questo post e' perfetto anch'io negli ultimi 4 (quattro giorni) ho provato a collegarmi con "La Sicilia" "bedda terra mia" mizzica e' dura anche vedere la Sicilia via internet......volevo solo leggere la Homepage perche' entrare nei forum era quasi un'impresa tecnologica spaziale cara Redazione siamo sicuri che con l'HTML siamo "UpToDate"? ....insomma come si dice "aggiornati"?...magari il vostro webdesigner ha bisogno di qualche corsetto di aggiornamento magari con un apertura al magico "Javascript" un giornale che si chiama "La Sicilia" dovrebbe essere un po' piu' efficente... ma proprio poco..poco...poco...insomma tantikkiedda
Saluti
Te lo detto, io ho fatto il giro delle sette chiese per entrare, mi sembrava di essere a Catania, ad elemosinare come favore un diritto.
Scherzi a parte, non credo sia colpa solo della Redazione, che oltre tutto si è scusata su siciliaweb purtroppo in Italia non solo in Sicilia con le compagnie che ci sono girare su internet è un miracolo.
Io per esempio ho un contratto con Alice che in teoria è una favola, poi però in piccolo c'è scritto che i cosi, i mega come si chiamano, garantiti sono pochini, metti pure che nel paesello in piemonte dove risiedo non pensavano di vendere tanti abbonamenti, la centrale è vecchia.....
Risultato, mio figlio che a cinque anni è uno smanettone o jes! ogni tanto mi arriva con il broncio dicendo; Basta ci rinuncio, Alice è cattiva non funziona, perchè non riesce a vedere i suoi amati filmati su treni a vapore su youtube. Che faccio? gli faccio causa per danni esistenziali a minore?
Me lo fanno venire sù con le turbe! e se poi mi diventa che sò, tifoso del milan?
Ciao.
"U Mastru"