Autore Topic: A proposito di vittimismo...  (Letto 1206 volte)

umastru

  • Visitatore
A proposito di vittimismo...
« il: 12 Gennaio 2009, 08:16:46 pm »
Ciao a tutti, ho appena finito di vedere l'intervista a Bizzari sul sito del Catania, consiglio la visione a tutti quelli che pensano che si faccia del vittimismo per nascondere le magagne della squadra.
Se un giocatore esperto come Albano, sempre con il sorriso sulle labbra si sbilancia con certe affermazioni (che se la vede qualcuno in lega il deferimento parte alla grande) vuol dire che qualcosa c'è. Se non sbaglio è un pò che lo ripeto che Zenga sta obbligando i suoi difensori a giuocare sulle uova, con una grande attenzione sulle entrate, meglio sempre anticipare e manine dietro la schiena sempre, ma intanto anche in una partita correttissima come quella di ieri c'è toccato subire un'ammonizione a dir poco ridicola a Morimoto.
Ciao.
"U Mastru"
P.S. Ma possibile che nella Primavera non ci sia un novello Bergomi per la felicità del Vatino?
Oddio visto il risultato di ieri sembra proprio di no. ::)

Offline Angelo67

  • Utente
  • **
  • Post: 53
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: A proposito di vittimismo...
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2009, 11:37:03 pm »
Caro Mastru, ridicola proprio non direi l'ammonizione affibiata a Morimoto, entrata molto brutta (definita di frustrazione, dopu i coppa ca pigghiau da quel cess di Contini) mi sembra su Russotto. Anzi.... ci iu bona.....
Saluti.