Autore Topic: E' cominciato il girone di ritorno.  (Letto 3257 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E' cominciato il girone di ritorno.
« Risposta #15 il: 19 Gennaio 2009, 08:21:03 pm »
Mastru,
se per ogni cosa che si dice bisogna sempre e comunque ricordare da dove veniamo non ne usciamo mai, perché qualsiasi critica o o invito perde senso. Non ce lo scordiamo, però cerchiamo anche di andare avanti.
Poi ti dico che il Catania ha fatto bene nel girone d'andata, però devi contare una cosa, che avremo tutte le squadre forti in casa, e quelle dirette concorrenti per la salvezza fuori casa. Quindi la situazione deve essere tenuta sotto ALTISSIMO controllo, anche perché, questa linea societaria di gestione dei contratti, rischia di peggiorare sempre più e di vedere aumentare i problemi.

Io voglio "bene" a questa società, e per questo motivo continuo ad incitarla a migliorarsi. Ma se parti da Gravina o Gangi sempre e comunque, allora ci trasfiormeremio tutti in  addetti stampa della società e potyremmo chiudere anche questo forum, perché tanto i dirigenti avrebbero sempre e comunque ragione.

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: E' cominciato il girone di ritorno.
« Risposta #16 il: 19 Gennaio 2009, 08:26:24 pm »
Non vi sembra il caso di cambiare obbiettivo?

La mia risposta è: NO!
Perché a tutto il resto - e mi riferisco a tutto il sudiciume del SACRO OR(D)INAMENTO SPORTIVO - purtroppo non possiamo porre rimedio.
A tutto il resto, invece, sì! E credo sia  proprio arrivato il momento di correre ai ripari.

Ciao!

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: E' cominciato il girone di ritorno.
« Risposta #17 il: 19 Gennaio 2009, 11:38:52 pm »
Casorezzo (MI), 19 Gennaio 2009
Cari Forensi,
 è possibile ricominciare l'anno sempre allo stesso modo? Ieri al goal di Adailton sono piombato nella più completa disperazione, come non mi accadeva dalla partita con l'Arezzo nel 2004 (prima di campionato): la reazione è stata quella di spegnere. Ho riacceso soltanto alla fine: peccato per il rigore di Mascara. Soffrire, sempre soffrire. A Genova ci sarò, comunque. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: E' cominciato il girone di ritorno.
« Risposta #18 il: 20 Gennaio 2009, 10:01:01 am »
Casorezzo (MI), 19 Gennaio 2009
Cari Forensi,
 è possibile ricominciare l'anno sempre allo stesso modo? Ieri al goal di Adailton sono piombato nella più completa disperazione, come non mi accadeva dalla partita con l'Arezzo nel 2004 (prima di campionato): la reazione è stata quella di spegnere. Ho riacceso soltanto alla fine: peccato per il rigore di Mascara. Soffrire, sempre soffrire. A Genova ci sarò, comunque. A presto,
Marco Tullio

Purtroppo i periodi di crisi sono inevitabili, soprattutto per le squadre piccole, ma anche per le grandi. La differenza fra un campionato tranquillo e uno sofferto, a mio avviso, la fa proprio la gestione di queste "nottate": se si riesce in qualche modo a limitare i danni, allora si può anche arrivare sereni a fine stagione (Siena docet), altrimenti si deve soffrire. Lo scorso anno abbiamo perso 9 gare consecutive fuori casa, ma nel girone di andata avevamo preso 6 punti fuori. Non è detto che debba essere sempre così, siamo ancora in tempo per migliorare.

Comunque, vista la propensione di Zenga alle innovazioni, io proverei anche una coppia di centrali Stovini-Terlizzi e Silvestre terzino destro (lo scorso anno nnon mi è dispiaciuto in quel ruolo), in attesa di Capuano, che a quanto pare arriverà dall'occidente  a cercare fortuna...
Ciao!