Autore Topic: Perepè, perepè, domenica Adriano non c'è!  (Letto 1392 volte)

umastru

  • Visitatore
Perepè, perepè, domenica Adriano non c'è!
« il: 26 Gennaio 2009, 06:42:30 pm »
Ciao a tutti, allora cominciamo con le buone notizie, il portoghese in tribuna insieme al brasiliano alcolico, che in questo momento segnava anche con le orecchie, in più gli manca mezza difesa all'inter.
CATANESI!!!! è giunto il momento delle decisioni irrevocabili! trasformiamoci tutti in cucchi per gufare alla grande l'inter e ottenere i seguenti risultati.
Primo, attacco influenzale devastante per lo slavo di passaporto svedese.
Secondo, che uno Stafilococco milanista  si insinui nell'intestino di Balotelli con le conseguenze del caso.
Terzo, che Cruz vedendo tanti argentini in campo non ci capisca più una beneamata.
Quarto, che Martinez si ricordi di essere uruguagio e ripeta in undicesimo il miracolo dei suoi avi ad un mondiale e faccia piangere un brasiliano.
Ma soprattutto che tutta la squadra giochi da postelegrafonici che sembra che con l'inter al Cibali funzioni.
Ariciao.
"U mastru"
P.S. mi sà che per un pò non potro scrivere, sono arrivati due tizi, gentili devo dire, con dei camici bianchi che vogliono farmi indossare una strana camicia, dicono che ho bisogno di riposo, che mi portano in un posto bello, tranquillo.......

Offline Angelo67

  • Utente
  • **
  • Post: 53
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Perepè, perepè, domenica Adriano non c'è!
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2009, 12:05:41 am »
Io avrei messo la firma per Adriano in campo.
Gli unici due che non vorrei vedere sul rettangolo sono Ibrahimovic e Maicon  :^( tutto il resto è relativo.

Quelli falcidiati siamo noi purtroppo, soprattutto a centrocamp senza Izco, Carboni, Biagianti e (forse) Ledesma (pubalgia)   :-(

 

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Perepè, perepè, domenica Adriano non c'è!
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2009, 12:12:34 am »
Ghiotta occasione da non perdere, ma non lasciamoci prendere dal troppo entusiasmo con largo anticipo... (tutti, ...rossazzurri compresi, che non dovranno sottovalutare l'Inter per queste assenze importanti e il periodo non troppo felice per il Mourinho)...
Anche in quelle condizioni si troveranno di fronte una squadra incline all'attacco di prim'ordine (ci sarà Ibra, Cruz...)...
E se, approfittando delle defezioni in difesa, dovesse arrivare la goleada catanese come contro la Roma, Zenga & C dovranno cercare di non ripetere gli stessi errori di quella partita, non consentendo una facile (anche se in quel caso inutile) rimonta dell'avversario nell'ultimo quarto d'ora.... (chi di noi non sogna di sentire un secondo "Clamoroso al Cibali" di ciottiana memoria: Catania - Inter 2-0 del 4 giugno 1961),
Il Catania affronti dunque mercoledì l'Inter con umiltà, impegno e lucida concentrazione in tutti i reparti (purtroppo anche noi abbiamo qualche problema),...sarà una sfida biblica come quella di Davide contro Golia...(toh, che coincidenza, il nostro Baiocco si chiama proprio Davide, speriamo il paragone sia di buon auspicio...) ;-)

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Perepè, perepè, domenica Adriano non c'è!
« Risposta #3 il: 27 Gennaio 2009, 11:12:02 am »
manca adriano ma non mi sembra una buona notizia visto come stava giocando il brasiliano...
meglio le assenze in difesa ma non illudiamoci
l'inter ha un sacco di cambi e mourinho è un difensivista pazzesco
io cmq giocherei con paolucci-morimoto
martinez ha segnato a genova ma a parte il gol non mi è piaciuto per niente

umastru

  • Visitatore
Re: Perepè, perepè, domenica Adriano non c'è!
« Risposta #4 il: 27 Gennaio 2009, 11:37:30 am »
manca adriano ma non mi sembra una buona notizia visto come stava giocando il brasiliano...
meglio le assenze in difesa ma non illudiamoci
l'inter ha un sacco di cambi e mourinho è un difensivista pazzesco
io cmq giocherei con paolucci-morimoto
martinez ha segnato a genova ma a parte il gol non mi è piaciuto per niente
Oddio, magari non giocava benissimo, ma da due domeniche segnava, è in uno di quei periodi che basta che indirizzi la palla con qualsiasi parte del corpo verso la porta e segna.
"U Mastru"

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Perepè, perepè, domenica Adriano non c'è!
« Risposta #5 il: 27 Gennaio 2009, 11:59:40 am »
manca adriano ma non mi sembra una buona notizia visto come stava giocando il brasiliano...
meglio le assenze in difesa ma non illudiamoci
l'inter ha un sacco di cambi e mourinho è un difensivista pazzesco
io cmq giocherei con paolucci-morimoto
martinez ha segnato a genova ma a parte il gol non mi è piaciuto per niente

Quoto, Martinez ha giocato proprio male (tranne che per il goal), e i campioni interisti non abboccherebbero a nemmeno una delel sue troppo numerose finte (comunque il sottoscritto rimane un fan del Malaka, però deve anche giocare diversamente).
Dobbiamo prenderli in velocità, dobbiamo correre più di loro. Quindi dentro Morimoto, Paolucci e Mascara, infiliamoci nelle loro corsie laterali quando gli esterni salgono, arriviamo primi sui palloni... insomma: correre velocemente, raddoppiare Ibra, tamponare Maicon, pressare Cambiasso, guardare Stankovic...di cose ne dobbiamo fare :-\, ma chissà, magari esce la sorpresa.

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Perepè, perepè, domenica Adriano non c'è!
« Risposta #6 il: 27 Gennaio 2009, 12:11:37 pm »
manca adriano ma non mi sembra una buona notizia visto come stava giocando il brasiliano...
meglio le assenze in difesa ma non illudiamoci
l'inter ha un sacco di cambi e mourinho è un difensivista pazzesco
io cmq giocherei con paolucci-morimoto
martinez ha segnato a genova ma a parte il gol non mi è piaciuto per niente

Quoto, Martinez ha giocato proprio male (tranne che per il goal), e i campioni interisti non abboccherebbero a nemmeno una delel sue troppo numerose finte (comunque il sottoscritto rimane un fan del Malaka, però deve anche giocare diversamente).
Dobbiamo prenderli in velocità, dobbiamo correre più di loro. Quindi dentro Morimoto, Paolucci e Mascara, infiliamoci nelle loro corsie laterali quando gli esterni salgono, arriviamo primi sui palloni... insomma: correre velocemente, raddoppiare Ibra, tamponare Maicon, pressare Cambiasso, guardare Stankovic...di cose ne dobbiamo fare :-\, ma chissà, magari esce la sorpresa.

qui siamo d'accordo fanta   :-))
aggiungo che porterei plasmati in panchina
anche se forse lo cediamo in un finale incasinato potrebbe tornarci comodo sulle palle alte