi a bona parola. Ciù rissi a Palazzi che sotto il Vulcano siete tutti bravi ragazzi. ::)

Ma che è sta storia dei giornalisti che sono stati presi a tumpulati prima della partita? Certo che se ne inventano di cose. ::) ::) ::)


Io francamente non so cosa sia successo, mi fido delle sedi istituzionali competenti. Probabilmente, come al solito, il Catania ne verrà fuori bene dimostrando come siano tutte delle esagerazioni  (anche se la richiesta di Palazzi é comunque "pericolosa").

Detto questo, a me non piace l'atmosfera che si respira a Catania contro la Roma ed i romani. I sacri seguaci del vittimismo (le colpe e i fatti degli altri sono sempre peggiori dei nostri, c'é un complotto cosciente o no di qualcuno contro di noi), tifosi e giornalisti su tutti (in questo la società é invece molto seria), da un anno a questa parte hanno preso la Roma come principale bersaglio. Ad ogni topic in cui si parla di violenza c'é sempre e comunque la Roma, quando bisogna comparare i fatti c'è sempre e comunque la Roma, quando c'é da lamentarsi c'è sempre e comunque la Roma. :-\ . Ammesso (perché é vero), che alcune volte la Roma é stata trattata meglio, non capisco questa continua, martellante e ossessiva ripetizione delle cose. Questa ossessione che é nata a Catania (che si tratti di un'ossessione é dimostrata dal fatto che una campagna così martellanta non é presente in nessun altro "contesto calcistico" d'Italia), potrebbe anche comportare dei problemi nelle menti idiote di qualche supporters che magari si tova davanti un romano prima, durante o dopo la partita... il tutto nasce dalla punizione, non ancora "pienamente elaborata", nata dal 2 febbraio...

Vado a mettermi nel bunker in attesa delle cannonate vittimiste :-)) ;-). A lunedì.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter, ovvero il trionfo dell'ironia.
« Risposta #13 il: 31 Gennaio 2009, 02:16:52 pm »

Detto questo, a me non piace l'atmosfera che si respira a Catania contro la Roma ed i romani. I sacri seguaci del vittimismo tifosi e giornalisti su tutti da un anno a questa parte hanno preso la Roma come principale bersaglio. Ad ogni topic in cui si parla di violenza c'é sempre e comunque la Roma,

Ed anche tu hai ragione!
Il fatto che altrove a volte accadano cose peggiori, sembra che debba fungere da scusante, da giustificazione, a volte anche come fenomeni da emulare per evitare di appariri chiù fissa i lavutri
Invece dopo il 2 febbraio di dovrebbe stare non solo a Catania ma in tutta Italia intera, con due piedi in una scarpa. In Tutta Italia e a Catania in particolare. E perché si è stati teatro del 2 febbraio, e perché dopo il 2 febbraio, a torto o a ragione (secondo me a ragione)  Catania è la piazza che più di tutte le altre ha sempre gli occhi puntati addosso. A volte sembra che certe situazioni di accanimento abbiano a monte il tentativo di qualcuno di pulirsi la coscienza. E non si dovrebbe dargliene il destro.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter, ovvero il trionfo dell'ironia.
« Risposta #14 il: 31 Gennaio 2009, 02:40:53 pm »
Perche', ce l'abbiamo con la Roma? Con i Romani?
Noi?

Sai cosa penso, in tutta franchezza Fanta?
Che tu stia celiando. E che, sotto sotto, ti piace sentire il rumore delle cannonate. Comunque..
La sera del tre si avvicina. Se dai tuoi lidi palermitani ti concederanno il foglio di via :-D

Sentirai botti professionali almeno.
Brevemente sulla Roma e sulla ossessiva comparazione che noi faremmo a Catania per lavarci la coscienza..
Ti dico solo che la legge dovrebbe essere eguale per tutti.
E allora se fosse cosi' il problema sarebbe risolto, perche' la Roma con i suoi libri contabili non sarebbe mai dovuta essere iscritta al campionato.

Ad altri, per molto meno, e' toccato il tour della sciara. Questo a me brucia molto piu' di un 7-0.
Siccome la comparazione la facciamo sempre con Roma...

http://www.tifonet.it/atalanta/articolo.php?codice=27707

Leggi questo resoconto dei bravi valligiani orobici..Spero che tu gradisca il fatto che io abbia cambiato termine di paragone.

Questo e' un semplice trafiletto delle ultime partite disputate a Bergamo, Stadio Azzurri d'Italia, piu' precisamente sue adiacenze. Speriamo Palazzi non venga a saperlo.

La legge e' eguale per tutti vero signor Procuratore?
Tu che sei esperto di media..I media dov'erano in questi frangenti? Fammelo sapere.

Se squalificassero il Cibali..Io mi prendo la truscia e vado, dove la lega vorra'.
Vorra' Dio un posto vicino.

Lontano dalle cannonate di Palazzi.
Vado anche io nel bunker.