Autore Topic: Catania Inter, ovvero cresceranno mentalmente?  (Letto 819 volte)

umastru

  • Visitatore
Catania Inter, ovvero cresceranno mentalmente?
« il: 26 Gennaio 2009, 11:27:40 am »
Ciao a tutti, passata l'arrabbiatura per i due punti persi ieri, che con i tre della domenica precedente fanno 5 vorrei fare una riflessione del male oscuro che affligge la compagnia della forca.
Non riesco a capacitarmi come dei giocatori che hanno praticamente dominato il primo tempo, nel secondo con un uomo i pił dopo il vantaggio abbia avuto "il terrore di vincere" e poi vorrei proprio sapere chi dirige la difesa sui cross avversari, stavolta non c'era Sardo a fare da comodo alibi, ma adesso cominciano ad essere veramente troppi i gol subiti su traversoni laterali il tutto con due centrali alti e robusti, e forti nel gioco aereo.
Qui mi są che pił degli schemi di gioco l'uomo ragno deve fare un lavoro pesante sul piano mentale,
sti benedetti ragazzi sullo zero a zero giocano da dio ma appena passano in vantaggio si bloccano e specialmente la difesa perde gli automatismi.
Adesso mercoledi non ci sarą ne pennellone Terlizzi e soprattutto mancherą quel cagnaccio da guardia di Carboni e mi są che rivedremo in campo Sardo ma chi lo aiutera in copertura? Baiocco? e Ledesma sarą tornato ai livelli di inizio campionato quando non faceva sentire la mancanza di Carboni. per di pił comč č messo Biagianti?
Ecco, per tutti questi motivi la partita di mercoledi mi preoccupa e non poco, perchč i ragazzi hanno gią dimostrato di saper mettere sotto una grande, ma anche una fragilitą mentale che ha riportato in partita la Roma.
Certo sarebbe bello che finalmente la compagnia della forca si sbloccasse, se no rischia di restare la splendida incompiuta del campionato.
Ariciao.
"U Mastru"